Visualizza Versione Completa : codice plastiche fendi nebbia cromate MY2011
per intenderci, queste qua:
http://www.explorercar.com/public/dps/img_car/1-1875271_0.jpg
sono le nuove plastiche lucide con la cromatura, montate dal nuovo modello MY2011... volevo metterle sulla mia MY2009 dato che a occhio sembra che l'incastro sia sempre lo stesso!!
qualcuno riesce a rimediare il codice del ricambio?
...controlla bene il colore delle tue griglie dei fendinebbia perchè mi risulta che siano grigie opache come la griglia centrale, mentre quelle nuove sono nere lucido...
infatti le mie sono grigie opache ma vorrei quelle nuove nero lucido...se magari qualcuno potesse rimediare il codice...
andrea-a3
26-03-2011, 17:49
8p0 807 682 J griglia ventilazione destra (T94 nero brillante)
8p0 807 681 AA griglia ventilazione sinistra (T94 nero brillante) questa è per meta di plastica e per meta ha la rete come quella destra
8p0 807 681 AC griglia ventilazione sinistra (T94 nero brillante) questa è tutta di plastica, quindi tutta chiusa
aspe aspe
io intendo questi:
http://img856.imageshack.us/img856/2312/a3fendi.jpg
cosa intendi per "metà di plastica e metà la rete come quella destra" ??
non esistono solo quei due?
andrea-a3
26-03-2011, 19:12
no!! di griglia destra ce ne solo una che per metà è piena e per meta è vuota!!! se guard ila meta verso l'interno vedi che è vuota!! nella foto sembra piena perche dietro cisono delle plastiche!! mentre a sx ce ne sono di tre tipi!!! uno è ugale a quella dx cioe meta piena e meta vuota, poi ce ne una tutta piena, e poi c'e ne una come la prima (cioe meta e meta)con un buco!!(ppenso sia il buco per il ganci odi traino )
capito
ma quindi di quelle quali dovrei scegliere secondo te per avere quel risultato?
andrea-a3
26-03-2011, 20:33
guarda come le hai adesso!!!!E PRENDILE UGUALI MA CON QUEI CODICI!!!NON è CHE PUOI SCEGLIERE!! DEVI METTERE QUELLA GIUSTA!! PERHE SE METTINUNA CHIUSA AL PORTO DI UNA APERTA NON ASPIRA PIU!!
...quindi metteresti le griglie dei fendi nero lucido mantenendo la griglia centrale grigio opaca?
A me non sembra stia benissimo... comunque, gusti son gusti.
Ciao.
beh diciamo che in un secondo momento farei anche quella...
anche perchè non ho la minima idea di quanto mi costa fare tutto questo!!
dagibrusb
27-03-2011, 23:56
In effetti per restyllizzare il tutto dovresti aggiungere la griglia, gli specchi, le maniglie e il sottoparaurti in versione quattro a due uscite...
...l'importante è essere al corrente di questa diversità di colore tra griglie fendi e quella centrale...
Se poi piano piano farai tutto il frontale MY2011, aspetteremo di vedere qualche foto a lavoro finito.
Ciao.
In effetti per restyllizzare il tutto dovresti aggiungere la griglia, gli specchi, le maniglie e il sottoparaurti in versione quattro a due uscite...
non esageriamo! :D mica sono obbligatorie le maniglie cromate tamarre in stile A6!! :D
...l'importante è essere al corrente di questa diversità di colore tra griglie fendi e quella centrale...
Se poi piano piano farai tutto il frontale MY2011, aspetteremo di vedere qualche foto a lavoro finito.
Ciao.
beh diciamo che l'intento è quello, voglio renderla MY2011 anche negli interni... già l'RNS-E ce l'ho!
dagibrusb
28-03-2011, 11:47
non esageriamo! :D mica sono obbligatorie le maniglie cromate tamarre in stile A6!! :D
beh diciamo che l'intento è quello, voglio renderla MY2011 anche negli interni... già l'RNS-E ce l'ho!
M io non ho parlato di esagerazioni, ho semplicemente detto le cose essenziali che differiscono tra entrambe, poi se uno la fa o meno a me non interessa molto.