PDA

Visualizza Versione Completa : Pellicole 3m per vetri



ghibellino64
16-03-2011, 14:13
abcde

guitor
18-03-2011, 19:57
Hai provato a chiedere alla CARGLASS?
Mettendo Siena sui parametri di ricerca viene fuori:
Centro Convenzionato Carglass Siena
strada di Busseto ang. via toselli, 18

LINK (http://www.carglass.it/Centri-assistenza-Carglass.1163.0.html?&no_cache=1)

Naftone4
18-03-2011, 20:06
Hai provato a chiedere alla CARGLASS?
Mettendo Siena sui parametri di ricerca viene fuori:
Centro Convenzionato Carglass Siena
strada di Busseto ang. via toselli, 18

LINK (http://www.carglass.it/Centri-assistenza-Carglass.1163.0.html?&no_cache=1)

Quoto, con l'aggiunta che posso consigliarti CARGLASS in quanto ho lavorato con loro per 3 anni, le pellicole vengono eseguite da tecnici specializzati che fanno solo quello di lavoro, non sono gli installatori che ti cambiano i vetri, e comunque non penso usino pellicole 3M, ma altre molto migliori, con il marchio dell' omologazione impresso ed il certificato di omologazione, i prezzi indipendentemente dalla tonalita', variano dai 400 € ai 600 € circa, dipende ovviamente dall'auto, e per legge non si possono applicare pellicole su parabrezza e i 2 vetri "scendenti" anteriori, altrimenti potresti sentire qualsiasi centro di sostituzione vetri, DR GLASS ecc, ma li non so dirti com'è la qualita' del lavoro.
Considera comunque che le pellicole devono essere omologate, con il marchio visibile, anche se solo posteriori...

ghibellino64
20-03-2011, 22:59
abcde

CreativeSound
21-03-2011, 07:20
Se vieni a fare un giretto in molise te le installo io le pellicole :smile:

Scherzi a parte, faccio l'installatore di pellicole oscuranti e parlo in quanto la distanza non mi permetterà mai di farti il lavoro quindi non ho alcun secondo fine. Oltre al prezzo e all'omologazione devi assicurarti che le pellicole siano di qualità e resistenti ai raggi UV perché tutti pensano che l'importante è che non si stacchino ma il problema reale oltre a quello è l'alterazione del colore dopo l'esposizione prolungata ai raggi solari. Spesso si vedono in giro auto con i vetri blu o viola o potrebbe capitare di graffiare per qualche motivo una pellicola dopo un paio d'anni ed essere costretto a rifare tutti i vetri perché non hai più la stessa colorazione della nuova pellicola.
Io installo pellicole Suntek che è un marchio ancora in espansione al centro sud ma dalle tue parti dovresti essere molto ben coperto dai centri installazione. Se vuoi contatto l'azienda e mi faccio dare qualche indirizzo di gente in gamba vicino alla tua città.

ghibellino64
21-03-2011, 20:10
abcde

Maurino
21-03-2011, 20:16
Ti ringrazio,conosco i Suntek,ma io cerco 3M,e tendenzialmente se montero' le pellicole,probabile,non esco da 3M.

Hai mai sentito parlare delle LLUMAR?
Io le ho su ormai da quasi un anno e nessun difetto, nesun cambio di colore e la pellicola è di buona qualità.
http://www.llumar.com/en/Default.aspx
A me hanno fatto anche un ottimo lavoro di montaggio preciso e curato (tutti i post. € 250)

ghibellino64
21-03-2011, 21:26
abcde

CreativeSound
22-03-2011, 07:50
Non voglio mettere in dubbio la qualità del prodotto 3M e tanto meno il buon consiglio di un amico. E' giusto che monti un qualcosa della quale ti senti sicuro ma sappi che i produttori reali di pellicole per auto sono 2-3 in tutto il mondo. Poi le aziende si fanno marchiare il film in base alle loro certificazioni. Diciamo che in questo topic son venuti fuori i 3 marchi leader del settore pellicole che sono 3M, Suntek e LLumar. Parlo per quello che installo io perché non so come lavorano gli altri e penso che nel momento in cui arrivano a garantire un prodotto per 5 o 10 anni a seconda della serie grandi problemi non dovrebbero essercene... L'importante è affidarsi ad un bravo installatore che monti un prodotto professionale e non pellicole cinesi mascherate per tali che dopo un anno diventano violetto o chissà di quale altro colore strano!

guitor
22-03-2011, 19:13
Se vieni a fare un giretto in molise te le installo io le pellicole :smile:

Scherzi a parte, faccio l'installatore di pellicole oscuranti e parlo in quanto la distanza non mi permetterà mai di farti il lavoro quindi non ho alcun secondo fine. Oltre al prezzo e all'omologazione devi assicurarti che le pellicole siano di qualità e resistenti ai raggi UV perché tutti pensano che l'importante è che non si stacchino ma il problema reale oltre a quello è l'alterazione del colore dopo l'esposizione prolungata ai raggi solari. Spesso si vedono in giro auto con i vetri blu o viola o potrebbe capitare di graffiare per qualche motivo una pellicola dopo un paio d'anni ed essere costretto a rifare tutti i vetri perché non hai più la stessa colorazione della nuova pellicola.
Io installo pellicole Suntek che è un marchio ancora in espansione al centro sud ma dalle tue parti dovresti essere molto ben coperto dai centri installazione. Se vuoi contatto l'azienda e mi faccio dare qualche indirizzo di gente in gamba vicino alla tua città.

.... quasi quasi lo faccio io un giretto in molise!!! :tongue::tongue:

CreativeSound
23-03-2011, 07:10
:smile: Nessun problema... Ho pellicolato pochi giorni fa una A4 come la tua bianca :smile:

guitor
23-03-2011, 19:20
:icon_thumleft::icon_thumleft: Sono 200Km e 3h di viaggio! Ci venni diversi mesi fa'... a saperlo prima! La cosa che mi è piaciuta è il ponte che passa letteralmente sul lago (di cui non ricordo il nome) Spettacolare!
Accompagnai un amico ad una rivendita di auto usate e facemmo un giro panoramico!

pitty
05-09-2011, 04:00
Ragazzi, ma alla fine quali sono le migliori fra LLUMAR SUNTEK e 3M? io ho intenzione di installarle ad ottobre. E poi fra i vari produttori quali tipologia scegliere? Garanzie? ho visto che le llmuar sono ottime, ma leggo in rete che consigliano le 3M. Non ci capisco più nulla. Qualcuno le a provate? Cifra da spendere??? o mi butti a 130€ e le installo io?

endy87
05-09-2011, 08:20
Ragazzi, ma alla fine quali sono le migliori fra LLUMAR SUNTEK e 3M? io ho intenzione di installarle ad ottobre. E poi fra i vari produttori quali tipologia scegliere? Garanzie? ho visto che le llmuar sono ottime, ma leggo in rete che consigliano le 3M. Non ci capisco più nulla. Qualcuno le a provate? Cifra da spendere??? o mi butti a 130€ e le installo io?

lascia perdere il fai da te in questo caso, c'è bisogno di un procedimento particolare per installarle e di phon per carrozzieri. io monto le 3M e nessun problema.

PS: ho speso 350€ per tutti e 7 i vetri :sisi:

CreativeSound
05-09-2011, 23:03
Da installatore ti dico che sono tutti e tre ottimi prodotti, assicurati solo di affidare l'auto ad una persona che sappia fare bene il suo lavoro e utilizzi materiali ed attrezzature professionali. Per il resto non stare lì a farti troppi problemi....

By_virgilio
07-09-2011, 21:39
con 250 gli metto io senza smonta gli panelli http://img269.imageshack.us/img269/4483/20110820131316.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/20110820131316.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Naftone4
07-09-2011, 22:28
Ragazzi, ma alla fine quali sono le migliori fra LLUMAR SUNTEK e 3M? io ho intenzione di installarle ad ottobre. E poi fra i vari produttori quali tipologia scegliere? Garanzie? ho visto che le llmuar sono ottime, ma leggo in rete che consigliano le 3M. Non ci capisco più nulla. Qualcuno le a provate? Cifra da spendere??? o mi butti a 130€ e le installo io?

Al di la' della marca, scegli la giusta gradazione, ma soprattutto, scegli un'installatore qualificato e preparato, ne vale la pena fidati.

CreativeSound
07-09-2011, 22:33
Senza considerare che un'installazione per quanto ben fatta non é omologata se il libretto non é timbrrata e firmata da un installatore autorizzato e le pellicole devono avere l'omologazione incisa a laser cosa che si trova solo sui rotoli professionali.
Se mi dici di che colore é la macchina provo a consigliarti qualche gradazione...

pitty
13-09-2011, 19:50
Senza considerare che un'installazione per quanto ben fatta non é omologata se il libretto non é timbrrata e firmata da un installatore autorizzato e le pellicole devono avere l'omologazione incisa a laser cosa che si trova solo sui rotoli professionali.
Se mi dici di che colore é la macchina provo a consigliarti qualche gradazione...

Praticamente la mia macchina è grigio scuro, molto scuro, ma non antracite. Ho scelto come tipologia di pellicole le llumar serie evolution black e precisamente le atmosphere in quanto fanno passare il 22% di luce, ma è difficile vedere all'interno. Tutte nere non mi piacciono proprio.

gaetano
01-10-2011, 02:00
ciao creativesound, ho letto che installi pellicole, vorrei sapere se faccio un salto in molise, quanto mi costa montare delle buone pellicole sulla mia a4 b6 berlina?