PDA

Visualizza Versione Completa : gioco sedili sportback 2011



audi44ever
11-03-2011, 22:00
Scrivo per sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema.
Da un paio di settimane ho acquistato, nuova, una sportback pacchetto style, entrambe i sedili anteriori presentano un gioco nello schienale di 1cm/1,5cm. La cosa è molto fastidiosa perchè i sedili beccheggiano. Sono stato in concessionaria e si informeranno, mi è stato detto che sugli ultimi modelli è stato sostituito il componente che regola lo schienale con uno che adesso presenta gioco. Nessun'altro con il pacchetto S line ha lo stesso mio problema?
grazie a tutti,

Andrea

utente cancellato 2020
12-03-2011, 08:19
Scrivo per sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema.
Da un paio di settimane ho acquistato, nuova, una sportback pacchetto style, entrambe i sedili anteriori presentano un gioco nello schienale di 1cm/1,5cm. La cosa è molto fastidiosa perchè i sedili beccheggiano. Sono stato in concessionaria e si informeranno, mi è stato detto che sugli ultimi modelli è stato sostituito il componente che regola lo schienale con uno che adesso presenta gioco. Nessun'altro con il pacchetto S line ha lo stesso mio problema?
grazie a tutti,

Andrea

Eccomi presente!!!A3 sportback pre restyling del 2008 con s-line interno ed esterno,sedile passeggero con il famoso gioco,quello conducente non ci ho mai fatto caso in quanto ci sono seduto,ma quello passeggero quando non c'e' nessuno seduto balla con le asperita' della strada.Che nervoso!!!tienici aggiornati sulla soluzione che audi ti prospetta!grazie

marra
12-03-2011, 19:51
ciao,ho una sportback 2005 con interni pelle/alcantara e i 2 sedili anteriori presentano il fastidioso gioco giustamente quando si e seduti non lo fa,ma basta che quello passeggero e vuoto e ti senti tutta l orchestra..davvero fastidioso,facci sapere se risovi,ciao

andrea-a3
12-03-2011, 20:41
scusate ma la mia nn lo fa!! o forse nn ci ho mai fatto caso...

marra
13-03-2011, 21:01
ciao andrea,se da dietro dondoli lo schienale,non ha nemmeno un po di gioco?e in piu non senti nessun rumore?strano perche e un difetto ke hanno quasi tutti,cmq beato te che non lo fa

AUDIte AUDIte
13-03-2011, 22:27
Andate tranquilli è normale e lo farà prima o poi a tutte! ne ho cambiate due di a3 e purtroppo è inevitabile questo difetto... Il problema deriva dal fatto che la seduta e lo schienale sono "uniti" da un ingranaggio, quello che fa spostare lo schienale in avanti e indietro! E quello è inevitabile che con il peso di chi sale o spostandolo prenda gioco l'ingranaggio interno! Rassegnatevi poichè è il normale "consumo" e tolleranza di quell'ingranaggio... Soluzione secondo me è molto difficile da trovare! Fortunatamente a livello di "rumore interno" si sente molto poco (per lo meno a me)... la cosa fastidiosa è vedere un sedile con la tremarella sullo sconnesso :-D!!

andrea-a3
13-03-2011, 23:40
io ho controllato oggi e non lo fa!!! proprio per niente!! ho 84000km e di gente ce ne stata sul sedile!! forse perche la mia è una 8p e non una 8pa...

beppe83
13-03-2011, 23:43
io ho controllato oggi e non lo fa!!! proprio per niente!! ho 84000km e di gente ce ne stata sul sedile!! forse perche la mia è una 8p e non una 8pa...

idem ma con 135000 km...

marra
13-03-2011, 23:50
potrebbe essere,forse avrà un meccanismo diverso

audi44ever
14-03-2011, 00:36
La concessionaria ha subito ammesso che è palese il gioco e l'auto non dovrebbe farlo...dicono che in precedenza sulle altre versioni era differente il meccanismo di regolazione ed il gioco non si presentava (almeno da nuova). Inoltrano richiesta di verifica a Verona e poi mi diranno..Il fatto è che dopo aver speso tutti questi soldi mi pare assurdo che i sedili di una macchina premium nuova "pacchetto sportivo" presentino un gioco simile...a 100.000km che succede? diventa un altalena?!? Per non dire poi che anche seduti il gioco c'è, ma viene trasmesso tutto al guidatore...nuca e vertebre ringraziano...

Den77
14-03-2011, 08:39
...anche la mia non lo fa!!!

marra
14-03-2011, 20:32
audi 44 è un tuo diritto ed è giusto che ti devono risolvere il problema,però tienici aggiornati,vedo che non sono l unico ad avere questo problema