Visualizza Versione Completa : fanali post my 2010 su s3 2007
Scusate se chiedo chiarimenti, ma ordinando i fanali della mia s3 3 porte ho pensato di prendere direttamente il modello 2010..
il ricambista audi mi dice che secondo lui è necessario cambiare anche i cablaggi perche i cablaggi hanno codici diversi.. i fari vecchi hanno cablaggi a 4 poli quelli nuovi a 6 poli!!
Ma sul forum mi era sembrato di capire che erano compatibili al 100%
Qualcuno ha fatto questa modifica? mi sa dire qualcosa in più?? grazie ragazzi
:wink:
se ascolti i ricambisti e sopratutto in conce Audi ne sanno meno di noi....comunque a centinaia hanno fatto questa modifica e vai tranquillo,bisogna solo cambiare i fari,è un lavoro di 10 minuti.....
vai tranquillo
andrea-a3
16-03-2011, 22:49
se ascolti i ricambisti e sopratutto in conce Audi ne sanno meno di noi....comunque a centinaia hanno fatto questa modifica e vai tranquillo,bisogna solo cambiare i fari,è un lavoro di 10 minuti.....
vai tranquillo
quoto!! io l'ho fatta!!! pero guarda che è una discussinone doppia!!! era meglio se usavi la funzione cerca...ce nesono minimo 3 !!!!è inutile aprirne 100 che parlano tutti dell astessa cosa!!
ragazzi emy80 mi dice in privato che ha montato i fari sulla sua 2006 e ha dovuto cambiare i cablaggi comprandoli su navistore perche avevano attacchi diversi..
non ci capisco piu un cazz.. non le trovo le discussioni col tasto cerca.. se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perche non so che fare...
solo la sportback necessita del cambio cablaggi e codifica via vag... per la tre porte è un lavoro plug&play, cioè smonti i tuoi e monti i nuovi.. vai tranquillo! ..forse emy80 si riferiva proprio alla sportback!!
Alevillair
17-03-2011, 21:17
se non cambiano dal modello 2009, devi solo togliere i tuoi e mettere i nuovi.... io ho i 2009 e non ho avuto nessun problema quando li ho messi...
ok grazie, per le conferme, ma come si fa ad arrivare alle viti che tengono su il faro? non trovo aperture nella moquette..
proprio dietro i fari dalla parte interna ci sono due pezzi di plastica,li togli con un cacciavite piatto e poi allenti l' unica vite che tiene il faro...poi il resto è ad incastro;ma se guardi il libretto di uso e manutenzione trovi come fare con i relativi diesgni...
andrea-a3
18-03-2011, 01:12
proprio dietro i fari dalla parte interna ci sono due pezzi di plastica,li togli con un cacciavite piatto e poi allenti l' unica vite che tiene il faro...poi il resto è ad incastro;ma se guardi il libretto di uso e manutenzione trovi come fare con i relativi diesgni...
esatto c'e scritto tutto!!