PDA

Visualizza Versione Completa : S3 04/2007 91.000 km 23.000 €



enricohenry
18-03-2011, 02:20
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum e, dopo le giuste e dovute presentazioni fatte, volevo subito complimentarvi per
il bel lavoro che state facendo e anche subito sfruttare le vostre competenze per un consiglio.
Sto per comprare una S3 che, come da oggetto, e' del 04/2007 con 91.000 km, super accessoriata
in quanto ha il navi plus, il volante multi funzione, il tettuccio, ecc.
Pero' ho notato alcune cose:
- service precedente fatto a 60.000 km e attuale a 90.000. Nell'ultimo pero' e' stato cambiato solo
il filtro antipolline pero' i dischi e le pastiglie sono nuovi. Questo vuol dire che la macchina e' stata da
un altro meccanico prima, poi portata in Audi per il service dove non hanno fatto nulla.
- c'e' una cinghia che fa rumore, lieve slittamento, ma il che fa supporre che non sia stata molto curata
ultimamente. Si sono impegnati a farlo andar via il rumore (ma non ha detto la causa).
- il bollo precedente non e' stato pagato e l'Ag. delle entrate vuole 650 €
- dice il rivenditore che il navi plus e' solo aggiornabile con originale altrimenti si rompe il dvd se ci
si prova... addirittura?
- il prezzo e' di 23.000 € ma ho paura possa essere gia' stanca a 91.000 km visto che e' un'auto
potente a benzina.
Voi che idee potete farvi con quello che dico e che consigli potete darmi a riguardo?
Secondo voi puo' esser un buon acquisto o e' meglio cercare altro? E se si perche'?
Ah, riguardo il navi, so che va fatto secondo legge l'aggiornamento, ma mi chiedevo se per errore
anche precedente posso trovarmi davvero il DVD guasto.
Grazie ancora anticipatamente e a tutti un salutone!!

Enrico.

BlacKangeL_a3
18-03-2011, 03:30
bè 91 000 km sono non tanti dal 2004.. però considera che se è stata trattata bene ne può fare ancora tanti.. per il navi non ti so dire..
ma il prezzo è alto considerando i 6-7 anni.. anche se è ben accessoriata è tanto.con la stessa cifra ne puoi trovare di più recenti

TTerribile
18-03-2011, 09:12
bè 91 000 km sono non tanti dal 2004.. però considera che se è stata trattata bene ne può fare ancora tanti.. per il navi non ti so dire..
ma il prezzo è alto considerando i 6-7 anni.. anche se è ben accessoriata è tanto.con la stessa cifra ne puoi trovare di più recentiVeramente ne ha 4 di anni.. E' aprile 2007..

Per rispondere ad enrico
Comunque 91.000 km non sono nulla, però falla controllare per bene da un meccanico oltre che da un carrozziere..

Non ti nascondo che il fattore del libretto tagliandi è strano..

Caruch
18-03-2011, 12:17
Se il tagliano viene fatto ogni 30k kmla scarterei a priori, il fatto dei tagliandi dopo 4 anni la garanzia non so se fai più qualcosa, ma credo che se i controlli vengano fatti da altri centri non è sempre vero che è solo per risparmiare, io la vedo anche sotto forma di fiducia che si ha del concessionario visto l'andazzo che gira in questi giorni.....
logicamente oltre al prezzo devi sicuramente aggiungere il bollo se non lo paga il vecchio proprietario e i costi di manutenzione che a breve ci saranno poi fatti qualche conto in tasca prima di prenderla, non dico che sia un pessimo acquisto, ma il fattore prezzo non è il solo da valutare quando si fa un certo tipo di acquisto.

BlacKangeL_a3
18-03-2011, 16:47
ops.. ho letto 04 e avevo capito che era 2004 e non aprile 2007.. scusate..

