PDA

Visualizza Versione Completa : Test, recensioni, video, foto... RS3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

S3QUATTRO
01-10-2011, 20:20
si ma sto raduno facciamolo quando ci è arrivata a tutti sta benedetta macchina ;) c'è piu' gusto! se non erro non vorrei che ci vada il pack sensori luci e pioggia con il pack specchi per farli chiudere automaticamente in alto, poi magari mi puo' rispondere a chi gia' è arrivata, io non ricordo neanche piu' con che optional l'ho ordinata, sono passati troppi mesi!

Tra l'altro, mi sembra un po' altina sta rs3 originale, quella di maxfuma dal vivo non sembrava cosi'..

certo.....ma non hai in mano nemmeno la settimana di produzione?

maxfuma
01-10-2011, 20:26
certo.....ma non hai in mano nemmeno la settimana di produzione?

Confermo che si chiudono così, ed io non ho il pack luci e pioggia.

S3QUATTRO
01-10-2011, 20:44
Confermo che si chiudono così, ed io non ho il pack luci e pioggia.

max poatci qualche foto e video del tuo mezzo.....fallo per noi poveri cristi in attesa.....

Mr. Pellet
01-10-2011, 21:54
Va bene Luca! Appena vi arriva il bolide ci troviamo tutti insieme in zona da me e facciamo un bel raduno!!
Adesso ne parlo con il PRES. Poi vi faccio sapere!

P.S io nel mentre avrò elaborato ulteriormente il mio TTS e vi darò del bel filo da torcere.....:tongue:

S3QUATTRO
01-10-2011, 21:57
io saro' ancora in rodaggio.....:biggrin:

maxfuma
01-10-2011, 22:23
max poatci qualche foto e video del tuo mezzo.....fallo per noi poveri cristi in attesa.....

Penso di averne pubblicate parecchie, sia durante la preconsegna che dopo. le hai gia' viste?

---------- Post added at 22.23.19 ---------- Previous post was at 22.18.47 ----------

Penso di averne pubblicate parecchie, sia durante la preconsegna che dopo. le hai gia' viste?

Se vogliamo completare il discorso, dispiace constatare che diversi forumisti che prima della consegna della RS3, scrivevano, chiedevano, supplicavano e appena ricevuta si sono eclissati. Il mondo e' bello perché e' vario ... Pero' :maad::maad::maad:

Mr. Pellet
01-10-2011, 22:40
io saro' ancora in rodaggio.....:biggrin:
Ehhhh... inizi già a trovare scusanti, eh?:tongue::laugh:

S3QUATTRO
01-10-2011, 22:48

---------- Post added at 22.23.19 ---------- Previous post was at 22.18.47 ----------

Se vogliamo completare il discorso, dispiace constatare che diversi forumisti che prima della consegna della RS3, scrivevano, chiedevano, supplicavano e appena ricevuta si sono eclissati. Il mondo e' bello perché e' vario ... Pero' :maad::maad::maad:

Si si le foto le ho viste.....ma non mi ricordo di nessun video......

---------- Post added at 22.48.12 ---------- Previous post was at 22.47.49 ----------

Ehhhh... inizi già a trovare scusanti, eh?:tongue::laugh:

lasciamo che arrivi.....che e' la cosa che conta di piu'......

Mr. Pellet
01-10-2011, 23:01
lasciamo che arrivi.....che e' la cosa che conta di piu'......
Certo Luca, lo dicevo in tono scherzoso...:wink:

S3QUATTRO
01-10-2011, 23:03
Certo Luca, lo dicevo in tono scherzoso...:wink:

ma infatti ti ho capito.....figurati.....e' che solo l'idea che devo aspettare fino a marzo almeno mi fa star male......e' bella anche l'attesa ma cosi' lunga rischio di arrivarci esaurito.....

Mr. Pellet
02-10-2011, 01:01
ma infatti ti ho capito.....figurati.....e' che solo l'idea che devo aspettare fino a marzo almeno mi fa star male......e' bella anche l'attesa ma cosi' lunga rischio di arrivarci esaurito.....
Immagino! Farei la stessa cosa io! Ti sono vicino moralmente!:tongue::laugh:

deniii805
02-10-2011, 11:46
infatti maxfuma...!!hai proprio ragione..

Cele s3
02-10-2011, 15:12
http://img12.imageshack.us/img12/8282/61708521547864fbe2dab.jpg

S3QUATTRO
02-10-2011, 15:17
http://img12.imageshack.us/img12/8282/61708521547864fbe2dab.jpg

Stupenda...non ho altre parole...nera o daytona?

Mr. Pellet
02-10-2011, 16:47
Stupenda...non ho altre parole...nera o daytona?
Io la farei così come la vedi in foto.. proprio uguale!!:wub:

S3QUATTRO
02-10-2011, 18:22
Io la farei così come la vedi in foto.. proprio uguale!!:wub:

Nooo...il pack alluminio esterno rende troppo....fa contrasto....

brinella
03-10-2011, 16:44
ragazzi il colore o i vari allestimenti sono solo cose soggettive non hanno nulla di funzionale quindi non esiste una verita assoluta tutti abbiamo ragione o torto a seconda dei puti di vista.l'rs3 qui sopra tutta nera fa paura ma cosi lucida non sara' mai se non per i primi 5 min dopo una lustrata di polish da sudarci 10 camice!!!praticamente bella ma impossibile se non sotto una campana di vetro.

S3QUATTRO
04-10-2011, 11:35
ragazzi il colore o i vari allestimenti sono solo cose soggettive non hanno nulla di funzionale quindi non esiste una verita assoluta tutti abbiamo ragione o torto a seconda dei puti di vista.l'rs3 qui sopra tutta nera fa paura ma cosi lucida non sara' mai se non per i primi 5 min dopo una lustrata di polish da sudarci 10 camice!!!praticamente bella ma impossibile se non sotto una campana di vetro.

hai ragione....la le foto della tua bambina????

brinella
04-10-2011, 13:34
hai ragione....la le foto della tua bambina????
la mia bambima è ancora in ''gestazione''....

S3QUATTRO
04-10-2011, 19:44
la mia bambima è ancora in ''gestazione''....

non trovo il tuo post....quando l'hai ordinata?configurazione?previsto arrivo?

brinella
04-10-2011, 20:27
non trovo il tuo post....quando l'hai ordinata?configurazione?previsto arrivo?
ordinata prima sett marzo.arrivo definitivo settima sett del 2012!!!!

S3QUATTRO
04-10-2011, 20:30
ordinata prima sett marzo.arrivo definitivo settima sett del 2012!!!!
ti hanno gia' dato la settimana di produzione?come l'hai configurata?

brinella
05-10-2011, 13:00
ti hanno gia' dato la settimana di produzione?come l'hai configurata?
bianca,pack nero lucido,vetri oscurati,bracciolo,mancorrenti neri,audi interface,estensione garanzia 2 anni

S3QUATTRO
05-10-2011, 19:50
bianca,pack nero lucido,vetri oscurati,bracciolo,mancorrenti neri,audi interface,estensione garanzia 2 anni

niente gusci e navi?

RedRS
05-10-2011, 22:38
siciro che troverai i mancorrenti sul tetto? io sapevo che non erano più ordinabili.

brinella
07-10-2011, 13:22
siciro che troverai i mancorrenti sul tetto? io sapevo che non erano più ordinabili.
se andiamo avanti cosi mi sa tanto che andra' gia bene se trovero' la macchina.......

---------- Post added at 13.22.30 ---------- Previous post was at 13.16.40 ----------

niente gusci e navi?

no niente il nav non mi serve alla fine vado raramente in posti che non conosco,al massimo per qualche volta posso usarne uno portatile(con un notevole risparmio)preferisco investire quei soldi in una rimappatura come dio comanda!!per quanto riguarda i gusci a mio avviso sono veramente belli ma costano un sacco!!per carita li valgono tutti ma uscivo troppo dal mio budget.

LUPIN
15-10-2011, 20:36
Lo zio, appena finito il rodaggio, comincia a darci giù pesante..

:laugh:

http://www.youtube.com/watch?v=_RUa8RPRhQY

LUPIN
17-10-2011, 21:33
Le prime modifiche su RS3..

mi pare solo downpipe.. bel rumore direi!

http://www.youtube.com/watch?v=f_r4b-jZrWo

Mr. Pellet
17-10-2011, 22:31
Che spettacolo l'RS3!! Poi il 5 zyl è spietato!!!

S3QUATTRO
17-10-2011, 22:37
Che spettacolo l'RS3!! Poi il 5 zyl è spietato!!!

Aiutami Alberto!!!Voglio la mia bambinaaaaaaa....[COLOR="Silver"]

Maurino
21-10-2011, 21:28
http://img717.imageshack.us/img717/5058/31964610150319987802531.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/31964610150319987802531.jpg/)

S3QUATTRO
21-10-2011, 22:23
http://www.youtube.com/watch?v=Fw3wvDRBqlo

Dogo23
22-10-2011, 09:15
http://www.youtube.com/watch?v=bczkJWjtCsc A me sta serie 1 m nonostante sia piu' pistaiola continua a non piacere..come tutte le bmw d'altronde

S3QUATTRO
22-10-2011, 13:07
http://www.youtube.com/watch?v=bczkJWjtCsc

A me sta serie 1 m nonostante sia piu' pistaiola continua a non piacere..come tutte le bmw d'altronde anche se 2 secondi piu' veloce della RS sul giro ma io resto della mia idea......a parte lo 0\100 in cui risulta piu' veloce la RS......la bmw e' orrenda sia esteticamente sia soprattutto con degli inguardabili interni......in secondo luogo non viviamo sulla pista e ripetendo il test sul bagnato sarebbe gia' per prati secondo me......l'RS3 e' stupenda......interni favolosi...un cambio che in bmw si sognano.....insomma....secondo me non c'e' storia......come non c'e' storia con mitsu evo e subaru.....troppo estreme e orrende sia fuori che dentro.....oltre a essere costosissime in proporzione alla RS.......poi certamente il mondo e' bello perche' e' vario.....

emilianos3
22-10-2011, 15:50
A me sta serie 1 m nonostante sia piu' pistaiola continua a non piacere..come tutte le bmw d'altronde anche se 2 secondi piu' veloce della RS sul giro ma io resto della mia idea......a parte lo 0\100 in cui risulta piu' veloce la RS......la bmw e' orrenda sia esteticamente sia soprattutto con degli inguardabili interni......in secondo luogo non viviamo sulla pista e ripetendo il test sul bagnato sarebbe gia' per prati secondo me......l'RS3 e' stupenda......interni favolosi...un cambio che in bmw si sognano.....insomma....secondo me non c'e' storia......come non c'e' storia con mitsu evo e subaru.....troppo estreme e orrende sia fuori che dentro.....oltre a essere costosissime in proporzione alla RS.......poi certamente il mondo e' bello perche' e' vario.....
Quoto!!!!!!!!

Dogo23
22-10-2011, 16:57
ma anche l'm5 nuovo dentro ha sempre sto stile bmw che continua a non piacermi proprio per nulla! come interni audi non ce n'è mi spiace ;)

valerio87amato
23-10-2011, 00:34
ma anche l'm5 nuovo dentro ha sempre sto stile bmw che continua a non piacermi proprio per nulla! come interni audi non ce n'è mi spiace ;)

sono d'accordo in pieno!!!!!!

Grandemika
23-10-2011, 12:24
Ma no non c'è paragone tra un capolavoro come la Rs3 e e una schifezza come la M1. E chissenefrega della differenza di 2 sec sul giro....la RS3 è un capolavoro di design potenza versatilità e ha dettagli paura!!! in più è Audi. In più è sportback e quindi è comoda. Io non sono della filosofia che la Rs3 debba solo essere a 3 porte. parere personale! E più vedo BMW e più sono affascinato da Audi.

S3QUATTRO
23-10-2011, 15:26
http://www.youtube.com/watch?v=AXNy1Eveae0

dorian
23-10-2011, 19:33
Non si possono neanche paragonare bmw e audi...la bmw dentro sembra una clio..e ha particolari che sono identici ai modelli del '92...potrebbero anche essere piu veloci di 25 secondi sullo 0-100 che per me non cambia la superiorità pazzesca che ha l audi.....pareri personali

S3QUATTRO
23-10-2011, 19:36
Non si possono neanche paragonare bmw e audi...la bmw dentro sembra una clio..e ha particolari che sono identici ai modelli del '92...potrebbero anche essere piu veloci di 25 secondi sullo 0-100 che per me non cambia la superiorità pazzesca che ha l audi.....pareri personali

quoto ogni singola lettera........nei loro forum i bmwisti comprano bmw per fare i traversi....mi viene da ridere.......per poi magari trovarsi contro un albero....sono inferiori su tutto....interni estetica e trazione....tanto che quel cesso di 1 m le prende dalla RS3 sullo 0|100.......quindi non possono neanche piu' dire di essere piu' veloci nel dritto......l'unica cosa che sanno dire e' che l'RS3 monta l'haldex e non il vero QUATTRO che secondo loro e' il torsen....ma quanto sono ridicoli????o che l'RS3 e' una skoda ricarrozzata.....sono queste 2 cose sanno dire.....r-i-d-i-c-o-l-i.....poi vanno in giro con una serie 1 con interni da clio e un tremila benzina che le prende dall'S3 e che dopo 3 o 4 curve scompare dagli specchietti.....soprattutto se piove.....ahahahahahah

james
23-10-2011, 21:36
Ciao, molto bello il video spinge da paura! sono d'accordo con quanto detto sopra..... sempre AUDI...........

dorian
23-10-2011, 22:12
quoto ogni singola lettera........nei loro forum i bmwisti comprano bmw per fare i traversi....mi viene da ridere.......per poi magari trovarsi contro un albero....sono inferiori su tutto....interni estetica e trazione....tanto che quel cesso di 1 m le prende dalla RS3 sullo 0|100.......quindi non possono neanche piu' dire di essere piu' veloci nel dritto......l'unica cosa che sanno dire e' che l'RS3 monta l'haldex e non il vero QUATTRO che secondo loro e' il torsen....ma quanto sono ridicoli????o che l'RS3 e' una skoda ricarrozzata.....sono queste 2 cose sanno dire.....r-i-d-i-c-o-l-i.....poi vanno in giro con una serie 1 con interni da clio e un tremila benzina che le prende dall'S3 e che dopo 3 o 4 curve scompare dagli specchietti.....soprattutto se piove.....ahahahahahah

La storia dell haldex che non è un vero quattro ormai ha rotto i c@@@@@ni da un decennio..se l rs3 è una skoda allora io non so cosa ho al posto degli occhi...quando ti arriverà l rs e te ne troverai uno di fianco sveglialo anche da parte mia

S3QUATTRO
23-10-2011, 22:16
La storia dell haldex che non è un vero quattro ormai ha rotto i c@@@@@ni da un decennio..se l rs3 è una skoda allora io non so cosa ho al posto degli occhi...quando ti arriverà l rs e te ne troverai uno di fianco sveglialo anche da parte mia

puoi contarci dorian.....cmq e' quello che scrivono loro sul loro forum piu' famoso.....e' una discussione sul confronto RS3 e 1m e li l'80% di quelli che ci scrivono dice ste stronzate.....giuro.....

dorian
23-10-2011, 22:23
ma infatti ci credo..l ho sentite dire tante volte anche io negli anni queste cose.. almeno però mi capitava di sentirlo da gente che come me amano macchine del passato come la deltona integrale e che ne erano proprietari..paragoni fattibili alla fine o con un senso..ma detto da delle trazioni posteriori si commentano proprio da soli..

S3QUATTRO
23-10-2011, 22:30
ma infatti ci credo..l ho sentite dire tante volte anche io negli anni queste cose.. almeno però mi capitava di sentirlo da gente che come me amano macchine del passato come la deltona integrale e che ne erano proprietari..paragoni fattibili alla fine o con un senso..ma detto da delle trazioni posteriori si commentano proprio da soli..

purtroppo oggi certe cose le dicono anche i proprietari di certe macchinette che se dietro avessero scritto fiat invece che bmw sarebbero derise da tutti.....tutti che parlano di che gran divertimento sia scodare con una trazione posteriore....come se facesse figo....poi magari certe macchine capitano in mano a certi personaggi che per star dietro a un'audi integrale cadono in un fosso o prendono un muro......vorrei tanto incontrare un m1-1m o come cavolo si chiama quando avro' l'RS3.....magari in una giornata di pioggerellina tipicamente primaverile.....asfalto bagnato e viscido.......e spero sia uno di quelli del forum.....ahahahah....poi vediamo se va avanti a scrivere ancora ste cazzate.....o magari si inventa che mi ha sorpassato tenendo una mano fuori dal finestrino e driftando grazie alla sua potentissima trazione posteriore.....ahahahahahah

dorian
23-10-2011, 22:37
che la trazione posteriore sia divertente non ne dubito..sapendola usare ma purtroppo capita appunto quello che hai appena detto. si figurati se dice che è stato sverniciato! ahah

S3QUATTRO
23-10-2011, 23:48
Oppure ti tirano in ballo che con 50000 cucuzze si deve prendere una lancer evolution o una impreza....roba da matti...Non esiste in questa fascia di prezzo x me complessivamente parlando una valida alternativa all'rs3....secondo me ovviamente...

LUPIN
24-10-2011, 03:23
Per saper portare al limite una TP, indubbiamente più divertente, bisogna saper guidare.. ma saper guidare BENE..

il 70% di chi gira con una TP, al limite non ce la porta mai. Proprio perchè non la sa portare, appunto.

una RS3, vista la trazione integrale, trasmette molta più sicurezza su strada e la si porta veloce molto più facilmente.

aggiungiamo che è una serie 1 tamponata.. e la scelta è subito fatta.. RS3! :wink:

Dogo23
24-10-2011, 15:21
a parte che c'è il modulo della haldex che basta sostituire per avere con un solo click o integrale permanente o solo anteriore per un maggiore allungo ;) quindi si risolve anche quel problem

S3QUATTRO
24-10-2011, 19:35
http://www.youtube.com/watch?v=eSWonJrdsU4

anche in questo video siamo a 4.2 sec sullo 0-100......e non e' il primo....secondo me accelera piu' velocemente dei 4.6 dichiarati.....

Grandemika
24-10-2011, 20:19
Per saper portare al limite una TP, indubbiamente più divertente, bisogna saper guidare.. ma saper guidare BENE..

il 70% di chi gira con una TP, al limite non ce la porta mai. Proprio perchè non la sa portare, appunto.

una RS3, vista la trazione integrale, trasmette molta più sicurezza su strada e la si porta veloce molto più facilmente.

aggiungiamo che è una serie 1 tamponata.. e la scelta è subito fatta.. RS3! :wink:

straquoto.

S3QUATTRO
24-10-2011, 20:52
http://www.youtube.com/watch?v=MpagNBcR0ds&list=FL5yAbQhFSCJbxCsU8Cd0HtA&index=5

uguale in tutto e per tutto a come sara' la mia piccolina......:wub:

deniii805
24-10-2011, 21:30
anche la mia identica..:)

http://www.youtube.com/watch?v=MpagNBcR0ds&list=FL5yAbQhFSCJbxCsU8Cd0HtA&index=5

Luca-nik
24-10-2011, 21:33
Anche la mia ====

S3QUATTRO
24-10-2011, 21:40
cavolo ragazzi.....tutte e 3 uguali?????almeno credo di essere l'unico coi gusci.....o sbaglio?

dorian
24-10-2011, 23:08
cavolo ragazzi.....tutte e 3 uguali?????almeno credo di essere l'unico coi gusci.....o sbaglio?

Cavolo ma cosa sei sofferente? ormai te la sogni anche sta rs! si capisce da come scrivi :smile:

S3QUATTRO
24-10-2011, 23:27
Cavolo ma cosa sei sofferente? ormai te la sogni anche sta rs! si capisce da come scrivi :smile:

beh dai non mi sto comprando una bicicletta.....tu al mio posto non faresti uguale?:-)

dorian
24-10-2011, 23:36
ahah...mi sarei tenuto l's ancora un po..nn andrà mica piano? vabbè che forse nessuno si aspettava tempi di attesa del genere...fa in tempo a uscire il modello nuovo di a3 ormai

S3QUATTRO
24-10-2011, 23:41
ahah...mi sarei tenuto l's ancora un po..nn andrà mica piano? vabbè che forse nessuno si aspettava tempi di attesa del genere...fa in tempo a uscire il modello nuovo di a3 ormai

se mi tenevo l's ancora un po addio rs3......tra un po uscira' anche la a3 nuova......ma l'rs resta l'rs e' sempre stata il sogno della mia vita.......e magari non la rifaranno piu'......non mi interessa l'a3 nuova......ho comprato la macchina che ho sempre desiderato......un'Audi RS.....certo la mia s va benissimo e hai ragione a dirmi che la vendo dopo neanche 3 anni.....ma la vita e' fatta anche di sogni....e ogni tanto e' bello realizzarne qualcuno......non credi?

dorian
24-10-2011, 23:55
si hai ragione..io mi sono " accontentato" ..il mio sogno era l' s...da anni e pure io l ho realizzato.ma t capisco molto bene perchè ci ho messo un anno e mezzo a trovarla e la vita che ho fatto..non ne potevo più..e parlo di un usato,immagino cosa debba essere aspettare cosi tanto per un nuovo

---------- Post added at 23.55.10 ---------- Previous post was at 23.51.11 ----------

ovviamente manco a me interessa l a3 nuova,era solo per dire..

