PDA

Visualizza Versione Completa : problema bluetooth



Ale-0178
11-03-2011, 11:15
ciao,
ho un problema al bluetooth della mia a6 (4f) del 2006.
quando ho comprato la macchina usata circa un anno fa' non aveva il bluetooth, dopo qualche mese ho comprato il kit originale in germania e me lo sono installato.
ha funzionato perfettamente fino a quando settina scorsa ho comprato un cellulare nuovo e ha iniziato a darmi problemi, ho pensato che magari era da aggiornare la centralina e siccome avevo i 3 cd della 5570 che avevo già utilizzato per aggiornare la macchina appena presa, ho provato a vedere se era da aggiornare.
primo cd, non aveva niente da aggiornare.
secondo cd, parte aggiornameno del bluetooth che va a buon fine ma mi dice telefono non istallato, faccio passare per la seconda volta il cd 2 e aggiorna di nuovo e li compare la scritta il cellurare non è connesso,
provo ha fare un reset ma niente, i telefoni non mi trovano più il bluettoth della macchina.
il vag non mi da nessun errore, mi sta facendo impazzire sta cosa!
si è bruciata la centralina??
la centralina ha il codice 4e0 910 336

ueuè
11-03-2011, 13:09
accendi solo il quadro senza mettere in moto e prova a fare la ricerca dal cellulare...

Ale-0178
11-03-2011, 13:58
accendi solo il quadro senza mettere in moto e prova a fare la ricerca dal cellulare...

provato.. ma niente...

---------- Post added at 13.58.54 ---------- Previous post was at 13.28.12 ----------

AZZZ... avevi ragione.. ho provato adesso e ha funzionato!!!! grazie!!
E io che come un pirla ho comprato su ebay una centralina nuova! vabbè... la tengo come ricambio!!!
grazie ancora!!