Visualizza Versione Completa : Test, recensioni, video, foto... RS3
mattencolin
24-04-2012, 19:11
ahahah grazie Arturo per avermi escluso.......io aspetto all'infinito la mia bimba.....lo sai......
Luca,
a questo punto io fossi in te vorrei essere l'ultimo numero di telaio...
S3QUATTRO
24-04-2012, 19:25
Luca,
a questo punto io fossi in te vorrei essere l'ultimo numero di telaio...
ahahah Matteo....se magari la cosa fosse abbinata a qualche affinamento meccanico sarei felicissimo......cmq diciamo che mi mancano solo 4 mesi.....mettiamola cosi'.......
A me sembra impossiile che te la consegnino solo a fine estate.
:unsure:
ahahah grazie Arturo per avermi escluso.......io aspetto all'infinito la mia bimba.....lo sai......
:biggrin: :wink:
S3QUATTRO
24-04-2012, 20:13
A me sembra impossiile che te la consegnino solo a fine estate.
:unsure:
sabba non e' impossibile.....e' la realta' purtroppo....13 mesi di attesa......
E' davvero incredibile.:huh:
Audi si comporta molto male facendo in questo modo, anche perchè gli ordini di quell'auto ci sono stati (anzi, ha avuto un successo "insperato") e avrebbe dovuto fare di tutto per accontentare gli utenti più affezionati.
Vorrà dire che terrò in cantina per ancora qualche mese la bottiglia di barricato d'annata previsto per l'occasione.
:smile:
S3QUATTRO
25-04-2012, 15:51
E' davvero incredibile.:huh:
Audi si comporta molto male facendo in questo modo, anche perchè gli ordini di quell'auto ci sono stati (anzi, ha avuto un successo "insperato") e avrebbe dovuto fare di tutto per accontentare gli utenti più affezionati.
Vorrà dire che terrò in cantina per ancora qualche mese la bottiglia di barricato d'annata previsto per l'occasione.
:smile:
sabba tienila al fresco altri 3 mesetti.....poi stappiamo......
brinella
27-04-2012, 17:26
sono andato questa matt a pavia a vedere l'rs3 che avevo ordinato io.è arrivata la sett scorsa ho fatto anche delle foto ma purtroppo essendo un po' ignorante in materia non sono riuscito ad allegarle(lo faro' appena possibile)...è attualmente disponibile e ti fanno pure il 6% di sconto a questo punto non vedo dove sia il problema (ammesso che poi sia vero)che non si puo' piu ordinare basta comprare quelle che ci sono senza stare a perdere tempo ormai con i tempi che corrono non è certo un oggetto cosi ricercato....comunque è bellissima e ci sto' veramente pensando.se accetteranno la mia proposta probabilmente entrero' anch'io nella famiglia.ciao a tutti
S3QUATTRO
27-04-2012, 18:47
sono andato questa matt a pavia a vedere l'rs3 che avevo ordinato io.è arrivata la sett scorsa ho fatto anche delle foto ma purtroppo essendo un po' ignorante in materia non sono riuscito ad allegarle(lo faro' appena possibile)...è attualmente disponibile e ti fanno pure il 6% di sconto a questo punto non vedo dove sia il problema (ammesso che poi sia vero)che non si puo' piu ordinare basta comprare quelle che ci sono senza stare a perdere tempo ormai con i tempi che corrono non è certo un oggetto cosi ricercato....comunque è bellissima e ci sto' veramente pensando.se accetteranno la mia proposta probabilmente entrero' anch'io nella famiglia.ciao a tutti
brinella non mi pare di stare a perdere tempo......mi mancano 2 mesi ormai e la voglio come dico io.......con gli optional che dico io.......non mi faccio prendere dalla fregola tanto ormai........non mi cambia piu' di tanto.....dai ti aspettiamo nella famiglia.....tanto lo so che io saro' l'ultimo.....ormai ci ho fatto il callo.....aspettiamo le foto.....
ah dimenticavo.....dopo quanto tempo e' arrivata?
Per le foto :
1) Vai su imageshack.us
2) Clicca Browse e scegli la foto dal tuo pc (sotto, nella casella ridimensionamento immagine dovrebbe essere impostato a 800x600, lascialo così)
3) Clicca Carica adesso!
4) Copia il link della pagina successiva che ti si apre
Comunque non credo si tratti di perder tempo, è che magari non è come la si vuole o appunto come Luca gli si ha già dato l'usato e caparra.. quindi non ne può più venir fuori..
e poi, il 6% di sconto su un pronta consegna è un po' pochino eh.. pubblicizzano l'8 su autoscout, in conce pretendo almeno il 10.
Ok che è rara, 12 mesi per averla etc etc, ma è un auto che è stata già sostituita dalla nuova. Oltre fine carriera ormai.. quindi..
S3QUATTRO
27-04-2012, 19:50
Per le foto :
1) Vai su imageshack.us
2) Clicca Browse e scegli la foto dal tuo pc (sotto, nella casella ridimensionamento immagine dovrebbe essere impostato a 800x600, lascialo così)
3) Clicca Carica adesso!
4) Copia il link della pagina successiva che ti si apre
Comunque non credo si tratti di perder tempo, è che magari non è come la si vuole o appunto come Luca gli si ha già dato l'usato e caparra.. quindi non ne può più venir fuori..
Ok che è rara, 12 mesi per averla etc etc, ma è un auto che è stata già sostituita dalla nuova. Oltre fine carriera ormai.. quindi..
esatto Arturo.....e' a fine carriera pero' per me rimane stupenda.....ed e' una RS......la nuova non mi convince quindi il fatto che va fuori produzione non mi da il minimo problema sperando che essendo a fine vita sia costruita al top.......e cmq gia' lo sapevo che una volta arrivata gia' ci sarebbe stata in giro quella nuova.......:wink:
e poi, il 6% di sconto su un pronta consegna è un po' pochino eh.. pubblicizzano l'8 su autoscout, in conce pretendo almeno il 10.
esatto Arturo.....e' a fine carriera pero' per me rimane stupenda.....ed e' una RS......la nuova non mi convince quindi il fatto che va fuori produzione non mi da il minimo problema sperando che essendo a fine vita sia costruita al top.......e cmq gia' lo sapevo che una volta arrivata gia' ci sarebbe stata in giro quella nuova.......:wink:
Nessuno dice che non è bella! Dico solo che si compra un auto ''vecchia'', a prescindere dalla bellezza della nuova e dal fatto che l'RS3 8V ancora non c'è..
per me, e sottolineo per me, non ci può essere così poco sconto su un auto che è ''vecchia'', tutto qui! Nessuno dice che è brutta, figurati.. ma bisogna più sfruttare il fatto che sia ''vecchia'' e, di sti tempi col nostro caro amico Mario, non possono neanche fare troppo i superiori dicendo che la vendono al volo.. perchè rimane una A3 con un bollo da Porsche.. e non in pochi ci pensano..
S3QUATTRO
27-04-2012, 20:02
Nessuno dice che non è bella! Dico solo che si compra un auto ''vecchia'', a prescindere dalla bellezza della nuova e dal fatto che l'RS3 8V ancora non c'è..
per me, e sottolineo per me, non ci può essere così poco sconto su un auto che è ''vecchia'', tutto qui! Nessuno dice che è brutta, figurati.. ma bisogna più sfruttare il fatto che sia ''vecchia'' e, di sti tempi col nostro caro amico Mario, non possono neanche fare troppo i superiori dicendo che la vendono al volo.. perchè rimane una A3 con un bollo da Porsche.. e non in pochi ci pensano..
credo che il fatto che sia una RS incida sullo sconto che si puo' ottenere.....
brinella
27-04-2012, 20:44
brinella non mi pare di stare a perdere tempo......mi mancano 2 mesi ormai e la voglio come dico io.......con gli optional che dico io.......non mi faccio prendere dalla fregola tanto ormai........non mi cambia piu' di tanto.....dai ti aspettiamo nella famiglia.....tanto lo so che io saro' l'ultimo.....ormai ci ho fatto il callo.....aspettiamo le foto.....
ah dimenticavo.....dopo quanto tempo e' arrivata?
sinceramente non mi riferivo a chi sta aspettando la macchina ormai da mesi sarebbe da imbecilli accontentarsi dopo tanta attesa.ma a chi la vorrebbe e non la puo' piu ordinare.è arrivata dopo quindici mesi...sti cazzi!!!!comunque non ti devi avvilire c'e qualcuno che aspettera' molto di piu
---------- Post added at 20.41.22 ---------- Previous post was at 20.32.39 ----------
per favore illuminatemi forse mi sono perso qualcosa.il modello nuovo di cui parlate riguarda la nuova a3 non rs3 giusto????l'rs3 rimane sempre la stessa???comunque anche secondo me il 6% di sconto tenendo presente senza usato è un po poco io la mia offerta l'ho fatta (10%)staremo a vedere almeno mi pago un paio di anni di super bollo.......