Luca-nik
25-10-2011, 10:52
No no i gusci ci sono e come li avevo sull 's3 figuriamoci su questa!!!

rohrlbg
25-10-2011, 12:07
http://img14.imageshack.us/img14/751/rs3sponzo.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/1339/rs3ruotasponzo.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/3323/rs3lato.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/7474/rs3latto.jpg

Si ringrazia Luca Sonzogni, amico invasato per la fotografia

S3QUATTRO
25-10-2011, 12:22

mi confermi che sono comodi?come ti trovi?

---------- Post added at 12.21.14 ---------- Previous post was at 12.20.05 ----------

---------- Post added at 12.22.25 ---------- Previous post was at 12.21.14 ----------

http://img14.imageshack.us/img14/751/rs3sponzo.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/1339/rs3ruotasponzo.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/3323/rs3lato.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/7474/rs3latto.jpg

e' meravigliosa.......non ci sono altre parole.......hai finito il rodaggio?????dicci qualcosa dai.....facci una piccola recensione sulla piccola.....

rohrlbg
25-10-2011, 12:59
per quanto mi riguarda (22 anni) i sedili non sono per niente scomodi, ora io non so quanti anni hai ma anche mio padre che l ha usata (52 anni) che rompe sempre per i sedili non ha avuto nulla da ridire(di sedili a mio parere "spaccaschiena" non esistono più...sulla 458 abbiamo dibattuto solo sui sedili e li abbiamo tenuti normali perché lui ci fa i viaggi ma io che vado sia a fare i passi in montagna e vado in pista non sono il massimo...io ho provato 458 con entrambe le tipologie di sedili e a parte il contenimento non ho trovato differenze di comfort) ...a mio parere sarebbe un eresia non metterli....per quanto riguarda il chilometraggio ora sono a 1700 km, faccio passare l inverno e per marzo volevo portarla da castelli italtec a fare la rimappatura Step 2 giri 6800-->7200 No lim velocità 408cv.... problemi generali sono i soliti, consuma come un aereo e alcune volte accusa sottosterzi in curve irregolari...ma appena entri in confidenza con la macchina capisci i limiti ed impari a gestirli al meglio

---------- Post added at 12.59.11 ---------- Previous post was at 12.39.23 ----------

avvistata RS3 ABT dopo la partita INTER-CHIEVO nel parcheggio dello stadio (scusate le foto ma le ho fatte dalla macchina frettolosamente per evitare l aumento del traffico)

http://img40.imageshack.us/img40/8420/abtd.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/4864/abtp.jpg

S3QUATTRO
25-10-2011, 13:06
per quanto mi riguarda (22 anni) i sedili non sono per niente scomodi, ora io non so quanti anni hai ma anche mio padre che l ha usata (52 anni) che rompe sempre per i sedili non ha avuto nulla da ridire(di sedili a mio parere "spaccaschiena" non esistono più...sulla 458 abbiamo dibattuto solo sui sedili e li abbiamo tenuti normali perché lui ci fa i viaggi ma io che vado sia a fare i passi in montagna e vado in pista non sono il massimo...io ho provato 458 con entrambe le tipologie di sedili e a parte il contenimento non ho trovato differenze di comfort) ...a mio parere sarebbe un eresia non metterli....per quanto riguarda il chilometraggio ora sono a 1700 km, faccio passare l inverno e per marzo volevo portarla da castelli italtec a fare la rimappatura Step 2 giri 6800-->7200 No lim velocità 408cv.... problemi generali sono i soliti, consuma come un aereo e alcune volte accusa sottosterzi in curve irregolari...ma appena entri in confidenza con la macchina capisci i limiti ed impari a gestirli al meglio

---------- Post added at 12.59.11 ---------- Previous post was at 12.39.23 ----------

avvistata RS3 ABT dopo la partita INTER-CHIEVO nel parcheggio dello stadio (scusate le foto ma le ho fatte dalla macchina frettolosamente per evitare l aumento del traffico)

bellissima.....nero perla.....l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi....sembrano piu' piccoli.....molto meglio gli originali in titanio secondo me.....

rohrlbg
25-10-2011, 13:34
bellissima.....nero perla.....l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi....sembrano piu' piccoli.....molto meglio gli originali in titanio secondo me.....

anonima e "piatta" a mio parere

deniii805
25-10-2011, 13:53
io niente gusci giusto..:)

---------- Post added at 13.53.05 ---------- Previous post was at 13.49.28 ----------

proprio cos'i anche x me...quando ho sentito l'uscita della RS3 non c'ho piu visto..!!un sogno che si poteva realizzare...avere una rs x me era proprio un sogno..!!e ora sta arrivando..!!:)niente da togliere alla mia amata s3 cmq
se mi tenevo l's ancora un po addio rs3......tra un po uscira' anche la a3 nuova......ma l'rs resta l'rs e' sempre stata il sogno della mia vita.......e magari non la rifaranno piu'......non mi interessa l'a3 nuova......ho comprato la macchina che ho sempre desiderato......un'Audi RS.....certo la mia s va benissimo e hai ragione a dirmi che la vendo dopo neanche 3 anni.....ma la vita e' fatta anche di sogni....e ogni tanto e' bello realizzarne qualcuno......non credi?

S3QUATTRO
25-10-2011, 20:21

hai messo qualche pacchetto pelle????se la risposta e' no di che colore sono le cuciture a vista???

Grandemika
25-10-2011, 20:28
Madonna che spettacolo le foto in grigio!!!!!!!!!! resetto completamente il mio giudizio sui colori. a questo punto se la giocano il grigio e il rosso misano........auto spettacolare in ogni senso. peccato il consumo da caccia....

S3QUATTRO
25-10-2011, 20:33
Madonna che spettacolo le foto in grigio!!!!!!!!!! resetto completamente il mio giudizio sui colori. a questo punto se la giocano il grigio e il rosso misano........auto spettacolare in ogni senso. peccato il consumo da caccia....

beh i consumi dichiarati non sono altissimi.....io ho l'esempio della mia S3 che consuma relativamente poco se non si tira......anche l'RS3 dovrebbe fare altrettanto....sono macchine che consumano solo se tirate......bisogna cmq far slegare il motore....la mia S3 ha iniziato a fare alemno 100 km in piu' a pieno dopo i 30000 km.....

Luca-nik
25-10-2011, 21:02
Te li avevo gia' straconsigliati all'inizio del tuo post e te riconfermo non sono scomodi e sono stupendi....
Te sei piu fuori di me x questa rs :laugh::laugh: mi Sa che quando ti arriva non scendi più....

mi confermi che sono comodi?come ti trovi?

---------- Post added at 12.21.14 ---------- Previous post was at 12.20.05 ----------

---------- Post added at 12.22.25 ---------- Previous post was at 12.21.14 ----------

e' meravigliosa.......non ci sono altre parole.......hai finito il rodaggio?????dicci qualcosa dai.....facci una piccola recensione sulla piccola.....

emilianos3
25-10-2011, 21:05
Ma perchè esiste un auto a benzina con prestazioni pari all'rs3 che non consuma???????????? Anzi la mia s3 più la modifico e meno consuma! (sempre filo di gas)!

Luca-nik
25-10-2011, 21:07
hai messo qualche pacchetto pelle????se la risposta e' no di che colore sono le cuciture a vista???
Io non ho messo pacchetti pelle le cuciture dovrebbero essere grigio chiaro, se quardi le foto di quella di Max le vedi

deniii805
25-10-2011, 21:12
confermo anch'io..con l's3 guidando normalmente si puo dire che alivello macchina e prestazioni non mangiava x niente..spero l'rs3 faccia uguale visto che l'audi la dichiarata 9.2 litri 100 km come l's3..seno pasienza..:)
beh i consumi dichiarati non sono altissimi.....io ho l'esempio della mia S3 che consuma relativamente poco se non si tira......anche l'RS3 dovrebbe fare altrettanto....sono macchine che consumano solo se tirate......bisogna cmq far slegare il motore....la mia S3 ha iniziato a fare alemno 100 km in piu' a pieno dopo i 30000 km.....

Luca-nik
25-10-2011, 21:22
L' S3 se avevi il piede l'eggero consumava relativamente poco, ma ho i miei dubbi che i consumi dichiarati vengano rispettati su questa, coppia già a 1500/1600 e quindi addio piede leggero... Poi non lo so se e' dovuto al cambio io penso di si ma io con la golf R con il dsg, non son mai riuscito a fare gli stessi km. Che facevo con S3, mediamente 70/90 in meno a pieno

confermo anch'io..con l's3 guidando normalmente si puo dire che alivello macchina e prestazioni non mangiava x niente..spero l'rs3 faccia uguale visto che l'audi la dichiarata 9.2 litri 100 km come l's3..seno pasienza..:)

deniii805
25-10-2011, 21:34
eh non so che dire..:)..abbiamo da riempire la pancia a un cilindro in piu dubito anch'io che i consumi dichiarati siano molto validi...
L' S3 se avevi il piede l'eggero consumava relativamente poco, ma ho i miei dubbi che i consumi dichiarati vengano rispettati su questa, coppia già a 1500/1600 e quindi addio piede leggero... Poi non lo so se e' dovuto al cambio io penso di si ma io con la golf R con il dsg, non son mai riuscito a fare gli stessi km. Che facevo con S3, mediamente 70/90 in meno a pieno

S3QUATTRO
25-10-2011, 21:52
Te li avevo gia' straconsigliati all'inizio del tuo post e te riconfermo non sono scomodi e sono stupendi....
Te sei piu fuori di me x questa rs :laugh::laugh: mi Sa che quando ti arriva non scendi più....

