PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDA PER SUPER ESPERTI...la prova del 9 non ha funzionato sulla retrocamera

caniuz
16-03-2011, 21:31
ragazzi con mio grandissimo stupore l'autoswitch della retrocamera non ha funzionato neanche questa volta vi spiego:
come ben sapete l'autoswitch della retrocamera su i nuovi navi 193 funziona solo su alcuni....
infatti per esempio abbiamo notato che tutto funziona alla normalità fino al 193c poi dal 193g ,l'autoswitch funziona solo se clicchiamo tasto media e fonte tv

cosi mi è venuta la brillante idea(credo intuitiva) di chiedere di farmi montare solo il display del 193g con cornice lucida,su un navigatore totalmente 193c
oggi mi è appunto arrivato il 193c con display con cornice lucida del 193g
in poche parole ho pensato se l'autoswitch funziona completamente sul 193c,allora facendomi montare solo il display del 193g su un 193c,funzionerà anch'esso senza problemi...
e invece oggi monto,codifico nel canale 37-adaptation-channel 04 e metto il valore 1 (Autoswicth) e succede che appunto come nei 193g,l'autoswitch non funziona e causa l'improvviso oscuramento del display(si sente tutto ma non si vede....si vede solo se chiudo il quadro,mentre se giro la chiave automaticamente va via la schermata e rimane solo l'audio)

ora la mia domanda sorge spontanea,come mai non ha funzionato?possibili che sia un problema a questo punto solo di display e non di software?

fatemi sapere per favore sto impazzendo:cry::cry::cry::cry:

andrea-a3
16-03-2011, 22:54
non è che ti hanno dato direttamente un 193g! facendoti credere che sia un 193 c con schermo 193g??? mi sembra stranissimo che qualcuno si metta a smontare lo schermo da uno per metterlo sull'altro!!! ci sarebero troppi rischi e poi sarebbe un lavoro complicato!!!

caniuz
17-03-2011, 00:23
con il vag vedo che è un 193c(vabbè che avendo il software sds vedrei 193c comunque)ma sull'etichetta vedo anche 193c
e non vedo nessuna etichetta attaccata sopra ad un altra...quindi sembrerebbe proprio un 193c
poi dal momento che il 193g costa di +,avendomi fatto pagare questo di meno,non sarebbe a suo favore darmi un 193g al posto che un 193c

ora non so cosa pensare...l'unica cosa che mi viene in mente a questo punto e qualche incompatibilità con quella stringa alimentatrice che collega il display al navi...non so se mi spiego bene

per intenderci quella in seconda foto

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260745352900&ssPageName=ADME:X:eRTM:DE:1123

caniuz
17-03-2011, 19:23
raga nessuno mi aiuta per favore?