---------- Post added at 20.44.24 ---------- Previous post was at 20.41.22 ----------
sinceramente non mi riferivo a chi sta aspettando la macchina ormai da mesi sarebbe da imbecilli accontentarsi dopo tanta attesa.ma a chi la vorrebbe e non la puo' piu ordinare.è arrivata dopo quindici mesi...sti cazzi!!!!comunque non ti devi avvilire c'e qualcuno che aspettera' molto di piu
---------- Post added at 20.41.22 ---------- Previous post was at 20.32.39 ----------
per favore illuminatemi forse mi sono perso qualcosa.il modello nuovo di cui parlate riguarda la nuova a3 non rs3 giusto????l'rs3 rimane sempre la stessa???comunque anche secondo me il 6% di sconto tenendo presente senza usato è un po poco io la mia offerta l'ho fatta (10%)staremo a vedere almeno mi pago un paio di anni di super bollo.......
grazie lupin per avermi spiegato come inviare la foto ma visto che sono un po rinco in materia è meglio che aspetto mio fratello
S3QUATTRO
27-04-2012, 20:49
---------- Post added at 20.44.24 ---------- Previous post was at 20.41.22 ----------
grazie lupin per avermi spiegato come inviare la foto ma visto che sono un po rinco in materia è meglio che aspetto mio fratello
15 mesi???????????ahahah ne ho trovata una con piu' attesa della mia......chi aspettera' molto di piu'??????pr quello che riguarda la a 3 nuova la 3 porte verra' commercializzata da luglio mentre l'RS3 attuale dovrebbe chiudere la produzione a fine 2012.....per la a3 si parla gia' in un altro post dell'uscita nel 2013 dell'S3 nuova.....mentre per l'RS3 credo che se ne riparlera' nel 2014 se Audi decidera' di commercializzarla......non c'e' ancora nessuna informazione ufficiale a riguardo.......
brinella
27-04-2012, 20:59
allora avevo capito bene l'a3 nuova l'avevo vista anche al salone di ginevra(per altro a mio parere gli interni sono nettamente peggiorati molto freddi troppo hi teck)ma se audi mantiene sempre la stessa politica e fara' la nuova rs3 a fine carriera la vedremo nel 2016 forse.....magari ci sara' la nuva s3 tra un paio di anni e se montera' lo stesso motore della rs3 attuale saranno sicuramente cazzi!!!
allora avevo capito bene l'a3 nuova l'avevo vista anche al salone di ginevra(per altro a mio parere gli interni sono nettamente peggiorati molto freddi troppo hi teck)ma se audi mantiene sempre la stessa politica e fara' la nuova rs3 a fine carriera la vedremo nel 2016 forse.....magari ci sara' la nuva s3 tra un paio di anni e se montera' lo stesso motore della rs3 attuale saranno sicuramente cazzi!!!
Per il motore della nuova S3 si parla sempre del 2.0 tfsi portato a 280 cv.
S3QUATTRO
27-04-2012, 21:09
ora mi hai messo curiosita'......chi aspettera' molto di piu'?????
brinella
27-04-2012, 21:39
c'e un tizio che l'ha ordinata cinque mesi dopo di me per quello si che diventa dura....
S3QUATTRO
27-04-2012, 22:05
c'e un tizio che l'ha ordinata cinque mesi dopo di me per quello si che diventa dura....
spero per lui non debba aspettare 15 mesi.....
Luca-nik
27-04-2012, 22:31
Penso che il 10% sia doveroso, io ero riuscito a spuntarlo nei primi mesi di vendita senza super bollo, e come adice Arturo adesso si paga come per una Porshe....
[/COLOR]per favore illuminatemi forse mi sono perso qualcosa.il modello nuovo di cui parlate riguarda la nuova a3 non rs3 giusto????l'rs3 rimane sempre la stessa???comunque anche secondo me il 6% di sconto tenendo presente senza usato è un po poco io la mia offerta l'ho fatta (10%)staremo a vedere almeno mi pago un paio di anni di super bollo.......
grazie lupin per avermi spiegato come inviare la foto ma visto che sono un po rinco in materia è meglio che aspetto mio fratello[/QUOTE]
S3QUATTRO
27-04-2012, 23:24
http://www.youtube.com/watch?v=s7fBx2hMocA&feature=relmfu
spero per lui non debba aspettare 15 mesi.....
Mi sa che non sei l'ultimo che l'avrà.. :smile:
brinella
28-04-2012, 08:19
ammazza certo che nella partenza da fermo obbiettivamente questa rs3 è veramente un missile!!!chissa' come gli giravano al proprietario della rs5.....con quello che ha speso ne comperava quasi due....
Eh eh, la RS3 è davvero un portentoso "mostriciattolo".
Molte "grandi auto" devono temerla in accelerazione.
:wink:
Eh eh, la RS3 è davvero un portentoso "mostriciattolo".
Molte "grandi auto" devono temerla in accelerazione.
Soprattutto se si mappa..
con uno step 2 siamo a livelli di Porsche e anche qualche ferrari :tongue:
S3QUATTRO
28-04-2012, 17:26
Soprattutto se si mappa..
con uno step 2 siamo a livelli di Porsche e anche qualche ferrari :tongue:
solo di scarico filtro e centralina arriviamo intorno ai 400 cavalli se non sbaglio.....
---------- Post added at 17.26.55 ---------- Previous post was at 17.26.23 ----------
Mi sa che non sei l'ultimo che l'avrà.. :smile:
eheheh una piccola consolazione almeno Arturo.....
S3QUATTRO
28-04-2012, 20:49
http://files.autogespot.com/autogespot/files/20_04_2012//c939020042012203738_1.jpg
[QUOTE=S3QUATTRO;762426]solo di scarico filtro e centralina arriviamo intorno ai 400 cavalli se non sbaglio.....[COLOR="Silver"]
io sono a 435 con scarico e centralina :icon_pirat:
Luca-nik
29-04-2012, 11:27
:w00t::w00t::w00t: io sono a 435 con scarico e centralina :icon_pirat:[/QUOTE]
S3QUATTRO
29-04-2012, 12:25
[QUOTE=S3QUATTRO;762426]solo di scarico filtro e centralina arriviamo intorno ai 400 cavalli se non sbaglio.....[COLOR="Silver"]
io sono a 435 con scarico e centralina :icon_pirat:
435??????che lavoro hai fatto rohrlbg???????
[QUOTE=rohrlbg;762660]
435??????che lavoro hai fatto rohrlbg???????
mp
http://img11.hostingpics.net/pics/418497710677268304b3220b5eb.jpg
Lorerossi
29-04-2012, 22:32
[QUOTE=S3QUATTRO;762694]
mp
rohrlbg sarei interessato anche io a sapere che lavori hai fatto..... :tongue:
Minghia! 435 cavalli?
:w00t::w00t:
http://files.autogespot.com/autogespot/files/18_04_2012//c897218042012220116_7.jpg
Ho rielaborato un'attimo la foto alla ***** di cane, giusto per alzare un pelo il diffusore..
http://i49.tinypic.com/2exr1aw.jpg
Jumeirah
01-05-2012, 12:45
Ho avvistato qui al mare da me in Puglia (localita' Torre Canne) una RS3 grigio daytona targata EK...
S3QUATTRO
01-05-2012, 20:27
Ho avvistato qui al mare da me in Puglia (localita' Torre Canne) una RS3 grigio daytona targata EK...
non e' mia purtroppo......
Chi non muore si rivede eh.. :laugh: Cosa costava da nuova?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214009731
S3QUATTRO
03-05-2012, 11:58
Chi non muore si rivede eh.. :laugh: Cosa costava da nuova?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214009731
e' tua Arturooooooooooo
Luca-nik
03-05-2012, 22:41
Hai me i cavalli di pura razza.....
e' tua Arturooooooooooo
No, usata mai.. e poi, pagherei più bollo che sulla Porsche.. pazzesco :laugh:
era sicuro che sarebbe saltata fuori ancora...se non cambia la storia del superbollo rimarrà in giro per parecchio, come dici giustamente tu tantovale prendere un'altra auto
Intanto..
http://img38.imageshack.us/img38/1083/img2867rz.jpg
Come già detto nella sezione S3, ci sono due RS3 Sportback in pronta consegna da Lombarda 2 Motori a Monza.. una nera e una bianca.
La prima, bianca, così configurata:
Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze a rotore color nero con bordo rosso
Navigatore satellitare Audi Plus con logica di comando MMI con DVD Europa
Pacchetto sensore luci e pioggia
Audi Music Interface
Mancorrenti al tetto in colore nero
Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente
Interfaccia Bluetooth
57.318€ + 1.275€ (IPT) - 3% di sconto
La seconda, nera, così configurata:
Audi Music Interface
Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente
Interfaccia Bluetooth
57.500€ + 1.275€ (IPT) - 3% di sconto
Mah.. mi ha detto che per averle è stato veramente faticoso, che lo sconto è poco perchè anche loro le han pagate care.. e che ora i tempi si sono dimezzati per averla, mi ha detto 6 mesi. Mah? :huh:
Un po' povere di optional comunque, a mio parere.. anche se circa hanno tutto già di serie..
La bianca in salone, comunque, è favolosa!
PS: ribadisco che lo sconto rimane comunque troppo poco e alla mia domanda, ordinandola quanto sconto ci sarebbe? Mi ha risposto ''Lo stesso''.. e a quel punto, con lo stesso sconto, tanto vale ordinarla, imho! Ma rimane comunque pochissimo.
S3QUATTRO
04-05-2012, 15:49
Intanto..
http://img38.imageshack.us/img38/1083/img2867rz.jpg
Come già detto nella sezione S3, ci sono due RS3 Sportback in pronta consegna da Lombarda 2 Motori a Monza.. una nera e una bianca.
La prima, bianca, così configurata:
Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze a rotore color nero con bordo rosso
Audi Music Interface
Mancorrenti al tetto in colore nero
Interfaccia Bluetooth
57.318€ + 1.275€ (IPT) - 3% di sconto
La seconda, nera, così configurata:
Audi Music Interface
Interfaccia Bluetooth
57.500€ + 1.275€ (IPT) - 3% di sconto
Mah.. mi ha detto che per averle è stato veramente faticoso, che lo sconto è poco perchè anche loro le han pagate care.. e che ora i tempi si sono dimezzati per averla, mi ha detto 6 mesi. Mah? :huh:
Un po' povere di optional comunque, a mio parere.. anche se circa hanno tutto già di serie..
