Visualizza Versione Completa : PELLICOLE OSCURANTI
Ciao ragazzi, ho deciso di fare oscurare i vetri della mia A4 avant. Li vorrei oscurare tutti anche quelli anteriori, so che per legge e' illegale ma a fare solo il lunotto e i due posteriori mi da l'idea di un furgone. In doctor glass mi hanno fatto un preventivo di 400 euro tot 7 vetri, che dite come cifra?
Ciao ragazzi, ho deciso di fare oscurare i vetri della mia A4 avant. Li vorrei oscurare tutti anche quelli anteriori, so che per legge e' illegale ma a fare solo il lunotto e i due posteriori mi da l'idea di un furgone. In doctor glass mi hanno fatto un preventivo di 400 euro tot 7 vetri, che dite come cifra?
7 vetri a me sono costati 350€, e me l'hanno fatto anche a domicilio, nel mio garage :sisi:
tutto sommato mi sembra un prezzo abbastanza onesto :sisi:
ghibellino64
25-03-2011, 14:08
abcde
la pellicola non l'ho ancora scelta, ma vorrei farla non scurissima, la macchina e' chiara. Io pero' vorrei sapere se il grado di oscurazione e' lo stesso o cambia in base alla pellicola? Voglio oscurare i vetri a parte per un po' di estetica ma anche per il mio piccolo.... cosi' evito di mettere quelle tendine bruttissime a ventosa.
ghibellino64
25-03-2011, 14:34
abcde
michelone
25-03-2011, 14:59
sulla mia ho solo la parte dietro oscurata al 15%, di sera non si vede benissimo facendo retro, però l'abbinamento con il tetto nero è una bomba... spesa tot 320 euro
BlacKangeL_a3
25-03-2011, 20:05
prima avevo un touran highline che monta di serie vetri oscurati al 35%
e la differenza tra posteriori e anteriori e' accettabile,non ha effetto punto van per intenderci.
Molti ,(carrozziere mio compreso) pensano che sia inutile mettere oscuramento inferiore al 20%.
se ho capito bene la percentuale piu' e' bassa piu' sono scuri i vetri;alcuni ,come vorresti fare te,mettono 20% o addirittura 5% dietro(praticamente neri) e davanti 50% o 35%.
io penso di mettere 35% solo dietro,ma non riesco a trovare installatore di pellicole 3M vicino a dove abito.
si perchè le percentuali stanno a significare la luce che passa.. cioè un 25 % vuol dire che fa passare il 25 % di luce..
By_virgilio
25-03-2011, 20:23
io ho pagato 100 euro tutti gli vetri