PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi bmw serie 1 su audi a3



nardin91
26-03-2011, 10:37
Salve a tutti, ho fatto un giro sul forum e mi pare che nessuno abbia mai posto il problema.... se mai mi scuso in anticipo con gli amministratori!

Ho un paio di domande da porre a voi che siete molto più informati di me:

1) Posso montare/adattare dei cerchi di un bmw serie 1 (originali), 5 razze da 17, attacco 5x120, 2 con canale da 7 e 2 con canale da 7,5, penso abbiano pure et differente davanti/dietro ma questo non sono sicuro, sulla mia audi a3 del 2004?

2) Mi ha contattato un ragazzo con una mercedes c200 compressor che vorrebbe i miei cerchi da 16, anche lui come me ha attacco 5x112, misura gomme uguale (205/55) c'e qualche problema con l'et?

grazie mille!

leellah
26-03-2011, 11:16
Salve a tutti, ho fatto un giro sul forum e mi pare che nessuno abbia mai posto il problema.... se mai mi scuso in anticipo con gli amministratori!

Ho un paio di domande da porre a voi che siete molto più informati di me:

1) Posso montare/adattare dei cerchi di un bmw serie 1 (originali), 5 razze da 17, attacco 5x120, 2 con canale da 7 e 2 con canale da 7,5, penso abbiano pure et differente davanti/dietro (34/47) ma questo non sono sicuro, sulla mia audi a3 del 2004?

2) Mi ha contattato un ragazzo con una mercedes c200 compressor che vorrebbe i miei cerchi da 16, anche lui come me ha attacco 5x112, misura gomme uguale (205/55) c'e qualche problema con l'et?

grazie mille!

1)Ho impressione che avresti problemi al posteriore, l'adattatore non può essere meno di 20 mm, quindi finiresti per avere un ET14, quindi MOSTRUOSAMENTE sporgente dal passaruota (40 mm verso l'esterno).

2) Bisognerebbe conoscere l'ET dei cerchi originali MB.

andrea-a3
26-03-2011, 12:35
io chiedo l'immediata espulsione dell'utente nardin91 dal forum !!!! che come primo messaggiosul nostro amato forum a chiesto di montare dei cerchi del nemico BMW su una nostra amata AUDI!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

non saprei il migliore in questa sezione e ambito è leellah quindi se lui ti ha detto che non è fattibile non è fattibile....

Leo89
26-03-2011, 12:40
io chiedo l'immediata espulsione dell'utente nardin91 dal forum !!!! che come primo messaggiosul nostro amato forum a chiesto di montare dei cerchi del nemico BMW su una nostra amata AUDI!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

stessa cosa che ho pensato pure io:laugh::biggrin:

nardin91
26-03-2011, 13:22
Hehe immaginavo che avrei fatto storcere il naso a molti parlando di bmw :)

cmq ho guardato, i cerchi bmw hanno et 47 sia anteriore che posteriore....

per adattatori intendi i distanziali, tipo h&m? è illegale vero?

mentre i cerchi originali mercedes hanno pure loro et 47....

Grazie delle risposte:)

leellah
26-03-2011, 13:26
ET47 sulla tua andrebbe bene al massimo con 5-10 mm di distanziale, purtroppo non esistono adattatori così sottili.
Comunque sia i distanziali sono illegali.

nardin91
26-03-2011, 13:31
ET47 sulla tua andrebbe bene al massimo con 5-10 mm di distanziale, purtroppo non esistono adattatori così sottili.
Comunque sia i distanziali sono illegali.

perfetto grazie, allora prendo i dezent, così non ho problemi di nessun tipo.... :)

Ultima cosa, i cerchi al tipo della mercedes posso venderli senza problemi?