Visualizza Versione Completa : ^^^URGENTE^^^ AUDI A3 2.0 TDI ANNO "2003" !!
Salve a tutti voi che leggete e vi ringrazio..ho bisogno urgentemente di un vostro parere e consiglio..ho trovato un audi a3 del 2003 nera opaca con sedili s line montati da lui e paraurti cambiato con quello del 2006 (calandra lunga) la testa e stata cambiata con tanto di fattura e garanzia per due anni sulla testa. tagliando compreso di cinghia e pompa acqua la macchina ha 100.000 km e sembra in stato perfetto vuole 9.500E sono riuscito a farmi fare 9.000 voi che pensate? la macchina l ho provata e sembra perfetta apparte una cosa...sento strani rumori sotto l auto come se fosse una lavatrice e in quarta a bassi regimi ancor di piu!! lui mi ha detto che son le gomme (BRIDGESTONE POTENZA) voi che pensate? e' un affare? che cosa dovrei controllare? vi ringrazio anticipatamente non avete idea di quanto mi possano essere utili i vostri giudizi!
andrea-a3
14-03-2011, 22:16
2003 con 100000km forse 9000 euro son tanti!! io al massimo 7000 euro darei...
la macchina ti posso assicurare che e' perfetta e il problema principale e' stato risolto..ma ho paura possono sorgere altri problemi di cui nn sono a conoscenza sapete dirmi? e questo strano rumore che ho sentito possono essere veramente le gomme? che dici?
---------- Post added at 22.51.12 ---------- Previous post was at 22.41.46 ----------
:sad:se potete aiutarmi stasera perche' domani dovrei dare una risposta e vorrei essere sicuro di questa scelta visto le incertezze:sad:
alienware
14-03-2011, 22:59
se posso darti un consiglio evita di spende 9.000€ per un'auto cosi' vecchia tanto per avere l'audi A3, allo stesso prezzo compri un'altra auto piu' recente.
non la prendere come una cattiveria, ma un'auto che ha parecchi anni e' normale che presenta problemi, di meccanica trasmissione e via discorrendo, e poi oltre i 9.000€ devi risolvere le rogne che ti spunteranno...
oppure aggiungi qualche altra cosina al tuo budget e ne prendi una piu' recente....
hai ragione ma devo dire che ho un audi a3 del 99 e me la devo levare! questo ragazzo che me la vende ha ordinato un suv e nn gli arriva prima di 5 mesi e prende la mia scendendomi di prezzo di 3.000E e cmq magari con la mia riusciamo anche a scendere di prezzo...apparte questo che altri problemi potrei riscontrare? la mia audi a3 del 99 l ho presa che aveva 90.000 km e no ho mai avuto problemi (aparte la cinghia di distribuzione) e ora ne ha quasi 140.000 km...sono davvero indeciso perche' la macchina e' davvero bella e tenuta benissimo non so cosa fare che dite ragazzi?
andrea-a3
14-03-2011, 23:31
bhe se riesci a fare 5000 piu la tua potrebbe anche andare!!
se ti piace prendila,certo,il prezzo non sembra dei migliori ma se l' auto è tenuta bene puoi anche farci un oensiero
adesso vedo se riesco a trattare e comunque portero' il mio meccanico di fiducia per sicurezza! vi faro' sapere grazie e ciao!
certo,è d' obbligo portare il proprio meccanico.....in bocca al lupo x la trattativa allora,spettiamo tue notizie
non possono essere le gomme a produrre quel rumore... scusa ma mi sa tanto di sola...
BlacKangeL_a3
15-03-2011, 00:55
non possono essere le gomme a produrre quel rumore... scusa ma mi sa tanto di sola...
quoto.. se un rumore lo fanno le gomme te ne accorgi..
dagibrusb
15-03-2011, 01:20
se posso darti un consiglio evita di spende 9.000€ per un'auto cosi' vecchia tanto per avere l'audi A3, allo stesso prezzo compri un'altra auto piu' recente.
non la prendere come una cattiveria, ma un'auto che ha parecchi anni e' normale che presenta problemi, di meccanica trasmissione e via discorrendo, e poi oltre i 9.000€ devi risolvere le rogne che ti spunteranno...
oppure aggiungi qualche altra cosina al tuo budget e ne prendi una piu' recente....
Ma io penso che se la macchina sia buona e i km sono certificati e REALI sopratutto non c'è da temere nulla un audi a 100000km è come nuova, il dubbio sorge sul rumore...ma se pensate che acquistare un audi del 2003 con 100000km è da pazzi posso dirvi che un mio amico a comprato un audi a3 8p fine 2004 con 147000km per 14000 euro...fate voi! Per me se vabe e se risolve il problema del rumore può acquistarla!
la mia fa un pò di rumore di rotolamento gomme..proprio quando il motore è ai bassi regimi e sopra i 50..un vvvvvvvvvvvvvvv che però quando sali ancora di velocità si confonde con il resto dei rumori..e sono le gomme!!
suvvia, a 100000km ha appena finito il rodaggio, poi ci lamentiamo se scalano i km........AlexXx falla controllare dal meccanico di fiducia e se è in buone condizioni prendila a patto di limare un pò il prezzo, un A3 2.0 tdi '03 vale sulle 8000-8500 euro........i componenti più a rischio di questa macchina sono testata, volano e turbina e anche compressore clima direi