LUPIN
18-03-2011, 16:52
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum e, dopo le giuste e dovute presentazioni fatte, volevo subito complimentarvi per
il bel lavoro che state facendo e anche subito sfruttare le vostre competenze per un consiglio.
Sto per comprare una S3 che, come da oggetto, e' del 04/2007 con 91.000 km, super accessoriata
in quanto ha il navi plus, il volante multi funzione, il tettuccio, ecc.
Pero' ho notato alcune cose:
- service precedente fatto a 60.000 km e attuale a 90.000. Nell'ultimo pero' e' stato cambiato solo
il filtro antipolline pero' i dischi e le pastiglie sono nuovi. Questo vuol dire che la macchina e' stata da
un altro meccanico prima, poi portata in Audi per il service dove non hanno fatto nulla.
- c'e' una cinghia che fa rumore, lieve slittamento, ma il che fa supporre che non sia stata molto curata
ultimamente. Si sono impegnati a farlo andar via il rumore (ma non ha detto la causa).
- il bollo precedente non e' stato pagato e l'Ag. delle entrate vuole 650 €
- dice il rivenditore che il navi plus e' solo aggiornabile con originale altrimenti si rompe il dvd se ci
si prova... addirittura?
- il prezzo e' di 23.000 € ma ho paura possa essere gia' stanca a 91.000 km visto che e' un'auto
potente a benzina.
Voi che idee potete farvi con quello che dico e che consigli potete darmi a riguardo?
Secondo voi puo' esser un buon acquisto o e' meglio cercare altro? E se si perche'?
Ah, riguardo il navi, so che va fatto secondo legge l'aggiornamento, ma mi chiedevo se per errore
anche precedente posso trovarmi davvero il DVD guasto.
Grazie ancora anticipatamente e a tutti un salutone!!

Enrico.

Se ti va di spendere un po' di più, ma di prendere un auto del 2009 completamente full optional e tenuta maniacalmente mandami un pm...

S3 Sportback manuale bianca 01/2009 52.000km, tutti tagliandi documentabili fatti in carcomauto (se sei di mIlano la conoscerai sicuro :biggrin:)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24554-MI-Audi-S3-Sportback


:wink:

Jumeirah
18-03-2011, 17:20
Se vuoi io sto vendendo la mia...praticamente pari al nuovo...tagliando eseguito a 6.800Km, se interessa, per il prezzo possiamo accordarci.

Eccola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189251429

michelone
18-03-2011, 17:33
jumeirah ma nn l'avevi presa da poco?? o mi sbaglio? a cosa passi?

Jumeirah
18-03-2011, 17:40
Si l' ho presa a luglio...ma a parte il fatto che ho ordinato un Q5 full optional (appena ho tempo posto l' ordine), e poi voglio prendere la RS3...ho già fatto il contratto devo solo confermarla...ma se non do la S3 che la prendo a fare? Poi va a finire che el tengo tutte e due oltre le altre...mi conosco...non l'ho confermata per questo motivo. Il Q5 e per mia madre.
Anticipo solo qualcosa al volo che ricordo: nero metallizzato, sline interno ed esterno completo, cerchi da 20" modello RS6, vetri scuri, tetto panoramico, sensori ant e post, MMI, xeno, assetto, impianto audio, coming home...ora non ricordo altro...sto incasinato...
Una parentesi alla concorrenza...a giorni mi dovrebbe arrivare una BMW 760Li con interni in pelle frau, frigo, fax, ecc...scusate per l' OT...

bolotia
18-03-2011, 17:40
enricohenry, se riesci vai a provarla in concessionaria con il tuo meccanico di fiducia che ti saprà sicuramente consigliare bene :) e tieni anche in considerazione quella di LUPIN se vuoi una sportback o quella di Jumeirah se vuoi la 8P

Jumeirah
18-03-2011, 17:48
:evil5::cooool:[/QUOTE]
enricohenry, se riesci vai a provarla in concessionaria con il tuo meccanico di fiducia che ti saprà sicuramente consigliare bene :) e tieni anche in considerazione quella di LUPIN se vuoi una sportback o quella di Jumeirah se vuoi la 8P

Massi T5
18-03-2011, 19:36
troppe incognite e prezzo neanche tanto concorrenziale.
cercherei altrove, tenendo in seria considerazione le 2 proposte dai ragazzi del forum!

LUPIN
18-03-2011, 19:54
Un po' di foto della mia :biggrin:


http://img850.imageshack.us/img850/8985/dsc02967g.jpg
http://img854.imageshack.us/img854/3157/dsc02971d.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/8276/dsc02975m.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/8212/dsc02976bz.jpg
http://img851.imageshack.us/img851/8605/dsc02980n.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/8734/dsc02981k.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/5237/dsc02982ar.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/4926/dsc02986c.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/6831/dsc02987n.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/7530/dsc02988py.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/2218/dsc02990m.jpg

dorian
18-03-2011, 20:45
93mila km non sono niente. La questione dei 100mila km = macchina da buttare esiste solo in Italia e si vede infatti.. Ma mi sembra ne abbia un po troppe per 23mila euro..o abbassa radicalmente il prezzo e sistema la macchina prima di proportene l'acquisto oppure cercherei altrove io..

enricohenry
18-03-2011, 21:26
Ammazza ragazzi!!!!
Ma quanta gentilezza, disponibilita' e professionalita' che ho trovato leggendo tutti i vostri messaggi.
Sono sinceramente emozionato!!! Grazie di cuore! Non ci speravo in una tale dimostrazione di interesse e aiuto.
Vi ringrazio tutti di cuore e scusate se non lo faccio personalmente con ognuno, ma di gruppo, altrimenti ci metterei 2 ore :)

Venendo al dunque ho apprezzato i consigli e ho pensato di andare appena uscito dal lavoro al concessionario Audi della famiglia Forti a Rozzano.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla loro disponibilita' e aiuto prestatomi (ve li consiglio... si puo' fare reclame? Chiedo scusa agli amministratori del forum se sto sbagliando ma penso sia anche bello premiare chi merita).
Cmq mi hanno verificato dal telaio la macchina e risulta qualcosa di strano....
Sul libretto service avevo visto che gli ultimi 2 sono stati fatti da Car Comauto (si, lo conosco, grazie :), in Viale Certosa) ma il primo riportava 60.000 km con alcune cose fatte, l'altro 90.000 senza aver fatto nulla, tranne il filtro antipolline. Molto strano dopo 30.000 km, no?
Beh, dalla rete Audi risulta che invece gli ultimi 2 service sono stati fatti da Giacomel e riporta tutti altri lavori, inoltre l'ultima volta che l'Audi l'ha vista, la macchina aveva 54.000 km il 01.02.2010 (Giacomel).
Quindi questo vuol dire che nell'ultimo anno la macchina ha fatto 37.000 km.... ma il tipo ha vissuto in auto??? :)
In pratica ha raddoppiato i km.
Inoltre la cosa strana e' che non risulta Giacomel, ma CarComauto per entrambi e il secondo timbro non ha nemmeno la data.
Boh.....
Ho pensato e chiesto al sig. Forti questo:
- fase 1: chiedo al rivenditore della macchina di fornirmi le fatture in originale richiedendole all'ex proprietario. Se non me le da', allora si chiude la', se invece me le trova e me le manda via fax le fornisco al sig. Forti che me le valuta e vediamo se si spiegano tutti i problemi "burocratici".
- fase 2: chiedo che la macchina venga portata al service Audi del sig. Forti e li' me la controllano attaccandogli la centralina.
Nel frattempo ho trovato una bella Audi TT 3.2 V6 da 250 cv e un'altra S3 con pochissimi km. Se non dovesse andar in porto quanto sopra, provero' appunto un'altra strada.

Per rispondere ai due gentilissimi LUPIN e Jumeirah:
- LUPIN: la tua S3 e' meravigliosa! Io sinceramente cercherei una 3 porte, ma la tua mi farebbe cambiare idea sulla Sportback, pero' sinceramente a meno che tu non sia disponibile a trattare di un po' quella cifra, io non ho una disponibilita' cosi' elevata (considera che si tratta di 10.000 € in piu'). Gli accessori che hai e tutto cio' che hai fatto su quella macchina rappresenta esattamente cio' che vorrei.
- Jumeirah: vedi, Vito, la S3 per me rappresenterebbe uno sfizietto mica male :) quindi mi piacerebbe avesse anche il navigatore (so che e' una c...a perche' potrei aggiungerlo dopo, ma i piccioli in tasca non sono infiniti) e poi disti da me circa 1000 km :), preferirei piu' vicino a Milano dove abito. Grazie cmq.

Scusate la lunghezza del messaggio. Ciao :)

---------- Post added at 21.26.27 ---------- Previous post was at 21.23.30 ----------

Ah, scusate, aggiungo a quanto sopra che il rivenditore che ha ora la macchina mi ha dato un'impressione ottima, cioe' di veramente un bravo ragazzo!! Penso che se la macchina dovesse avere qualcosa di strano, lui ne sia estraneo davvero.
Ci tenevo a precisarlo perche' non vorrei che pensaste che l'ho trovato scorretto. Al contrario!

Grazie, ciao.