:rolleyess::rolleyess::laugh::laugh::laugh:

LUPIN
25-10-2011, 22:11

Bellissima.. hai notato per caso se sul portatarga c'era scritto CAR & CAR? Dovrebbe essere quella nera che han venduto loro, preparata ABT, fotografata da me poco tempo fa.. 400 e passa cavalli.. clamorosa!

Tra l'altro, che carina casa mia sullo sfondo.. :blink: :laugh:

Luca-nik
25-10-2011, 22:29
Hai novita' sull'imminente arrivo?:smile:

eh non so che dire..:)..abbiamo da riempire la pancia a un cilindro in piu dubito anch'io che i consumi dichiarati siano molto validi...

---------- Post added at 22.29.36 ---------- Previous post was at 22.25.22 ----------

Hei Arturo casa tua sullo sfondo...non sarà mica la tua!! Noi qui ad aspettare e tu ti spupazzi in giro l'ABT :biggrin:

Bellissima.. hai notato per caso se sul portatarga c'era scritto CAR & CAR? Dovrebbe essere quella nera che han venduto loro, preparata ABT, fotografata da me poco tempo fa.. 400 e passa cavalli.. clamorosa!

LUPIN
25-10-2011, 22:41
Hei Arturo casa tua sullo sfondo...non sarà mica la tua!! Noi qui ad aspettare e tu ti spupazzi in giro l'ABT :biggrin:

Ahahah, no no! non la userei mai per fare 50 metri!!! :biggrin:

alessio1981
25-10-2011, 22:47
Si ringrazia Luca Sonzogni, amico invasato per la fotografia
Foto da sbavo e complimenti per il parco macchine.

rohrlbg
26-10-2011, 12:48

non ci ho minimamente fatto caso al portatarga, mi dispiace!!

deniii805
26-10-2011, 13:30
non ho nessuna novità..!sembra una cosa surreale boh...!pareva arrivasse subito ma ancora non si vede
Hai novita' sull'imminente arrivo?:smile:

---------- Post added at 22.29.36 ---------- Previous post was at 22.25.22 ----------

S3QUATTRO
26-10-2011, 14:22
non ho nessuna novità..!sembra una cosa surreale boh...!pareva arrivasse subito ma ancora non si vede

Ma e' a Verona almeno?

deniii805
26-10-2011, 22:17
non lo so..scusa sono ignorante in materia..!ma la mia che è d'importazione deve ugualmente passare da autogerma verona prima di arrivare in concessionaria..?io penso che arrivi direttamente al mio conce..:blink:
Ma e' a Verona almeno?

S3QUATTRO
26-10-2011, 22:59
non lo so..scusa sono ignorante in materia..!ma la mia che è d'importazione deve ugualmente passare da autogerma verona prima di arrivare in concessionaria..?io penso che arrivi direttamente al mio conce..:blink:

hai ragione scusami non ricordavo che la tua fosse di importazione.......

Grandemika
27-10-2011, 20:12

Relativamente ai consumi è tutto relativo: é un'auto costosa con una potenza e coppia devastanti, quindi a meno di essere molto provvisti di cash, siamo realisti, non è adatta per spararsi 100km al giorno. Certo per farsi 5000km/anno non è un problema. E' un'auto di costo importante per la sua categoria ed è destinata a chi ne ha le possibilità economiche. Purtroppo per tantissimi è un sogno.

LUPIN
27-10-2011, 20:44
Relativamente ai consumi è tutto relativo: é un'auto costosa con una potenza e coppia devastanti, quindi a meno di essere molto provvisti di cash, siamo realisti, non è adatta per spararsi 100km al giorno. Certo per farsi 5000km/anno non è un problema. E' un'auto di costo importante per la sua categoria ed è destinata a chi ne ha le possibilità economiche. Purtroppo per tantissimi è un sogno.

Dipende tutto come si va..

visto che non si tira sempre, non mi pare si vada oltre l'esagerato come consumi.. anche perchè in D ti snocciola le marce fino alla 7*, che per i consumi è un toccasana..

S3QUATTRO
27-10-2011, 20:54
Dipende tutto come si va..

visto che non si tira sempre, non mi pare si vada oltre l'esagerato come consumi.. anche perchè in D ti snocciola le marce fino alla 7*, che per i consumi è un toccasana..

infatti....sembra che si stia parlando di una Ferrari......i motori benzina nuovi sono molto parsimoniosi nei consumi anche se molto spinti come cavalleria......

deniii805
27-10-2011, 21:25
giustissimo..

infatti....sembra che si stia parlando di una Ferrari......i motori benzina nuovi sono molto parsimoniosi nei consumi anche se molto spinti come cavalleria......

Dega
28-10-2011, 13:50
.....

S3QUATTRO
28-10-2011, 17:42
Nel giro di una settimana a Londra ne ho viste 3, 2 sono risuscito a fotografarle. devo dire che il grigio daytona rende molto perché i cerchi sono dello stesso colore più o meno.

http://files.me.com/ndega/s4nhtu

http://files.me.com/ndega/lyslzs

http://files.me.com/ndega/6pohwv

http://files.me.com/ndega/9ylitt

http://files.me.com/ndega/cpcy0i

http://files.me.com/ndega/mmlokw

che meraviglia......

LUPIN
29-10-2011, 21:02
Se quella che è appena passata da casa mia è una RS3, dovrebbe essere quella fotografata a san siro pochi giorni fa..

fa veramente casino, a finestre chiuse (doppi vetri), si sentiva veramente tanto :blink: alla faccia dell'ABT..

rohrlbg
30-10-2011, 01:21
Se quella che è appena passata da casa mia è una RS3, dovrebbe essere quella fotografata a san siro pochi giorni fa..

fa veramente casino, a finestre chiuse (doppi vetri), si sentiva veramente tanto :blink: alla faccia dell'ABT..

io sono arrivato allo stadio per le 20.50

LUPIN
30-10-2011, 15:01
io sono arrivato allo stadio per le 20.50

Allora eri tu! Andavi forte?

Se sì, eri tu. Il rumore era sicuramente un 5 cilindri, ma era veramente forte! (per sentirlo con le finestre chiuse..)

rohrlbg
30-10-2011, 19:03
Allora eri tu! Andavi forte?

Se sì, eri tu. Il rumore era sicuramente un 5 cilindri, ma era veramente forte! (per sentirlo con le finestre chiuse..)

ho fatto lo stop da via Tesio a via Achille il più rapidamente possibile perché ero già in ritardo di 5 minuti ancor prima di parcheggiare!!

LUPIN
30-10-2011, 19:21
ho fatto lo stop da via Tesio a via Achille il più rapidamente possibile perché ero già in ritardo di 5 minuti ancor prima di parcheggiare!!

ah allora eri tu! :biggrin: l'ora e le vie combaciano!!!

che casino che fa.. non pensavo così tanto da originale.. ripeto, avevo le finestre chiuse (doppi vetri).. mamma mia!!!

S3QUATTRO
30-10-2011, 19:28

che casino che fa.. non pensavo così tanto da originale.. ripeto, avevo le finestre chiuse (doppi vetri).. mamma mia!!!

:wub::wub::wub:

Luca-nik
30-10-2011, 21:38
Ottimo!!!!
Arturo se dovessi fare un paragone di massima il rumore a che auto lo paragoneresti ?

LUPIN
30-10-2011, 21:52
Ottimo!!!!
Arturo se dovessi fare un paragone di massima il rumore a che auto lo paragoneresti ?

Guarda, non saprei proprio.. è particolare!

ma il 5 cilindri è davvero inconfondibile.. se non era un RS3 era un TT RS.. un rumore che nessuno ha, tra l'altro! (che altre auto ci sono col motore 5 cilindri 2.5 TFSI?) e poi, ripeto, a tutto gas veramente rumoroso!

maxfuma
30-10-2011, 22:11
Guarda, non saprei proprio.. è particolare!

ma il 5 cilindri è davvero inconfondibile.. se non era un RS3 era un TT RS.. un rumore che nessuno ha, tra l'altro! (che altre auto ci sono col motore 5 cilindri 2.5 TFSI?) e poi, ripeto, a tutto gas veramente rumoroso!

E dovreste sentire nelle gallerie e sotto passi che sound :tongue:

S3QUATTRO
30-10-2011, 22:16

max facci un video.......

maxfuma
30-10-2011, 22:25
max facci un video.......

Non sono capace, mi dispiace

LUPIN
30-10-2011, 22:53

Guarda, dopo ieri sera, posso solo immaginare!!! :biggrin:

S3QUATTRO
01-11-2011, 20:42
http://www.youtube.com/watch?v=ir_vUiQ5SlQ

S3QUATTRO
05-11-2011, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=kp6dxiw2_Xg&feature=related

rohrlbg
07-11-2011, 17:17
http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=942

FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO!!!

LUPIN
13-11-2011, 20:52
il fischio in questa è clamoroso..

http://www.youtube.com/watch?v=ZS6WJ4u6EqU

poi

http://www.youtube.com/watch?v=UBskXg6XrQY

RedRS
18-11-2011, 00:18
http://www.youtube.com/watch?v=JQHC4H6ionE

---------- Post added at 00.08.57 ---------- Previous post was at 00.04.19 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=YSwFWA2nm2o

---------- Post added at 00.18.25 ---------- Previous post was at 00.08.57 ----------

ecco dove spenderò i soldini del navi e dei gusci :shifty:

http://www.youtube.com/watch?v=xhY6S2eaMrA&feature=related

S3QUATTRO
18-11-2011, 12:41
credo sara' la prima auto che dopo la fine della garanzia mappero'......420 cavalli mi fanno troppo gola......

S3QUATTRO
22-11-2011, 00:09
http://www.youtube.com/watch?v=MNKc1NT9ICE

deniii805
23-11-2011, 13:38
è del verde che ne dite..!!:))??http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=154187027&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=36&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2

Dogo23
23-11-2011, 14:42
http://www.youtube.com/watch?v=EhdY1gQms1o

Luca-nik
23-11-2011, 20:49
Sarà esclusivo! Ma e troppo da crucchi!! Anzi la vedo bene per i polizei...manca solo la scritta..:biggrin::biggrin:

è del verde che ne dite..!!:))??http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=154187027&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=36&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2

S3QUATTRO
30-11-2011, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=W-Qvrd8O-XA

Lorerossi
30-11-2011, 21:08
sarà sicuramente esposta anche al motor show di bologna

l'anno scorso andai e c'era l'S3 SB come doveva arrivare a me qualche giorno dopo....

quest'anno spero di andarci con l'RS3 sotto il culetto.... e se è esposta, passarci davanti come se niente fosse :tongue:

Luca-nik
30-11-2011, 21:19
Sbaglio o i cerchi sono diversi? Da sx a dx, comunque non sono male

LUPIN
30-11-2011, 21:21

Che bella è verde?????

