Visualizza Versione Completa : Info telaio A3 2009 S line per ordinazioni Fendinebbia S line
Ciao ragazzi! mi servirebbe un favorone! Qualcuno di voi potrebbe scrivermi il telaio di una Audi A3 MY 2009 con S line exterior? serivrebbe al carrozziere per ordinarmi i fendinebbia S line da montare sulla mia A3 Ambition senza pacchetto S line! e mi ha detto che senza un telaio, in AUDI non riescono a fare nulla! Ve ne sarei molto grato! grazie mille!
AUDIte AUDIte
15-03-2011, 20:44
I fendinebbia sulle A3 restyling non cambiano tra ambition ed s line... Quindi sono buoni i tuoi!
(cambiano solo sulle pre restyling)
andrea-a3
15-03-2011, 20:56
I FENDINEBBIA SONO UGULAI LE GRIGLIE NO!!! LUI STA CERCANDO EL GRIGLE , HA SBAGLIATO A SCRIVERE!! COME TI HO GIA DETTO IN PM I CODIC SON OUGALIA AQUELLE DEL 2009 QUINI DOVREBBERO ESSERE QUELLE CHE TI HO MANDATO IO TMEPO FA...
AUDIte AUDIte
16-03-2011, 00:31
I FENDINEBBIA SONO UGULAI LE GRIGLIE NO!!! LUI STA CERCANDO EL GRIGLE , HA SBAGLIATO A SCRIVERE!! COME TI HO GIA DETTO IN PM I CODIC SON OUGALIA AQUELLE DEL 2009 QUINI DOVREBBERO ESSERE QUELLE CHE TI HO MANDATO IO TMEPO FA...
Ah beh allora è tutto un altro paio di maniche... Le griglie cambiano si! Se uno scrive fendinebbia è un pò difficile capire altro...
andrea-a3
16-03-2011, 01:14
si infatti la tua risposta è giustissima per quello che ha scritto!!
...magari mi sbaglio, ma le griglie dei fendinebbia S-LINE si riescono a montare su un paraurti Ambition senza cambiarlo?
A me sembra che abbiano un'altra forma...
andrea-a3
16-03-2011, 12:43
si infati va cambiato il paraurti!!!