Visualizza Versione Completa : Sensori di Parcheggio senza centralina
E' possibile secondo voi, avere i sensori di parcheggio su una A4 B8 (solo posteriori) poterli settare da MMi (volume, frequenza suono etc) e non avere la centralina 76 ?
Enry
neroambition
23-03-2011, 22:57
sull a4 b8 la centralina dei sensori di parcheggio non è 76, ma altro numero. Mi sembra 10, ma per sicurezza dovrei vedere sulla mia.
:blink:
Ma sei sicuro ?
Il numero delle centraline (e quindi il loro indirizzo nella rete) e` unificato da tempo. Ma se lo dici ...
mi sembra strano, io sulla mia ho il modulo sul vag perkè ho la centralina dei sensori parcheggio posteriori. Potresti non avere il modulo sul vag se i sensori sono stati montati successivamente (anche da audi service) all'arrivo della tua macchina. In quel caso i sensori sono collegati non al cdb, ma alla luce retromarcia. E' così nella mia b6 anche se tutto fu montato all'audi e di conseguenza non ho il modulo, sulla mia b8 con sensori posteriori di fabbrica allora la centralina è presente ed è collegata al cdb quindi c'è nel vag con il suo modulo che se non erro è il 76!
Io dovrei montare quelli anteriori, poi potresti darmi qualche info? Faccio una piccola domanda fuori argomento!!!!