Visualizza Versione Completa : Domanda ai possessori pacchetto Sline ed Sline Exterior su protezione bordo di carico
stylish_and_fashion
21-03-2011, 22:48
Ragazzi, voi che avete il pacchetto Sline Interior (WQS) ed exterior (PQD), sapete dirmi quali sono la COPERTURA DEL BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX e la PROTEZIONE BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX previste rispettivamente dai suindicati pacchetti????
è forse la parte del portabagagli (tra ma moquette ed il paraurti) dove giace la chiusura del portellone???
http://img576.imageshack.us/img576/5376/inoxl.jpg (http://img576.imageshack.us/i/inoxl.jpg/)
....E CHE IO HO IN PLASTICA?????
l'ho scoperto per caso oggi sfogliando il listino, che riporta tra gli accesori pure:
Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox (Non ordinabile con WQS) PGL 120,00 Euro iva inclusa
MI HANNO FREGATO E MI HANNO MESSO QUALLA IN PLASTICA???
Io ho i 2 sline, interno ed esterno! In acciaio è la parte tra la moquette e il paraurti, zona serratura del portellone. E ci sono i listelli sottoporta con logo sline in acciaio!
stylish_and_fashion
21-03-2011, 23:08
In acciaio è la parte tra la moquette e il paraurti, zona serratura del portellone.
Ciao Marco, grazie tante dell'informazione...era proprio quello che volevo sapere!!!!!
anche io come te ho i 2 pacchetti.... i listelli sottoporta in acciaio sline..... ED IL BORDO DI CARICO IN PLASTICA!!!!!
Domani dato che dovevo passare in assistenza per vedere se fosse arrivata la parte che devono sostituirmi... gli farò ordinare anche questa parte mancante... ma guarda te!!!!
NON ME LO SAREI MAI ASPETTATTO!!! ma che caxxx!!!! ma pure il venditore... che caxxx!!!!
leobabbo
21-03-2011, 23:41
Ragazzi, voi che avete il pacchetto Sline Interior (WQS) ed exterior (PQD), sapete dirmi quali sono la COPERTURA DEL BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX e la PROTEZIONE BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX previste rispettivamente dai suindicati pacchetti????
è forse la parte del portabagagli (tra ma moquette ed il paraurti) dove giace la chiusura del portellone???
http://img576.imageshack.us/img576/5376/inoxl.jpg (http://img576.imageshack.us/i/inoxl.jpg/)
....E CHE IO HO IN PLASTICA?????
l'ho scoperto per caso oggi sfogliando il listino, che riporta tra gli accesori pure:
Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox (Non ordinabile con WQS) PGL 120,00 Euro iva inclusa
MI HANNO FREGATO E MI HANNO MESSO QUALLA IN PLASTICA???
io ho l' sLine ed ho la COPERTURA DEL BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX come in foto.! e anche i listelli sottoporta con logo sline in acciaio!
---------- Post added at 23.36.30 ---------- Previous post was at 23.33.04 ----------
ps: ma l'audi come li studia gli accessori, i pacchetti e i non ordinabili con. ??
ma veramente ha un senso..?
---------- Post added at 23.41.57 ---------- Previous post was at 23.36.30 ----------
e' piu' da audi...
Siamo nella stessa barca . dovremmo solo parlare dei pregi , alla fine passano in secondo piano...
stylish_and_fashion
22-03-2011, 00:09
io ho l' sLine ed ho la COPERTURA DEL BORDO DI CARICO IN ACCIAIO INOX come in foto.! e anche i listelli sottoporta con logo sline in acciaio!
---------- Post added at 23.36.30 ---------- Previous post was at 23.33.04 ----------
ps: ma l'audi come li studia gli accessori, i pacchetti e i non ordinabili con. ??
ma veramente ha un senso..?
---------- Post added at 23.41.57 ---------- Previous post was at 23.36.30 ----------
e' piu' da audi...
Siamo nella stessa barca . dovremmo solo parlare dei pregi , alla fine passano in secondo piano...
Leo, guarda, anche io sono sensa parole.... è la mia prima audi, ma sinceramente, per quello che costa e per come me ne avevano parlato, ad oggi non posso dire che sono pienamente soddisfatto... penso che neanche una casa di basso livello avrebbe fatto una cosa del genere..ovvero omettere un optional.
ma che hanno fatto in quella fabbrica??? prima la parte sanata... poi la parte dimenticata.... che scoprirò domani????
spero che nel corso del tempo mi possa ricredere.... ma già penso alla mia prossima auto dei sogni tra qualche anno....
Visto che siamo in argomento battivaligia...qualcuno puo' indicarmi dove trovare la pellicola trasparente da applicare alla faccia superiore del paraurti posteriore??? Si insomma...quella che si vede appena fuori dal bagagliaio e che la mia cagnona usa come trampolino di lancio per scendere dalla macchina!!hihihi
Leo aiutami tu!!!
Andrea
ciuchino
22-03-2011, 07:29
Io ho i 2 sline, interno ed esterno! In acciaio è la parte tra la moquette e il paraurti, zona serratura del portellone. E ci sono i listelli sottoporta con logo sline in acciaio!
Listelli in acciaio inox con l'S-line interior.
per la parte in plastica trasparente appena fuori dal portellone sul bordo paraurti puoi chiedere in conce,l'altro giorno ho visto un depliant quando ho preso i tappetini posteriori in gomma.
leobabbo
22-03-2011, 08:57
Visto che siamo in argomento battivaligia...qualcuno puo' indicarmi dove trovare la pellicola trasparente da applicare alla faccia superiore del paraurti posteriore??? Si insomma...quella che si vede appena fuori dal bagagliaio e che la mia cagnona usa come trampolino di lancio per scendere dalla macchina!!hihihi
Leo aiutami tu!!!
Andrea
si trova anche su ebay: trasparaente o in crhormo..
per me non e' molto estetico.
---------- Post added at 08.51.31 ---------- Previous post was at 08.51.12 ----------
utile sicuramente..
---------- Post added at 08.56.37 ---------- Previous post was at 08.51.31 ----------
http://cgi.ebay.de/Audi-Q5-Wagon-Rear-Foot-Boot-Plate-Protector-Scuff-Trim-/220711653943?pt=AU_Car_Parts_Accessories&hash=item3363709237#ht_3651wt_992
---------- Post added at 08.57.02 ---------- Previous post was at 08.56.37 ----------
http://i1006.photobucket.com/albums/af190/kevinsecond/car%20items%20pictures/6-6.jpg
Sulla passat variant del 2002 avevo il proteggi paraurti trasparente ed era talmente ben sagomato e integrato che quasi non si vedeva!! Quello cromato non mi piace per niente...su un Q5 nero come il mio sarebbe un pugno nei denti!!!
Cosi' potrebbe andare benone! Ora provo a dare un occhiata sulla baia per vedere cosa propongono!
Grazie tante per i consigli
Andrea
leobabbo
22-03-2011, 08:57
http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mI4sEQ02mitwuIrfVl7DRzA/140.jpg tipo questo.?
Anche per me è uguale, ho anche io i due allestimenti interno ed esterno e le parti suddette sono in acciaio con logo s-line
Confermo anche io!!! Stessa cosa!
Posso aprofittarne se sapete darmi due riferimenti riguardo quella vasca bagagliaio!? Ho deciso, la compro...
Se sono troppo fuori post mi vado a cercare la discussione sulle vasche bagagliaio di qualche mese fa...
leobabbo
22-03-2011, 10:30
io ho questa e' economica ma fa il suo lavoro. http://cgi.ebay.it/Vasca-Baule-Bagagliaio-Audi-Q5-2008-ad-oggi-/200581629221?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eb398c525#ht_3852wt_1139
---------- Post added at 10.30.00 ---------- Previous post was at 10.28.44 ----------
originale costa un po di piu' http://cgi.ebay.it/Vasca-Baule-Originale-Audi-Q5-/270684938511?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f0614610f#ht_1639wt_905
---------- Post added at 10.30.48 ---------- Previous post was at 10.30.00 ----------
varie
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=baule+q5&_sacat=See-All-Categories
Leo aiutami tu!!!
Andrea
poveraaa la cagnonaaa!! non sa come fareee a scendereee se no :) che stupenda che è mi ricordo la foto
Posso aprofittarne se sapete darmi due riferimenti riguardo quella vasca bagagliaio!? Ho deciso, la compro...
Se sono troppo fuori post mi vado a cercare la discussione sulle vasche bagagliaio di qualche mese fa...
dunque io quando l'ho acquistata ( su ebay da fratelli lesce credo) mi ero informato in audi per sapere il prezzo e i vari modelli disponibili ( bordo alto o basso) e confrontare il codice con quello di ebay.
Beh audi di Bologna mi ha reso noto che il mod 2011 della vasca è previsto SOLO con bordo basso, bordo alto non è più previsto.
