PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono anch'io



RST'72
16-03-2011, 08:56
- Nome = Mario
- Età = 38 (purtroppo in continuo aumento...)
- Comune e Provincia= Dalmine (BG)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic Quattro
- Anno di produzione = 2006
- Accessori = Sedili elettirici - pacchetto luci interne - Navi a colori - Sistema di ausilio al parcheggio plus - Volante con "palette"

Salve a tutti, mi chiamo Mario e scrivo da Dalmine (BG).

Sono diventato Audista da poco più di tre mesi, la mia macchinuccia è una A6 Avant 3.0 TDI Quattro automatica acquistata usata (è del 2006) con 90.000 km mentre ora ne ha già quasi 96000.

E' sia la mia prima Audi sia la mia prima SW in precedenza avevo una coupè della Honda che ho venduto a malincuore causa aumento in famiglia, certo, questa è tutta un'altra cosa, ma ho il difetto di affezionarmi alle mie auto e credo che questa mi farà compagnia per diversi anni

Ho anche la passione per le moto anche se purtroppo la uso sempre meno, la mia motoruccia è infatti ancora la prediletta del garage anche se è sempre più gelosa delle attenzioni che rivolgo alla nuova arrivata a "QUATTRO" ruote :wink:

therag
16-03-2011, 10:39
benvenuto te e la tua "macchinuccia" !!

ummagumma
16-03-2011, 12:46
Ciao Mario, benvenuto!!

Che moto hai? Intanto guardati sto video:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29832-Video-Drifting-moto-sfida-auto&highlight=MOTO



Qui abbiamo una piccola sezione moto...è un pò da rispolverare ma si può fare!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?392-L-angolo-delle-due-ruote/page29&highlight=MOTO

bolotia
16-03-2011, 14:08
Ciao Mario, benvenuto :)
abitiamo vicini, io a Bergamo :)

RST'72
16-03-2011, 14:59
Innanzitutto grazie per il benvenuto!


Che moto hai?

Ho una moto abbastanza (per non dire molto) rara, è una Aprilia RST 1000 Futura, 54.000 km e funziona ancora come un orologio svizzero!

Ho messo un paio di foto (di quando la usavo più frequentemente) nel post relativo alle due ruote.


abitiamo vicini, io a Bergamo :)

Vicinissimi, io come avrai visto a Dalmine e da Bergamo ci passo tutti i giorni.

bolotia
16-03-2011, 16:25
si si conosco Dalmine :) :)