PDA

Visualizza Versione Completa : Xenon A6 (4f) 3.0 Tdi (anno 2006)

robyazzu
21-03-2011, 14:37
Buongiorno a tutti,
ho un problemino.... qualche giorno fa mi si è fulminata una lampadina bixenon nella mia Audi A6 TDi 3000 del 2006 (fanale senza striscia led).
Ok, vado dalla mia officina Audi di fiducia e mi cambiano la lampadina con quella di serie Audi, ma il risultato era una luce più gialla.
Gli chiedo quani gradi Kelvin fossero state e mi dicono 4200 + o -.
Il risultato una luce diversa dall'ìaltra.... incazzato gli dico che mi fanno schifo e mi dice che con il tempo sarebbero diventate + "azzurre"... solo che giravo con due lampadine diverse.
Ho acquistato anche l'altra ma il risultato alla vista è cambiato. Sono + gialle e loro mi assicurano che dall'Audi inviano quelle e non possono scegliere la temperatura. (mi sembra strano)Inoltre mi hanno detto che con il tempo tornano azzurre ma mi sembra strano che da 4200 K° passino a 6000K° con la normale usura. Devo comprere lampadine allo xenon aftermarket?
Qualcuno sa indirizzarmi sul colore + gradevole?
Qualcuno ha delle foto su come smontare le lampadine? L'ho visto fare a loro ma non vorrei combinare casini....
Grazie mille!!!!!!

Audia32
21-03-2011, 23:39
L'unica soluzione è prenderle aftermarket,6000°K.....
Quella che tornano azzurre se la potevano risparmiare!!!!!

federicofiorin
24-03-2011, 19:59
stai tranquillo hanno ragione....appena presa l'audi a3 e anche r50 avevano una colorazione giallastra che ancora un po era più bella quella delle alogene...ora dopo 1 anno quelle dell'audi sono diventate più azzurre e dopo 3 anni quelle dell touareg r50 sono praticamente viola :D
Buongiorno a tutti,
ho un problemino.... qualche giorno fa mi si è fulminata una lampadina bixenon nella mia Audi A6 TDi 3000 del 2006 (fanale senza striscia led).
Ok, vado dalla mia officina Audi di fiducia e mi cambiano la lampadina con quella di serie Audi, ma il risultato era una luce più gialla.
Gli chiedo quani gradi Kelvin fossero state e mi dicono 4200 + o -.
Il risultato una luce diversa dall'ìaltra.... incazzato gli dico che mi fanno schifo e mi dice che con il tempo sarebbero diventate + "azzurre"... solo che giravo con due lampadine diverse.
Ho acquistato anche l'altra ma il risultato alla vista è cambiato. Sono + gialle e loro mi assicurano che dall'Audi inviano quelle e non possono scegliere la temperatura. (mi sembra strano)Inoltre mi hanno detto che con il tempo tornano azzurre ma mi sembra strano che da 4200 K° passino a 6000K° con la normale usura. Devo comprere lampadine allo xenon aftermarket?
Qualcuno sa indirizzarmi sul colore + gradevole?
Qualcuno ha delle foto su come smontare le lampadine? L'ho visto fare a loro ma non vorrei combinare casini....
Grazie mille!!!!!!

---------- Post added at 19.59.51 ---------- Previous post was at 19.13.39 ----------

audia32 anche io ero scettico..ma fortunatamente diventano pian piano più blu fino al violaceo...
L'unica soluzione è prenderle aftermarket,6000°K.....
Quella che tornano azzurre se la potevano risparmiare!!!!!