---------- Post added at 21.21.04 ---------- Previous post was at 21.20.46 ----------

Sbaglio o i cerchi sono diversi? Da sx a dx, comunque non sono male

Ma con quella spalla non saran da 20?

deniii805
30-11-2011, 21:34
si è bella e molto originale..!!xo forse è un verde troppo spento...ci vorrebbe il bel verde lamborghini..!:)
Che bella è verde?????

---------- Post added at 21.21.04 ---------- Previous post was at 21.20.46 ----------

Luca-nik
30-11-2011, 23:28
Che bella è verde?????

Mi sa di si..

---------- Post added at 23.28.43 ---------- Previous post was at 23.25.45 ----------

Step 1

http://www.youtube.com/watch?v=8QahstcjHXU&feature=youtube_gdata_player

Lorerossi
01-12-2011, 00:33
Che bella è verde?????

che bello è QUEL verde! Meravigliosa, piace anche a me che solitamente non apprezzo questi colori sulle macchina da "città"!

RedRS
03-12-2011, 10:47
Lo sapevate che dopo il terzo launch control la centralina tiene in memoria tutti i lanci effettuati? In audi mi hanno raccontato di un TTRS arrivato con la frizione demolita, dopo la diagnosi hanno scoperto che aveva effettuato 12 lanci e non l'hanno passata in garanzia. Allora gli ho detto che sull'RS3 la procedura è scritta sul libretto di uso e manutenzione e non c'è scritto nulla sul numero di lanci che si possono effettuare. Mi ha risposto che quando è successo il fatto del TTRS non era a libretto ed era una manovra che conoscevano "solo loro", quindi chi la utilizzava, in caso di danno, non era coperto dalla garanzia...siamo rimasti che si informava e mi faceva sapere. Meglio prevenire che curare :shifty:

---------- Post added at 10.47.55 ---------- Previous post was at 10.46.48 ----------

Chissà se qualche proprietario di TTRS può illuminarci :unsure:

Mr. Pellet
03-12-2011, 11:13
Lo sapevate che dopo il terzo launch control la centralina tiene in memoria tutti i lanci effettuati? In audi mi hanno raccontato di un TTRS arrivato con la frizione demolita, dopo la diagnosi hanno scoperto che aveva effettuato 12 lanci e non l'hanno passata in garanzia. Allora gli ho detto che sull'RS3 la procedura è scritta sul libretto di uso e manutenzione e non c'è scritto nulla sul numero di lanci che si possono effettuare. Mi ha risposto che quando è successo il fatto del TTRS non era a libretto ed era una manovra che conoscevano "solo loro", quindi chi la utilizzava, in caso di danno, non era coperto dalla garanzia...siamo rimasti che si informava e mi faceva sapere. Meglio prevenire che curare :shifty:

---------- Post added at 10.47.55 ---------- Previous post was at 10.46.48 ----------

Davvero??? Ero ignaro di questa cosa.
Che cosa si inventano per non passarti la garanzia.....

rohrlbg
03-12-2011, 17:59
http://img27.imageshack.us/img27/3010/amorebbs.jpg

gomme + cerchi invernali

deniii805
03-12-2011, 18:13
bellissima..!!:) sai dirmi ET e canale dei tuoi cerchi..!?

gomme + cerchi invernali

maxfuma
03-12-2011, 19:15
Stanno molto bene, cosa sono dei BBS?

S3QUATTRO
03-12-2011, 19:51

anch'io sono molto interessato a sapere cosa ti dicono......se non e' scritto sul libretto di uso non dovrebbero esserci problemi.......

LUPIN
03-12-2011, 20:14

gomme + cerchi invernali

Ma sono da 18?

maxfuma
03-12-2011, 20:35
Ma sono da 18?

Se vuole essere in regola devono essere per forza da 18" con pneumatici 225/40

LUPIN
03-12-2011, 20:37
Se vuole essere in regola devono essere per forza da 18" con pneumatici 225/40

Ah non sapevo..

ma sui 19 non si possono montare lo stesso? (quando sul libretto non c'è la dicitura M+S sulle misure originali, credo comunque che si possa no?)

maxfuma
03-12-2011, 20:40
Ah non sapevo..

ma sui 19 non si possono montare lo stesso? (quando sul libretto non c'è la dicitura M+S sulle misure originali, credo comunque che si possa no?)

Il problema e' proprio quello, sul libretto ci sono le M+S e solo nella misura 225/40/18. In pratica ci obbligano al doppio treno.

rohrlbg
03-12-2011, 23:38
Stanno molto bene, cosa sono dei BBS?

si esatto!! BBS CH

---------- Post added at 23.38.25 ---------- Previous post was at 23.37.53 ----------

Ma sono da 18?

si sono da 18"

S3QUATTRO
03-12-2011, 23:47
Rob parlaci un po' della tua piccola...

Dogo23
15-12-2011, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=w05CNuNNENE&feature=related

Ma per i possessori di RS3, sto randello lo fa con scarico originale ? non ricordo onestamente...:biggrin:

Luca-nik
15-12-2011, 21:35
Col tasto S fuori mi hanno detto che fa un bel casino! Ma dall'esterno non l'ho mai sentita io ero dentro :))

maxfuma
15-12-2011, 22:07
Col tasto S fuori mi hanno detto che fa un bel casino! Ma dall'esterno non l'ho mai sentita io ero dentro :))

Devi provare in galleria

S3QUATTRO
15-12-2011, 22:08
Devi provare in galleria

fateci un bel video ragazzi.....forza.....

Luca-nik
15-12-2011, 23:17
Devi provare in galleria

Lecco - Colico provata in galleria...:biggrin:

Lorerossi
15-12-2011, 23:17
col tasto S senti anche da fermo che il rumore cambia e vi assicuro che fa un bel rumore già dentro la macchina, a passo d'uomo in garage (da sabba) sempre con tasto S è bellissimo il sound, e in galleria provatelo perchè merita davvero tantissimo... io non riesco a fare un video perchè non ho la GoPro e con l'iPhone è difficile!!

Luca-nik
15-12-2011, 23:20
Lore hai già provato a spingere....

Lorerossi
15-12-2011, 23:23
dipende quanto intendi con la parola "spingere" :tongue:
un pò ho pigiato, mi diverto ed è impossibile non farlo.
Diciamo che quando ho un rettilineo calo l'accelleratore.... ormai i motori sono fatti e finiti al giorno d'oggi, si può spingere un pò ma non troppo! io poi ho 500 km e un pò di rodaggio più o meno l'ho fatto, sono a metà.

sabba
16-12-2011, 00:08
La macchina va forte (garantisco!), soprattutto tenendo in considerazione che il motore è ancora in rodaggio.

Dogo23
17-12-2011, 11:17
http://www.youtube.com/watch?v=cd7rgdige6s

Davidenos
17-12-2011, 12:46
Pe guidare una post ci vuole il manico...

El_Dandi
17-12-2011, 13:39
quella del video gliel'ha prestata Lorerossi :D

maxfuma
17-12-2011, 13:41
quella del video gliel'ha prestata Lorerossi :D

Ma no, e' la prova che hanno fatto con la sua prima di consegnargliela in Italia :tongue::tongue::tongue::tongue:

El_Dandi
17-12-2011, 13:55
Ma no, e' la prova che hanno fatto con la sua prima di consegnargliela in Italia :tongue::tongue::tongue::tongue:

:biggrin::biggrin:

Davidenos
17-12-2011, 14:01
hahaha davvero, l'hanno rodata hihihih

Lorerossi
17-12-2011, 14:31
:tongue:

comunque la mia ha la griglia alluminio davanti e le barre sopra la macchina quindi, PER FORTUNA, non è la mia :biggrin:

S3QUATTRO
18-12-2011, 20:01
http://www.youtube.com/watch?v=Z1ULYDTIALk

Lorerossi
18-12-2011, 20:56
ma quindi la storia che il Launch control lo puoi fare 2/3 volte con l'RS3 poi va in blocco la centralina è vera?

LUPIN
18-12-2011, 21:49
http://www.youtube.com/watch?v=cd7rgdige6s

Se la 1M l'avesse guidata una persona normale, un nonpilota come tutti noi, il distacco sarebbe stato ancor maggiore. Mentre con la RS3, basta chiunque per fare quel risultato. :smile: RS3 molto più sfruttabile e performante insomma.. :smile:

ma quindi la storia che il Launch control lo puoi fare 2/3 volte con l'RS3 poi va in blocco la centralina è vera?

Addirittura? Non sapevo di nessun blocco sui doppiafrizione.

Sapevo dell'M5 V10 E60, che dopo 3 o 5 launch control bisognava cambiare frizione e quant'altro. (Scritto proprio sul libretto uso e manutenzione) Ma non aveva il cambio a doppiafrizione..

littleboy
18-12-2011, 22:14
rs3 di un colore spettacolare!

Lorerossi
18-12-2011, 22:27
Non so Lupin, lo leggevo nei topic macchine di questa sezione ma non ricordo chi lo ha scritto...

S3QUATTRO
18-12-2011, 22:35
cmq 1M stracciata nel video......e poi non so che divertimento possa esserci a sculettare a ogni curva.....a me farebbe innervosire non poco.......RS3 superiore in tutto.....motore estetica interni su pista......

Cele s3
18-12-2011, 22:41
http://i26.photobucket.com/albums/c109/ABYSS69/8e1027ae.jpg

S3QUATTRO
18-12-2011, 23:03

che bella......stupenda....

LUPIN
18-12-2011, 23:04

Finalmente qualcuno che si dà all'Audi Exclusive.. :rolleyess: :smile:

Luca-nik
18-12-2011, 23:12
Bellissimo colore...

Mitomagic
18-12-2011, 23:32
http://www.youtube.com/watch?v=bczkJWjtCsc

Leo89
19-12-2011, 11:31

superba, non c'è che dire!!

deniii805
19-12-2011, 13:41
spettacolare...!!!!

Davidenos
19-12-2011, 13:43
Bellissima, cos'è il blu sprint?

S3QUATTRO
19-12-2011, 20:51
http://www.youtube.com/watch?v=klMci2Y_lW4

RedRS
19-12-2011, 21:26
Non so Lupin, lo leggevo nei topic macchine di questa sezione ma non ricordo chi lo ha scritto...
L'ho scritto io, però non è proprio come lo hai riportato tu :wink:
In poche parole dopo il terzo launch la centralina tiene in memoria tutti i launch effettuati, tutto quà, nessun blocco :biggrin:

LUPIN
19-12-2011, 21:26
Bellissima, cos'è il blu sprint?

