Visualizza Versione Completa : Filtro a pannello...quale?
Come da titolo, cosa montate, avete montato o monterete?
Io ho montato il KN differenze non se ne sentono anke perchè non ho mappato. diciamo che è una soluzione piu veloce per i tagliandi. pagato circa 60 euro
Io ho montato il KN differenze non se ne sentono anke perchè non ho mappato. diciamo che è una soluzione piu veloce per i tagliandi. pagato circa 60 euro
è quello che mi interessa, in 2 tagliandi ho recuperato il costo e son tranquillo a vita...
TTerribile
23-03-2011, 14:29
K&N o BMC o Sprintfilter(non necessita di oleaggio) sono i più diffusi e validi..
Io da sempre BMC, ma ora ho visto i nuovi SprintFilter che non necessitano lavaggio e oliatura.
ummagumma
23-03-2011, 19:00
Anche io sempre BMC...MADE IN ITALY!!
TTerribile
23-03-2011, 19:20
Mi aggiungo ai BMCisti :) non lo avevo specificato che anche io ho scelto il suddetto..
andrea-a3
23-03-2011, 20:52
Come da titolo, cosa montate, avete montato o monterete?
io monto ,ho montato e montero!! ahahahahahahahahahahahahahah scusa ma me l'hai offerta su un piatto dargento!!!!ahahahahahahahahaah
comunque son interessato anche io a questi fiòltri
vai di k&n..............
hai su questo te? mi linkeresti il modello?
sprintfilter in maglia metallica!!!
io monto ,ho montato e montero!! ahahahahahahahahahahahahahah scusa ma me l'hai offerta su un piatto dargento!!!!ahahahahahahahahaah
comunque son interessato anche io a questi fiòltri
Monterai Pablo Montero?!? :toothy9::toothy9::toothy9: