Accedi

Visualizza Versione Completa : Tasti comando Alzavetro Audi A6

William*AllRoad*
21-03-2011, 08:36
Ciao a tutti,
vorrei sostituire i tasti comando degli alzavetro elettrici in quanto risultano molto "scoloriti" per usura (fanno davvero pena e Mamma Audi mette plastiche davvero scarse)...
qualcuno l'ha già sostituiti e conosce la spesa?
grazie in anticipo:wacko:

malefix
28-03-2011, 23:14
riapro il post primo perchè nessuno ha risposto a William e aggiungo se sapete se il tasto Radio della console mmi si puo' acquistare da solo o serve tutta la console............

mapi
28-03-2011, 23:26
x malefix, i tasti in console, si possono estrarre naturalmente, smontando prima la console, pero' non credo si possano trovare tasti singoli, cmq un consiglio che ti posso dare, se hai intenzione di buy, ti posto un link con una jpg, per darti uno spunto........(carino)

http://img576.imageshack.us/i/mmicustom.jpg/

spero piacciaaaaa !! ... bien ... vado in branda .. good night raga

malefix
28-03-2011, 23:59
cavolo è bellissimo,ma l'hai fatto tu?li hanno cambiato i led sotto quindi.........non male...
..il mio problema è che il precedente prorietario nel pulire i tasti con troppa energia sulla D di raDio ha tolto il nero e con la luce rossa di fondo si vede una bella O in trasparenza e non riesco ad abituarmi..................
quindi se non si trova il tasto singolo sarebbero attaccati tutti tipo tastiera gommata dei cellulari?mica sai quanto costano all'incirca?

mapi
29-03-2011, 08:21
ciao malefix, si cambia la console, niente tasti, sulla baia ce ne qualcuna ... ciao ciao e buona giornata

malefix
29-03-2011, 10:03
ho visto in baia.........oltre 200€........:(

mapi
29-03-2011, 11:23
si poco, e con altri 10-15 euro fa, ti fai la mod che ti ho postato !!! direi ottimo ! ciao ciao e buona giornata

CRIBBIOA6
01-04-2011, 01:30
mapi mi servono i led quelli giusti ed una guida al montaggio poche istruzioni ma CHIARE!!!!!!
se puoi grazie.
quello che hai fatto è carinissimo.........

mapi
01-04-2011, 08:23
ciao CRIBBIOA6, scrivimi in mail, appena ho minuto ti risp, (periodo full questo) ciao ciao e buona giornata