No

credo blu mugello o blu nogaro

Lorerossi
19-12-2011, 21:28
L'ho scritto io, però non è proprio come lo hai riportato tu :wink:
In poche parole dopo il terzo launch la centralina tiene in memoria tutti i launch effettuati, tutto quà, nessun blocco :biggrin:

eh vedi, c'era qualcosa che non andava... immaginavo e speravo di aver capito male!
e che serve tenerlo in memoria? quando poi vado all'Audi a far controllare la macchina mi tirano le orecchie se ne ho fatti troppi?

RedRS
19-12-2011, 22:00
Come avevo detto nell'altro post, il capo officina del mio conce, mi aveva detto che un pò di tempo fà era arrivato in officina un TTRS con la frizione fusa, dopo la diagnosi risultava che aveva fatto una decina di launch e siccome questa manovra non era "ufficiale" non gli hanno passato la sostituzione in garanzia. Dopo aver sentito questa storia però gli ho fatto notare che sull'RS3 la procedura del launch control e chiaramente scritta sul libretto di uso e manutenzione e non c'è un limite, a quel punto si è fermato e mi ha detto che probabilmente qualcosa è cambiato e che mi faceva sapere, solo che non sono più passato in officina e quindi non sò dirvi di più.

Lorerossi
19-12-2011, 22:31
Ok, grazie per la spiegazione!
Se hai aggiornamenti in merito facci sapere!

LUPIN
19-12-2011, 22:51
Ma la frizione non è materiale di consumo?

Non credo la passino, in nessun caso..

se invece avesse avuto il cambio rotto, gli avrebbero dovuto passare tutto.. (tranne ovviamente la frizione)

RedRS
19-12-2011, 23:05
Probabilmente oltre alla frizione aveva qualcos'altro, non mi ha spiegato tutto, si parlava principalmente che hanno attribuito i danni ai troppi launch e che li avevano visti in memoria.

S3QUATTRO
23-12-2011, 21:40
http://www.youtube.com/watch?v=_zUqOuogVuo&feature=related

S3QUATTRO
26-12-2011, 12:05
http://www.youtube.com/watch?v=nSjZ9O6i1RQ

---------- Post added at 12.05.03 ---------- Previous post was at 12.03.20 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=zAj0hxnE7ok&feature=related

brinella
28-12-2011, 16:47
ma avete visto il telegiornale???hanno inquadrato il principe hanry windsor(inghilterra)mentre andava a trovare il nonno con una rs3 nera!!!

Andrea_88
28-12-2011, 18:14
http://www.youtube.com/watch?v=_zUqOuogVuo&feature=related

secondo me questo video è stato accelerato...!
possibile che nessuno sene sia accorto??
o sono io che sono scioppato di peso??

Luca-nik
28-12-2011, 19:02
ma avete visto il telegiornale???hanno inquadrato il principe hanry windsor(inghilterra)mentre andava a trovare il nonno con una rs3 nera!!!

Secondo voi l'ha aspettata 10 mesi?:biggrin:

sabba
28-12-2011, 21:02
Quello non l'ha nemmeno pagata.........

:unsure:

RedRS
28-12-2011, 23:43
http://www.youtube.com/watch?v=rr3P4xiCpBw&list=FLeXjij4TOLs8HS7PSyfj79Q&feature=mh_lolz

sabba
29-12-2011, 08:20
Anche i reali inglesi si sono convertiti alle auto tedesche (c'erano due Audi in quel filmato).
Chissà perchè?
Si sono rotti le balle di rimanere sempre a piedi?

:w00t:

S3QUATTRO
01-01-2012, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=l4PFY7y26ds

sabba
02-01-2012, 10:41
E' uguale a quella di Luca.

:wub::wub:

LUPIN
03-01-2012, 18:47
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/380085_10150442096300143_10344285142_9022683_73553 4583_n.jpg

Davidenos
03-01-2012, 18:53
Poretta quell's3, tra quei due curiosi mezzi....mamma mia mi fa impazzire quel mercedes.

LUPIN
03-01-2012, 21:25
Poretta quell's3, tra quei due curiosi mezzi....mamma mia mi fa impazzire quel mercedes.

l'sls? :biggrin: esteticamente molto bella

comunque anche chi l'ha messa su facebook ha scritto ''beetween two SLS''

ma.. in realtà son 5! :biggrin:

Davidenos
03-01-2012, 23:31
Addirittura? Si l'sls è stupenda, ha una linea esagerata.

LUPIN
05-01-2012, 21:18
http://i41.tinypic.com/2s01z5x.jpg
http://i44.tinypic.com/iek0tv.jpg
http://i43.tinypic.com/28rnofa.jpg

Cattivissima!!!

deniii805
06-01-2012, 00:20
http://i41.tinypic.com/2s01z5x.jpg
http://i44.tinypic.com/iek0tv.jpg
http://i43.tinypic.com/28rnofa.jpg

Cattivissima!!!
quoto..!cattivissima!!

RedRS
06-01-2012, 00:39
Dedicato alla "banda del limitatore" _metal

http://vimeo.com/34631262

michelone
06-01-2012, 13:59
Finalemente ieri ho visto la prima RS3 dal vivo... Che dire è stupenda.... Il muso è veramente aggressivo!! Non è di qualcuno di voi? Era parcheggiata in un vicoletto in centro a Padova, color nero con targa EK...

LUPIN
07-01-2012, 05:40
http://www.youtube.com/watch?v=LnRakaKdaoQ

sabba
08-01-2012, 01:15
Ecco perchè adoro MTM..........

:wub::wub:

Luca-nik
18-01-2012, 22:06
Cosa ne pensate di questi cerchi da 20 ? ci sto facendo un pensiero:tongue:

http://img703.imageshack.us/img703/944/rs3sportec.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/rs3sportec.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 22.06.37 ---------- Previous post was at 21.54.46 ----------

http://img854.imageshack.us/img854/9684/audirs3sportec.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/audirs3sportec.jpg/)

RedRS
18-01-2012, 23:39
http://www.autoblog.it/post/38671/romeo-ferraris-audi-rs3

brinella
19-01-2012, 13:08
Cosa ne pensate di questi cerchi da 20 ? ci sto facendo un pensiero:tongue:

http://img703.imageshack.us/img703/944/rs3sportec.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/rs3sportec.jpg/)

---------- Post added at 22.06.37 ---------- Previous post was at 21.54.46 ----------

http://img854.imageshack.us/img854/9684/audirs3sportec.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/audirs3sportec.jpg/)

a me non piaccionohanno un bordo troppo spesso sembra quasi un canale rovesciato

S3QUATTRO
20-01-2012, 20:49
http://www.youtube.com/watch?v=Ii_-tqsihEY

rohrlbg
21-01-2012, 19:25
http://www.autoblog.it/post/38671/romeo-ferraris-audi-rs3

li ho contattati, e se vi interessa il prezzo dello step 2 è di 3.800 € iva esclusa...
-centralina 734 €
-downpipe con kat 200 celle 1150 €
-scarico centrale con silenziatore 700 €
-scarico terminale doppio diametro 86 810 €
-installazione 560 €

io personalmente visto che in primavera volevo fare qualcosina ero più orientato per una centralina castelli-italtec step 2 (408 cv-no limitatore velocita-6800-->7200 giri) 950 € più o scarico milltek(ogni rivenditore italiano mi ha rifilato un prezzo diverso) oppure sono in contatto con supersprint e sto aspettando che finiscano di sviluppare lo scarico completo dal momento in cui mi hanno detto che lo produrranno anche "bello incazzato" ,voi cosa mi consigliereste??

LUPIN
21-01-2012, 21:59
Escluderei Ferraris, sinceramente.. :rolleyess:

pacor
21-01-2012, 22:12
Ragazzi,non fateci ripetere sempre le stesse cose!!
Qua dentro non è assolutamente ammesso parlare di rimozione dei catalizzatori.
Per ora si modificano solo i post,la prossima volta scattano le sanzioni.
Grazie per collaborazione.

LUPIN
23-01-2012, 00:18
http://www.fourtitude.com/gallery/albums//Features/On%20Location/2011/10-18%20Audi%20Forum%20Ingolstadt/224.jpg

maxfuma
23-01-2012, 00:23
http://www.fourtitude.com/gallery/albums//Features/On%20Location/2011/10-18%20Audi%20Forum%20Ingolstadt/224.jpg

E' il giallo Imola questo?

LUPIN
23-01-2012, 00:29
E' il giallo Imola questo?

su fourtitude dicono così

Speaking of yellow, check out this RS 3 we found parked over at the A50 building where there's almost always something special to see. We can best describe this as creamier than Imola Yellow... or just a bit more pale. We're not sure the color but we'll be dropping a note to contacts at Audi Exclusive to try to determine it. Interestingly, this car also has yellow-accented wheels, something we've not seen on any production RS 3 or in any order book. We're guessing this is an experimental one-off or evaluation build currently being driven by one of Audi's several enthusiast board members.

Ce n'è anche una rossa

http://www.fourtitude.com/gallery/albums//Features/On%20Location/2011/10-18%20Audi%20Forum%20Ingolstadt/214.jpg

e dicono questo

Surprisingly, the yellow car above wasn't the only RS 3 on hand to feature some experimental trim. Check out this red example with color-matched wheel centers and machined edges, which is quite different from other color-matched wheels we've seen on production RS 3s.

Davidenos
23-01-2012, 10:36
Questa andrebbe bene al my special car di rimini, hihihihi

S3QUATTRO
24-01-2012, 11:35
http://www.youtube.com/watch?v=HMEEbqNd5s0

LUPIN
02-02-2012, 05:06
http://www.autoblog.it/post/39019/audi-al-salone-di-ginevra-con-quattro-novita

''..cui seguiranno bla bla bla e il 2.5 TFSI da 350cv (RS3)''

:blink:

eh? la buttano fuori entro un anno, che dite? :rolleyess:

mattencolin
02-02-2012, 10:01
Ciao Arturo,
che notizia mi fai leggere....
soprattutto spero di no. Ma onestamente non penso.
Adesso presentano la 3porte poi verrà la sportback poi le versioni spinte, di sicuro la S3 e poi forse la RS3 ma io non sarei così sicuro.
Sicuramente la RS3 ha riscosso successo ma come stanno confermando con la RS4 i modelli RS escono tendenzialmente alla fine del ciclo del modello. Mi sembra che storicamente solo la RS6 sia uscita "abbastanza" presto, ma forse mi sbaglio.

