PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Tasti ESP + Portatessere Illuminato - S3 8L

VidokF1
17-03-2011, 19:15
In varie foto ho visto che su alcune A3 8P montano il gruppo tasti dell'ESP con la striscia in basso cromata, secondo voi sono uguali per forma e dimenzioni al quelli della A3/S3 8L restyling?

Dato che il portabicchiere non lo uso praticamente mai lo volevo sostituire con il cassettino portatessere della A3 8P illuminato e con la striscia cromata si può montare sulla A3/S3 8L restyling senza impazzire?

VidokF1
25-03-2011, 03:26
Il portatessere non entra perchè troppo grande. Girando in rete ho visto che c'è anche il portabicchiere con lo stesso stile.

Il tasto ESP(ed anche i relativi tasti ciechi) sono di 0,5mm sopra e sotto più grandi :(, per il resto è completamente plag'n'play(mi riferisco all'attacco ed al funzionamento);si potrebbe fresare la modanatura ma sinceramente ho paura di far danni, essendo quella nero pianoforte sembra che sopra abbia una specie di laccatura facile a scheggirsi.

Forse c'è una sperianza, ho letto che i tasti che il portabicchiere(non so se c'è anche il portatessere) per console 2 din sono diversi da quelli per console 1 din, più piccoli.

Se qualche anima pia che ha la console 2 din riesce a darmi due misure potrei controllare e procedere con la sostituzione.