PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto agli esperti per volante MF



Dartan
21-03-2011, 19:45
Salve a tutti
Avrei bisogno di un vostro aiuto,da qualche settimana ho montato sulla mia A4 B7 il volenta multifunzione 4razze,e cruise control
Dopo aver fatto tutti i passaggi nel montaggio(centra sottosterzo,anello rip,cruise)e vaggata per correggere e abilitare la centra e correggere l'errore ESP,chiuso il tutto,il clacson e i tastini del volante non funzionano.
Vi sarei molto grato se mi date qualche delucidazione anche perche avrò letto tutto i post su questo forum e ho il cervello che và in fumo:BangHead::BangHead:
Ringrazio anticipatamente.

EPROM1982
22-03-2011, 11:44
Hai abilitato la funzione dei comandi della radio con il vag? Per il clacson dovresti provare a guardare il collegamento che non si sia scollegato al momento del montaggio..

endy87
22-03-2011, 15:01
per il clacson dovrebbe solo essere questione di collegare il relativo spinotto, non si dovrebbe codificare nulla, se non va probabilmente c'è qualcosa che non funziona nello spinotto o nel relativo cavo :sisi:

Dartan
22-03-2011, 20:14
Si ragazzi ho abilitato tutto,magari quello che posso fare posso riguardare l'abilitazione da vag.
In ogni caso quale sarebbe lo spinotto da controllare?quello giallo o quello nero?
A presto spero di mettere anche la mia auto in bella mostra tra le altre

---------- Post added at 20.14.28 ---------- Previous post was at 20.13.00 ----------

PS: Complimenti alle vostre Audine!!!!

endy87
22-03-2011, 20:48
Si ragazzi ho abilitato tutto,magari quello che posso fare posso riguardare l'abilitazione da vag.
In ogni caso quale sarebbe lo spinotto da controllare?quello giallo o quello nero?
A presto spero di mettere anche la mia auto in bella mostra tra le altre

magari controllali entrambi, male non fa :asd::asd:

---------- Post added at 20.48.06 ---------- Previous post was at 20.47.48 ----------


PS: Complimenti alle vostre Audine!!!!

:icon_pray:

Dartan
23-03-2011, 23:44
Vabbe il lavoro mi tiene troppo impegnato entro fine settimana cerco di fare tutto e vi faccio sapere

endy87
24-03-2011, 00:25
Vabbe il lavoro mi tiene troppo impegnato entro fine settimana cerco di fare tutto e vi faccio sapere

:hello2:

EPROM1982
24-03-2011, 09:49
PS: Complimenti alle vostre Audine!!!!

Grazie :w00t::wink:


Vabbe il lavoro mi tiene troppo impegnato entro fine settimana cerco di fare tutto e vi faccio sapere

:wink:

gian1972
24-03-2011, 10:09
Quando ho montato il mio (ora lo vedi in prima pagina!!!!) ho dovuto risistemare gli attacchi nello spinotto perchè non coincidevano...è un lavoretto da 15 minuti prendendotela con comodo. Controllali bene e vedrai che andrà tutto a posto !!

endy87
24-03-2011, 14:19
Quando ho montato il mio (ora lo vedi in prima pagina!!!!) ho dovuto risistemare gli attacchi nello spinotto perchè non coincidevano...è un lavoretto da 15 minuti prendendotela con comodo. Controllali bene e vedrai che andrà tutto a posto !!

sicuramente risolverai in questo modo :sisi: