Accedi

Visualizza Versione Completa : L'S3 Di Sonny

Pagine : 1 [2]

Sonny S3
12-08-2009, 14:31
peppeleon anche tu problemi con quel venditore?
La pompa girling l ho presa dalla gieffe racing che sta a pochi km da casa mia...ce l hanno dispopnibilie a magazzino nel caso tu fossi interessato...per le biellette le trovi della neuspeed al posteriore oppue della whitelin...per quelle anteriori hai 3 possibilita...senti orap e te le fanno...ma costano....o senti whiteline e te le fai inviare...oppure prendi le d2...cha fanno ******...tempo 2 settimane iniziano a dare i numeri...io aveo a disposizione due bielette d2...rotte...e gli ho fatto cambiare gliuniball..ora vanno da dio....riguardo all ic...l ho preso da un ragazzo in uk che mi aveva gia venduto lo scarico e ha detto che tempo 10 giorni dovrebbe avero lui e mandarmel0o...

ummagumma
12-08-2009, 14:39
...La pompa girling l ho presa dalla gieffe racing che sta a pochi km da casa mia...ce l hanno dispopnibilie a magazzino nel caso tu fossi interessato....

...riguardo all ic...l ho preso da un ragazzo in uk che mi aveva gia venduto lo scarico e ha detto che tempo 10 giorni dovrebbe avero lui e mandarmel0o...

perfetto proprio come pensavo (avevo trovato solo loro)...hai il loro codice per la pompa?

Beato te io l'IC devo aspettarlo un bel pò....:blink:

Quando ci farai vedere un bel video dove si vede e si sente la tua eSSe?

Sonny S3
12-08-2009, 14:49
allora il codice gieffe e gir070ni pompa girling o.70 senza serbatoio....pero sentendo pietro...con la frizione southbend questo problema non dovrebe presentarsi in quanto ti danno gia uno slave maggiorato per ovviare a questo problema...

ummagumma
12-08-2009, 14:55
Grazie mille si ero già a conoscenza del discorso per la south bend...il fatto è che non sono ancora del tutto sicuro di cambiare la frizione...:unsure:

Sonny S3
12-08-2009, 15:06
Mah...io al secondo volano mi sono rotto e l ho cambiata!!!:biggrin:

- Black Hawk -
12-08-2009, 15:21
Dove hai preso frizione e volano?

Sonny S3
12-08-2009, 15:39
direttamente dal sito spec oppure da bsh...hanno sia la soutbend che la spec

Sonny S3
09-09-2009, 20:26
E rieccomi qui!!!finalmente con delle news
Frizione volano e pompa montate e perfettamente funzionanti...ora la macchina gira veramente bene....e il volano alleggertio si sente!!!la macchina scorre che e un piacere,montata la batteria braile!!!infatti sono gia rimasto a piedi per colpa del fratello che non sapendolo ha lasciato la radio accesa!!!k mac montati e camber regolati...2 gradi per parte all anteriore e 1 grado pr parte al posteriore...ora la macchina gira molto molto bene...sembra di avere delle semi slick a spalla rigida a livello di direzionalita della vettura...molto reattiva r risponde bene ai comandi....montato il manometro del turbo...molto figo la lancetta che sale e scende!!!in attesa del kit radiatore dell olio sono gia dietro a un cofano in carbonio...bisogna solo cercare un compromesso per abbattere i costi di spedizione...in settimana dovrei vedermi con ivo per ritirae gli antilift kit della whiteline!!!

http://img80.imageshack.us/gal.php?g=img3262.jpg

pissy-possy
09-09-2009, 20:31
sonny dove l hai trovato il cofano in carbonio?

Sonny S3
10-09-2009, 09:42
Ci sono dietro per trovarlo in europa...per ora ce solo un ragazzo che lo importa da una itta spagnola...ma volevo vedere se trovavo un osir o simile in europa con spedizioni a prezzi modici...guarda su google scrivi cofano a3 carbonio ecc...

peppeleon
10-09-2009, 12:39
peppeleon anche tu problemi con quel venditore?
La pompa girling l ho presa dalla gieffe racing che sta a pochi km da casa mia...ce l hanno dispopnibilie a magazzino nel caso tu fossi interessato...per le biellette le trovi della neuspeed al posteriore oppue della whitelin...per quelle anteriori hai 3 possibilita...senti orap e te le fanno...ma costano....o senti whiteline e te le fai inviare...oppure prendi le d2...cha fanno ******...tempo 2 settimane iniziano a dare i numeri...io aveo a disposizione due bielette d2...rotte...e gli ho fatto cambiare gliuniball..ora vanno da dio....riguardo all ic...l ho preso da un ragazzo in uk che mi aveva gia venduto lo scarico e ha detto che tempo 10 giorni dovrebbe avero lui e mandarmel0o...

io personalmente no, ma amici si, lavoro scadente..........

Sonny S3
24-11-2009, 21:55
Sono costati tani sacrifici e soprattutto tanto sudore a montarli oggi ...ma ne e valsa la penaecco il risultato finale...una eblla coppia di recaro sportster...una piccola modifica invernale in attesa della prima vera per far sbocciare tanti nuovi cavalli :tongue:
che ne pensate?

http://img260.imageshack.us/gal.php?g=dsc0056i.jpg

cidibi
24-11-2009, 22:04
Sono costati tani sacrifici e soprattutto tanto sudore a montarli oggi ...ma ne e valsa la penaecco il risultato finale...una eblla coppia di recaro sportster...una piccola modifica invernale in attesa della prima vera per far sbocciare tanti nuovi cavalli :tongue:
che ne pensate?

http://img260.imageshack.us/gal.php?g=dsc0056i.jpg

Splendidi...quanto costano?

GRS3
24-11-2009, 22:06
belli! si risparmia rispetto a quelli offerti dall'Audi come opt?

Sonny S3
24-11-2009, 22:14
Non te lo so dire...io li ho pagati 2 mila con staffe specifiche modello pelle-mezza pelle...identici a quelli che avevo...avesis potuto li avrei ordinati direttamente con la vettura ma la mia era un pronta consegna...e l ho presa al volo...

Il Peos
24-11-2009, 22:21
stupendi...
li rimpiango anch'io quei sedili...peccato non averla trovata con i guscio :dry:

interessante anche l'airbox :cooool:

Sonny S3
24-11-2009, 22:26
Lo sto aspettando gia da un po...in casa ho gia da montare il radiatore dell olio hks ma aspetto la primavera oltre ad altri piccoli lavoretti...

Il Peos
24-11-2009, 22:33
Lo sto aspettando gia da un po...in casa ho gia da montare il radiatore dell olio hks ma aspetto la primavera oltre ad altri piccoli lavoretti...

e meno male volevi venderla :asd:

ci sei anche l'8 a varano?

Sonny S3
24-11-2009, 22:36
No per ora basta pista...anche perche sono senza gomme e prenderle adesso cn le antineve gia pronte sui vecchi cerchi e un po un a follia...e sto rivedendo l assetto a livello di angoli cmber e caster...sono dicamo un po in fasi di test...ma da marzo in poi ognio weekend una pistata

Rick
24-11-2009, 23:22
belli! si risparmia rispetto a quelli offerti dall'Audi come opt?

quelli audi sono "leggermente" diversi come forma, e son senza airbag laterali, con guscio posteriore verniciato e disponibili anche in pelle.

Gli sportster aftermarket hanno l'airbag opzionale, guscio "grezzo", e sono disponibili anche non in pelle

Sonny S3
24-11-2009, 23:29
Esatto...i miei sono infatti mezza pelle e tessuto senza airbag laterali...ma li fatti in divers colori e anhe tutti in tessuto...per i piiu maliziosi ci sono personalizzatisu richiesta diretta alla recaro ma non oso immaginare il prezzo!!!

Luca S3
25-11-2009, 16:19
Grande Sonny!!!!!!:w00t:
Sono uno spettacolo i nuovi sedili...:cooool:

Sonny S3
25-11-2009, 23:10
Grazie...oltretutto pensavo fossero piu scomodi...
Ho appena finito di fare manutenzione ordinaria...Ho cambiato pastiglie ho messo le ds3000 perche le 2500 dopo monza non ne potevano piu anzi...una si e addirittura spezzata!!!:biggrin: vi posto le foto domani...

Sonny S3
08-02-2010, 21:22
Rieccomi qui con un po di novita
Candele cambiate c0on le Ngk iridium 9...molto molto meglio rispetto a prima,ho montato il filtro della awe tuning,e sembra comportarsi meglio con il dbillas...con il radiatore dell olio hks girare ora e quasi impossibile,l olio tra poco non entra manco in temperatura...solo un picoclo problema di mappa di risolvere,ma a breve risolvero anche quello,ecco la foto del filtro awe tuning

http://img705.imageshack.us/img705/2491/dsc0056ar.jpg

a mio parere questo filtro va molto meglio del dbilas per via della sezione del tubo piu stretta rispetto al dbilas,cio comporta una riduzione del lag pero a discapito della potenza in alto...ma sono 'piu soddisfatto...

Sonny S3
11-02-2010, 20:26
ma...secondo voi il coprimotore del tts monta sul mio?

cidibi
11-02-2010, 21:36
Ma che dici..piuttosto, presto dovremo parlare di turbine

Sonny S3
11-02-2010, 21:40
dimmi tu quando...

Sonny S3
18-02-2010, 19:29
Ragazzi eccomi qui con nuove news...
Domani dovrei ritirare la macchina,il problema al turbo probabilmente era derivato da un tubo della valvola pierburg difettoso...gia che c ero ho fatto mettere un po di chicce
le biellette whiteline alla barra antirollio anteriore,gli antilift e i powerflex anteriori,liquido freni ,olio motore e haldex nuovo...gia che c ero a 50.000 km ho fatto fare anche un mezzzo tagliandino...domani se riesco foto!!!

cidibi
18-02-2010, 20:19
Turbina in arrivooooo

Il Peos
18-02-2010, 20:49
e sti cazzi :biggrin:

sonny come va ora la mappa?
che prex hai?

GRS3
18-02-2010, 20:51
Turbina in arrivooooo

ah si????????!!! quale?? :ph34r::ph34r:

Sonny S3
18-02-2010, 21:27
mah...non l ho ancora ritirata poiche oggi non ce la facevano a ultimarla dovrei ritirarla domani con tanto di michelin pilot cup montate e regolazione angoli fatta...pero sono via dalle 14 alle 6 del mattino per lavoro a genova tornando la ritiro ma non potro gustarmela poiche sabato sempre per lavoro sono a milano dalle 15 alle 8...quando vuoi andate a monza io torno a casa!!!domenica pomeriggio un girettino sul turchino magari ci sta...se il tempo tiene...dovrei girare su 1.7 e 1.3 ma non ne sono sicuro...comunque peos...hai mappato tu?la turbina in arrivo e quella di cidibi....

Il Peos
18-02-2010, 21:35
mah...non l ho ancora ritirata poiche oggi non ce la facevano a ultimarla dovrei ritirarla domani con tanto di michelin pilot cup montate e regolazione angoli fatta...pero sono via dalle 14 alle 6 del mattino per lavoro a genova tornando la ritiro ma non potro gustarmela poiche sabato sempre per lavoro sono a milano dalle 15 alle 8...quando vuoi andate a monza io torno a casa!!!domenica pomeriggio un girettino sul turchino magari ci sta...se il tempo tiene...dovrei girare su 1.7 e 1.3 ma non ne sono sicuro...comunque peos...hai mappato tu?la turbina in arrivo e quella di cidibi....

ho mappato lunedì :smile:
sembra andare bene...ma è ancora da rifinire,la popoff se butto giù da bassi giri sfiata,oggi l'ho chiamato e dopo monza(così la provo per bene) ripasso a trovarlo :wink:

Sonny S3
18-02-2010, 21:40
come pop off buttati sull originale pero quella aggiornata che anziche essere a membrana e a pistone se vuoi ti do il codice originale che ce l ho di sotto...bassa spesa e tanta resa...

tu a che pressioni giri +-

Il Peos
18-02-2010, 21:49
come pop off buttati sull originale pero quella aggiornata che anziche essere a membrana e a pistone se vuoi ti do il codice originale che ce l ho di sotto...bassa spesa e tanta resa...

tu a che pressioni giri +-

in teoria più basse...in pratica stò aspettando il cavetto :dry:
se c'eri domenica potevam provare a far un confronto :tongue:

ps=se mi giri il codice mi fai una cortesia così controllo...a detta del conce mi ha messo l'ultimo aggiornamento :unsure:

Sonny S3
18-02-2010, 21:53
06H 145 710 D
Loro ti dicono che ti mettono l ultima per S3...ma poi alla fine ti mettono quella che gli dice l **** che corrisponde al tuo anno di immatricolazione e che corrisponde al tuo telaio...controlla bene...io sono andato la con il codice in mano ed e arrivata quella nuova...che cavetto aspetti?purtroppo non ci posso essere a monza e non sai quanto mi sto mangiando le mani che devo lavorare venerdi e sabato sera...dj e service audio purtroppo e cosi...i lavori ti chiamano all ultimo

Il Peos
18-02-2010, 22:01
06H 145 710 D
Loro ti dicono che ti mettono l ultima per S3...ma poi alla fine ti mettono quella che gli dice l **** che corrisponde al tuo anno di immatricolazione e che corrisponde al tuo telaio...controlla bene...io sono andato la con il codice in mano ed e arrivata quella nuova...che cavetto aspetti?

ho preso il cavo wifi per l'iphone...da che leggo da possibilità di far log,tempi su pista,lettura diretta di prex e altro,collegamento wifi....se funziona imho è una figata :biggrin:
il produttore è lo stesso della strumentazione aggiuntiva di pietro

purtroppo non ci posso essere a monza e non sai quanto mi sto mangiando le mani che devo lavorare venerdi e sabato sera...dj e service audio purtroppo e cosi...i lavori ti chiamano all ultimo

paccaro!!il 27 marzo tieniti libero per franciacorta :smile:

Sonny S3
18-02-2010, 22:03
27 marzo...franciacorta...si puo fare cosi testo bene il radiatore olio hks...

lazzagti
23-02-2010, 07:53
complimenti anche da parte mia!!!:wink:

ps: anche la mia mi è stata consegnata con le Bridgestone

Ragazzi,
io ho le Bridgestone e non credo siano un gran miglioramento rispetto alle Conti...

Le mie RE 050A hanno 6 mila Km e fanno già rumore di rotolamento !!
La tenuta è ok comunque,ma con le Pirelli Pzero Rosso asimmetriche che avevo prima ernao meglio !:iconcool:

raul0880
23-02-2010, 12:18
magari si sono tassellate,io le posteriori sul gti (bridgestone potenza) le feci controllare dopo che mi creavano l emicrania all interno..erano tassellate e le ho sostituite..sembrava quasi fosse partito un cuscinetto!

tab
24-02-2010, 09:15
Mi piacciono assai le tue modifiche sonny, hai tutto quello che mi piacerebbe fare anche sulla mia...per il 27 in franciacorta se ci andate quasi quasi faccio un salto anche io.

Sonny S3
24-02-2010, 11:17
speri di esserci per il 27...purtroppo con il lavoro che fccio specificare una data e un dilemma...pero faro il possibile per condividere la passione per le 4 ruote...sono contento che ti piaccia come modifiche tab....sto cercando di tirare fuori un po di sportivita da una macchina con un potenziale enorme ma poco sfruttato dal set up di serie!!piu qualche chicca aggiuntiva...venerdiarriva l intercooler domorace...come minimo quest estate tr 10w60 radiatore dell olio e ic il motore deve ibernarsi :)

Terror
24-02-2010, 12:59
La cosa che mi stupisce é che io l'ho montato prima di voi pur avendo 10 mila euro in meno di modifiche!!!Poi che hai deciso Sonny,la cambi la turba?Io sapevo che cambiavi macchina già ero pronto a prenderti un pò di pezzi :D :D :D

GRS3
24-02-2010, 14:02
La cosa che mi stupisce é che io l'ho montato prima di voi pur avendo 10 mila euro in meno di modifiche!!!Poi che hai deciso Sonny,la cambi la turba?Io sapevo che cambiavi macchina già ero pronto a prenderti un pò di pezzi :D :D :D

importante l'intercooler su S3 8p?

Terror
24-02-2010, 14:23
importante l'intercooler su S3 8p?

Sullo step 1 + olio adeguato la macchine soffre di meno le temperature elevate e ci si può ritenere soddisfatti.Quando incrementi la potenza e superi 350 cv già un intercooler maggiorato almeno in pista ti fa dormire sonni tranquilli,perché hai pur sempre una macchina con 100 cv in più di prima e senza aver aperto il motore,insomma il mondo della preparazione meccanica non lascia spazio a troppi dubbi.L'intercooler di serie é molto buono,ma cambiata la turbina un intercooler maggiorato diventa indispensabile e puoi sicuramente sfruttarlo a dovere che su una KKK04.Questo ovviamente IMHO,ma sono certo di quello che dico di esperienza ne ho fatta e le mani le ho sporcate a dovere.

GRS3
24-02-2010, 14:25
Sullo step 1 + olio adeguato la macchine soffre di meno le temperature elevate e ci si può ritenere soddisfatti.Quando incrementi la potenza e superi 350 cv già un intercooler maggiorato almeno in pista ti fa dormire sonni tranquilli.L'intercooler di serie é molto buono,ma cambiata la turbina un intercooler maggiorato diventa indispensabile e puoi sicuramente sfruttarlo a dovere che su una KKK04.Questo ovviamente IMHO,ma sono certo di quello che dico di esperienza ne ho fatta e le mani le ho sporcate a dovere.

con lo step 1 intendi dire che basta l'originale?
tu hai cambiato la turba?

Terror
24-02-2010, 15:44
si step 1 intendo sottointendo special modo lo scarico 200 celle o skat,perché l'originale downpipe ha pure il prekat che é una vera e propria fregatura

Io comunque non ho cambiato il turbo.Ho fatto tutto ciò che serve per aumentare l'affidabilità del motore,manca solo il pcv i realtà :)

Sonny S3
24-02-2010, 19:31
Si metto quelli di anrea come turbina...non so quando ma a breve...il fatto e che ho deciso di metterlo approfittando di andrea che voleva metterlo per ottenere un prezzo migliore e poi perche avendo quasi concluso a livello di preparazione telaio/ciclistica e avendo raggiunto quais un ottimo feeling a livello di prestazioni ed eventualmente in attesa della turbina di andrea ho deciso di lavorare sul contorno,vedi radiatore dell olio e intercooler e non contento ho in serbo un altra modifica in stile lancer evo...sto pensando di prendere una pompa dell acqua elettrica e 4 ugelli da lavavetro...un serbatoio aggiuntivo d acqua per fare in modo di buttare acqua fresca o quasi sull ic ...tipo il sistema che adotta il lancer evo...

cidibi
24-02-2010, 20:10
Si metto quelli di anrea come turbina...non so quando ma a breve...il fatto e che ho deciso di metterlo approfittando di andrea che voleva metterlo per ottenere un prezzo migliore e poi perche avendo quasi concluso a livello di preparazione telaio/ciclistica e avendo raggiunto quais un ottimo feeling a livello di prestazioni ed eventualmente in attesa della turbina di andrea ho deciso di lavorare sul contorno,vedi radiatore dell olio e intercooler e non contento ho in serbo un altra modifica in stile lancer evo...sto pensando di prendere una pompa dell acqua elettrica e 4 ugelli da lavavetro...un serbatoio aggiuntivo d acqua per fare in modo di buttare acqua fresca o quasi sull ic ...tipo il sistema che adotta il lancer evo...

Sei un pazooooo :shifty:

Sonny S3
24-02-2010, 23:31
mah...diciamo che tanto a posto non lo sono...ma anche tu andre non scherzi...benvenuto...sei dei nostri:biggrin:

Sonny S3
13-03-2010, 12:06
Prossima settimana monto finalemnte l intercooler e altre chicche...ho ordinato il volante multifunzione e tutto il necessario per mettere le luci nei sottospecchi e il pack luci e luci piedi oltre allo specchio autoschermante senza sensore luci pioggia....cosa ne penste se mettessi la griglia della a6??

Rik-S3
13-03-2010, 13:23
Prossima settimana monto finalemnte l intercooler e altre chicche...ho ordinato il volante multifunzione e tutto il necessario per mettere le luci nei sottospecchi e il pack luci e luci piedi oltre allo specchio autoschermante senza sensore luci pioggia....cosa ne penste se mettessi la griglia della a6??

E cosa c'e' di diverso sulla griglia dell'Audi A6 fondamentalmente?? Non ho presente? Perche' questa mossa?:wacko::wacko:

Sonny S3
13-03-2010, 13:51
sia estetica che funzionale...secondo me prende piu aria con questa griglia che con quella dell s3
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=566&page=54

sono le due foto in basso...

Il Peos
13-03-2010, 14:00
sia estetica che funzionale...secondo me prende piu aria con questa griglia che con quella dell s3
http://img62.imageshack.us/img62/4194/silverringsdesktopresol.jpg

sono le due foto in basso...

continuo a preferire questa :smile:

http://img534.imageshack.us/img534/8563/oldgrilldesktopresoluti.jpg

matteo#51
13-03-2010, 19:31
anke io preferisco la "nostra"... però sicuramente di aria ne prende di più con quel modello..:wink: sto pensando anke io di montare un intercooler sonny...up grade ottimo direi..e anche se un pò tuning... in futuro sto pensando di montare 2 prese d'aria sul cofano...(visto i rendimenti di dissipazione di calore che dà sull rs4 di kri power:wub: ci puoi cucinare le uove quando esci dalla pista...:laugh:)

Terror
13-03-2010, 19:36
Ah ma é compatibile la griglia RS6?Dalle foto sembra di si.Effettivamente prenderebbe molta più aria a nido d'ape e il porta targa é sempre stato osceno.Sonny non appena fai la prova posta le tue considerazioni che potrei seguirti,anche se io preferisco la cornice cromata e non tutta nera.

cidibi
13-03-2010, 22:48

BELLISSIMO FRONTALE, dove si compra???? :w00t:

LUPIN
14-03-2010, 03:40
che bella la griglia a nido d'ape..

chissà se c'è anche per le restyling..

Sonny S3
14-03-2010, 04:01
infatti mantengo la cornice cromata ma metto la griglia a nido d ape senza portatarga osceno....vi terrro informati!!!

ciccio
14-03-2010, 12:01
BELLISSIMO FRONTALE, dove si compra???? :w00t:

ma questa griglia è proprio quella della rs6?

cidibi
14-03-2010, 12:18
infatti mantengo la cornice cromata ma metto la griglia a nido d ape senza portatarga osceno....vi terrro informati!!!

Sonny dove la predi?

lucachd
15-03-2010, 19:51
bella modifica ci stavamo già pensando anche io e Ale23 da un pò...
ma non penso sia compatibile la griglia rs6 con quella s3 o a3. ci sarà da tagliare, modificare e adattare ;-) ma non è un problema! :D

però rende.

Sonny S3
15-03-2010, 19:59
Anche per me...nessun problema...sia benedetto colui che ha inventato la vetroresina...

VidokF1
15-03-2010, 20:31
La prima griglia è molto race(permette anche un miglior impatto con l'aria), la seconda è più street...

Tra le due non saprei proprio quale premdere, sono belle entrambe...

cidibi
16-03-2010, 14:25
QUALCUNO MI DICE DOVE SI PRENDEEEEE

Sonny S3
16-03-2010, 14:38
in audi pero nn ho il codice

cidibi
16-03-2010, 14:39
in audi pero nn ho il codice

Ma ne sei sicuro? E' per S3?

Terror
16-03-2010, 19:58
é della RS6 bisogna andare in conce e chiedere ai ricambi la griglia RS6 pack nero o non

io non ci vado perché tanto non me la vendono ne mi dicono il codice,non mi vendono il posapiede del TT figuriamoci una griglia da 2 piotte

Sonny S3
16-03-2010, 20:31
domani li sento e vi dico

matteo#51
16-03-2010, 20:33
é della RS6 bisogna andare in conce e chiedere ai ricambi la griglia RS6 pack nero o non

io non ci vado perché tanto non me la vendono ne mi dicono il codice,non mi vendono il posapiede del TT figuriamoci una griglia da 2 piotte

ma a che livelli siamo arrivati in audi!:ph34r::sick:

Il Peos
16-03-2010, 20:47
domani li sento e vi dico

già che ci sei se chiedi il codice e prezzo di quella S3 black mi fai una cortesia :smile:

Terror
16-03-2010, 21:59
ma a che livelli siamo arrivati in audi!:ph34r::sick:

sono degli ********,dicono:

"Eh ma non é compatibile,io non posso venderti un pezzo che non é della tua macchina se poi tu torni e rivuoi i soldi io non posso farci niente"

Ho provato a dire loro che so della compatibilità e che in ogni caso mi prendo la responsabilità.Tremendi,ordinai a un altro ricambista stavolta vw e mi arrivò il poggia piede del TT invece che nero,GRIGIO LUCE e infatti l'ho regalato,da impiccarli guarda sono disperato.

GRS3
16-03-2010, 22:07
beh ma cosa c'entra uno compra quello che vuole mica sanno se poi lo usi sulla tua o meno....

Sonny S3
16-03-2010, 22:51
il codice te lo dico x mess il prezzo attorno ai 300

cidibi
17-03-2010, 11:32
il codice te lo dico x mess il prezzo attorno ai 300

Dimmelo pure a me

lucachd
19-03-2010, 14:03
guardate qui:

http://cgi.ebay.de/Original-Audi-RS6-Singleframe-Kuehlergrill-Grill-A6-RS-6_W0QQitemZ330414464607QQcmdZViewItemQQptZAutoteil e_Zubeh%C3%B6r?hash=item4cee3c9e5f

anzi questa meglio:
http://cgi.ebay.de/Audi-RS6-Front-Kuehler-Grill-Gitter_W0QQitemZ220533717671QQcmdZViewItemQQptZAut oteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3358d57aa7

tanto a voi vi serve solo la parte interna, perchè non penso proprio che si può montare senza modifiche.
quella che avevo visto io era stata tagliata (tutta la griglia interna) e incollata dentro una cornice per a3 (o s3)

marcob89
19-03-2010, 19:21
sono degli ******,dicono:

"Eh ma non é compatibile,io non posso venderti un pezzo che non é della tua macchina se poi tu torni e rivuoi i soldi io non posso farci niente"

Ho provato a dire loro che so della compatibilità e che in ogni caso mi prendo la responsabilità.Tremendi,ordinai a un altro ricambista stavolta vw e mi arrivò il poggia piede del TT invece che nero,GRIGIO LUCE e infatti l'ho regalato,da impiccarli guarda sono disperato.

Possiamo MODERARE un po' i termini Luca? :dry:

Terror
19-03-2010, 19:49
pressioni dagli spioni audi? :D

modero!

Audia32
20-03-2010, 20:02
Ho preferito nascondere la parola......

Terror
20-03-2010, 21:17
Ho preferito nascondere la parola......

non avevo fatto caso alla parola,pensavo la nascondesse tra gli asterischi automaticamente :blink:

Sonny S3
22-03-2010, 22:04
Domani monto i supporti motore bsh e l intercooler domorace...vi aggiornero appena ripresa!!!

Sonny S3
26-03-2010, 15:47
Per ora niente supporti motore,rifletto sui pro e contro dei tali...non vorrei si smontasse la macchina....in compenso l intercooler e stato montato e fatemelo dire ma e fantastico...migliorata moltissimo in erogazione,non ha piu il colpo secco a 3/4 mila giri ma e molto piu lineare e aggressiva...il tiro secondo me si e allungato di circa 2-300giri firse piu...sound piu cupo e temperature ghiacciate tra radiatore olio e intercooler quel motore tra poco si iberna...tornando a noi...ieri siera ho dato sfogo alla mi9a creativita...dato che avevo le pastiglie del freno un pelo rumorose poiche sprovviste di mollette ho deciso di...inventarmele partendo dalla base delle mollette brembo per l R8...e bastato accorciarle e avere un po di inventiva...rumori risolti e forse e migliorato anche la reattivita al pedale dell impianto frenante...prima a caldo ogni tanto bisognava dare una pompata prima di avere la frenata pronta ora non piu!!!E cosa importantissima...la macchina non rimane frenata!!!ecco una foto anche con le biellette whiteline montate con il prima e dopo molletta

PRIMA
http://img339.imageshack.us/i/20100324002.jpg/
DOPO
http://img249.imageshack.us/i/20100324003.jpg/

Rik-S3
11-04-2010, 12:06
Per ora niente supporti motore,rifletto sui pro e contro dei tali...non vorrei si smontasse la macchina....in compenso l intercooler e stato montato e fatemelo dire ma e fantastico...migliorata moltissimo in erogazione,non ha piu il colpo secco a 3/4 mila giri ma e molto piu lineare e aggressiva...il tiro secondo me si e allungato di circa 2-300giri firse piu...sound piu cupo e temperature ghiacciate tra radiatore olio e intercooler quel motore tra poco si iberna...tornando a noi...ieri siera ho dato sfogo alla mi9a creativita...dato che avevo le pastiglie del freno un pelo rumorose poiche sprovviste di mollette ho deciso di...inventarmele partendo dalla base delle mollette brembo per l R8...e bastato accorciarle e avere un po di inventiva...rumori risolti e forse e migliorato anche la reattivita al pedale dell impianto frenante...prima a caldo ogni tanto bisognava dare una pompata prima di avere la frenata pronta ora non piu!!!E cosa importantissima...la macchina non rimane frenata!!!ecco una foto anche con le biellette whiteline montate con il prima e dopo molletta

PRIMA
http://img339.imageshack.us/i/20100324002.jpg/
DOPO
http://img249.imageshack.us/i/20100324003.jpg/

Ciao Sonny mi sono arrivate anche a me le mollette Brembo, sapresti spiegarmi meglio in cosa consiste la modifica che hai fatto?
Grazie.

Il Peos
11-04-2010, 12:40
Ciao Sonny mi sono arrivate anche a me le mollette Brembo, sapresti spiegarmi meglio in cosa consiste la modifica che hai fatto?
Grazie.

rik dove le hai ordinate?[COLOR="Silver"]

Sonny S3
11-04-2010, 15:29
praticamente devi accorciare i lati della mollette di circa 04mm per parte....le ordini direttamente all audi

Rik-S3
11-04-2010, 19:18
rik dove le hai ordinate?[COLOR="Silver"]

Le ho ordinate in Audi se vuoi ho il codice, me l'aveva dato Sonny, arrivano in una simpatica scatoletta trasparente con un libricino della Brembo rosso e altre viti e molle piccoline che devo ancora capire a cosa servono! :)

Il Peos
11-04-2010, 20:37
grazie :)

cidibi
10-05-2010, 14:17
Sonny se ci sei batti un colpo...c'è una TURBINA PER TE

Sonny S3
16-07-2010, 13:12
Rieccomi con molte novita!!!Oggi dovrei ritirare la macchina con la turbina montata!!!Ho fatto una vaggata rilevando temperature gas di scarico e carburazione prima e dopo e ho avuto anche delle ottime notizie...con 95 ottani giro a un massimo di 950 gradi il che non e male...vedremo con la turbina nuova come si comporta...circa dieci giorni fa ho montato i supporti mozzo della moonface...dandomi cosi -1 grado di camber per parte all anteriore e un allargamento della carreggiata che si aggira tra 1-1,5 cm...ora e molto piu piantata a terra e direzionale sia in inserimento che in percorrenza di curva e non sembra propio la solita s3 sottosterzante anzi...giro con l haldex in posizione sport perche in race inizia a sovrasterzare come si deve!!! :) stasera bvi daro le prime notizie dopo la turbinizzazione

cidibi
16-07-2010, 13:24
Pazzo non usare mai la 95 ottani

GRS3
16-07-2010, 15:46
ma col camber così in rettilineo senti problemi di stabilità?
al posteriore a quanto sei?