La bianca in salone, comunque, è favolosa!
PS: ribadisco che lo sconto rimane comunque troppo poco e alla mia domanda, ordinandola quanto sconto ci sarebbe? Mi ha risposto ''Lo stesso''.. e a quel punto, con lo stesso sconto, tanto vale ordinarla, imho! Ma rimane comunque pochissimo.
hai chiesto dopo quanti mesi sono arrivate Arturo?lo sconto e' bassissimo.....
hai chiesto dopo quanti mesi sono arrivate Arturo?lo sconto e' bassissimo.....
13 o 15, me l'han detto loro! (Mi son dimenticato di scriverlo nel post..)
Numero chiuso, hanno riaperto le quote recentemente per poi richiuderle tipo.. mi ha detto cose del genere.. e poi che prediligono anzi hanno prediletto la germania come consegne inizialmente..
S3QUATTRO
04-05-2012, 16:44
13 o 15, me l'han detto loro! (Mi son dimenticato di scriverlo nel post..)
Numero chiuso, hanno riaperto le quote recentemente per poi richiuderle tipo.. mi ha detto cose del genere.. e poi che prediligono anzi hanno prediletto la germania come consegne inizialmente..
mi sa che continuano a prediligere......e io ne so qualcosa......e' abbastanza scorretta cmq questa cosa.......infatti la mia arrivera' piu' o meno dopo 14......siamo purtroppo in media.......
Lorerossi
04-05-2012, 19:29
bianca con i cerchi col bordo rosso dev'essere orribile Arturo.... non ha senso, saranno un pugno in un occhio!
per gli optional, ce ne sono pochi in generale visto che come hai detto tu ne ha già tanti di serie
sommergibile
04-05-2012, 19:38
Per curiosità Arturo, la brochure della rs3 ti è stata data dal conce? La mia ha una copertina diversa.....
mi sa che continuano a prediligere......e io ne so qualcosa......e' abbastanza scorretta cmq questa cosa.......infatti la mia arrivera' piu' o meno dopo 14......siamo purtroppo in media.......
Sì.. che peccato, per una macchina che vogliono in tanti, così tanta attesa.. mah
bianca con i cerchi col bordo rosso dev'essere orribile Arturo.... non ha senso, saranno un pugno in un occhio!
per gli optional, ce ne sono pochi in generale visto che come hai detto tu ne ha già tanti di serie
Sì, non era proprio il top con quei cerchi..
Per curiosità Arturo, la brochure della rs3 ti è stata data dal conce? La mia ha una copertina diversa.....
Sì, da un venditore del concessionario..
S3QUATTRO
05-05-2012, 13:10
http://www.youtube.com/watch?v=-TekvT5lNHQ
e' originale secondo voi ragazzi????
A me sembra troppo aperto lo scarico..........
:ohmy:
deniii805
05-05-2012, 13:39
confermo che è originale..!! con l'accensione da fredda resta alta di giri e fa questo rumore cupo molto bello derei...dopo cisca un minuto si abbassa e torna al rumore originale...se hai notato a circa un minuto quando la macchina ha calato di giri ha spento il video xche non faceva piu il rumore di prima...:)...poi si vede la pancia del terminale a righe...è originalissimo...!! se l'avesse cambiato qualunque marca sia avrebbe una pancia luci in acciao inox...è i rumore originale quello luca :))
No no non è originale..
Credo che Deni sia affidabile avendo l'RS3 :cooool:
S3QUATTRO
05-05-2012, 14:04
confermo che è originale..!! con l'accensione da fredda resta alta di giri e fa questo rumore cupo molto bello derei...dopo cisca un minuto si abbassa e torna al rumore originale...se hai notato a circa un minuto quando la macchina ha calato di giri ha spento il video xche non faceva piu il rumore di prima...:)...poi si vede la pancia del terminale a righe...è originalissimo...!! se l'avesse cambiato qualunque marca sia avrebbe una pancia luci in acciao inox...è i rumore originale quello luca :))
spettacolo deni....suono fantastico.....dici che aveva il tasto s inserito?
Per me è assolutamente stock
deniii805
05-05-2012, 15:29
è originale al 100% sicurissimo...!:)
S3QUATTRO
05-05-2012, 15:32
spettacolo......:wub:
deniii805
05-05-2012, 15:34
all'accensione da fredda quando resta alta di giri il tasto S non funziona è proprio un rumore che fa di suo...lo si può inserire ma il rumore non cambia...nel video all'accensione cmq ha sicuramente attivato il tasto S...cos'i facendo appena la macchina si abbassa di giri si trova gia con lo scarico aperto..!! ho provato mille volte.. :laugh::laugh:
spettacolo deni....suono fantastico.....dici che aveva il tasto s inserito?
Lorerossi
05-05-2012, 16:48
Confermo Dani, quando si accende (a motore freddo), la macchina per il primo minuto rimane su 1500 giri facendo un rumore stupendo e cupo! Il tasto S comincia a funzionare appena i giri si abbassano, prima se attivato non cambia il rumore!
sommergibile
05-05-2012, 18:39
Stò già sbavando..... :w00t:
S3QUATTRO
05-05-2012, 19:03
Stò già sbavando..... :w00t:
Livio...un po di rispetto......:sad:
sommergibile
05-05-2012, 19:18
Dai Luca, non volevo infierire, è solo che con un sound del genere questi ultimi giorni saranno eterni.
S3QUATTRO
05-05-2012, 19:29
Dai Luca, non volevo infierire, è solo che con un sound del genere questi ultimi giorni saranno eterni.
quando te la danno?
sommergibile
05-05-2012, 19:43
Due giorni ed è pronta, credo che la ritirerò giovedi, prima ho impegni.
Due giorni ed è pronta, credo che la ritirerò giovedi, prima ho impegni.
Impegni? Disdetta tutto e corri a ritirarla.
---------- Post added at 20.33.50 ---------- Previous post was at 20.30.55 ----------
Confermo, e' originale, al mattino quando l'accendo ha proprio quel sound
sommergibile
05-05-2012, 20:36
[QUOTE=maxfuma;765844]Impegni? Disdetta tutto e corri a ritirarla.[COLOR="Silver"]
Anche tu lavori in propio e sai cosa significa tirare il carretto.....
[QUOTE=maxfuma;765844]Impegni? Disdetta tutto e corri a ritirarla.[COLOR="Silver"]
Anche tu lavori in propio e sai cosa significa tirare il carretto.....
Eh già, pero' andare al lavoro con la RS3 ha tutto un altro gusto :tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 20.49.56 ---------- Previous post was at 20.48.31 ----------
Ora basta altrimenti S3QUATTRO schiatta. :) :) :)
sommergibile
05-05-2012, 20:55
:biggrin:
Ok, altrimenti il 27 si presenta armato!
S3QUATTRO
05-05-2012, 21:04
:biggrin:
Ok, altrimenti il 27 si presenta armato!
purtroppo lavoro il 27 ragazzi.......
---------- Post added at 21.04.47 ---------- Previous post was at 21.04.10 ----------
[QUOTE=sommergibile;765849]
Eh già, pero' andare al lavoro con la RS3 ha tutto un altro gusto :tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 20.49.56 ---------- Previous post was at 20.48.31 ----------
Ora basta altrimenti S3QUATTRO schiatta. :) :) :)
:BangHead::BangHead::BangHead:
Mamma mia quanto dev'essere snervante l'attesa..
però poi, quando arriverà il giorno che arriva, che la ritiri e le prime ore primi giorni etc.. te la godrai ancor di più e sarà ancora più bello! :wink:
Luca-nik
05-05-2012, 22:41
Luca la stramerita questa Rs....!!
S3QUATTRO
05-05-2012, 23:15
Mamma mia quanto dev'essere snervante l'attesa..
però poi, quando arriverà il giorno che arriva, che la ritiri e le prime ore primi giorni etc.. te la godrai ancor di più e sarà ancora più bello! :wink:
puoi dirlo forte Arturo.....e lo stress di pm con te lo dimostra.......vero?ehehehehehe........io credo di non aver mai desiderato tanto in vita mia una macchina....gia' l'S3 era molto.....ma questa ti giuro che non regge il confronto......la desidero da cosi' tanto tempo che quando la ritiro......sara' veramente speciale.......
---------- Post added at 22.49.41 ---------- Previous post was at 22.49.23 ----------
Luca la stramerita questa Rs....!!
grazie Luca!!!!!!
---------- Post added at 23.15.45 ---------- Previous post was at 22.49.41 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=RCnEWD3oAwE&list=FL5yAbQhFSCJbxCsU8Cd0HtA&index=12&feature=plpp_video
Stamattina, come detto, ho provato l'RS3 al NavigaMi, bel test, istruttore un po' rompiballe (come al solito) ma vabbeh
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/303356_3759084576261_1250920295_3537790_2102093251 _n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/s720x720/154570_3759089416382_1250920295_3537792_1115256492 _n.jpg
Velocissima, molto comoda per essere una RS, sound del 5 cilindri favoloso.. ma
ma.. boh
Sarà che l'ho avuta per due anni e 60k km circa la mia ex S3 Sportback ma mi sembrava di essere sulla mia ex S3 solo più potente.. non credo ce la farei a prenderla, 60k € a dir poco per un auto che forse ho avuto per troppo tempo e quindi non mi dà le sensazioni che avevo quando ho ordinato l'S3 Sportback nel 2008 non li spenderei..
Intendiamoci, l'auto ha un motore favoloso, va da paura e il sound è pazzesco e tutto ma.. dopo due anni e passa di S3 Sportback e con l'A3 nuova già uscita, non ce la farei a spendere questi soldi per l'RS3!