LUPIN
18-03-2011, 21:34
Per rispondere ai due gentilissimi LUPIN e Jumeirah:
- LUPIN: la tua S3 e' meravigliosa! Io sinceramente cercherei una 3 porte, ma la tua mi farebbe cambiare idea sulla Sportback, pero' sinceramente a meno che tu non sia disponibile a trattare di un po' quella cifra, io non ho una disponibilita' cosi' elevata (considera che si tratta di 10.000 € in piu'). Gli accessori che hai e tutto cio' che hai fatto su quella macchina rappresenta esattamente cio' che vorrei.

Sì, la cifra che vedi scritta è ovviamente trattabile. Se sei interessato, mandami pure un messaggio privato che ne parliamo.. :wink:

C'è da aggiungere che la mia non è mai stata preparata.. tra l'altro :smile:

Satir82
18-03-2011, 22:11
Complimentissimi all'Auto di LUPIN e' veramente bella la tua S3....:-)

LUPIN
18-03-2011, 22:42
Complimentissimi all'Auto di LUPIN e' veramente bella la tua S3....:-)

Grazie caro :wink:

Massi T5
19-03-2011, 14:32
93mila km non sono niente. La questione dei 100mila km = macchina da buttare esiste solo in Italia e si vede infatti.. Ma mi sembra ne abbia un po troppe per 23mila euro..o abbassa radicalmente il prezzo e sistema la macchina prima di proportene l'acquisto oppure cercherei altrove io..

Vero solo in parte imho.. Dipende come è stata usata e coccolata. Vai sereno che chi compra un'auto con 100k km da me, è come se ne prendesse una con 20k km.
C'è invece poi gente che in 20k km rovina l'auto come se ne avesse percorsi 100k! un'S3 con 93k km la comprerei SOLO se conoscessi il precedente proprietario.
In questo caso, alla luce di quanto scritto in seguito, io lascerei perdere. meglio spendere qualcosa in più all'acquisto, ma essere sereni negli anni futuri.

dorian
20-03-2011, 03:52
si si ma sono daccordo. Infatti ho detto che è meglio che guardi altrove..io personalmente se ne trovo una con 93mila e ho sotto gli occhi i tagliandi e i lavori eseguiti più un consiglio meccanico che me ne garantisce l affidabilità per me è presa a occhi chiusi. Mi riferivo solo alla questione dei km..


Vero solo in parte imho.. Dipende come è stata usata e coccolata. Vai sereno che chi compra un'auto con 100k km da me, è come se ne prendesse una con 20k km.
C'è invece poi gente che in 20k km rovina l'auto come se ne avesse percorsi 100k! un'S3 con 93k km la comprerei SOLO se conoscessi il precedente proprietario.
In questo caso, alla luce di quanto scritto in seguito, io lascerei perdere. meglio spendere qualcosa in più all'acquisto, ma essere sereni negli anni futuri.

enricohenry
20-03-2011, 11:02
Non ho ben capito cosa vuoi dire... La macchina ha 91k km e sono stato in Audi come hai letto sopra e ho visto che non ha fatto grossi lavori, solo stupidate in pratica (pure la chiave d'avviamento, forse per un tentativo di furto?). La cosa non convincente sono le discordanze tra i tagliandi risultanti ad Audi e i timbri apposti sul Service (la macchina e' stata da Giacomel per Audi e i timbri riportano Carcomauto.... boh).
Anche Forti mi ha detto che i 91k non sarebbero un problema, pero' c'e' qualcosa di strano.
Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto, se Forti mi vede l'auto e garantisce che e' a posto dopo aver scaricato i dati dalla centralina?

---------- Post added at 11.02.55 ---------- Previous post was at 11.01.11 ----------

Comunque, si, c'e' molta ombra tra i 54k certificati Audi e i 91k che ha oggi. In questo periodo la macchina che ha fatto?? Perche' Comauto timbra che l'ha vista pero' non e' nel circuito Audi??

bolotia
21-03-2011, 08:48
il prezzo giusto può consigliartelo il meccanico che la prova e dopo averla visionata attentamente

ste77
21-03-2011, 19:07
Ammazza ragazzi!!!!
Ma quanta gentilezza, disponibilita' e professionalita' che ho trovato leggendo tutti i vostri messaggi.
Sono sinceramente emozionato!!! Grazie di cuore! Non ci speravo in una tale dimostrazione di interesse e aiuto.
Vi ringrazio tutti di cuore e scusate se non lo faccio personalmente con ognuno, ma di gruppo, altrimenti ci metterei 2 ore :)