Sonny S3
17-07-2010, 00:42
Lo so andre ma avevano finito la 100 alla shell e sono stato obbligato a mettere 10 euro di verde normale...perfortuna e finita...lunedi la ritiro ancora piccole rifiniture ed e pronta!!!per il camber no nessun problema di stabilita tenendo presente che al posteriore giro leggermente aperto di convergenza...dietro ho deciso di non aumentare ulteriormente a quanto di serie con l anteriore a -2 per parte...fossi con le slick e -3 mi sarei azzardato forse ad aumentare leggermente anche iul canmber al posteriore ma per un uso prettamente stradale e qualche track day la via migliore secondo me e questa...unica nota negativa....ho dovuto togliere momentaneamente le biellette su uniball della barra antirollio anteriore perche si sono disintegrati sti benedetti uniball

Sonny S3
29-07-2010, 13:28
Ecco la foto dei supporti mozzo della moonface in differenza a quelli di serie
http://img832.imageshack.us/img832/2137/img0010fq.jpg

Maverick
28-08-2010, 03:32
Hai il link della pagina dove vendono i supporti Moonface?

Antares_S3
28-08-2010, 17:36
qualsiasi filtro a pannello fatto con criterio è valido la marca incide solo sul prezzo... il mio ad esempio è apr.... sono modifiche quasi insignificanti a livello di prestazioni, la la carburazione ne giova senz'altro in condizioni climatiche paticolari.... (umidità principalmente) con il convogliatore d'aria in carbonio lavora sicuramente meglio in quel senso li.... io ho anche quello, sempre apr... a livello di cv non ci fai nulla e per molti sono soldi buttati... poi c'è chi come me che 300€ per avere la macchina sempre al 100% li spende volentieri... (senza miracoli però)

Maverick
15-11-2010, 13:33
Hai il link della pagina dove vendono i supporti Moonface?

Hai un contatto dove poterli reperire?

Sonny S3
15-11-2010, 20:16
http://www.timeattack.it/store/a3-assetto-c-105_202_451.html
li trovi in questo sito...sono quelli 8p 1k1

Sonny S3
24-12-2010, 15:07
ecco una modifica natalizia appena sfornata dal mio garage

http://img338.imageshack.us/img338/3139/img0192k.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/img0192k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

- Black Hawk -
24-12-2010, 18:32
CIao Sonny..

E' stato difficoltoso portare la batteria dietro?

ps: ho notato che hai il convogliatore aria della Carbon.. funziona??

Ciao

Rik-S3
24-12-2010, 19:02
ecco una modifica natalizia appena sfornata dal mio garage

http://img338.imageshack.us/img338/3139/img0192k.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/img0192k.jpg/)

Natalizia per via dei cavi rossi?? :)
A che scopo l'hai portata dietro?

Adesso anche io ti sfoggio una prossima modifica dopo-natalizia! :)

Sonny S3
24-12-2010, 19:33
che tiri fuori rik...l ho messa dietro per ridurre il peso all anteriore...e secondo me si guida molto meglio!!!e poi perche voglio mettere il filtro del tts

Rik-S3
25-12-2010, 09:55
che tiri fuori rik...l ho messa dietro per ridurre il peso all anteriore...e secondo me si guida molto meglio!!!e poi perche voglio mettere il filtro del tts

Guarda nella mia discussione e vedi! :)
Sinceramente io sono scettico che 15/20 kg di batteria possano influire sulla guida......se mi dici che volevi fare spazio per la scatola filtro TT-S ti credo di piu'! :)

Sonny S3
25-12-2010, 19:16
fidati che quei 15-20 kg si fanno sentire e nn di poco!!!anch io ero scettico ma mi sono ricreduto

max 3
29-12-2010, 22:20
Sonny...tu cosa ne pensi del PCV BSH? Puoi dirmi qualcosa perche sono indeciso se metterlo alla mia...

Sonny S3
30-12-2010, 02:28
mah...io te lo consiglio,molta sporcizia quali vapori dell olio condensa e non ti va a finire dentro al motore,il che e molto positivo,l unica cosa che io d inverno ogni 1000km lo smonto e lo svuoto perche condensa anche molta acqua presente come umidita nell aria aspirata!!!se no d estate puoi anche nn controllarlo che non si riempie se non di vapori dell olio!!!

BGM2002
12-01-2011, 09:09
Complimentissimi....

Sonny S3
17-01-2011, 22:03
Grazie per i complimenti ragazzi...comenque ora ho tolto la turbina perche sto cambiando macchina ma mi sto togliendo le ultime soddisfaziuoni...senza la K04 e ora inizia finalmente a girare bene...ho messo l airbox originale del tt e secondo me meglio di quello non ce n'e'!!!Mi sono preso il Kess per mappare e ora ci sto smanettando dietro pian piano scoprendo i meandri dell elettronica di questi TFSI,aspettando che arrivi ho gia un paio di mappette pronte pronte per essere scritte

peppeleon
18-01-2011, 00:49
non era mappata atk la tua? non sei soddisfatto? cmq non sei ilprimo che si lamenta del gt28 ibrido, effettivamente e una mezza cacata!

Rik-S3
18-01-2011, 19:59
non era mappata atk la tua? non sei soddisfatto? cmq non sei ilprimo che si lamenta del gt28 ibrido, effettivamente e una mezza cacata!

Motivo peppe?

peppeleon
18-01-2011, 22:23
Motivo peppe?

perche quella che da la potenza e la chiocciola di scarico, la spirazione deve essere solamente rapportata bene con lo scarico, a che mi serve mettere un aspirazione enorme in una chiocciola piccola di scarico come quella s3 o 200? la macchina si affloscia solamente di giri, ce gente che non ha visto piu di 300cv con quel turbo e un erogazione di merda! l inerzia della girante di aspirazione si fa sentire e non porta benefici!
http://www.youtube.com/watch?v=nDoB43T-Uk0

vedi questa sale quasi come una originale!

http://www.protoxide.it/preparazioni/ibizacupra.htm che poi e questa.

tipo questa http://www.atpturbo.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=tp&Product_Code=ATP-VVW-221

http://www.atpturbo.com/root/releases/images/release041409/ATP-VVW-221_DYNO2.gif

a 3000 scarsi 140cv quando una k04 ne fa 200 e in alto poco piu di 300cv, a che serve?

Sonny S3
19-01-2011, 01:36
http://img155.imageshack.us/img155/7638/img0210wn.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/img0210wn.jpg/)

Rik-S3
19-01-2011, 14:10
http://img155.imageshack.us/img155/7638/img0210wn.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/img0210wn.jpg/)

Hai potuto metterlo perche' hai eliminato la batteria, altrimenti non ci stava, giusto?