Se solo fosse uscita un po' prima...:rolleyess:
Spero con la prossima che si sbrighino a farla, sarebbe un'occasione mancata per Audi altrimenti.
Ci tengo a sottolineare che sono solo mie impressioni, dovute alla mia esperienza. Se non avessi mai avuto una S3, l'RS3 la comprerei al volo. E' praticamente perfetta, la chiusura del cerchio, veloce e comoda! L'evitare di prenderla, ma dovrebbe essersi capito, è dovuto al fatto che rivedrei la stessa cosa di due anni fa, tranne in piccoli particolari. (parte estetica e interni, motore a parte.) Insomma, la parte razionale di me sta prevalendo su quella irrazionale! :biggrin:
PS: il sound con il tasto S è imbarazzante!! C'è una differenza abissale con e senza!!! Al semaforo ho spento l'S e praticamente non sento più il rumore.. pazzesco.. lo riaccendo e cambia non poco!!! ahahah
In sintesi:
Motore: favoloso, prestazioni pazzesche!
Interni: qualità TOP, ma da Audi è normale!
Comfort: pazzesco per essere una RS, non credevo!
Linea: sempre bella, anche se forse un po' troppo vista
Prezzo: ottimo, viste le concorrenti
La comprerei? No, per i motivi sopra citati :smile:
S3QUATTRO
06-05-2012, 17:42
http://jamesholm.se/blog/wp-content/uploads/2011/03/IMG_2760.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=JYXG8gMUoqA
Luca-nik
06-05-2012, 21:52
Arturo Nel tuo caso il tuo discorso non fa una piega, anche perché con la 911...e ho gia detto tutto! penso che le tue belle soddisfazioni te le prendi, nel mio caso dopo 4 di S3, e 1 di Golf R, salire sulla RS e' stato come sentirsi su una navicella..passa tutto in secondo piano, auto non nuova, prossima uscita serie nuova ecc..
kuorenero
06-05-2012, 22:37
Peccato che non la facciano 3 porte però...
Arturo Nel tuo caso il tuo discorso non fa una piega, anche perché con la 911...e ho gia detto tutto! penso che le tue belle soddisfazioni te le prendi, nel mio caso dopo 4 di S3, e 1 di Golf R, salire sulla RS e' stato come sentirsi su una navicella..passa tutto in secondo piano, auto non nuova, prossima uscita serie nuova ecc..
Sìsì ma la macchina è spaziale appunto!!!
Prestazioni notevoli, comodità ottima per essere una RS e linea sempre bella! La chiusura del cerchio, appunto..
Solo che non ero emozionato come lo ero nel 2008 per la mia S3 Sportback.. e per me conta molto.. prima di prendere una macchina, l'emozione che mi dà! :smile:
S3QUATTRO
06-05-2012, 23:10
Prestazioni notevoli, comodità ottima per essere una RS e linea sempre bella! La chiusura del cerchio, appunto..
Solo che non ero emozionato come lo ero nel 2008 per la mia S3 Sportback.. e per me conta molto.. prima di prendere una macchina, l'emozione che mi dà! :smile:
Arturo tira rispetto all'S?
Arturo tira rispetto all'S?
Per me, un altro pianeta..
Tira veramente molto più forte.. ma poi il sound è 1000 volte più coinvolgente, già da stock!!! E' pazzesca rispetto all'S..
Non ho provato una S3 step 2 che ha pari cv, ma questa, da stock, fa letteralmente paura.
S3QUATTRO
06-05-2012, 23:17
Per me, un altro pianeta..
Tira veramente molto più forte.. ma poi il sound è 1000 volte più coinvolgente, già da stock!!! E' pazzesca rispetto all'S..
Non ho provato una S3 step 2 che ha pari cv, ma questa, da stock, fa letteralmente paura.
ma tira sempre di piu' o solo agli alti????
ma tira sempre di piu' o solo agli alti????
Per me, per quel che l'ho provata, mi sembra sempre di più.. ma molto di più..
Luca-nik
06-05-2012, 23:52
Sono daccordo, penso che l'emizione di cui parli l'avrai sicuramente avuta con la 911, quindi improbabile averla da un Rs3 dopo aver già avuto una S...
_-G.Marco-_
07-05-2012, 00:07
http://img72.imageshack.us/img72/8673/11032907061634420790418.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/11032907061634420790418.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img826.imageshack.us/img826/7346/2nc4708.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/2nc4708.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/9028/2udukpz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/2udukpz.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/5212/ab1kkh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/ab1kkh.jpg/)
http://img201.imageshack.us/img201/8423/6023473032bed70409fcb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/6023473032bed70409fcb.jpg/)
S3QUATTRO
07-05-2012, 00:12
quanto e' cattiva la nera.......
_-G.Marco-_
07-05-2012, 00:15
http://img838.imageshack.us/img838/5058/31964610150319987802531.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/31964610150319987802531.jpg/)
---------- Post added at 23.15.53 ---------- Previous post was at 23.12.37 ----------
Scusate l'incasinamento della discussione.. :P mi è venuta voglia di RS3
http://img190.imageshack.us/img190/3158/616517246417utf8bq2vudh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/616517246417utf8bq2vudh.jpg/)
http://img204.imageshack.us/img204/1061/673146615332utf8bq2vudh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/204/673146615332utf8bq2vudh.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/3879/775538755236utf8bq2vudh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/775538755236utf8bq2vudh.jpg/)
S3QUATTRO
07-05-2012, 00:17
http://files.autogespot.com/autogespot/files/06_05_2012//c475306052012182404_1.jpg
---------- Post added at 00.17.37 ---------- Previous post was at 00.17.03 ----------
http://files.autogespot.com/autogespot/files/06_05_2012//c475306052012182404_6.jpg
_-G.Marco-_
07-05-2012, 00:19
la ragazza o la macchina?????
http://img99.imageshack.us/img99/6143/896254c9187190320122206.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/99/896254c9187190320122206.jpg/)
S3QUATTRO
07-05-2012, 00:20
carico la ragazza sulla macchina...va bene???
_-G.Marco-_
07-05-2012, 00:26
ahahhaha scelta più giusta!! :) complimenti davvero ai futuri e agli attuali possessori di questa carretta :P
http://img826.imageshack.us/img826/7346/2nc4708.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/2nc4708.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/9028/2udukpz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/2udukpz.jpg/)
Scusate ma.. è la prima BLU SPRINT PERLA o sbaglio???
S3QUATTRO
07-05-2012, 22:51
http://www.youtube.com/watch?v=aOroh7Ytmy8
http://www.youtube.com/watch?v=BoZq6IPIOyo
---------- Post added at 21.29.50 ---------- Previous post was at 21.29.25 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=BoZq6IPIOyo
---------- Post added at 22.51.16 ---------- Previous post was at 21.29.50 ----------
http://www.motorvision.de/videos/audi-rs3-sportback-motorvision-stellt-audis-neuen-kompakt-sportler-vor-den-rs3-sportback-mit-fuenfzylinder-turbomotor-video-von-unitedpictures-tv,2477.html
ragazzi sul forum tedesco RS3 stanno commentando questo video....e dicono che il coprimotore in carbonio sta a significare che e' gia' in produzione la PLUS......infatti se confrontiamo il coprimotore con questo
http://i50.tinypic.com/vzh9iq.jpg
il dubbio viene.....cosa ne pensate????il video mi sembra la classica prova su strada e non credo l'auto sia "tunizzata"......
Lorerossi
07-05-2012, 22:54
non credo abbia senso una PLUS a fronte della produzione limitata dell'RS3 e non so che mercato avrebbe
l'Audi andrebbe a costruire due PLUS sapendo che già è difficile vendere il TTRs Plus (perché non so quanto mercato può avere), avendo appena chiuso (?) le richieste per RS3...
boh, per me sarebbe un buco nell'acqua, anche economico... e non so quanto sia produttivo rischiare, dopo la spesa fatta per la Ducati
ma mai dire mai eh!!
Non diciamo fesserie, il carterino attorno al tappo dell'olio e quello con il logo audi era montato in carbonio su tutte le demo car che giravano all'inizio e non è stato mai montato sui modelli in produzione...lo avevo notato da subito perchè mi piaceva :shifty:
quella targa non ti è familiare? :wink:
S3QUATTRO
07-05-2012, 23:23
Non diciamo fesserie, il carterino attorno al tappo dell'olio e quello con il logo audi era montato in carbonio su tutte le demo car che giravano all'inizio e non è stato mai montato sui modelli in produzione...lo avevo notato da subito perchè mi piaceva :shifty:
quella targa non ti è familiare? :wink:
non mi va si etichettino i miei post come fesserie GRAZIE.
Luca-nik
07-05-2012, 23:23
Luca Red ha ragione, sono i primi video che giravano, me lo ricordo bene, anche perché girato A Mentone
S3QUATTRO
07-05-2012, 23:27
Luca Red ha ragione, sono i primi video che giravano, me lo ricordo bene, anche perché girato A Mentone
non discuto che abbia ragione......e' una colpa il fatto che non lo sapevo????ho riportato un post del principale forum tedesco dove ci sono intere pagine di discussione su questo.......cmq se lo spirito e' questo scrivete voi.....io passo.....
Non ci siamo proprio...non puoi offenderti per così poco, anche perchè non era mia intenzione, infatti era riferito ai tedeschi e non a te.
Mi sono permesso perchè era un argomento già trattato parecchio tempo fa e sentire che questi "saputoni del principale forum tedesco" se ne escono con una fesseria del genere, bhè mi fà sorridere.
