armran
09-03-2011, 15:56
Raga, avrei da porvi una domanda importante che interessa direttamente me in quanto fresco possessore di S-TRONIC, ma in effetti interessa in questo momento un mio amico prossimo all'acquisto di un'A3 S-tronic del 2009 con circa 22000Km;
E' vero che il nostro cambio puo facilmente rompersi e accusare problemi del tipo
-non va oltre la seconda a motore freddo
-va facilmente su di giri guastandosi e volendoci poi circa 4000K per sistemare?
La domanda proviene dal fatto che questo mio amico(per coincidenza), si č trovato in un'officina nella quale vi era un'A4 S-tronic proprio con questi difetti e quindi č ora frenato nella eventuale valutazione d'acquisto dell'A3 da lui sotto mira!
Che mi dite al riguardo?
Quali difetti ha, puo avere, non puo avere ecc il cambio in questione?
Esprimendo la mia, so gia che piu delicato di un meccanico normale ma se usato con criterio non dovrebbero esserci problemi, tuttavia mi preoccuperei a prendere degli automatici (indipendentemente che siano AUDI o altro) in auto usate, proprio perche non si sa l'uso che sene sia fatto;
Che mi dite, puo essere smentito quanto da me scritto.....speriamo....!
Vi prego di farmi sapere quanto prima!
E' vero che il nostro cambio puo facilmente rompersi e accusare problemi del tipo
-non va oltre la seconda a motore freddo
-va facilmente su di giri guastandosi e volendoci poi circa 4000K per sistemare?
La domanda proviene dal fatto che questo mio amico(per coincidenza), si č trovato in un'officina nella quale vi era un'A4 S-tronic proprio con questi difetti e quindi č ora frenato nella eventuale valutazione d'acquisto dell'A3 da lui sotto mira!
Che mi dite al riguardo?
Quali difetti ha, puo avere, non puo avere ecc il cambio in questione?
Esprimendo la mia, so gia che piu delicato di un meccanico normale ma se usato con criterio non dovrebbero esserci problemi, tuttavia mi preoccuperei a prendere degli automatici (indipendentemente che siano AUDI o altro) in auto usate, proprio perche non si sa l'uso che sene sia fatto;
Che mi dite, puo essere smentito quanto da me scritto.....speriamo....!
Vi prego di farmi sapere quanto prima!