Sonny S3
19-01-2011, 22:10
esatto rik

Sonny S3
20-01-2011, 16:32
cOMUNQUE LA SCATOLA FILTRO....NON E DEL tts...Ma..Del TTRS,l ho ordinato apposta data la volumetria maggiore :)

Ramses86
13-03-2011, 22:26
Ciao sei te il ragazzo che ha girato a Monza il 6 marzo ale 10.30? Io sono il ragazzo con la Leon bianca!
Mi son letto un pò di modifiche che hai fatto! complimenti davvero!
avrei una domandina, come ti trovi con l'impianto omnicompetition? volevo montarlo anch'io ma sono indeciso!

peppeleon
14-03-2011, 03:51
tra poco si vola! ahahahaaha

Ramses86
14-03-2011, 07:15
tra poco si vola! ahahahaaha

Nel video quanti cv e coppia doveva avere l'audi di Sonny? la verita please mi piacerebbe avere un riscontro reale di come và la sua e con quanti cv e soprattutto la mia!:icon_pray:

peppeleon
14-03-2011, 13:37
non lo so perche non era mappata da me, pero credo che con 1.4 e 1.2 poteva avere un 300cv e 420nm circa.

Ramses86
14-03-2011, 19:29
non lo so perche non era mappata da me, pero credo che con 1.4 e 1.2 poteva avere un 300cv e 420nm circa.

Tenendo conto anche di tutto il resto che monta è giusto allora che andavamo pressochè uguali!:smile:

BlacKangeL_a3
15-03-2011, 01:21
mi son letto tutta la discussione.. mamma mia che di modifiche.. è un aereo adesso..
complimenti per la fissa sul carbonio.. e tutti i pezzi :wub:

Sonny S3
15-03-2011, 10:58
eccomi...ora con calma rispondo a tutti e un po che non entro nel forum...allora ramses...occhio e croce concordo con peppe sui valori indicati...era una mappa diciamo base per andare a monza...sono in fase di test su varie aspirazioni e la migliore alla fin fine rimane sempre l originale per ora...in attesa di un debimetro de tts...comunque....gli omnicompetition...mmm beh a guidicare dalle staccat6e a monza...frenano...ma su macchine come la mia...che hanno un bel peso per via dell integrale ecc...lascia perdere...io sono in attesa dei brembo flottanti da 355...se vuoi te li vendo ma devi farli rettificare...sulla mia si piegano i dischi dopo un po per via del peso...sempre per via del peso e degli attriti ti avevo sempre attaccato nei rettilinei :)
tengo a prtecisare che precedentemente avevo testato varie mappe di un noto preparatore ma aime...non sono tutto sto viaggiare.,.cosa opposta la mappa di peppe...ora sto provando un po di cose...ma visti i km e vista l eta della macchina rimango con filtro stock/ttrs oramai mi fermo con le modifiche visti i miei 78000km iniziano a farsi sentire...ma tenendo conto che teneva a una giovincella anteriore beh...piu che soddisfatto :) ora sono dietro a tagliandi...cambio candele olio haldex olio motore ma soprattutto olio freni :)

claudio.vrs
15-03-2011, 13:18

mappa+filtro TTS+scarico completo+pompa benzina maggiorata e intercooler s3 + grande di quello del cupra R! scordo altro sonny? solo 300cv?

---------- Post added at 13.18.57 ---------- Previous post was at 13.16.14 ----------

eccomi...ora con calma rispondo a tutti e un po che non entro nel forum...allora ramses...occhio e croce concordo con peppe sui valori indicati...era una mappa diciamo base per andare a monza... :)

che valori di pressione esatti avevi sonny? occhio e croce?!? :-) ma lo scarico sempre milltek con kat 200 celle?

Ramses86
15-03-2011, 13:42
eccomi...ora con calma rispondo a tutti e un po che non entro nel forum...allora ramses...occhio e croce concordo con peppe sui valori indicati...era una mappa diciamo base per andare a monza...sono in fase di test su varie aspirazioni e la migliore alla fin fine rimane sempre l originale per ora...in attesa di un debimetro de tts...comunque....gli omnicompetition...mmm beh a guidicare dalle staccat6e a monza...frenano...ma su macchine come la mia...che hanno un bel peso per via dell integrale ecc...lascia perdere...io sono in attesa dei brembo flottanti da 355...se vuoi te li vendo ma devi farli rettificare...sulla mia si piegano i dischi dopo un po per via del peso...sempre per via del peso e degli attriti ti avevo sempre attaccato nei rettilinei :)
tengo a prtecisare che precedentemente avevo testato varie mappe di un noto preparatore ma aime...non sono tutto sto viaggiare.,.cosa opposta la mappa di peppe...ora sto provando un po di cose...ma visti i km e vista l eta della macchina rimango con filtro stock/ttrs oramai mi fermo con le modifiche visti i miei 78000km iniziano a farsi sentire...ma tenendo conto che teneva a una giovincella anteriore beh...piu che soddisfatto :) ora sono dietro a tagliandi...cambio candele olio haldex olio motore ma soprattutto olio freni :)

Per i freni alla fine i Brembo sono sempre i migliori a sto punto!
Per la preparazione anche a me ha fatto piacere tener testa da un'Audi S3, non interpretar male le mie parole, ma dalle mie parti le Seat sono moooolto mal viste e tutti comprano l'S3, quindi tener testa alla tanto famigerata S3 con tutta la roba che hai sotto è stato un'onore.
Anche se tanto lo devo alla mappa di Claudio che abbinata a 2 semplici pezzi è riuscito ad ottimizzare il tutto!

Sonny S3
15-03-2011, 14:01
Claudio lo sai benissimo anche te che si puo avere tutto il ben di dio sotto che se non c'e' una mappa che faccia girare il tutto la macchina non va...la mappa che avevo non era affinata era una mappa caricata li senza criterio e non studiata per quella configurazione....tieni presente che il giorno prima giravo con il filtro tts e per monza ho rimesso il pannello di serie basta a dirti tutto ion che condizioni giravo...pero precedentemente con la gt28rs e la mappa di un preparatore senza far nomi mi ha sverniciato e ripeto letteralmente sverniciato un tts stock!!!!roba da non credere!!!per i valori il riferimento occhio e croce perche il manometro interno non e preciso ed affidabile al 100%ho constatato che normalmente segna uno 0.1 bar in meno il che fa pensare che giravo occhio e croce su un 1.4 picco 1.2 stabile quindi pressioni alquanto irrisorie per un motore che puo girare ben ben piu forte....ora con la mappa di peppeleonj stiamo a 1.7 di picco e 1.5 stabile 1.2 a limitatore e va veramente bene come mappa....ora non stiamo a polemizzare su chi ha fatto la mappa chi ha dato a chi ecc,ero in una situazione instabile a livello motoristico l ho gia detto e lo ripeto sto provando delle aspirazioni e delle nuove impostazioni e non puo essere tutto ben definito...pero una cosa e sicuro...la macchina va molto meglio di qualche mese fa con turbina e una mappa di qualcuno.e dato che hai visto claudio come girava male la mia macchina ai tempi penso che tu sia d accordo su quest ultima mia affermazione
Ramses...non interpreto affatto male anzi...sono stati due giri emozionanti e molto divertenti...mi piacerebbe riproporli in pista magari piu avanti perche comunque ti ritengo una persona responsabile,non come altre persone in autodromo che guidano da cani e non pensano agli altri...il che per me e una sicurezza poter diciamo gareggiare con persone che vogliono portare a casa la pelle e la macchina...se ti caèpita di andare a girare fammelo sapere che ci vengo volentieri con o senza mappa :)

quattroanelli
15-03-2011, 14:11
mappa+filtro TTS+scarico completo+pompa benzina maggiorata e intercooler s3 + grande di quello del cupra R! scordo altro sonny? solo 300cv?[COLOR="Silver"]

