PDA

Visualizza Versione Completa : assetto con molle



miretto
25-03-2011, 19:27
ciao a tutti sicuramente vi ricordate di me e dei miei famosi cerchi replica da 18 disegno RS6 con et 35 con gomme accelera dopo avervi fatto vedere le foto giustamente mi avete consigliato un assetto per migliorare l' estetica.
ora vi chiedo un consiglio visto che ancora non riesco a capire se devo fare un assetto completo molle pių amortizzatori oppure solo molle.sarei pių propenso visto il costo a fare solo le molle ma chiedendo il parere di alcuni meccanici,compreso il mio di fiducia,e a qualche officina che fa assetti non riesco a prendere una decisione visto che c' č qualcuno che dice che solo le molle certo non č proprio il massimo ma comunque non ci sono problemi,mentre altri assolutamente kit completo altrimenti perdita di controllo auto e amortizzatori che rischiano sicuramente di scoppiare.
dopo tutta questa pappardella c' č qualcuno che mi sa consigliare qualcosa e soprattutto se fare solo le molle rischio veramente cosė tanto

albetdi
25-03-2011, 22:48
Ciao, se bisogna fare l' operazione, si fa sempre tutto, non prendere le scatole di montaggio, poi risultano pių dure o pių morbide, oppure volevi che fosse...e cosė via. Mio cugino li vende e li costruisce anche su misura partendo anche dai tuoi orig. e lavorandoli da zero e fatti su misura; e non č neanche lontano. Ti mando pm...

ghibellino64
25-03-2011, 22:57
abcde