Venendo al dunque ho apprezzato i consigli e ho pensato di andare appena uscito dal lavoro al concessionario Audi della famiglia Forti a Rozzano.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla loro disponibilita' e aiuto prestatomi (ve li consiglio... si puo' fare reclame? Chiedo scusa agli amministratori del forum se sto sbagliando ma penso sia anche bello premiare chi merita).
Cmq mi hanno verificato dal telaio la macchina e risulta qualcosa di strano....
Sul libretto service avevo visto che gli ultimi 2 sono stati fatti da Car Comauto (si, lo conosco, grazie :), in Viale Certosa) ma il primo riportava 60.000 km con alcune cose fatte, l'altro 90.000 senza aver fatto nulla, tranne il filtro antipolline. Molto strano dopo 30.000 km, no?
Beh, dalla rete Audi risulta che invece gli ultimi 2 service sono stati fatti da Giacomel e riporta tutti altri lavori, inoltre l'ultima volta che l'Audi l'ha vista, la macchina aveva 54.000 km il 01.02.2010 (Giacomel).
Quindi questo vuol dire che nell'ultimo anno la macchina ha fatto 37.000 km.... ma il tipo ha vissuto in auto??? :)
In pratica ha raddoppiato i km.
Inoltre la cosa strana e' che non risulta Giacomel, ma CarComauto per entrambi e il secondo timbro non ha nemmeno la data.
Boh.....
Ho pensato e chiesto al sig. Forti questo:
- fase 1: chiedo al rivenditore della macchina di fornirmi le fatture in originale richiedendole all'ex proprietario. Se non me le da', allora si chiude la', se invece me le trova e me le manda via fax le fornisco al sig. Forti che me le valuta e vediamo se si spiegano tutti i problemi "burocratici".
- fase 2: chiedo che la macchina venga portata al service Audi del sig. Forti e li' me la controllano attaccandogli la centralina.
Nel frattempo ho trovato una bella Audi TT 3.2 V6 da 250 cv e un'altra S3 con pochissimi km. Se non dovesse andar in porto quanto sopra, provero' appunto un'altra strada.

Per rispondere ai due gentilissimi LUPIN e Jumeirah:
- LUPIN: la tua S3 e' meravigliosa! Io sinceramente cercherei una 3 porte, ma la tua mi farebbe cambiare idea sulla Sportback, pero' sinceramente a meno che tu non sia disponibile a trattare di un po' quella cifra, io non ho una disponibilita' cosi' elevata (considera che si tratta di 10.000 € in piu'). Gli accessori che hai e tutto cio' che hai fatto su quella macchina rappresenta esattamente cio' che vorrei.
- Jumeirah: vedi, Vito, la S3 per me rappresenterebbe uno sfizietto mica male :) quindi mi piacerebbe avesse anche il navigatore (so che e' una c...a perche' potrei aggiungerlo dopo, ma i piccioli in tasca non sono infiniti) e poi disti da me circa 1000 km :), preferirei piu' vicino a Milano dove abito. Grazie cmq.

Scusate la lunghezza del messaggio. Ciao :)

---------- Post added at 21.26.27 ---------- Previous post was at 21.23.30 ----------

Ah, scusate, aggiungo a quanto sopra che il rivenditore che ha ora la macchina mi ha dato un'impressione ottima, cioe' di veramente un bravo ragazzo!! Penso che se la macchina dovesse avere qualcosa di strano, lui ne sia estraneo davvero.
Ci tenevo a precisarlo perche' non vorrei che pensaste che l'ho trovato scorretto. Al contrario!

Grazie, ciao.

mah la storia dei kilometraggi di certo devi chiarirla, ma essendo che l'auto ne ha di + di km rispetto all'ultimo dato ufficiale di 54k ,direi che nn vedo nulla di anomalo, magari gli ultimi due service per errore nn sono stati registrati.

Secondo me comprando un usato (anche la mia la presi usata:wink:) l'ideale è
1) prenderla da privati (per questioni di risparmio) a meno che nn ci sia ancora la garanzia ufficiale della casa madre (estensione).
2) verificare lo stato generale del mezzo, ovvero verificare che nn sia incidentata, controllando eventuali riverniciature e se ci sono capire il perchè (in questo caso l'ideale è portarla da un carrozziere di fiducia)
3) meglio se uniproprietario chiaramente
4) portarla dal proprio mecca e metterla sul ponte per verificare eventuali sostituzioni, interventi ecc ecc

Comprare usato è sempre un rischio, a meno che la prendi da lupin ed in quel caso effettivamente si sa vita morte e miracoli del mezzo :biggrin: ed inoltre parlando di un motore elaborabile (la mia ad esempio nn soffriva in alcun modo di sto rischio essendo aspirato :rolleyess:) bisogna capire se è stato fatto qualcosa, ma soprattutto cosa e da chi.

