PDA

Visualizza Versione Completa : Ola todos :)



mdk13
17-03-2011, 17:47
Buongiorno a tutti voi era troppo serioso lol

- Nome = Mattia
- Età = 27
- Comune e Provincia=VENEZIA
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Nel mio caso sono qua anche per questo...A6 3.0 in arrivo
- Anno di produzione =2008
- Accessori = Abbastanza :)

Come si può immaginare sono da molti anni un amante del mondo audi (difficile non esserlo) che però non ha mai osato metterci piede sopratutto per motivi economici legati al fatto che le macchine piccole non coprono gusti ed esigenze personali, ora finalmente si fa il passo... sono molto entuasiata dell'auto che dovrebbe arrivare a breve però come spesso accade quando entro nella fase pre acquisto inizio ad attingere informazioni di tutti i generi....questo forum lo leggevo da tempo ed eccomi qua,sarà un piacere fare la vostra conoscenza e attingere preziosi consigli :) (cosa in parte già fatta)
Saluti a tutti
M

audia32011
17-03-2011, 19:43
Ciao e benvenuto

mdk13
17-03-2011, 23:56
x audia: grazie e benvenuto anche a te :) lol 3msg pari...hh
x reika: sperando che l'acquisto mi dia la pace dei sensi intanto grazie... per quanto riguarda il cazzeggio... se di cazzeggio si vuole parlare ci sono un'infinità di sessioni con informazioni interessanti quindi non può mancare, la fame di informazioni nel mondo dei 4 anelli mi sta prendendo... spero di non essere troppo "contaminato" perchè per quanto positiva e interessante è anche molto dispendiosa
p.s. complimenti per la bestia...è troppo carino il fotomontaggio, stai solo attento che quella ha il piedino pesante, se ci prende gusto non te la riporta più e dopo diventa difficile prenderla :)