Come si fà a parlare di una plus partendo da un video girato non sò quanti mesi fà con una targa che tutti noi ormai conosciamo a memoria.
Comunque ripeto, non mi riferivo a te ma hai tedeschi, scusa ma ho pensato fosse ovvio, anche perchè non ho scritto "non dire fesserie", capisco però che si poteva fraintendere
Quanto costa il copri coso in carbonio?
E' optional sul TT RS o sbaglio?
No perchè se avessi un RS3 lo metterei al volo.. (tranne costi assurdi)
io sò che non esiste come optional perchè avevo chiesto
Luca-nik
07-05-2012, 23:56
Luca non prendertela, quoto con quello che dice Red, fa specie che proprio i tedeschi lo commentino come novità!
Io non volevo certo criticarti....ci mancherebbe!!
Ma ci mancherebbe! ormai sei quello più aggiornato di tutti e che aggiorna tutti noi!
Guarda quì luca http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31884-Test-recensioni-video-foto...-RS3/page2
avevo postato lo stesso video il 21.3.2011
Se sapevo il tedesco andavo io a scrivergliene 4 :biggrin:
Luca-nik
08-05-2012, 00:02
poi il mio ricordo e' dovuto al fatto che a Mentone
ci sono stato parecchie volte per via di perentele, quindi mi era rimasto in mente questo video in particolare, non perché io sia così sgammato ;)
S3QUATTRO
08-05-2012, 00:05
comincio a preoccuparmi ragazzi......questa attesa sta diventando snervante......sono piu' teso delle corde di un violino......:wink:
Luca-nik
08-05-2012, 00:09
Stai tranquillo che fra qualche mese farai suonare un altro strumento al posto del violino :)
guarda anche quì http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31884-Test-recensioni-video-foto...-RS3/page10
lo avevo notato il 07-06-2011 :wink:
Siamo più avanti noi dei tedeschi :wink:
---------- Post added at 22.11.51 ---------- Previous post was at 22.10.21 ----------
comincio a preoccuparmi ragazzi......questa attesa sta diventando snervante......sono piu' teso delle corde di un violino......:wink:
Come ti avevo già detto la tua attesa ormai è anche la nostra! siamo tutti con te!
S3QUATTRO
08-05-2012, 00:14
grazie ragazzi.....
Lorerossi
08-05-2012, 00:19
siamo tutti in attesa della tua bimba Luca, saremo contenti quanto te quando arriverà :tongue:
Quanto costa il copri coso in carbonio?
E' optional sul TT RS o sbaglio?
No perchè se avessi un RS3 lo metterei al volo.. (tranne costi assurdi)
http://img152.imageshack.us/img152/6619/schermata052456056alle1.png
S3QUATTRO
08-05-2012, 11:41
http://img152.imageshack.us/img152/6619/schermata052456056alle1.png
appunto.....costi assurdi......
Lorerossi
08-05-2012, 13:50
mah, 62 mila o 63.8 non cambia molto per uno che può permettersi questa macchina
mattencolin
08-05-2012, 14:35
mah, 62 mila o 63.8 non cambia molto per uno che può permettersi questa macchina
certo,
ma è tutto in relazione a quello che prendi per 1.850.
Io non li spenderei mai.
Ma costa davvero quella cifra?
Perchè i cerchi optional su S3 RS4 bruniti venivano 800€, ma metterli in aftermarket di sicuro non 200€ a cerchio... :wink:
S3QUATTRO
08-05-2012, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=_7sG7Myr0do
certo,
ma è tutto in relazione a quello che prendi per 1.850.
Io non li spenderei mai.
io piuttosto che un pezzo di carbonio che vedrebbe giusto il meccanico con 50 € in più sono andato da MTM e solo di centralina sono diventati 410 cv :rolleyess:
---------- Post added at 19.45.30 ---------- Previous post was at 19.40.08 ----------
Ma costa davvero quella cifra?
Perchè i cerchi optional su S3 RS4 bruniti venivano 800€, ma metterli in aftermarket di sicuro non 200€ a cerchio... :wink:
sarà perché loro ti danno un prezzo base sui cerchi, e poi aggiungi gli 800 € per cerchi di altro disegno/diametro.... infatti non è che con 800 € ti danno i cerchi base più quelli RS4 bruniti...
come per la 458 i cerchi diamantati sono 5.400, e quando vai tre volte in pista ti accorgi appena la riporti dal meccanico che con quella cifra ci paghi 4 set di pastiglie e un treno di Michelin pilot super sport...altro che 4 cerchi che mannaggia a Montezemolo se prendi un cordolo si piegano
deniii805
08-05-2012, 20:57
Ho sgranchito la mia bimba qualche giorno fà...si è fermata ai 271..!..in autostrade senza limiti ovvio..!:tongue:
Visto che il pezzo di carbonio viene venduto solo assieme al limitatore di velocità, è assolutamente da NON comprare.
E' assurdo spendere dei soldi per limitare la macchina.
Si può comprare eventualmente come ricambio (ma mi chiedo se ne vale davvero la pena, in quanto rimane sempre nascosto sotto al cofano).
Molto meglio MTM.
Ho riprovato oggi pomeriggio, un po' meglio, l'RS3..
beh anche se è chiaro, il motore è pazzesco! va veramente forte..
Luca-nik
10-05-2012, 21:58
Arturo ci stai sempre pensando...
Arturo ci stai sempre pensando...
Ahahah sì, se non son deciso mi devo levare ogni dubbio riprovandola..
e oggi è stato pazzesco! Cioè ho potuto andare un po' di più e affondare più spesso (tra l'altro auto nuova in pronta consegna che fanno provare ... tenetene conto...) e va veramente forte. Il sound poi è davvero molto coinvolgente!!! E freni, a sensazione per quel che ho potuto provare, molto più pronti e potenti rispetto a quelli dell'S3.
La chiusura del cerchio, davvero!!
Luca-nik
10-05-2012, 22:22
:biggrin: Ottimo!! Allora non resta che aggiungerti alla lista
---------- Post added at 22.22.16 ---------- Previous post was at 22.14.16 ----------
Certo che la prova con auto in pronta consegna,..... Poi te la vendono come nuova e immacolata....delle volte e' meglio non sapere..., vero che il probabile acquirente giustamente vuole anche provarle, e dopo la prova può anche convincersi....:tongue:
S3QUATTRO
10-05-2012, 22:23
Ahahah sì, se non son deciso mi devo levare ogni dubbio riprovandola..
e oggi è stato pazzesco! Cioè ho potuto andare un po' di più e affondare più spesso (tra l'altro auto nuova in pronta consegna che fanno provare ... tenetene conto...) e va veramente forte. Il sound poi è davvero molto coinvolgente!!! E freni, a sensazione per quel che ho potuto provare, molto più pronti e potenti rispetto a quelli dell'S3.
La chiusura del cerchio, davvero!!
comprala Arturo!!!Voglio sperare che l'auto che ti hanno fatto provare non fosse gia' venduta a qualcuno.....
:biggrin: Ottimo!! Allora non resta che aggiungerti alla lista
---------- Post added at 22.22.16 ---------- Previous post was at 22.14.16 ----------
Certo che la prova con auto in pronta consegna,..... Poi te la vendono come nuova e immacolata....delle volte e' meglio non sapere..., vero che il probabile acquirente giustamente vuole anche provarle, e dopo la prova può anche convincersi....:tongue:
Ahah no no, aggiungermi alla lista no.. :sad:
Sìsì, è stato gentilissimo a farmela provare.. ma.. mamma mia! Auto pronta consegna davvero mai più! Ci possono far di tutto.. basta attaccarci una targa prova dietro e tac.. esci e la scanni senza ritegno. (Io ho aspettato un po', ovviamente, prima di affondare.. e gliel'ho anche fatto notare.. :wink:)
comprala Arturo!!!Voglio sperare che l'auto che ti hanno fatto provare non fosse gia' venduta a qualcuno.....
No no, pronta consegna, ancora libera! Ma comunque io preferirei non lo facessero sulla mia!
S3QUATTRO
10-05-2012, 22:30
Ahah no no, aggiungermi alla lista no.. :sad:
Sìsì, è stato gentilissimo a farmela provare.. ma.. mamma mia! Auto pronta consegna davvero mai più! Ci possono far di tutto.. basta attaccarci una targa prova dietro e tac.. esci e la scanni senza ritegno. (Io ho aspettato un po', ovviamente, prima di affondare.. e gliel'ho anche fatto notare.. :wink:)
No no, pronta consegna, ancora libera! Ma comunque io preferirei non lo facessero sulla mia!
ah ok.....spero non arrivino a farlo su una gia' venduta......su una in pronta consegna libera ci puo' anche stare.....
mattencolin
11-05-2012, 10:26
http://www.youtube.com/watch?v=dZyvStmhWc8
S3QUATTRO
12-05-2012, 20:52
http://i47.tinypic.com/1pv6vt.jpg
Lorerossi
13-05-2012, 05:41
se solo si potesse spostare la targa di lato e lasciare la meravigliosa griglia in vista.... ma non ci sta da nessuna parte purtroppo!
simonecampaRS3
13-05-2012, 14:04
Pure io ti do ragione sul fatto che potevano farla 3 porte
Ti sembrerà strano ma l'apprezzo veramente poco. Sono ancora inorridito dal fatto che sia solo 5 porte!! :blink:Rimango della mia idea: non si puo fare una RS3 Station-Wagon cos'è sta storia? gomme piu grandi davanti?? o ma siamo seri?? ci sono già RS4 e RS6 se si vuole del bagagliaio. Io per l'ERREESSETRE mi aspettavo qualcosa di molto più racing, seguendo le modifiche che avrà il TT-RS plus, vale a dire: parti in carbonio, sedili posteriori rimovibili, alleggerimento generale e varie migliorie.
