PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!



enricohenry
18-03-2011, 02:29
Ciao a tutti!
Mi chiamo Enrico, possiedo attualmente una Volvo 480 Turbo ultimo modello, super accessoriata
e vi assicuro che e' sempre stata una bomba!!!!
Ora la piccola e' stanca e penso sia arrivato il momento di darle il giusto congedo nonostante le
sia particolarmente affezionato.
Cosi' ho deciso di prendermi un'Audi e ho pensato o ad una S3 o ad una TT.
Sto valutando in questo momento una S3, il mio modello preferito, che per ragioni di disponibilita'
di denaro, e' del 04/2007 con 91.000 km e viene 23.000 €.
E' esteticamente molto bella ed accessoriata come poche (tetto, navi plus, vol multi, pacchetto luci,
ecc.), pero' ho un po' paura per i km, perche' penso possano essere tanti e trovarmi di fatto con
una macchina stanca e con 23.000€ in meno rispetto alla situazione attuale con la mia cara 480T.
Voi che ne pensate??
Mi aiutate a prendere una decisione piu' serena?
Grazie per l'aiuto e i consigli che vorrete darmi.
Un saluto a tutti e complimenti per il forum.

Enrico

---------- Post added at 02.29.21 ---------- Previous post was at 01.50.39 ----------

Ehm....
Mi sono scordato il format richiesto....
Lo aggiungo di seguito:

- Nome = Enrico
- Età = 42
- Comune e Provincia= Milano
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Volvo 480 Turbo
- Anno di produzione = 1994
- Accessori = Sedili pelle Momo fatti a mano, impianto stereo Kenwood con CD charger da 10 e subwoofer, tetto, verde oceano, cerchi speciali originali.

Ciaooooooo

ummagumma
21-03-2011, 13:49
Ciao mio omonimo!! e benvenuto nel forum!! Prova ad aprire un discussione con le tue paure ed i tuoi dubbi e vedrai che arriveranno molti consigli...

enricohenry
22-03-2011, 16:28
Ciao mio omonimo!! e benvenuto nel forum!! Prova ad aprire un discussione con le tue paure ed i tuoi dubbi e vedrai che arriveranno molti consigli...

Grazie Enrico :)
Si, infatti ho aperto una discussione in S3 (8p 2006 -->) dal titolo "S3 91000km 23000€" ed effettivamente vi sono molti consigli ed aiuti.
Anche un paio di proposte alternative :)
Cmq mi sa che a breve sono dei vostri.
Ma tu hai una S3 arancione? Come ti trovi con quel colore? Non e' troppo forte e appariscente?

Ciao e a presto!!

tony.a4
22-03-2011, 16:44
ciao e benvenuto

enricohenry
22-03-2011, 21:35
ciao e benvenuto

Ciao Tony, grazie!!! :))
Che bella macchina che hai!!

cicci.r
25-03-2011, 20:16
ciao e benvenuto nel forum da un utente nuovo come te