PDA

Visualizza Versione Completa : Come si tolgono le griglie dei fendinebbia su audi A3 s-line exterior del 2009??

Mat team replica
25-03-2011, 18:08
Ciao a tutti, io possiedo un Audi A3 del 2009 quindi restyling con s-line exterior ed ho acquistato un kit di lampadine della Hoen da mettere sui fendinebbia della mia macchina, volevo chiedere a voi esperti come si fa per rimuovere le griglie dei fendinebbia x sostituire le lampadine senza rompere niente..:unsure:

Ho visto che ce una vite sulla griglia in fianco al fendi ho provato a svitarla ma nn viene via!!:sad:

Vi ringrazio in attesa di qualche chiarimento!!:laugh:

kankusho
25-03-2011, 20:21
Basta che prendi la griglia e la tiri verso di te è ad incastro e si tolgono facilmente se ti abbassi vedi gli agganci premi in basso e tiriverso te e si tolgono

Caruch
25-03-2011, 20:56
La vite credo che sia quella per la regolazione dell'altezza del fascio del fendinebbia, basta che tiri verso di te, io preferisco tirarla dalla parte orizzontale opposta al fendi, una volta sganciata la sfilo dal foro del fendinabbia, basta un po di coraggio, non si rompe nulla!

Den77
26-03-2011, 14:48
...confermo... sono ad incastro... Cerca bene come sono gli agganci prima di tirare in maniera sbagliata e di rompere qualcosa...

Mat team replica
26-03-2011, 20:34
Grazie a tutti!! ho fatto tolte le griglie e sostituite le lampadine!!