S3QUATTRO
02-02-2012, 11:19
credo di si.....solito articolo di autoblog....e poi 350 cv?cioe' non e' ancora uscita la terza serie e loro sanno gia' tutta la programmazione del modello?????e' assurdo dai.....cmq se la faranno no problem.....gia' ho detto che come interni e come posteriore la a3 nuova richiama troppo la a1 e sinceramente non mi piace......cmq se la faranno sara' a meta' vita del modello almeno.....non si e' mai visto una versione RS cosi' anticipata.....

S3QUATTRO
02-02-2012, 22:34
http://www.youtube.com/watch?v=SToFh_tguRA

LUPIN
03-02-2012, 00:00
Ciao Arturo,
che notizia mi fai leggere....
soprattutto spero di no. Ma onestamente non penso.
Adesso presentano la 3porte poi verrà la sportback poi le versioni spinte, di sicuro la S3 e poi forse la RS3 ma io non sarei così sicuro.
Sicuramente la RS3 ha riscosso successo ma come stanno confermando con la RS4 i modelli RS escono tendenzialmente alla fine del ciclo del modello. Mi sembra che storicamente solo la RS6 sia uscita "abbastanza" presto, ma forse mi sbaglio.

Ciao, in realtà neanche io ci credo tanto!!! Ma mi ricordo l'articolo dove autoblog diceva che Audi avrebbe buttato fuori prima le versioni RS.. e vedo l'A1 Quattro (uscita dopo poco rispetto all'A1) e l'RS6 che già la stanno per buttar fuori.. che stia davvero cambiando modo di buttar fuori le auto Audi?

Tu alla fine l'hai presa l'RS3? Io alla fine ho abbandonato l'idea tedesca, troppi rischi ma soprattutto troppi sbattimenti..

teo2410
04-02-2012, 15:41
OGGI HO VISTO LA PRIMA RS3 AL MIO PAESE..... DAVVERO SUPER CATTIVA !!! COMPLIMENTI RAGAZZI....

magari era uno di voi a inverigo ( como ) ????

S3QUATTRO
04-02-2012, 20:05
http://www.youtube.com/watch?v=sryvAqDqZAI

S3QUATTRO
09-02-2012, 23:27
http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/09_02_2012/c230009022012213631_1.jpg

deniii805
10-02-2012, 13:11
proprio come la mia la scorsa settimana...:) talmente sporca..a me piace cos'i..:)
http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/09_02_2012/c230009022012213631_1.jpg

Luca-nik
10-02-2012, 22:06
Sporca ha il suo fascino!! Pero meglio che sia quella degli altri ;)
Quando e' così non c'è la faccio a non fare un passaggio al lavaggio.

LUPIN
10-02-2012, 22:08
Sporca ha il suo fascino!! Pero meglio che sia quella degli altri ;)
Quando e' così non c'è la faccio a non fare un passaggio al lavaggio.

Dipende però, no?

Ad esempio se sei in montagna o in posti dove nevica quella settimana, è ''inutile'' lavarla prima che tutto finisca, no?

Dico così perchè anche io l'S3 sb bianca che avevo la tenevo così, solo per pochi giorni ovviamente, perchè c'erano periodi in cui era in-lavabile.. neanche a uscire dall'autolavaggio e per colpa della neve per terra si sporcava già e diventava nera.. :rolleyess:

Luca-nik
10-02-2012, 22:25
Si chiaro, se fa settimane come queste e' impossibile tenerla pulita, ma nella classica giornata di montagna andata e ritorno il lavaggio e' d'obbligo:) io sono un p'o malato per la macchina pulita

Lorerossi
11-02-2012, 03:57
domani se riesco faccio la foto alla mia poi parte la gara, se trovate qualcuno che ce l'ha più sporca gli pago da bere :tongue:

---------- Post added at 03.55.55 ---------- Previous post was at 03.55.40 ----------

dimenticavo: :shifty:

---------- Post added at 03.57.13 ---------- Previous post was at 03.55.55 ----------

il problema di questo periodo è che tutti gli autolavaggi sono chiusi..... la macchina è bellissima anche sporca, ma continuando a girare si sporca sempre di più e di sto passo si lava a marzo..... e fino a marzo sporca ho paura che tra ghiaccio e sale si rovini la carrozzeria!

maxfuma
11-02-2012, 08:44
domani se riesco faccio la foto alla mia poi parte la gara, se trovate qualcuno che ce l'ha più sporca gli pago da bere :tongue:

---------- Post added at 03.55.55 ---------- Previous post was at 03.55.40 ----------

---------- Post added at 03.57.13 ---------- Previous post was at 03.55.55 ----------

il problema di questo periodo è che tutti gli autolavaggi sono chiusi..... la macchina è bellissima anche sporca, ma continuando a girare si sporca sempre di più e di sto passo si lava a marzo..... e fino a marzo sporca ho paura che tra ghiaccio e sale si rovini la carrozzeria!

Ma che autolavaggi chiusi o aperti, le auto si lavano a mano, bel tempo o brutto tempo che sia.

Personalmente ogni domenica mattina dalle 7,00 alle 13,00 sono nel mio garage a trattare con cura le mie tre audine, Devo dire che domenica scorsa con meno 14° ho fatto un pò fatica.

Se non volete rovinarle lasciate perdere gli autolavaggi, anche i più moderni vi riempiono la carrozzeria di swirl .

Luca-nik
11-02-2012, 10:56
Max, per autolavaggio intendo gettata con idro, shampoo e risciacquo, niente spazzoloni o lavaggio nei rulli!! Per il resto sono anche io per secchiello e spugna, ma quando il tempo manca ve bene anche così. Fai conto che da dicembre l'ho già lucidata 1 volta a tampone con Flex e polish super fine di finitura. Il risultato e' spettacolare!!

Ma che autolavaggi chiusi o aperti, le auto si lavano a mano, bel tempo o brutto tempo che sia.

Personalmente ogni domenica mattina dalle 7,00 alle 13,00 sono nel mio garage a trattare con cura le mie tre audine, Devo dire che domenica scorsa con meno 14° ho fatto un pò fatica.

Se non volete rovinarle lasciate perdere gli autolavaggi, anche i più moderni vi riempiono la carrozzeria di swirl .

maxfuma
11-02-2012, 11:02
Max, per autolavaggio intendo gettata con idro, shampoo e risciacquo, niente spazzoloni o lavaggio nei rulli!! Per il resto sono anche io per secchiello e spugna, ma quando il tempo manca ve bene anche così. Fai conto che da dicembre l'ho già lucidata 1 volta a tampone con Flex e polish super fine di finitura. Il risultato e' spettacolare!!

Ottimo Luca, infatti mi riferivo alle spazzole o rulli degli autolavaggi, quelli massacrano la carrozzeria. Purtroppo solo le lance non riescono a pulire decentemente la carrozzeria e gli shampoo degli autolavaggi sono troppo aggressivi. Meglio prodotti specifici.

Luca-nik
11-02-2012, 11:07
Purtroppo lo so gli shampoo degli autolavaggi si depositano anche sulla carrozzeria, ma ripeto rimane sempre una soluzione limitata a quando manca il tempo e l'auto e' tipo foto sopra, per il resto di ore in pulizia ti garantisco ne passo tante...che poi le sento anche dalla mia ragazza:))

Lorerossi
11-02-2012, 14:48
Qui a Bologna c'è l'autolavaggio per eccezione dove tutte le concessionarie portano a lavare le macchine (il venerdì sera si ritrovano li anche tutti quelli con i macchinoni) dove non c'è pericolo che la carrozzeria venga rovinata!

io purtroppo non dispongo di garage privato, abito in centro a Bologna e mettermi a lavare la macchina una delle vie principali di Bologna potrebbe essere controproducente, e dopo aver provato quelli a mano (uno schifo) ho trovato l'autolavaggio perfetto.
Del resto, chi non può lavarla a mano sotto casa deve per forza affidarsi ai rulli, e quelli specifici non rovinano per forza la carrozzeria, questo luogo comune lo si sta portando avanti da troppo tempo.
Forse gli autolavaggi vecchi possono rovinare la carrozzeria, io mi fido di quello che ho trovato e devo dire che per le volte che ci sono andato mi ha lasciato estremamente soddisfatto.

maxfuma
11-02-2012, 16:56
Qui a Bologna c'è l'autolavaggio per eccezione dove tutte le concessionarie portano a lavare le macchine (il venerdì sera si ritrovano li anche tutti quelli con i macchinoni) dove non c'è pericolo che la carrozzeria venga rovinata!

io purtroppo non dispongo di garage privato, abito in centro a Bologna e mettermi a lavare la macchina una delle vie principali di Bologna potrebbe essere controproducente, e dopo aver provato quelli a mano (uno schifo) ho trovato l'autolavaggio perfetto.
Del resto, chi non può lavarla a mano sotto casa deve per forza affidarsi ai rulli, e quelli specifici non rovinano per forza la carrozzeria, questo luogo comune lo si sta portando avanti da troppo tempo.
Forse gli autolavaggi vecchi possono rovinare la carrozzeria, io mi fido di quello che ho trovato e devo dire che per le volte che ci sono andato mi ha lasciato estremamente soddisfatto.

Purtroppo non e' un luogo comune, un rullo, di qualunque materiale sia fatto, se lavora su una carrozzeria non perfettamente pulita, creerà sempre dei micro graffi.
Chiedi a qualunque esperto di detailing e ne avrai la conferma. Fai questa prova, appena riuscirai a lavarla guarda ben asciutta alla luce del sole da diverse angolature e troverai delle sorprese, a maggior ragione su colori scuri.

Capisco anche che non hai alternative e quindi meglio un autolavaggio professionale che un lavaggio a mano da parte di chi ha fretta e non e' il proprietario dell'auto.

Se vuoi qualche consiglio vai sul sito lacuradellauto, tra l'altro parecchi utenti di questo forum li troverai anche la'.

Come si dice, donne e motori, gioie e dolori :dry:

Luca-nik
11-02-2012, 17:43
Hanno di tutto e di più, ho fatto un ordine pochi giorni fa...

Purtroppo non e' un luogo comune, un rullo, di qualunque materiale sia fatto, se lavora su una carrozzeria non perfettamente pulita, creerà sempre dei micro graffi.
Chiedi a qualunque esperto di detailing e ne avrai la conferma. Fai questa prova, appena riuscirai a lavarla guarda ben asciutta alla luce del sole da diverse angolature e troverai delle sorprese, a maggior ragione su colori scuri.