In effetti è meglio sapere chi l'ha tenuta e la storia dell'auto....visto che è la passione che ti muove datti da fare e nn aver timori di chiedere verifiche del caso in conce, ad esempio la mia l'ho trovata da un multimarca che si rese disponibilissimo per ogni verifica del caso (la portammo insieme dal mio carrozziere).

Buona acquisto e buon futuro divertimento :cooool::wink:

BlacKangeL_a3
21-03-2011, 20:15
mah la storia dei kilometraggi di certo devi chiarirla, ma essendo che l'auto ne ha di + di km rispetto all'ultimo dato ufficiale di 54k ,direi che nn vedo nulla di anomalo, magari gli ultimi due service per errore nn sono stati registrati.

Secondo me comprando un usato (anche la mia la presi usata:wink:) l'ideale è
1) prenderla da privati (per questioni di risparmio) a meno che nn ci sia ancora la garanzia ufficiale della casa madre (estensione).
2) verificare lo stato generale del mezzo, ovvero verificare che nn sia incidentata, controllando eventuali riverniciature e se ci sono capire il perchè (in questo caso l'ideale è portarla da un carrozziere di fiducia)
3) meglio se uniproprietario chiaramente
4) portarla dal proprio mecca e metterla sul ponte per verificare eventuali sostituzioni, interventi ecc ecc

Comprare usato è sempre un rischio, a meno che la prendi da lupin ed in quel caso effettivamente si sa vita morte e miracoli del mezzo :biggrin: ed inoltre parlando di un motore elaborabile (la mia ad esempio nn soffriva in alcun modo di sto rischio essendo aspirato :rolleyess:) bisogna capire se è stato fatto qualcosa, ma soprattutto cosa e da chi.

In effetti è meglio sapere chi l'ha tenuta e la storia dell'auto....visto che è la passione che ti muove datti da fare e nn aver timori di chiedere verifiche del caso in conce, ad esempio la mia l'ho trovata da un multimarca che si rese disponibilissimo per ogni verifica del caso (la portammo insieme dal mio carrozziere).

Buona acquisto e buon futuro divertimento :cooool::wink:

quoto è la cosa migliore da fare.. un chek up completo tra carrozziere e mecca.. così sei sicuro dell'acquisto o della rinuncia

bolotia
25-03-2011, 17:54
news sul tuo acquisto ?

enricohenry
07-04-2011, 19:16
Grazie a tutti, ragazzi!!
Vi riporto una sintesi di quanto deciso poi su questa macchina.
Mi sono fatto spedire dal concessionario via mail le scansioni sia del libretto service completo che dei lavori effettuati sulla S3 e le giustificazioni per cui non compare traccia in Audi di quanto effettuato da CarComauto.
Ho portato il tutto da Forti, a Rozzano, e mi ha fatto vedere quanto invece compare in Audi e mi ha detto che le giustificazioni addotte non possono esser ritenute valide (non voglio entrare nel merito ovviamente).
Comunque devo dire che alla fine non mi ha per nulla convinto quell'ombra che aleggiava attorno a questa macchina, per cui ho preferito soprassedere.
Ho acquistato un'altra vettura, qui molto conosciuta, e per la quale apro ora un post dedicato :)
Ciao a tutti e un ringraziamento sentito a coloro che mi hanno aiutato a non sbagliare.

Enrico.

raul0880
07-04-2011, 19:46
per quanto riguarda i tagliandi ho le mie perplessità, io ad esempio ho fatto il primo tagliando in audi a 15 k km e successivamente ho fatto lo step 1 quindi secondo il mio preparatore andava sostituito il long life..mica la porto in audi ora a 25 k km per fargli mettere il motul v 300! quindi ho provveduto alla sostituzione fai da te.. a mio avviso è una pecca che dovrebbero risolvere le concessionarie con le vetture piu sportive ed evitare di mettere un olio per 25 k km come se fosse un tdi, sarei il primo a tagliandare li...