Visualizza Versione Completa : Vag-com
Intrepid84
25-03-2011, 21:11
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se il vag nn è funzionante?mi spiego o appena comprato il cavo ma nnn mi fa ìentrare nelle varie centraline:tongue:
Intrepid84
27-03-2011, 15:05
Nessuno mi sa aiutare,nn riesco ad entrare nella centralina portiera..
hai il quadro della macchina acceso?perchè se no non va
Intrepid84
01-04-2011, 20:14
Si il quadro è acceso ma mi da errore e qindi nn mi fa entrare nelle varie centraline..aiuto
andrea-a3
01-04-2011, 20:48
tanto per cominciare diccia lmeno che vag-com è!!! e s ucosa lo usi!! e che piattaforma hai sul pc...
damiano83
06-04-2011, 20:34
Ciao a tutti. , anche io sono nuovo, e da poco ho acquistato un cavo con lo stesso problema.
il cavo è un clone, il software che mi è stato dato è: release4091us driver: 409.1 VAG-COM USB_driver
l'auto è audi A4 B6 del 2002.
sistema operativo Xp senza ha connesione a internet qnd escludo cavo bruciato.
il venditore del cavo mi ha chiesto se la mia auto usa il can bus o la linea K, perche forse ce ne vuole uno piu recente.. mah...
premetto che il software risulta nn registrato, ma ho provato a scaricarne un altro con tanto di crack. risultato? appena faccio il collegamendo a l'interfaccia, quindi il test sul software, esso ritorna come prima, cioe: license Staus: not tested
facendo il test mi dice status: ok e interface: faund. ovviamente tutto fatto con interfaccia collegata a pc, e auto con quadro acceso.
Nelle Gestione periferiche l'interfaccia viene chiamata "usb serial port"
Che dite ragazzi? problema di driver? sbaglio qualcosa io nell'installazione?
Illuminatemi tra tutti i post ke sto guardando sto andando nel pallone :wacko:
grazie