PDA

Visualizza Versione Completa : NON TROVO I CUNEI RIPIEGABILI...VOI LI AVETE???

jigen
22-03-2011, 12:26
Ciao a tutti, mi sono sfogliato l'enciclopedia del manuale di istruzioni e mi risulta che dovrebbero esserci 2 cunei ripiegabili.
Ho guardato nel baule ma io non li trovo :ohmy:...voi li avete? se si, dove dovrebbero essere? Sono previsti per tutte le versioni?
Grazie a tutti!

MarcoQ5
22-03-2011, 12:59
Ciao, nel baule toglio il primo ripiano grande come tutto il vano carico, o meglio lo alzi a metà. Vedrai che sotto c'è la ruota di scorta ma davanti a lei c'è uno spazio vuoto...li devi alzare il riverstimento prendendolo da sotto la serratura del portellone. Alzato troverai un sacchetto attrezzi e una batteria gigante, Nel sacchetto attrezzi son dentro piegati su se stessi.

Ciaoo

jigen
22-03-2011, 13:18
ah, il sacchetto attrezzi l'ho visto, ma è talmente piccolo che non pensavo fossero lì dentro......sono proprio rimbecillito...
Grazie MarcoQ5, nei prox giorni controllo....
Ti chiedo anche una info, se non erro ho letto qualche tuo post interessante su modifiche Vag, ricordo bene? Al caso ti vorrei chiedere qualche consiglio e/o aiuto....
Vedo che sei in zona, grazie, ciao!!!!

IL NID
23-03-2011, 17:22
Ciao Jigen!!! Vedo che sei mio vicino di zona....anche io sarei interessato a modifiche VAG...teniamoci in contatto!!!!!
ciaoooo

pilotalibero
29-03-2011, 22:46
cunei??