Secondo me dovevano farla in primis 3 porte e poi per chi voleva 5, ma avevano sportback in avanzo e cosi...:laugh::laugh:
Audi purtroppo è sempre stata cosi per i modelli sportivi, come per gli optional racing..NO COMMENT!!!
Quando andai per la serie 1 M mi misero in mano un catalogo performance da sbavo...quando chiesi qualcosa di simile all'audi zentrum mi sono preso delle risate in faccia..:ph34r:_alien
se solo si potesse spostare la targa di lato e lasciare la meravigliosa griglia in vista.... ma non ci sta da nessuna parte purtroppo!
Ma non si potrebbe fare tipo così?
http://desmond.imageshack.us/Himg9/scaled.php?server=9&filename=bild2009271946041388360.jpg&res=landing
S3QUATTRO
13-05-2012, 14:18
Pure io ti do ragione sul fatto che potevano farla 3 porte
ue' Simone....ma ti presenti cosi'??????:biggrin:.....dicci di piu' sulla bimba....presentati nell'apposita sezione e magari apri qui un post sulla tua.....benvenuto!
simonecampaRS3
13-05-2012, 14:38
mi sono iscritto ieri e non ho avuto molto tempo per presentare la piccola bestia, in sti giorni mi do da fare, faccio un po' di foto..al momento solamente con l'iPhone :(
e poi aprirò una discussione :)
http://i50.tinypic.com/25solkh.jpg
ue' Simone....ma ti presenti cosi'??????:biggrin:.....dicci di piu' sulla bimba....presentati nell'apposita sezione e magari apri qui un post sulla tua.....benvenuto!
S3QUATTRO
13-05-2012, 14:44
mi sono iscritto ieri e non ho avuto molto tempo per presentare la piccola bestia, in sti giorni mi do da fare, faccio un po' di foto..al momento solamente con l'iPhone :(
e poi aprirò una discussione :)
http://i50.tinypic.com/25solkh.jpg
stupenda....quanto tempo l'hai aspettata?da quanto ce l'hai????dacci le tue impressioni.....
Wow! Due rosse nella stessa città! Benvenuto:wink:
simonecampaRS3
13-05-2012, 15:05
La macchina la possiedo da venerdì 4 maggio, poco più di una settimana e devo dire che passare da un'alfa Mito con 120 cavalli a una RS3 che ne possiede 345 non è male. La rossa la aspettavo da un bell'anno e mezzo e la sua data di consegna continuava a slittare non so per quali motivi. la bestiolina è uscita dalla fabbrica a inizio aprile e in 2 settimane doveva essere qua, solo che ci sono stati gli scioperi delle bisarche e la consegna è stata ritardata (non voglio pensare a dove l'abbiano tenuta nel corso dello sciopero, spero sia rimasta in stazione ben sorvegliata)
http://i50.tinypic.com/1e0tif.jpg
http://i47.tinypic.com/2crayd0.jpg
stupenda....quanto tempo l'hai aspettata?da quanto ce l'hai????dacci le tue impressioni.....
S3QUATTRO
13-05-2012, 15:10
un anno e mezzo?????cavolo....questo supera tutti i record negativi.......
simonecampaRS3
13-05-2012, 16:04
in che senso 2 rosse nella stessa città? Tu sei di Torino io di Lecco :)
Wow! Due rosse nella stessa città! Benvenuto:wink:
S3QUATTRO
13-05-2012, 16:13
in che senso 2 rosse nella stessa città? Tu sei di Torino io di Lecco :)
c'e' maxfuma che e' di lecco e ha un'RS3 rossa!
simonecampaRS3
13-05-2012, 17:09
si lo so! mel'hanno detto quando ho ritirato la macchina che cen'era uno di Lecco che scriveva nell'audirsclub che aveva la mia stessa macchina
c'e' maxfuma che e' di lecco e ha un'RS3 rossa!
S3QUATTRO
13-05-2012, 17:32
raccontaci le tue impressioni......
si lo so! mel'hanno detto quando ho ritirato la macchina che cen'era uno di Lecco che scriveva nell'audirsclub che aveva la mia stessa macchina
Eccomi, la mia compirà il primo anno di vita il prossimo 26 maggio. Se passi per Lecco magari ci incrociamo. Anche tu da Scola vedo. Come l'hai configurata?
---------- Post added at 22.32.38 ---------- Previous post was at 22.29.34 ----------
Dimenticavo, quando puoi c'e' il topic Censimento RS3 da aggiornare con i dati della tua.
sommergibile
14-05-2012, 06:39
Chi dei due entrava a Milano venerdi ore 19,30 zona Montestella?
Chi dei due entrava a Milano venerdi ore 19,30 zona Montestella?
Io no
S3QUATTRO
14-05-2012, 11:52
Io no
Max novita' dopo un buon kilometraggio????i freni fischiano?consumo olio?consumi in generale?
Max novita' dopo un buon kilometraggio????i freni fischiano?consumo olio?consumi in generale?
I freni a volte fischiano e a volte no.
Olio non ne consuma nemmeno una goccia
Per i consumi dipende dal piede, si va da 4 km. al litro sino ai 10-11 in autostrada a velocità di codice conun filo di gas.
sommergibile
14-05-2012, 12:42
Io no
Se non era nemmeno simone rs3, credo che ce ne sia un'altra rossa con il pack alu....
simonecampaRS3
14-05-2012, 13:28
io non ero :) cmq io ho il pack sulla griglia anteriore, specchietti, maniglie, alettoncino, sotto targa! pensa te che per mettere gli altri particolari cromati bisognava avere un altro pack sulla macchina...c'è chissà cosa costerà a loro aggiungere due piccoli particolari. bah!
S3QUATTRO
14-05-2012, 13:43
io non ero :) cmq io ho il pack sulla griglia anteriore, specchietti, maniglie, alettoncino, sotto targa! pensa te che per mettere gli altri particolari cromati bisognava avere un altro pack sulla macchina...c'è chissà cosa costerà a loro aggiungere due piccoli particolari. bah!
a quale pack aggiuntivo ti riferisci simone?
simonecampaRS3
14-05-2012, 13:49
adesso non so dirti, appena arrivo a casa ti faccio sapere!
a quale pack aggiuntivo ti riferisci simone?
S3QUATTRO
14-05-2012, 13:52
adesso non so dirti, appena arrivo a casa ti faccio sapere!
ok grazie anche perche' il configuratore quando me la sono ordinata l'ho visto diverse volte....e non c'era un"secondo" o "esteso" pack alluminio.....
Quello non è un pack, è di serie così
Alu : griglia anteriore, specchi, alettoncino, maniglie etc
L'optional è pack alluminio opaco o una roba simile e comprende il baffo anteriore tutto in alu loook
S3QUATTRO
14-05-2012, 14:02
Quello non è un pack, è di serie così
Alu : griglia anteriore, specchi, alettoncino, maniglie etc
L'optional è pack alluminio opaco o una roba simile e comprende il baffo anteriore tutto in alu loook
ah ok....ho capito....io pensavo che il pack alluminio esterno comprendesse tutte le parti che diceva prima simone oltre al baffo anteriore.......e' quello che 900 euro sul configuratore tanti per capirci.....
---------- Post added at 14.02.28 ---------- Previous post was at 13.57.49 ----------
anzi mi sa di no....ho appena guardato sul sito audi....e la macchina senza selezionare il pack alluminio non ha nessun profilo cromato.....nemmeno spoiler maniglie e altre cosette.....e se si entra nella descrizione completa dell'accessorio si dice proprio che comprende non solo il baffo anteriore ma tutti i particolari dell'auto descritti prima....
Allora ha anche il baffo anteriore in alluminio! Per forza.. è la componente principale di quell'optional!
E non ci sono altre parti da rendere in alluminio..
S3QUATTRO
14-05-2012, 14:26
Allora ha anche il baffo anteriore in alluminio! Per forza.. è la componente principale di quell'optional!
E non ci sono altre parti da rendere in alluminio..
infatti...e' per questo che non capisco simone come fa ad averlo a meta'......
http://www.youtube.com/watch?v=O0Rajp78EzY
simonecampaRS3
14-05-2012, 19:12
e però poui anche rendere cromato i bordi dei finestrini e il porta pacchi! Quel pack li mi pare sia quello del portapacchi...non vorrei dire una *********!
ok grazie anche perche' il configuratore quando me la sono ordinata l'ho visto diverse volte....e non c'era un"secondo" o "esteso" pack alluminio.....
MatteoFont
14-05-2012, 20:41
Ieri mentre ero in Autostrada A1 direzione Milano, mi ha passato una RS3 bianca, qualcuno del forum?
simonecampaRS3
14-05-2012, 20:46
APPENA FINITO DI PULIRE LA BESTIA
http://i50.tinypic.com/15zskg.jpg
991? :biggrin:
S3QUATTRO
14-05-2012, 22:06
http://www.youtube.com/watch?v=O0Rajp78EzY
ciao ciao S5.....:biggrin:
---------- Post added at 22.05.20 ---------- Previous post was at 22.04.41 ----------
stupenda simone.....
---------- Post added at 22.06.10 ---------- Previous post was at 22.05.20 ----------
Ieri mentre ero in Autostrada A1 direzione Milano, mi ha passato una RS3 bianca, qualcuno del forum?
non credo qui ce l'abbia nessuno bianca....l'unico che la sta aspettando e' il buon ommy.....
simonecampaRS3
14-05-2012, 23:07
sisi è la nuova 911 Carrera S Cabriolet :) gialla con la capote blu
991? :biggrin:
Luca-nik
14-05-2012, 23:09
Complimenti per gli acquisti Simone :)
simonecampaRS3
14-05-2012, 23:11
sisi è davvero stupenda :)
ciao ciao S5.....:biggrin:
---------- Post added at 22.05.20 ---------- Previous post was at 22.04.41 ----------
stupenda simone.....
---------- Post added at 22.06.10 ---------- Previous post was at 22.05.20 ----------
non credo qui ce l'abbia nessuno bianca....l'unico che la sta aspettando e' il buon ommy.....
---------- Post added at 23.11.31 ---------- Previous post was at 23.10.13 ----------
hey luca nik, tu sei l'altro che ha preso l'rs3 da scola? sei forse di chiavenna? mi hanno parlato di una terza rs3 venduta in valle di colore grigio scuro mi pare..
Complimenti per gli acquisti Simone :)
Poi c'è anche una RS3 nera che e' finita a Barzano' ma non e' sul forum, sempre venduta da Scola. A volte la incrocio anche a Lecco.
simonecampaRS3
14-05-2012, 23:30
ho visto i tuoi sedili a guscio e sono davvero belli :)
io ho quelli normali :(
Poi c'è anche una RS3 nera che e' finita a Barzano' ma non e' sul forum, sempre venduta da Scola. A volte la incrocio anche a Lecco.
ho visto i tuoi sedili a guscio e sono davvero belli :)
io ho quelli normali :(
Come mai non hai scelto i guscio?
S3QUATTRO
14-05-2012, 23:35
Max ti trovi bene coi gusci?
Max ti trovi bene coi gusci?
Benissimo e comodissimi
simonecampaRS3
14-05-2012, 23:43
la macchina non l'ho configurata io, l'ha fatta mio papà :P
Come mai non hai scelto i guscio?
sisi è la nuova 911 Carrera S Cabriolet :) gialla con la capote blu
Favolosa..
Non ti andrebbe di farci altre due foto? (alla 991 :tongue:) Merita davvero, complimenti! :smile: :wink:
Se no fa niente.. :sad:
simonecampaRS3
15-05-2012, 17:23
chiedo e te le faccio avere :)
Favolosa..
Non ti andrebbe di farci altre due foto? (alla 991 :tongue:) Merita davvero, complimenti! :smile: :wink:
Luca-nik
15-05-2012, 21:17
Ciao Simone, presente :) si sono di Chiavenna
[/COLOR]hey luca nik, tu sei l'altro che ha preso l'rs3 da scola? sei forse di chiavenna? mi hanno parlato di una terza rs3 venduta in valle di colore grigio scuro mi pare..[/QUOTE]
Avvistata oggi grigio daytona vetri neri all'ippodromo di San Siro
qualcuno di voi?
S3QUATTRO
16-05-2012, 18:49
Avvistata oggi grigio daytona vetri neri all'ippodromo di San Siro
qualcuno di voi?
e' la mia Arturo!
e' la mia Arturo!
Ce l'hai tenuta nascosta fino ad oggi e non hai detto nulla? Intanto noi a preoccuparci e tu a divertirti a scorazzare per Milano. Ma pensa un pò che tipo.
S3QUATTRO
16-05-2012, 18:56
Ce l'hai tenuta nascosta fino ad oggi e non hai detto nulla? Intanto noi a preoccuparci e tu a divertirti a scorazzare per Milano. Ma pensa un pò che tipo.
:rolleyess::rolleyess::icon_cry2::icon_cry2::icon_ cry2::icon_cry2::icon_cry2:
http://www.youtube.com/watch?v=2S4qUsGwmCw
simonecampaRS3
16-05-2012, 22:39
eccola
http://i49.tinypic.com/9sxh5k.jpg
http://i48.tinypic.com/30t1icx.jpg
Favolosa..
Luca-nik
16-05-2012, 22:53
Bellissima....complimenti ancora!!
http://img15.hostingpics.net/pics/29255570014783024a1c040ee9b.jpg
S3QUATTRO
16-05-2012, 22:57
che meraviglia.....
appena appena assettata :biggrin:
giusto un pelo
Luca-nik
16-05-2012, 23:06
Red ho paura che tocchi....:(
a questi livelli temo proprio che qualche smussata ci scappa :wacko:
E la targa anteriore dove l'ha messa?
Luca-nik
16-05-2012, 23:24
ma tutte le foto di questa RS con i BBS mi sembrano senza targa....
S3QUATTRO
16-05-2012, 23:29
infatti...e la griglia cosi' e' bellissima.....
Luca-nik
16-05-2012, 23:33
:wub:E' proprio vero
eccola
http://i49.tinypic.com/9sxh5k.jpg
http://i48.tinypic.com/30t1icx.jpg
Pazzesca.. senza parole.. :biggrin: Una gran sostituta della mia (sarebbe :tongue:) :smile:
---------- Post added at 01.27.39 ---------- Previous post was at 01.27.02 ----------
Cerchio da 20?
simonecampaRS3
17-05-2012, 17:45
si mi pare 20 o forse 21...ora non ricordo!
Pazzesca.. senza parole.. :biggrin: Una gran sostituta della mia (sarebbe :tongue:) :smile:
---------- Post added at 01.27.39 ---------- Previous post was at 01.27.02 ----------
Cerchio da 20?
Lorerossi
18-05-2012, 03:04
voglio toglierla/spostarla anche io la tarda dalla griglia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry: é così bella senza la targa :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
simonecampaRS3
18-05-2012, 12:52
io ho pensato a toglierla e attaccarla laterale in qualche modo che non rovini la macchina però non è possibile :( la MiTo che avevo prima la targa cel'aveva laterale...mal che vada all'RS3 la attacco con le fascette :P
voglio toglierla/spostarla anche io la tarda dalla griglia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry: é così bella senza la targa :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://img11.hostingpics.net/pics/8761077176403752cf8c810c90b.jpg
senza targa....
http://img15.hostingpics.net/pics/8458887212208442a0d75c06b7b.jpg
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
Con targa....
http://img15.hostingpics.net/pics/6232207223853978b28af04567b.jpg
S3QUATTRO
21-05-2012, 11:31
http://files.autogespot.com/autogespot/files/21_05_2012//c899121052012105637_1.jpg
Luca a me oggi hanno confermato il 4 giugno come data di produzione, se tutto va bene per fine giugno dovrei averla (speriamo...)
S3QUATTRO
21-05-2012, 16:21
Luca a me oggi hanno confermato il 4 giugno come data di produzione, se tutto va bene per fine giugno dovrei averla (speriamo...)
Io dovrei seguire a ruota inizio luglio con consegna fine luglio....addirittura sai il giorno preciso????
mi é stato detto che entra in produzione lunedi 4 giugno, speriamo in bene, cmq ho provato a chiedere e nessuno mi ha saputo dire se ci sono cambiamenti tra my2012 e my2013 ...
a mio modo di vedere non ci sarà alcuna modifica, saranno identiche
S3QUATTRO
21-05-2012, 19:30
mi é stato detto che entra in produzione lunedi 4 giugno, speriamo in bene, cmq ho provato a chiedere e nessuno mi ha saputo dire se ci sono cambiamenti tra my2012 e my2013 ...
a mio modo di vedere non ci sarà alcuna modifica, saranno identiche
ah ok....ti avranno detto 4 giugno nel senso di quella settimana......
simonecampaRS3
21-05-2012, 20:07
il bello della germania è che le targhe le puoi fare personalizzate...io ho chiesto qui in italia per farla personalizzata (EM ___ RS) me l'hanno bocciata
http://files.autogespot.com/autogespot/files/21_05_2012//c899121052012105637_1.jpg
Massi T5
21-05-2012, 21:18
il bello della germania è che le targhe le puoi fare personalizzate...io ho chiesto qui in italia per farla personalizzata (EM ___ RS) me l'hanno bocciata
conce svogliato.
so per certo che se si sbattono possono recuperare con facilità i numeri desiderati (lupin ne è la prova) e anche le lettere.
il conce dove l'ho presa io mi raccontò che ad un suo carissimo amico ha fatto avere la targa per la sua Maserati GT con le sue iniziali e il nr 000 come desiderava lui. EA000EA. Figata!! :O
Davidenos
22-05-2012, 08:43
conce svogliato.
so per certo che se si sbattono possono recuperare con facilità i numeri desiderati (lupin ne è la prova) e anche le lettere.
il conce dove l'ho presa io mi raccontò che ad un suo carissimo amico ha fatto avere la targa per la sua Maserati GT con le sue iniziali e il nr 000 come desiderava lui. EA000EA. Figata!! :O
Si sapevo anche io che in italia si possono fare personalizzate. Qua a san marino le fanno ma vi assicuro che sono una ridicolata assurda, fanno quasi ridere per non piangere.
Per le lettere troverai sempre concessionari svogliati.. per i numeri invece è molto più facile se non quasi sicuramente lo trovi chi aspetta.. ma per le lettere è difficile.. perchè forse devi aspettare che finiscano il giro completo (o no?)
Nel senso se siamo a EN 911 PQ e io voglio EN 911 RS, devo aspettare PR PS PT PW etc no?
deniii805
23-05-2012, 12:55
concordo x i numeri è molto piu facile basta aspettare un po il numero si trova...x le lettere purtroppo vanno in aumentare c'è un'ordine da seguire...!
Per le lettere troverai sempre concessionari svogliati.. per i numeri invece è molto più facile se non quasi sicuramente lo trovi chi aspetta.. ma per le lettere è difficile.. perchè forse devi aspettare che finiscano il giro completo (o no?)
Nel senso se siamo a EN 911 PQ e io voglio EN 911 RS, devo aspettare PR PS PT PW etc no?
Il problema delle lettere è che per ogni provincia vengono assegnate dei blocchi di targhe e finchè non vengono esaurite non ne danno altre, per cui delle serie di lettere possono completamente saltare per alcune province.
S3QUATTRO
23-05-2012, 22:22
http://files.autogespot.com/autogespot/files/23_05_2012//c250823052012212409_1.jpg
che colore e' questo ragazzi?
simonecampaRS3
23-05-2012, 22:57
sembrerebbe opaca..
http://files.autogespot.com/autogespot/files/23_05_2012//c250823052012212409_1.jpg
Davidenos
24-05-2012, 10:41
Bellissima di questo colore, molto elegante. Ragazzi venerdì ho visto una rs3 nera senza nessun pacchetto alluminio, quindi tutta nera. E' identica alla s3, non si riconosce.
simonecampaRS3
24-05-2012, 12:26
no be identica no...capisci che è un rs3, un po' più assettata e poi se la vedi da davanti cambia. L'S3 è uguale ad un'A3 davanti, l'RS3 è più aggressiva e cambia di estetica
Bellissima di questo colore, molto elegante. Ragazzi venerdì ho visto una rs3 nera senza nessun pacchetto alluminio, quindi tutta nera. E' identica alla s3, non si riconosce.
deniii805
24-05-2012, 13:07
stupendo direi..!!
Davidenos
24-05-2012, 14:12
no be identica no...capisci che è un rs3, un po' più assettata e poi se la vedi da davanti cambia. L'S3 è uguale ad un'A3 davanti, l'RS3 è più aggressiva e cambia di estetica
Con tutto un mascherone nero non si capisce che è una rs3 da davanti, te lo assicuro, se la incontri lo vedrai. Almeno un pacchetto alluminio è d'obbligo per la nera.
MatteoFont
24-05-2012, 14:28
Con tutto un mascherone nero non si capisce che è una rs3 da davanti, te lo assicuro, se la incontri lo vedrai. Almeno un pacchetto alluminio è d'obbligo per la nera.
concordo reputo anche io che il pack alu è quasi necessario, poi dipende molto dal colore, ma soprattutto sul nero ci vuole
alessio1981
24-05-2012, 17:27
Sembra grigio quarzo, ma opacizzato
simonecampaRS3
24-05-2012, 18:15
con una RS3 nera bisogna metterlo per forza il pack alu, però se vedo una RS3 tutta nera la riconosco subito che è una RS3 e non una S3
mah, se io avessi l'RS3 tutta la vita nera con pack nero!!! sarebbe cattivissima... e non mi importa di far capire o meno a chi mi guarda che è un RS3! chi ne sa la riconosce in tutte le sue tinte... chi non ne sa non vede la differenza tra un a3 1.6 e un RS3!
Sì, più che altro mi pare sia politica di Audi la discrezione, no? Anzi, più che la discrezione l'eleganza..
La tamarria lasciamola ad altri!
Lorerossi
24-05-2012, 19:43
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: metto anche la mia qui
http://img715.imageshack.us/img715/4513/rs3notarga.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/rs3notarga.jpg/)
Raga io sono curioso di salire su una RS3.....
A Milano e dintorni c'è qualche possessore che ci si incontra?? :D
Thanksssss
S3QUATTRO
24-05-2012, 21:49
mah, se io avessi l'RS3 tutta la vita nera con pack nero!!! sarebbe cattivissima... e non mi importa di far capire o meno a chi mi guarda che è un RS3! chi ne sa la riconosce in tutte le sue tinte... chi non ne sa non vede la differenza tra un a3 1.6 e un RS3!
de gustibus.....
---------- Post added at 21.49.21 ---------- Previous post was at 21.44.36 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=-zKsdOXxbdU&feature=player_embedded
:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Luca-nik
24-05-2012, 21:55
:biggrin: Dai Luca che fra un po' sarai tu a farti riprendere....
simonecampaRS3
25-05-2012, 01:03
lecco :D
Raga io sono curioso di salire su una RS3.....
A Milano e dintorni c'è qualche possessore che ci si incontra?? :D
Thanksssss
Massi T5
25-05-2012, 14:56
quoto. la prima che ho visto era proprio tutta nera, senza pack, e mi ha lasciato perplesso. la riconosci dai cerchi XXL, ma le prese d'aria col nero si perdono completamente.
discreta ok, ma non mi soddisfa.
quella della foto invece sembra canna di fucile opaco, se ne stanno vedendo in giro di auto wrappate così, mi piace molto come colore! adattissimo ad auto di un certo calibro/prestigio.
lecco :D
Beh giretto al lago....:D
MatteoFont
29-05-2012, 18:28
Avvistata RS3 bianca ad Albiate (MB)...ero in bici Xd,,,è del forum?
S3QUATTRO
31-05-2012, 19:10
http://i48.tinypic.com/zlonzp.jpg
valerio87amato
31-05-2012, 19:59
ammazza che foto!!!!!!!!!!!!!!!
simonecampaRS3
31-05-2012, 20:04
davvero bella!
http://i48.tinypic.com/zlonzp.jpg
S3QUATTRO
31-05-2012, 20:18
http://i48.tinypic.com/a2gb9d.jpg
http://i47.tinypic.com/2vxp1kn.jpg
simonecampaRS3
31-05-2012, 20:21
davvero bella :)
ah ma alla fine è arrivata? XD
S3QUATTRO
31-05-2012, 21:06
ah ma alla fine è arrivata? XD
ahaha no.....magari.....devo penare ancora 2 mesetti.....:-)
simonecampaRS3
01-06-2012, 01:00
http://i49.tinypic.com/15satsh.jpg
Massi T5
01-06-2012, 14:39
non me ne vogliano i golfari, ma non c'è proprio paragone.. :OO
di R ne girano un po', meccanicamente nulla da dire (è un'S3) ma a livello d'immagine non ce la fa proprio contro le alternative dei 4 anelli. ;)
la Golf R la metto nella cerchia della Focus RS e della Megane RS.. auto sicuramente prestazionali, ma che non comprerei mai.
Daniel85
01-06-2012, 16:56
Ragazzi, ma l'RS3 ha il magnetic ride di serie?
Ragazzi, ma l'RS3 ha il magnetic ride di serie?
No, non è disponibile nemmeno come optional. RS3 ha un assetto specifico di serie e l'unica variante è il tasto S.
S3QUATTRO
01-06-2012, 18:01
non me ne vogliano i golfari, ma non c'è proprio paragone.. :OO
di R ne girano un po', meccanicamente nulla da dire (è un'S3) ma a livello d'immagine non ce la fa proprio contro le alternative dei 4 anelli. ;)
la Golf R la metto nella cerchia della Focus RS e della Megane RS.. auto sicuramente prestazionali, ma che non comprerei mai.
no dai signora macchina la R......non puoi paragonarmela a un aborto(focus) e a un ferro da stiro(megane).....altro livello secondo me.....
sommergibile
01-06-2012, 19:01
Luca, il ferro da stiro (per usare le tue parole) le suona pesantemente ad auto con parecchi cavalli in più, sulle trazioni anteriori renault può dire la sua, credi ad un ex possessore di rs....
S3QUATTRO
01-06-2012, 19:15
Luca, il ferro da stiro (per usare le tue parole) le suona pesantemente ad auto con parecchi cavalli in più, sulle trazioni anteriori renault può dire la sua, credi ad un ex possessore di rs....
Livio qui salta fuori il mio odio per le macchine francesi.....non ne prenderei mai una.......cmq per me ripeto Golf R tutta la vita!!!!
simonecampaRS3
01-06-2012, 20:19
non parlate così male della R che dopo mio fratello si prende male ahahah
S3QUATTRO
01-06-2012, 22:30
non parlate così male della R che dopo mio fratello si prende male ahahah
ahahah non devi dirlo a me .......
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/318150_341885729217467_206584302747611_826203_1663 300763_n.jpg
S3QUATTRO
03-06-2012, 22:12
http://files.autogespot.com/autogespot/files/03_06_2012//c547703062012181513_1.jpg
---------- Post added at 22.12.02 ---------- Previous post was at 22.11.31 ----------
http://files.autogespot.com/autogespot/files/03_06_2012//c547703062012181513_3.jpg
---------- Post added at 22.12.40 ---------- Previous post was at 22.12.02 ----------
http://files.autogespot.com/autogespot/files/03_06_2012//c547703062012181513_8.jpg
simonecampaRS3
03-06-2012, 22:29
e questa di chi è?
mattencolin
03-06-2012, 23:23
Ragazzi ne ho vista una dal vivo a Santa Margherita.
Tutta nera con black pack, senza vetri oscurati con mancorrenti neri.
Semplicemente STUPENDA!!!
Targa tedesca.
Non è di qualcuno di noi?
sommergibile
04-06-2012, 07:03
E' da alcuni mesi che gira da quelle parti, l'ho incrociata anche io un paio di volte già lo scorso autunno.
http://img15.hostingpics.net/pics/18827672609503123ec34e1445b.jpg
http://img15.hostingpics.net/pics/18827672609503123ec34e1445b.jpg
E' un 21'' ?
S3QUATTRO
04-06-2012, 22:25
http://files.autogespot.com/autogespot/files/04_06_2012//c569804062012121334_7.jpg
---------- Post added at 22.25.12 ---------- Previous post was at 22.24.43 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=YCcvtK8cR6k&list=FL5yAbQhFSCJbxCsU8Cd0HtA&index=1&feature=plpp_video
Giovanni_Celestini
04-06-2012, 22:47
http://www.youtube.com/watch?v=1HayoASR-54
Il pelato si impressiona...