Visualizza Versione Completa : A6 4B Problema antifurto
ragazzi...Ciao, e' da oggi che l'antifurto della mia piccola si inserisce senza motivo apparente,anche escludendo i sensori interni.l'antifurto e' originale ,e dopo circa 30 minuti che chiudo la macchina si attiva.
qualcuno di Voi sa come fare un controllo col vag 409.1 ??? in quale menu' entrare ??????.......
ciao,allora mi rispondo da solo.......,dopo aver cambiato la serratura porta ,ho eseguito una vaggata e mi da errore 01.370 allarme attivato da osservatorio interni.
allora mi collego al sito R.. t.c e mi dice che l'errore 01.370 e causato dal modulo controllo sensori interni j347.
qualcuno sa dirmi dove e' posizionato questo modulo ???? .
possibile che nessuno sia riuscito a risolvere questo problema,visto che nel forum ad altri e' capitato.
ho telefonato anche in varie concessionarie (come Ricambista)ma non ho avuto nessuna spiegazione solo queste due risposte:" Mai Capitato-Dobbiamo vedere la macchina" . Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo................................................ ..............
Ciao a tutti .................................................. ............mi RI-rispondo da solo .....................dopo aver trovato il modulo J347(grazie al software ElsaWin) e controllato se tutto era Ok,ho ricollegato il vag ho rifatto un vaggata e visto che non vi era nessun errore ,ho provveduto al rimontaggio,ma il giorno dopo l'antifurto a ricominciato a dare problema.Quindi dopo mesi di Varie prove col vag ,sono riuscito a ricodificare la centralina
j347 ed ora funziona benissimo a distanza di 2 settimane.quindi era solamente una ricodifica del modulo,voi potreste pensare:vabbè semplice.però nessuno mi ha dato una risposta,oppure un consiglio.............,non fa niente l'importante e' aver risolto e come si dice dalle mie parti "CHI LA DURA LA VINCE"....
ciao a tutti,finalmente dopo mesi di agoscia e disperazione ho trovato la causa al mio problema.e sono riuscito definitivamente a risolverlo.
pensavo che avevo risolto dopo il mio post precedente,ma non era cosi,a distanza di un paio di settimane a ricominciato a suonare,allora col elsawin sono riuscito ad identificare la centralina j347 l'ho sostituita (con una usata)ma a distanza ancora di un mesetto il problema e' ritornato.allora l'ho scollegata e cosi facendo si esonerava l'antifurto.poi a distanza di tempo ho dovuto sostituire la serratura porta anteriore dx per un problema di chiusura che si presentava ogni tanto, sin da quando avevo acquistato la vettura.dopo la sostituzione ho provato a ricollegare il famoso j347 e da allora non ho piu' avuto problemi,ora e' quasi un anno.
pensare che col vag la serratura porta anteriore dx non mi risultava come errore........ e poi, in Audi dicono che l'antifurto e' impossibile escluderlo,........................BAlle,......... ............. perche scollegando la centralina j347 questo non funziona piu' ed il resto funziona tutto perfettamente..................................... ..............................
ciao a tutti,finalmente dopo mesi di agoscia e disperazione ho trovato la causa al mio problema.e sono riuscito definitivamente a risolverlo.
pensavo che avevo risolto dopo il mio post precedente,ma non era cosi,a distanza di un paio di settimane a ricominciato a suonare,allora col elsawin sono riuscito ad identificare la centralina j347 l'ho sostituita (con una usata)ma a distanza ancora di un mesetto il problema e' ritornato.allora l'ho scollegata e cosi facendo si esonerava l'antifurto.poi a distanza di tempo ho dovuto sostituire la serratura porta anteriore dx per un problema di chiusura che si presentava ogni tanto, sin da quando avevo acquistato la vettura.dopo la sostituzione ho provato a ricollegare il famoso j347 e da allora non ho piu' avuto problemi,ora e' quasi un anno.
pensare che col vag la serratura porta anteriore dx non mi risultava come errore........ e poi, in Audi dicono che l'antifurto e' impossibile escluderlo,........................BAlle,......... ............. perche scollegando la centralina j347 questo non funziona piu' ed il resto funziona tutto perfettamente..................................... ..............................
Ciao, ho lo stesso tuo problema, mi puoi dire dove si trova esattamente la centralina in questione e come disinserirla?
Grazie
[email protected]
Ciao a tutti ,scusate se non sono piu' presente sul forum ,ma per mancanza tempo ed altro non trovo il tempo di seguire questo stupendo forum........................................
andiamo al dunque...................vedo che il problema ora si presenta anche ad altre audine (la mia e' stata la piu' precoce, li mortacci sua).la centralina J347 e montata sotto il fianchetto post sx del sedile ,praticamente sotto il profilo che c'è fra il sedile posteriore e la guarnizione giroporta.(volevo inserire la foto , ma non mi ricordo come si fà.
allora le nostre vecchiettine vanno ancora ??????,lA mia ad oggi 221.000 Km PERFETTA,lo portata in concessionaria e da un meccanico di fiducia e mi dicono che non hanno mai visto una A6 cosi perfetta sia nel motore che nelle sospensioni e meccanica varia.uniche spese affrontate ,tagliandi ,distribuzione,gomme, freni, e la maledette serrature.
BUONE FERIE A TUTTI .................................................. .................................................. .................................................. .