Visualizza Versione Completa : info copertura sottomotore inferiore
raga ke voi sapete ke pregiudizi ha avere o meno la copertura sottomotore???graziee
serve per riparare il motore da acqua polvere , insonorizzante, per non farci andare i gatti meccanici:laugh:
serve per riparare il motore da acqua polvere , insonorizzante, per non farci andare i gatti meccanici:laugh:
ahahah te lo kiedevo perchè stranamente nn ce l'ho......mi consigli di metterla??
siceramete io lo metterei
sai più o meno la cifra??di concorrenza va bene lo stesso??
non saprei quanto costi prova da un demolitore monta anche quello della golf IV
non saprei quanto costi prova da un demolitore monta anche quello della golf IV
con la speranza di trovarlo integro!!!
ci metti qualche vita in piuì e risolvi problema io ho fatto cosi' visto voi o non voi qualche crattadina la fai visto le strade
capito capito grz x l'interesse ANTO!!
Il cod è: 1J0 825 237 M
Il mio ETK@ mi dà 72€ ma non è aggiornato....sicuramente sarà almeno 10€ in più...
Il cod è: 1J0 825 237 M
Il mio ETK@ mi dà 72€ ma non è aggiornato....sicuramente sarà almeno 10€ in più...
ho telefonato un amico dei ricambi...ha detto il prezzo di tutti e 3 i pezzi sui 80 euro....di concorrenza ovviamente!!ke ne pensate??
BlacKangeL_a3
18-03-2011, 21:30
si è molto meglio averlo.. soprattutto che ogni volta che apri vedi il motore bello pulito è un'altra cosa che vederlo pieno di polvere fango ecc.
l'unica cosa che è bassissimo io con assetto sono a 10 cm circa da terra nel pezzo centrale
ho telefonato un amico dei ricambi...ha detto il prezzo di tutti e 3 i pezzi sui 80 euro....di concorrenza ovviamente!!ke ne pensate??
tieni presente che e' grande come pezzo piu ci sono i due lati non mi sembra male comuque prima di ordinare vedi demolitore e qualche altro ricambista
BlacKangeL_a3
18-03-2011, 21:36
dal demolitore senz'altro te lo porti via con meno
dal demolitore senz'altro te lo porti via con meno
dimmi una cosa ma è diverso tra benzina e diesel?????
sono uguali
anto anke quella della golf IV serie giusto???
si sono identiche se le guardi di sotto
Anche quello della Leon dovrebbe montare..
Domani vado a vedere se riesco a trovarlo in autodemolizione raga!! ke prezzo mi suggerite di imporre???
Domani vado a vedere se riesco a trovarlo in autodemolizione raga!! ke prezzo mi suggerite di imporre???
fino a 30€ mi sembra un prezzoraggionevole
BlacKangeL_a3
18-03-2011, 23:15
si un 30.. magari anche 40 ci può stare se è messo bene.. occhio che molti sono fascettati perchè son rotti.. e quasi non si nota.. dacci un occhio per bene.. è capitato a un mio amico col golf
okok raga!!!sperando di trovarlo...!!
facci sapere
ovviamente!!oramai prima di fare un passo kiedo sempre prima a voi!!
BlacKangeL_a3
19-03-2011, 00:01
ovviamente!!oramai prima di fare un passo kiedo sempre prima a voi!!
ahahahah come faccio sempre anche io.. dico "prima che sfascio qualcosa spe che chiedo un pò va"
ahahahah come faccio sempre anche io.. dico "prima che sfascio qualcosa spe che chiedo un pò va"
Quoto!!!!è sempre meglio kiedere a tutti voi qui!!! Grande idea questo Forum!!!
quoto e bello scambiare idee e pensiri aumenta il nostro bagaglio culturale
quoto e bello scambiare idee e pensiri aumenta il nostro bagaglio culturale
giustissimo!!! pian piano diventeremo meglio dei meccanici audi!!!ahahahhaha
BlacKangeL_a3
19-03-2011, 12:46
giustissimo!!! pian piano diventeremo meglio dei meccanici audi!!!ahahahhaha
dipende da che meccanici.. di alcuni siamo già meglio
non montiamoci la testa nella vita ce sempre chi ne sa piu di noi me compreso
BlacKangeL_a3
19-03-2011, 17:11
non montiamoci la testa nella vita ce sempre chi ne sa piu di noi me compreso
non mi monto la testa.. lo so che c'è sempre chi è più bravo di me.. ma è la realta.. almeno qui dalle mie parti.. ci son più della metà dei meccanici che sono incompetenti e fanno più danni che altro..
non mi monto la testa.. lo so che c'è sempre chi è più bravo di me.. ma è la realta.. almeno qui dalle mie parti.. ci son più della metà dei meccanici che sono incompetenti e fanno più danni che altro..
Quoto Black!!!!a me volevano far cambiare lo spekkietto per un filo ke era erroneamente era stato tolto!!!
---------- Post added at 18.56.20 ---------- Previous post was at 18.54.17 ----------
Raga sono andato dall autodemolitore,ma sfortunatamente nn ce l'ha.....raga voi ke ne dite se prendo solamente quello ke copre la cinghia dell alternatore.....???è li il problema...mi si bagna la cinghia e slitta!!prendendo solo quello esterno dovrebbe entrarci meno acqua no???non vorrei spendere 80 euro sinceramente....
prendi tutto cosi sei securo se non hai adesso possibilita aspetta tanto arriva la bella stagione in caso lo prendi per questo lnverno
BlacKangeL_a3
19-03-2011, 19:59
prendi tutto cosi sei securo se non hai adesso possibilita aspetta tanto arriva la bella stagione in caso lo prendi per questo lnverno
esatto.. tra un pò si speraq che sto tempo di m... finisca.. e hai tempo fino a settembre ottobre per trovarne uno
giusto ragà anke se ho paura xkè siamo a marzo e piove ancora.....ho paura di rompere qualkosa tipo alternatore,cuscinetti o roba simile......ke ne dite se comincio a mettere quello ke copre l'alternatore,e poi a ottobre monto quello intero??almeno sto + tranquillo,entrerà sicuramente meno acqua no???
non coviene perche mettendo solo quello lo perderesti o peggio potresti dannegiare qualcosa perche la parte bassa rimane libera e si muove visto che hai questo problema evita di prendere pozzanghere
non coviene perche mettendo solo quello lo perderesti o peggio potresti dannegiare qualcosa perche la parte bassa rimane libera e si muove visto che hai questo problema evita di prendere pozzanghere
capito....quindi va agganciato a quel pezzo lungo...??
capito....quindi va agganciato a quel pezzo lungo...??
si ameno stai tranquillo che non fai danni ma allo stesso tempo non lo perdi anche perche si mantiene solo con delle graffette e che con vibrazioni tengono ad allentarsi
si ameno stai tranquillo che non fai danni ma allo stesso tempo non lo perdi anche perche si mantiene solo con delle graffette e che con vibrazioni tengono ad allentarsi
waaaa ke solaaa!!!!ihihihihih tu mi consigli di aspettare ad ottobre??
BlacKangeL_a3
20-03-2011, 13:15
sisi come ti ha già detto anto è meglio che mettere un pezzo solo.. poi balla e tocca magari qualcosa o te lo perdi diretamente
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
:asd::asd::asd::asd:
LorenzoTDI
21-03-2011, 22:10
oltre al discorso dell'insonorizzazione e della protezione alla sporcizia, sapevo che senza, alle alte velocità si generano delle turbolenze che oltre a diminuire qualche km/h di vmax peggiorano leggermente la tenuta di strada.. ora, giuste o sbagiate che siano queste teorie, è sicuramente un bene avercelo sotto :D