PDA

Visualizza Versione Completa : ESPERTO VAG-COM in zona limitrofa a Milano/Malpensa cercasi

inioranza
11-03-2011, 09:59
Ciao a tutti,

finalmente sta arrivando!!!! Lunedì è in concessionaria e, tempo di immatricolarla, dovrebbe essere in strada per fine settimana prossima. Dopo 3 lunghissimi mesi di attesa

Ho letto tute le vostre discussioni sulle modifiche VAG-COM e devo dire che sono MOLTO interessato all'Individual Audi Drive Select da attivare su MMI ed altre amenità.

C'è qualche anima pia dalle parti di Milano/Malpensa che è disposto a dare una mano ad un nuovo AUDISTA?

Acunamatata
11-03-2011, 10:01
Anche io interessato a VAGGISTA zona milano. anche io nelal tua stessa situazione, oggi in concessionario settimana prossima il ritiro.

steff
25-09-2011, 20:47
anche io ho bisogno una vaggata in zona milano-monza... c'è qualcuno disposto a farmene una? (dietro pagamento s'intende)

steff
27-09-2011, 16:05
ho fatto una richiesta scema? :sad:

Satir82
27-09-2011, 17:41
io vi aiuterei volentieri ma sono di Rimini..,.se capitate da ste parti possiamo darci un'occhiata...altrimenti qualcuno di milano si trova....

steff
28-09-2011, 08:22
ti ringrazio lo stesso :smile: ho bisogno di una e una sola codifica (abilitare DRL su bixenon originali) settando "Daytime driving lights North America" o anche "scandinavian".
non è che voglio risparmiare sul cavo, è che preferisco spendere qualche decina di euro invece che smazzarmi a studiare quelle complicate procedure! :laugh: