Visualizza Versione Completa : differenze comandi SDS
morrisonjhon
09-03-2011, 13:40
ciao a tutti,vorrei sapere che differenze ci sono tra sds e sds full e come si puo implementare un sds in "full" cioč basta una modifica vag o ci vuole una centralina diversa???
grazie
morrison ci vuole una centralina che va sull'ampli per avere il full che consente di cambiare stazioni radio. dare indirizzi al navi ecc ecc
se posso dare un parere strettamente personale............... opt inutile
morrisonjhon
09-03-2011, 20:41
lo immaginavo..siccome la mia audi č "import" speravo l'avesse gia come č stato per la unit che serve per la grafica del park assist...l'aveva gia' ,mi č bastato solo codificare via vag e ho avuto la grafica!!
Grazie ciclo..sempre gentilissimo!
---------- Post added at 20.41.54 ---------- Previous post was at 20.39.25 ----------
Sai mapi...č tanto inutile quanto utile quando hai le mani impegnate o quando fai andare la macchina a manetta..meglio non lasciare lo sterzo!!!
Poi sono cosine che sto scoprendo con il cavo vag dato che non ho nemmeno il libretto di uso e manutenzione in italiano e quindi non sapevo nemmeno di avere quest'optional..
infatti ho esordito dicendo -> parere strettamente personale opt inutile, cmq indipendente dal libretto uso e manutenzione basta che vai sul sito open dgt il cod opt che hai sul libretto e ti decodifica l'opt per intero, quindi non serve avere il libretto uso e manutenzione per sapere di avere opt o meno. ciao ciao e buonaserata
morrisonjhon
09-03-2011, 20:49
grazie mapi ..buonaserata anche a te.
di nulla .. figurati .. !! ciao ciao
confermo.. non utile come optional..