Visualizza Versione Completa : Centralina sensori di parcheggio grafica-istruzioni di montaggio e codifica
Chiedo a Mastaro che mi stava consigliando per l'istallazione dei sensori di parcheggio originali per tt 8j, che ha lo stesso sistema dell'a3 8P, informazioni circa la corretta installazione del cablaggio kufatec che deve essere modificato per far riconoscere la centralina pdc come centralina 10 e poter usufruire della visualizzazione grafica su Rnse 2010...chiedo un help a chiunque possa essermi di aiuto....la centralina è la seguente 8P0 919 475 K che è una 8k + PLA...inoltre volevo sapere se questa centralina possa funzionare esclusivamente con sensori posteriori anche senza il supporto grafico, quindi un aiuto sarebbe gradito anche sulla codifica
Grazie
Chiedo a Mastaro che mi stava consigliando per l'istallazione dei sensori di parcheggio originali per tt 8j, che ha lo stesso sistema dell'a3 8P, informazioni circa la corretta installazione del cablaggio kufatec che deve essere modificato per far riconoscere la centralina pdc come centralina 10 e poter usufruire della visualizzazione grafica su Rnse 2010...chiedo un help a chiunque possa essermi di aiuto....la centralina è la seguente 8P0 919 475 K che è una 8k + PLA...inoltre volevo sapere se questa centralina possa funzionare esclusivamente con sensori posteriori anche senza il supporto grafico, quindi un aiuto sarebbe gradito anche sulla codifica
Grazie
Ciao, io sto cercando per forum esteri, mi sto informando con chi posso ma niente fino ad ora, ho provato diverse e innumerevoli codifiche e settaggi ma niente e a me rispetto che a te dovrebbe venire piu semplice visto che ho i sensori (pero solo posteriori) di serie, speriamo qualcuno ci illumini
Come a suo tempo chiesi al buon Mastaro (e del resto te lo può confermare anche Lui), per far funzionare una centralina 8 canali con soli 4 e posteriori, occorre mettere delle resistenze per simulare i sensori anteriori.
Saluti.
Quindi andrebbe sostituita la c'entra originale (nel mio caso credo sia solo per i 4 post) e per evitare di mettere i sensori ant andrei di resi?