Io l'ho presa da lesce risparmiando qualcosina rispetto a audi Bologna, la "rogna" è che arriva tutta arrotolata e quindi farle riprender la forma non è proprio cosa facile. Tecnicamente potevano anche farla più robusta eh ciuchino che tu la hai? cosa ne pensi? é molto molto leggerina come plastica
ciuchino
22-03-2011, 11:47
vai di originale non c'è paragone, pagata in conce € 70.
E' diversa dalle altre è di plastica semirigida con delle nervature robuste, consiglio comunque quella a bordo basso perchè quella col bordo alto dà fastidio quando si abbattono i sedili.
vai di originale non c'è paragone, pagata in conce € 70.
E' diversa dalle altre è di plastica semirigida con delle nervature robuste, consiglio comunque quella a bordo basso perchè quella col bordo alto dà fastidio quando si abbattono i sedili.
quoto ciuchino....l'originale è perfetta anche nella sagoma ed è molto solida.
Ma quindi nn è di plastica dura!? Dalla foto mi è sempre sembrata rigida!! Allora vado di originale!E bassa! Sapete x caso il codice? Grazie x il fuori post
stylish_and_fashion
22-03-2011, 14:04
Allora ragazzi, stamane sono andato in conce per vedere se fosse arrivata la parte della portiera che devono sostituirmi..ed ancora niente... ed allora ho detto al ragazzo dell'accettazione che tanto avrebbero dovuto ordinarmi un altro pezzoo "mancante" che avevano sbagliato ad assemblare... gli ho fatto vedere l'auto e mi ha detto che lui non poteva farmelo sostituire in garanzia... e che quindi, avendo sbagliato la casa madre, dovrà fare delle FOTO al particolare che dovrà successivamente inviare per l'autorizzazione alla sostittuzione..
assurdo!!!!!! io gli ho detto che non mi interessa di ciò che deve fare, e che voglio la parte mancante così come da me ordinata... lui mi ha detto che non ci saranno problemi per averla, solo che la trafila sarà più lunga di una sempplice sostituzione in garanzia....e lui:"se te ne fossi accorto subito alla consegna, avremmo fatto un verbale e sarebbe stato più immediato!!" ed io"beh, se lo avessi saputo prima.... ma anche voi..?!!?!?"
ed io gli ho detto: "ieri il montante, oggi la protezione... domani che scoprirò??? è la mia prima audi ma già mi sto ricredendo..." e lui:"beh, mica non cammina eh!?!?" ed io... "beh, ci mancherebbe pure!!!! per quella che la fanno pagare!!!!"
Anche per me è uguale, ho anche io i due allestimenti interno ed esterno e le parti suddette sono in acciaio con logo s-line
quindi oltre ad essere in acciaio, ha anche il logo Sline inciso come i listelli sottoporta???? potreste per cortesia, voi fortunati possessori, farmi una foto dettagliata della parte?? ve la chiedo per portarla al conce quando dovrà ordinarla... sai com'è!??!!? semmai mi facessero arrivare quella senza logo s-line.... vi ringrazio in anticipo!!!
No il logo Sline su quella non c'è!
Ma pensa te che risposte!! Tu dovevi accorgetene alla consegna!!?? Non loro che dovrebbero fare un optionals check prima di chiamarti per ritirarla!!! Pensa te...
stylish_and_fashion
22-03-2011, 14:38
No il logo Sline su quella non c'è!
Ma pensa te che risposte!! Tu dovevi accorgetene alla consegna!!?? Non loro che dovrebbero fare un optionals check prima di chiamarti per ritirarla!!! Pensa te...
Grazie matt...quindi è come questa della foto che ho postato all'inizio.... http://img576.imageshack.us/img576/5376/inoxl.jpg (http://img576.imageshack.us/i/inoxl.jpg/)
già...hai capito che risposte eh?!?!?!
Galapagos
22-03-2011, 14:42
Ecco qui la mia, vasca e listello in acciaio..ho ancora così il trasparente azzurro nuovo appiccicato sopra.
Però questa è l'unica parte che non ha il logo s-line come nei ripara colpi sotto le portiere.
https://lh5.googleusercontent.com/_aEQpYL8Om38/TSMinD_VDzI/AAAAAAAAADA/j_LqymLgVHQ/s640/_MG_4161.jpg
stylish_and_fashion
22-03-2011, 15:15
Ecco qui la mia, vasca e listello in acciaio..ho ancora così il trasparente azzurro nuovo appiccicato sopra.