Sei sicuro che l'intercooler del cupra R (più grosso dell'intercooler del 240cv) sia più piccolo dell'intercooler S3? dovrebbero essere uguali..

claudio.vrs
15-03-2011, 14:21
Sei sicuro che l'intercooler del cupra R (più grosso dell'intercooler del 240cv) sia più piccolo dell'intercooler S3? dovrebbero essere uguali..

ahime si....S3 e TTS è la versione completamente in alluminio.... e più spessa di 1,2 cm rispetto quello di tutti gli altri tfsi tsi.....

Controllato in negozio e fuori su leon cupraR e non, scirocco R , golf R .

Se vuoi qualcuno ti puo fare una foto e lo vedi chiaramente....

---------- Post added at 14.21.42 ---------- Previous post was at 14.16.06 ----------

Claudio lo sai benissimo anche te che si puo avere tutto il ben di dio sotto che se non c'e' una mappa che faccia girare il tutto la macchina non va...la mappa che avevo non era affinata era una mappa caricata li senza criterio e non studiata per quella configurazione....tieni presente che il giorno prima giravo con il filtro tts e per monza ho rimesso il pannello di serie basta a dirti tutto ion che condizioni giravo...pero precedentemente con la gt28rs e la mappa di un preparatore senza far nomi mi ha sverniciato e ripeto letteralmente sverniciato un tts stock!!!!roba da non credere!!!per i valori il riferimento occhio e croce perche il manometro interno non e preciso ed affidabile al 100%ho constatato che normalmente segna uno 0.1 bar in meno il che fa pensare che giravo occhio e croce su un 1.4 picco 1.2 stabile quindi pressioni alquanto irrisorie per un motore che puo girare ben ben piu forte....ora con la mappa di peppeleonj stiamo a 1.7 di picco e 1.5 stabile 1.2 a limitatore e va veramente bene come mappa....ora non stiamo a polemizzare su chi ha fatto la mappa chi ha dato a chi ecc,ero in una situazione instabile a livello motoristico l ho gia detto e lo ripeto sto provando delle aspirazioni e delle nuove impostazioni e non puo essere tutto ben definito...pero una cosa e sicuro...la macchina va molto meglio di qualche mese fa con turbina e una mappa di qualcuno.e dato che hai visto claudio come girava male la mia macchina ai tempi penso che tu sia d accordo su quest ultima mia affermazione
Ramses...non interpreto affatto male anzi...sono stati due giri emozionanti e molto divertenti...mi piacerebbe riproporli in pista magari piu avanti perche comunque ti ritengo una persona responsabile,non come altre persone in autodromo che guidano da cani e non pensano agli altri...il che per me e una sicurezza poter diciamo gareggiare con persone che vogliono portare a casa la pelle e la macchina...se ti caèpita di andare a girare fammelo sapere che ci vengo volentieri con o senza mappa :)

ma mica stavo polemizzando!?!? e lo so te lo dissi io quando provai la tua macchina fatta da XXX che con quel turbo andava peggio di una k04 e siamo andati insieme in audi prenotare per rimettere la k04...... be con le mappe di peppe è un altro andare.... rispetto quando provai io la macchina fatta da XXX ne sono sicuro senza averla provata ora con la mappa di peppe...

Vederla dal video pareva più coppiosa di 400nm .

:-) mo ti mando le foto dell aspirazione. via mail. penso tra 30 minuti le hai!

Sonny S3
15-03-2011, 14:40
Fidati peppe se no0n erano 400 nm saranno stati 410/420 ma non di piu la macchina non avra avuto oltre i 310/320 cv...questa misurazione e detta a spanne sulle sensazioni che provo io non sono veritiere in termini di dati precisi ma di sensazioni...comunque ora con la mappa di peppe....e un altro mondo!!!

quattroanelli
15-03-2011, 15:21
ahime si....S3 e TTS è la versione completamente in alluminio.... e più spessa di 1,2 cm rispetto quello di tutti gli altri tfsi tsi.....

Controllato in negozio e fuori su leon cupraR e non, scirocco R , golf R .

Se vuoi qualcuno ti puo fare una foto e lo vedi chiaramente....[COLOR="Silver"]

no no mi fido..cavolo :maad: ma che senso ha fare una via di mezzo se i cavalli son gli stessi?

Ramses86
15-03-2011, 19:45
Sonny sabato 23 aprile, stiamo organizzando a francia corta! te con la tua s3 ti divertiresti sicuramente più di me! xkè non vieni?
se ti interessa ti do tutte le info del caso in pvt

per l'IC confermo quanto detto da claudio, essendo possessore di una R ho controllato e il mio IC è IDENTICO al modello del cupra 240!

Il Peos
15-03-2011, 20:23
Sonny sabato 23 aprile, stiamo organizzando a francia corta! te con la tua s3 ti divertiresti sicuramente più di me! xkè non vieni?
se ti interessa ti do tutte le info del caso in pvt

per l'IC confermo quanto detto da claudio, essendo possessore di una R ho controllato e il mio IC è IDENTICO al modello del cupra 240!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31713-Franciacorta-23-24-Aprile

:biggrin:

ci si vede là!:w00t:

Ramses86
15-03-2011, 20:26
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31713-Franciacorta-23-24-Aprile

:biggrin:

ci si vede là!:w00t:
ecco manco a farlo apposta!
allore ci si vede li!!
ma piccolo ot è normale che non riesco a modificare la mia firma?

Il Peos
15-03-2011, 20:29
ecco manco a farlo apposta!
allore ci si vede li!!
ma piccolo ot è normale che non riesco a modificare la mia firma?

ottimo

per la firma forse è perchè hai pochi messaggi

peppeleon
16-03-2011, 00:58
grazie dei complimenti sonny!

Ramses86
26-03-2011, 21:31
Sonny come ti trovi con l'aspirazione della TTRS?
hai per caso ancora i codici dei pezzi? vorrei montarla anch'io!:smile: