PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 Grigio daytona - Pacchetto look nero exclusive



mattencolin
15-03-2011, 18:46
Ragazzi,
come da oggetto volevo sapere la vostra opinione in relazione al Pacchetto look nero exclusive su una RS3 grigio daytona.

Vale i soldi che costa?
é possibile fare la cornice nera in un secondo momento?

Ciao a tutti

kisch
17-03-2011, 13:07
Secondo me col daytona sta meglio il pack alu, da più contrasto

mattencolin
17-03-2011, 15:02
Ciao kisch, sono d'accordo che dia più contrasto ma a me personalmente non piace molto lo spoiler e la cornice bassa posteriore, come non mi piace nero lucida.
quello che mi piace davvero è la griglia e la cornice frontale nera, ma non si può avere solo quella...

Quindi nel caso la prenderò come esce di serie e deciderò poi dopo se non dovesse piacermi cosa fare.

---------- Post added at 15.02.14 ---------- Previous post was at 15.01.08 ----------

Qualcuno ha visto/trovato delle foto della RS3 grigio daytona oltre quelle che girano della presentazione sul lago ghiacciato?

Massi T5
17-03-2011, 20:46
pack look nero tutta la vita x qualsiasi audi a mio avviso! :)

sprido
17-03-2011, 20:55
per me con quel grigio il pack nero non ci sta...

beppe83
18-03-2011, 00:16
secondo il mio pare ci sta bene....

mattencolin
18-03-2011, 12:28
Ragazzi, ordinata senza il pack look nero.
Al massimo lo cmabierò in un secondo momento.
no?

Massi T5
18-03-2011, 19:54
Ragazzi, ordinata senza il pack look nero.
Al massimo lo cmabierò in un secondo momento.
no?

ma certo, sei sempre in tempo! gran macchina, goditela!! :)

mattencolin
19-03-2011, 00:50
ma certo, sei sempre in tempo! gran macchina, goditela!! :)

Grazie Massi,
adesso speriamo che arrivi nei tempi stabiliti. Non vedo l'ora :rolleyess:

Riguardo al black pack in concessionaria mi hanno detto che non è possibile prenderlo in un secondo momento.
Ma non credo che sia una cosa infattibile; al massimo non nella rete ufficiale audi.

Massi T5
19-03-2011, 14:43
Grazie Massi,
adesso speriamo che arrivi nei tempi stabiliti. Non vedo l'ora :rolleyess:

Riguardo al black pack in concessionaria mi hanno detto che non è possibile prenderlo in un secondo momento.
Ma non credo che sia una cosa infattibile; al massimo non nella rete ufficiale audi.

Ma figurati, come qualsiasi componente, sarà ordinabile come ricambio! A volte i venditori le sparano davvero grosse! Sarà stata l'emozione per aver chiuso il contratto per un simile gioiello, che l'ha fatto straparlare!! :)

mattencolin
19-03-2011, 14:46
Dopo essere stato in concessionaria, eravamo in contatto via mail, e io la stavo configurando in modo da mandargli la versione definitiva e alla mia domanda specifica ha proprio risposto che è un pack ordinabile solo al momento dell'acquisto.

Comunque, Massi io la penso come te. IN ogni caso vedremo.

ciao

RedRS
19-03-2011, 18:14
Mi sembra strano, ma potrebbe anche essere che arrivino da verniciare

Massi T5
19-03-2011, 20:23
Dopo essere stato in concessionaria, eravamo in contatto via mail, e io la stavo configurando in modo da mandargli la versione definitiva e alla mia domanda specifica ha proprio risposto che è un pack ordinabile solo al momento dell'acquisto.

Comunque, Massi io la penso come te. IN ogni caso vedremo.

ciao

Guarda, a logica io sostengo la mia teoria, che anche tu condividi.
Se fosse come dice lui, un povero diavolo con RS3 e pack black che per sfiga rompe la calandra, non potrà MAI più riaverla? deve ordinare un'altra RS3?? non è possibile, dai.. :)

beppe83
19-03-2011, 20:28
Guarda, a logica io sostengo la mia teoria, che anche tu condividi.
Se fosse come dice lui, un povero diavolo con RS3 e pack black che per sfiga rompe la calandra, non potrà MAI più riaverla? deve ordinare un'altra RS3?? non è possibile, dai.. :)

stra quoto....anche secondo me si puo ordinare a parte......
evviva il tuo ragionamento

mattencolin
06-02-2012, 14:07
ciao Ragazzi,
riprendo questo vecchio post per sapere se qualcuno ha idea dei codici della calandra nera ed eventualmente il costo.
Grazie ciao

S3QUATTRO
06-02-2012, 17:34
ciao Ragazzi,
riprendo questo vecchio post per sapere se qualcuno ha idea dei codici della calandra nera ed eventualmente il costo.
Grazie ciao

come sei messo con l'ordine matteo?

mattencolin
06-02-2012, 19:13
La macchina è stata "fatturata" quindi secondo quanto detto dal concessionario dovrebbe arrivare alla loro sede settimana prossima.
Speriamo bene....

S3QUATTRO
06-02-2012, 19:42
La macchina è stata "fatturata" quindi secondo quanto detto dal concessionario dovrebbe arrivare alla loro sede settimana prossima.
Speriamo bene....

quanto hai aspettato?configurazione?

mattencolin
06-02-2012, 22:51
Ciao S3QUATTRO,
Io sono subentrato in marzo, il 18 mi sembra, a un ordine della concessionaria.
quindi siamo a un anno pieno.
é configurata così:
- Grigio daytona
- Agganci per seggiolino isofix
- Cruise control
- Sistema di navigazione satellitare plus
- Carico Passante (skisack)
- Tendine parasole sedili posteriori
- Audi music interface (ipod/iphone)
- Bracciolo anteriore
- Garanzia Audi estesa 3 anni 50.000 km
- Bulloni ruote antifurto
- Pacchetto luci

S3QUATTRO
06-02-2012, 23:03
Ciao S3QUATTRO,
Io sono subentrato in marzo, il 18 mi sembra, a un ordine della concessionaria.
quindi siamo a un anno pieno.
é configurata così:
- Grigio daytona
- Agganci per seggiolino isofix
- Cruise control
- Sistema di navigazione satellitare plus
- Carico Passante (skisack)
- Tendine parasole sedili posteriori
- Audi music interface (ipod/iphone)
- Bracciolo anteriore
- Garanzia Audi estesa 3 anni 50.000 km
- Bulloni ruote antifurto
- Pacchetto luci

confermato l'anno quindi........niente pacchetto alluminio esterno?sedili standard?

mattencolin
06-02-2012, 23:28
non amo i sedili a guscio, anzi, li trovo meravigliosi ma non li vedo appropriati per me... preferisco un low-profile.
Nemmeno alu-pack. mi piace la calndra nera che farò mettere probabilmente ma non mi piace il sottoscarico nero lucido che fa parte del pacchetto.