Però questa è l'unica parte che non ha il logo s-line come nei ripara colpi sotto le portiere.
https://lh5.googleusercontent.com/_aEQpYL8Om38/TSMinD_VDzI/AAAAAAAAADA/j_LqymLgVHQ/s640/_MG_4161.jpg
grazie gala, gentile come sempre...
---------- Post added at 15.15.14 ---------- Previous post was at 15.03.11 ----------
Leo aiutami tu!!!
Andrea
forse intendevi questa??? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Audi-Q5-Load-Sill-Protective-Sheet-/380326467225?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item588d395699
apposito
22-03-2011, 16:43
Allora ragazzi, stamane sono andato in conce per vedere se fosse arrivata la parte della portiera che devono sostituirmi..ed ancora niente... ed allora ho detto al ragazzo dell'accettazione che tanto avrebbero dovuto ordinarmi un altro pezzoo "mancante" che avevano sbagliato ad assemblare... gli ho fatto vedere l'auto e mi ha detto che lui non poteva farmelo sostituire in garanzia... e che quindi, avendo sbagliato la casa madre, dovrà fare delle FOTO al particolare che dovrà successivamente inviare per l'autorizzazione alla sostittuzione..
assurdo!!!!!! io gli ho detto che non mi interessa di ciò che deve fare, e che voglio la parte mancante così come da me ordinata... lui mi ha detto che non ci saranno problemi per averla, solo che la trafila sarà più lunga di una sempplice sostituzione in garanzia....e lui:"se te ne fossi accorto subito alla consegna, avremmo fatto un verbale e sarebbe stato più immediato!!" ed io"beh, se lo avessi saputo prima.... ma anche voi..?!!?!?"
ed io gli ho detto: "ieri il montante, oggi la protezione... domani che scoprirò??? è la mia prima audi ma già mi sto ricredendo..." e lui:"beh, mica non cammina eh!?!?" ed io... "beh, ci mancherebbe pure!!!! per quella che la fanno pagare!!!!"
quindi oltre ad essere in acciaio, ha anche il logo Sline inciso come i listelli sottoporta???? potreste per cortesia, voi fortunati possessori, farmi una foto dettagliata della parte?? ve la chiedo per portarla al conce quando dovrà ordinarla... sai com'è!??!!? semmai mi facessero arrivare quella senza logo s-line.... vi ringrazio in anticipo!!!
Mario, non farti infinocchiare con la storia dell'errore della casa madre...tu il contratto l'hai concluso con la concessionaria....mica con l'AUDI in Germania!
stylish_and_fashion
22-03-2011, 19:33
Mario, non farti infinocchiare con la storia dell'errore della casa madre...tu il contratto l'hai concluso con la concessionaria....mica con l'AUDI in Germania!
eh, lo so... hai perfettamente ragione... ma come potrei agire????
la cosa deve essere risolta tra la concessionaria e la casa madre...qualcuno ha sbagliato... beh diciamo entrambi... la casa a produrla, la concessionaria a non controllare prima della consegna....
io neanche lo sapevo di questo coso in acciaoi se non avessi visto per caso il listino.... assurdo no!??! te che mi consigli?
ps: mi chiamo mirko :-)
apposito
22-03-2011, 19:37
eh, lo so... hai perfettamente ragione... ma come potrei agire????
la cosa deve essere risolta tra la concessionaria e la casa madre...qualcuno ha sbagliato... beh diciamo entrambi... la casa a produrla, la concessionaria a non controllare prima della consegna....
io neanche lo sapevo di questo coso in acciaoi se non avessi visto per caso il listino.... assurdo no!??! te che mi consigli?
ps: mi chiamo mirko :-)
Mirko, fregatene bellamente della casa madre.
Tu hai diritto alla caratteristiche della s-line.
Ci penserà la concessionaria a risolvere il problema.
Lei sa che il problema è il suo...
stylish_and_fashion
22-03-2011, 19:40
Dimenticavo, nenahc e a farlo apposta, oggi mi ha chiamato quella società per conto dell'audi per un valutazione sull'acquisto dell'auto... ho citato i problemi, ma tanto non avrei avuto nulla perchè il sondaggio era riferito più alla preparazione del venditore che a tutto il resto... mi avevano chiesto se avessi voluto farmi contattare dal conce per eventuali chiarimenti, ma gli ho detto di lasciare stare perchè stamane avevo già parlato con loro.....
---------- Post added at 19.40.42 ---------- Previous post was at 19.38.20 ----------
beh diciamo che il tizio stamane mi ha detto che il pezzo "dimenticato" me lo daranno... non so quando.. vedremo domani o dopo domani qualdo la porterò in officina a farmi sostituire la plastica del montante della porta che era scheggiato!!!!! quello però in garanzia lo passano... che teorie eh?!!?!?
...ps: ma l'audi come li studia gli accessori, i pacchetti e i non ordinabili con. ??
ma veramente ha un senso...
Non è ordinabile, è già compreso nel pacchetto!
"Cerchi in lega di alluminio a 5 razze, 8 J x 19 con
pneumatici 235/55 R 19;
optional: cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 20
a 7 razze doppie o a 20 razze in due parti
Assetto sportivo S line di quattro GmbH con taratura
dinamica
Logo S line ai parafanghi anteriori
Listelli sottoporta con logo S line e protezione del
bordo di carico in acciaio inox
Interni, cruscotto e cielo dell’abitacolo neri con
cuciture a scelta argento o nero su rivestimenti
in tessuto/pelle o in Alcantara traforata/pelle,
volante sportivo in pelle, manichetta leva del
cambio e tappetini
Inserti S line in alluminio opaco spazzolato;
optional: lacca lucida nera
Sedili sportivi con supporto lombare a regolazione
elettrica
stylish_and_fashion
16-04-2011, 12:50
stamane sono andato in conce, mi cambiano la modanatura e mi mettono il pezzo mancante dell'sline... la protezione per interderci... mi hanno detto che non possono cambiarmi le unità di misura da li ogni 100 km a km/l perchè la mia auto non ha l'mmi e uindi non modificano nulla.... mi ha dettp "lascia stare i forum ed i vag" noi non facciamo ciò che la casa non prevede... se te avessi avuto l'mmi sarebbe stato ok, ma dato che te non lo hai non possiamo farlo!". ragazzi,c'è qualcuno in zona fr/roma che può farmi questa varazione ?
grazie...
.... mi ha dettp "lascia stare i forum ed i vag" noi non facciamo ciò che la casa non prevede... se te avessi avuto l'mmi sarebbe stato ok, ma dato che te non lo hai non possiamo farlo!".
grazie...
E si bravi altrimenti se tuttu ci prendiamo il Vag loro come prendono i soldi sugli optional, vedi Bluetooth......
Anch'io l'ultima volta che l'ho portata per il problema della spia livello olio gli avevo detto che in un forum dicevano ci fosse un aggiornamento software per questo problema e loro mi hanno dato la tua stessa risposta.
Alla fine mi hanno solamente tolto un pò d'olio e mi hanno detto che era tutto a posto infatti giovedì scorso si è accesa altre 3 volte...:BangHead::BangHead:
C'è troppa gente in giro che ha poca voglia di lavorare e quel poco che fa lo fa male!
Meno male che ci sono i forum!
Cinquottowhite
16-04-2011, 13:39
"C'è troppa gente in giro che ha poca voglia di lavorare e quel poco che fa lo fa male!"... Mat Q5 queste sono parole SANTE!!! a me la bestia ha tutta la predisposizione per i bluethoot, i tasti NAME e TEL e il microfono funzionante al 100% ma quando premo il tasto TEL mi dice "telefono non installato" questo perche il bluethooth non è attivo; sono andato dall'elettrauto che lavora con il conc della mia zona e all'inizio mi ha detto che ci voleva tutto il modulo bt e quant'altro dopo, quando gli ho detto del vag e delle procedure mi ha detto che lui può fare anche solo tramite vag e per 5 minuti di lavoro mi ha chiesto 200€ e sinceramente sono un po troppi per 5 minuti!!!
"C'è troppa gente in giro che ha poca voglia di lavorare e quel poco che fa lo fa male!"... Mat Q5 queste sono parole SANTE!!! a me la bestia ha tutta la predisposizione per i bluethoot, i tasti NAME e TEL e il microfono funzionante al 100% ma quando premo il tasto TEL mi dice "telefono non installato" questo perche il bluethooth non è attivo; sono andato dall'elettrauto che lavora con il conc della mia zona e all'inizio mi ha detto che ci voleva tutto il modulo bt e quant'altro dopo, quando gli ho detto del vag e delle procedure mi ha detto che lui può fare anche solo tramite vag e per 5 minuti di lavoro mi ha chiesto 200€ e sinceramente sono un po troppi per 5 minuti!!!
Prenditi il Vag sulla baia, io ho speso 55 euro , se sai usare un pò il computer è una stupidata attivarlo.
Cinquottowhite
16-04-2011, 14:01
Scuasa per l'ignoranza ma cos'è la baia?
stylish_and_fashion
16-04-2011, 14:46
e-bay