Visualizza Versione Completa : Cover chiavi
quattro_va
12-03-2011, 01:53
Sarebbe possibile combiare la cover della chiave di una A4 B6 con quello di una A4 B8??
se ricordo bene mi sembra siano diverse (sia come spessore che per altri particolari).
Hai provato a vedere sulla baia se ci sono delle cover "simili"?
quattro_va
12-03-2011, 11:26
se ricordo bene mi sembra siano diverse (sia come spessore che per altri particolari).
Hai provato a vedere sulla baia se ci sono delle cover "simili"?
Si si lo so che sono diverse, ma mi chiedevo se si poteva scambiare una cover con l'altra..
si sulla baia ce ne sono, anche carine...
... allora non saprei dirti!
Sarebbe da comperare una cover della chiave B8 e perdere un pò di tempo a fare delle prove di "trapianto", fare un foro preciso senza che si vedano sbavature per far passare la (...) chiave, accoppiare poi le due parti andando a vedere se non lascia troppa "luce" etc etc......
Lavoro certosino!
dove hai trovato delle cover, ho guardato ma non ho trovato nulla, solo quelle originali
quattro_va
13-03-2011, 00:18
dove hai trovato delle cover, ho guardato ma non ho trovato nulla, solo quelle originali
Oggi ho guardato meglio, hai ragione solo cover originali tipo questa:
http://cgi.ebay.it/COVER-GUSCIO-CHIAVE-KEY-TELECOMANDO-AUDI-A3-A4-A6-A8-/400198149718?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2dab2656
Mi scuso per lo sbaglio...