Capisco anche che non hai alternative e quindi meglio un autolavaggio professionale che un lavaggio a mano da parte di chi ha fretta e non e' il proprietario dell'auto.

Se vuoi qualche consiglio vai sul sito lacuradellauto, tra l'altro parecchi utenti di questo forum li troverai anche la'.

Come si dice, donne e motori, gioie e dolori :dry:

sabba
11-02-2012, 18:36
Lorenzo, a proposito di lavaggio hai un mio MP (anzi due).......

:smile:

S3QUATTRO
11-02-2012, 21:06

trovata Luca...

http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/11_02_2012/c244511022012140422_3.jpg

LUPIN
12-02-2012, 02:30
trovata Luca...

http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/11_02_2012/c244511022012140422_3.jpg

mi dispiace ma a me piace tantissimo!!

quanto fa QUATTRO?!?!?!?

:biggrin:

Lorerossi
13-02-2012, 16:41
beh anche la mia non scherza :tongue:

http://img195.imageshack.us/img195/8537/img4764e.jpg

http://img838.imageshack.us/img838/2111/img4763c.jpg

http://img853.imageshack.us/img853/603/img4762j.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/325/img4761p.jpg

http://img838.imageshack.us/img838/4696/img4760d.jpg

Cele s3
13-02-2012, 23:15
http://img15.hostingpics.net/pics/755236utf8bq2vudhvyaw9ultiwmt55.jpg

http://img15.hostingpics.net/pics/615332utf8bq2vudhvyaw9ultiwmt.jpg

---------- Post added at 23.11.11 ---------- Previous post was at 23.10.31 ----------

http://img4.hostingpics.net/pics/230332143RS3ESQUIROU.jpg

---------- Post added at 23.15.11 ---------- Previous post was at 23.11.11 ----------

http://55.imagebam.com/download/Z3_yeDJSrvtawRLv4KTGpQ/16682/166818677/IMG_2302.jpg

Luca-nik
13-02-2012, 23:29
:w00t:
Veramente bella con assetto e BBS da 20"

LUPIN
14-02-2012, 04:11
http://www.autogespot.com/nl/viewimages.php?id=c276213022012210707

mattencolin
14-02-2012, 10:03
più la vedo nera più mi piace....

deniii805
14-02-2012, 13:08
cavolo che sound questo scarico..!!!:wub::wub::wub::wub: uno scarico completo x l'rs3 quanto puo costare all'incirca..??..sull's3 ho avuto la fortna di trovare un milltek usato e con 800 euro me la son cavata...!!!con l'rs3 non penso proprio ne troverò uno usato..:blink:
http://www.autogespot.com/nl/viewimages.php?id=c276213022012210707

sabba
14-02-2012, 14:53
Anche la "benza" a 1,61€ (1,65€ qualla ad alto numero di ottani) non è male.

Comunque è vero.

La RS3 è nera, la A3 è bianca e la S3 è grigia (grigio Monza).

:wub::wub::wub:

rohrlbg
14-02-2012, 17:08
milltek: il costo dell'impianto turboback con uscite nere e valvola sul terminale è di euro 2700,00 IVA compresa.
supersprint: sto aspettando una mail perché lo stanno ancora sviluppando ma si aggira sui 3700,00 quello omologato mentre 2700,00(per utilizzo SOLO in pista ; ) )
ferraris: 3800,00 + iva

deniii805
14-02-2012, 21:31
eheheeh...ste omologazioni costano..!!mille euro x l'omologazione..!..un giorno andro a fare un giro alla supersprint visto che è qui a una ventina di km da casa mia....magari hanno qualche scarico x l'rs3 mezzo usato..:) hahaha sto sognando vero..:)il milltek cmq è un passo avanti secondo me
milltek: il costo dell'impianto turboback con uscite nere e valvola sul terminale è di euro 2700,00 IVA compresa.
supersprint: sto aspettando una mail perché lo stanno ancora sviluppando ma si aggira sui 3700,00 quello omologato mentre 2700,00(per utilizzo SOLO in pista ; ) )
ferraris: 3800,00 + iva

S3QUATTRO
16-02-2012, 17:49
http://www.youtube.com/watch?v=qcPadWjTRNo

Luca-nik
16-02-2012, 20:35
Pero'...mica male mi sembra famigliare :) )
Questa ha pure i mancorrenti con il pack alluminio

sabba
16-02-2012, 20:39
Caro S3Quattro, con tutti questi video che posti mostri una incredibile passione per quell'auto, anzi un amore :wub:.

Faccio davvero il tifo per te, perchè tu possa finalmente coronare il tuo sogno.

E se passi nella zona di casa mia , per festeggiare l'evento ti offro anche un pranzo (ovviamente a base di tortellini D.O.C. inaffiati da Sangiovese D.O.P., poi i mitici bolliti misti di Bologna, eccetera eccetera...).

Così impari ad avere una bella macchina!

Ohi!

P.S.: Lorerossi ti può confermare che io sono davvero così. Ho una grande stima di chi rispetta la propria auto. Assolutamente senza invidie, ma solo con un piacere da condividere.

Luca-nik
16-02-2012, 20:50
P.S.: Lorerossi ti può confermare che io sono davvero così. Ho una grande stima di chi rispetta la propria auto. Assolutamente senza invidie, ma solo con un piacere da condividere.

Grande Sabba!

sabba
16-02-2012, 20:57
Certo Luca. E' così!

Sarò anche un po' matto, da mezzo romagnolo quale sono, però amo davvero le auto e le moto.

E difendo anche quelle degli altri. Mi dispiace vedere trattar male le auto, o anche vederle abbandonate per strada alla mercè di tutti.

Tanto è vero che ho acquistato prima i garage delle auto (3 garage, 3 auto).

Avevo offerto a Lorerossi quello che fino a poco tempo fa era vuoto (adesso c'è la Polo di mio figlio), per evitare che la sua belva rimanesse in strada.

I mutour sono i mutour, c'è poco da aggiungere!

Luca-nik
16-02-2012, 21:15
Che dire complimenti ancora in pochi si comportano così!!

Certo Luca. E' così!

Sarò anche un po' matto, da mezzo romagnolo quale sono, però amo davvero le auto e le moto.

E difendo anche quelle degli altri. Mi dispiace vedere trattar male le auto, o anche vederle abbandonate per strada alla mercè di tutti.

Tanto è vero che ho acquistato prima i garage delle auto (3 garage, 3 auto).

Avevo offerto a Lorerossi quello che fino a poco tempo fa era vuoto (adesso c'è la Polo di mio figlio), per evitare che la sua belva rimanesse in strada.

I mutour sono i mutour, c'è poco da aggiungere!

S3QUATTRO
16-02-2012, 21:18
[QUOTE=sabba;729944]Caro S3Quattro, con tutti questi video che posti mostri una incredibile passione per quell'auto, anzi un amore :wub:.

Faccio davvero il tifo per te, perchè tu possa finalmente coronare il tuo sogno.

E se passi nella zona di casa mia , per festeggiare l'evento ti offro anche un pranzo (ovviamente a base di tortellini D.O.C. inaffiati da Sangiovese D.O.P., poi i mitici bolliti misti di Bologna, eccetera eccetera...).

Così impari ad avere una bella macchina!

Ohi!

P.S.: Lorerossi ti può confermare che io sono davvero così. Ho una grande stima di chi rispetta la propria auto. Assolutamente senza invidie, ma solo con un piacere da condividere.[/QUOTE

grande sabba.....sai com'e'......non e' da tutti i giorni comprarsi una rs......in effetti sono strastrafelice.....e' solo quest'attesa che mi stressa un po......per il pranzo....guarda che non mi conosci.....sono un'ottima forchetta.....non so se ti conviene.....

sabba
17-02-2012, 10:28
Meglio comprarti dei vestiti che darti da mangiare.........sei uno di quelli?

:biggrin::w00t::laugh:

S3QUATTRO
17-02-2012, 17:34
Meglio comprarti dei vestiti che darti da mangiare.........sei uno di quelli?

:biggrin::w00t::laugh:

ahahahha mi sa di si sabba.....ci hai beccato.....

---------- Post added at 17.34.18 ---------- Previous post was at 17.28.27 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=-zr7LsbY-GE

originale secondo voi?

Ommy
17-02-2012, 17:52
Proprio originale non credo, dato che originale é bloccata a 250 km/h per lo meno il limitatore lo hanno tolto

RedRS
17-02-2012, 18:41
mmmm...dubito

S3QUATTRO
17-02-2012, 18:48
che accelerazione fantastica cmq......come va il mezzo red?

deniii805
17-02-2012, 18:52
secondo me sembra originale anche se fosse il limitatore non è stato tolto..xche ha il limitatore si ma non so su che riferimento viene limitata...xche con la mia ex s3 sono arrivato piu volte hai 265 266 senza problemi pur avendo il limitatore e motore originale...molti video dell'rs3 si fermano hai 272 velocità massima quindi penso ci arrivi proprio di suo a quella velocità anche con il limitatore...xo devo ancora provarci personalmente..

RedRS
17-02-2012, 19:39
che accelerazione fantastica cmq......come va il mezzo red?
Benone, ne sono innamoratissimo :wub: specialmente della guida...solo che la uso davvero poco, lavoro tutta la settimana e per andarci ho la mia economissima Toyota IQ, quindi a parte qualche sera, la prendo di domenica...sempre se non faccio girare un pò la vecchia :happy:. Figurati che non ho ancora raggiunto i 3000km :rolleyess:, l'altro giorno mi hanno chiamato quelli dell'antifurto satellitare chiedendomi se era tutto ok :laugh:
Dai che siamo tutti con te, ormai la tua attesa è anche un pò la nostra :wink:

---------- Post added at 19.39.31 ---------- Previous post was at 19.36.22 ----------

secondo me sembra originale anche se fosse il limitatore non è stato tolto..xche ha il limitatore si ma non so su che riferimento viene limitata...xche con la mia ex s3 sono arrivato piu volte hai 265 266 senza problemi pur avendo il limitatore e motore originale...molti video dell'rs3 si fermano hai 272 velocità massima quindi penso ci arrivi proprio di suo a quella velocità anche con il limitatore...xo devo ancora provarci personalmente..

Io ho fatto segnare i 251 in una gita in germania perchè ero curioso anch'io, ma ho dovuto mollare per traffico