PDA

Visualizza Versione Completa : La TT RS di Kisch



kisch
29-03-2011, 00:40
Ciao a tutti ragazzi,
dopo che il mio concessionario m'ha confermato che la RS3 ordinata in febbraio sarebbe arrivata nel 2012 ho deciso in comune accordo di rescindere il contratto e ritirare una TT RS in pronta consegna, settimana prossima la ritiro, ecco a voi i dettagli:

Audi TT RS coupé
grigio suzuka, interni neri, cielo nero
cambio S-Tronic 7 marcie

Optional:

Audi magnetic ride
Bulloni antifurto
Cerchi alu 9j x 19, design 5 razze rotore
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Complemento cuoio allargato
Assistente ai fari abbaglianti
Bose surround sound
Sistema navigazione (non plus)
Interfaccia bluetooth
Estenzione garanzia +2 anni
Sedili anteriori con regolazione elettrica
Pacchetto luce LED
Sistema di parcheggio posteriore
Appoggi lombari elettrici
Retrovisore interno con sensore luce e pioggia
Vetri posteriori oscurati

Ok lo sò che non ha il navigatore PLUS, ma era un pronta consegna, quindi ho avuto uno sconto maggiore, alla fine ho deciso di prenderla anche se non aveva il navigatore PLUS perchè appena la ritiro mettero il navigatore della pioneer con tutte le interfaccie necessarie per gestirlo dal volante, ecc...

Penso che sia un gran bel mezzo, dopo aver installato il navigatore e quasi full optional, mancherebbero i sedili a guscio, ma poi la nonnina non starebbe comoda, quindi...

endy87
29-03-2011, 00:44
alla fine hai optato per questa, ottimo, avevo gia letto l'altra discussione dell'avventura con l'RS3 :sisi:
credo che questo sia un ottimo ripiego, per qualche verso anche superiore :wub:

kisch
29-03-2011, 01:01
Ora della fine, tutte e due sono auto bellissime, io preferivo la RS3 perchè così il cane ci stava da dio nel baule, ma anche in questa non stà male, così l'ho presa.
In un certo verso è molto più sportiva, il fatto che è praticamente un due posti non m'interessa un gran che...

alessio1981
29-03-2011, 12:06
Ora della fine, tutte e due sono auto bellissime, io preferivo la RS3 perchè così il cane ci stava da dio nel baule, ma anche in questa non stà male, così l'ho presa.
In un certo verso è molto più sportiva, il fatto che è praticamente un due posti non m'interessa un gran che...
Complimenti per il bel mezzo. Il magnetic ride a mio avviso è impagabile...per il Nvigatore penso che hai tutta la predisposizione per poter upgrare con il plus o con un'altro non audi. Per il cane hai provato a vedere se è possibile rimuovere i sedili posteriori? perchè penso sia possibile e poi potresti far foderare l'interno di un tessuto per evitare che gli unghielli non danneggiano la struttura. Sull'A3 di mia madre lo hanno fatto ed è venuto un bel lavoro.

bolotia
29-03-2011, 12:11
wowwwww gran macchina :) sarà contento anche il tuo cagnolino :)

piergua
29-03-2011, 15:47
io non credo sia molto contento... almeno che non sia di piccola taglia... :-)
per il resto gran bel mezzo...... ti assicuro che ti divertirai :-)

primaA3
29-03-2011, 15:55
Beh dai, alla fine, non ti è andata poi così male.. :tongue:
Bellissimo colore, oltretutto... :wub:

LUPIN
29-03-2011, 17:04
Molto bella configurata così

unico neo i 20..

li amo troppo, poi sul TT son davvero GROSSI!

kisch
29-03-2011, 18:03
Molto bella configurata così

unico neo i 20..

li amo troppo, poi sul TT son davvero GROSSI!

Non sò per quale oscuro motivo, ma i 20 con il magetic ride non si possono avere da Audi, ma anche i 19 fidati che fanno un'ottima scena...

---------- Post added at 18.03.03 ---------- Previous post was at 18.01.10 ----------


io non credo sia molto contento... almeno che non sia di piccola taglia... :-)
per il resto gran bel mezzo...... ti assicuro che ti divertirai :-)

Ma è un bouledogue francese di 11 Kg, nel baule se tolgo le coperture e metto una rete dovrebbe starci...

kisch
29-03-2011, 20:28
Ragazzi ho deciso di mettere la pioneer AVIC-F20BT come navigatore, come vi sembra?

LUPIN
29-03-2011, 22:19
Ragazzi ho deciso di mettere la pioneer AVIC-F20BT come navigatore, come vi sembra?

Come ti dicevo veramente OTTIMO! Credo sia il migliore della Pioneer ad oggi.. e tra l'altro anche in generale..

E' completo in tutto..

Navigatore: chiarissimo e veloce, con una grafica decente
Radio : comoda da usare
Telefono: bluetooth ottimo, collegamento cellulare in un attimo la prima volta e poi in automatico appena sali in auto. Segnale microfono ottimo, mai UN prblema..
Retrocamera: puoi aggiungerla, ottima.. :biggrin:


Lo consiglio a chiunque voglia mettere sulla propria auto un navi aftermarket.. io per estetica sull'Audi non lo metterei mai, ma come funzionalità siamo MOLTO sopra all'RNS-E di A3/TT :wink:

kisch
30-03-2011, 17:50
Venerdì ore 12.00 mi consegnano il mezzo!!!

Mr. Pellet
30-03-2011, 19:27
Ciao Kisch! Complimenti comunque per la scelta!!! Il TT-RS a mio avviso è più sportivo e godereccio... ;-) E poi aspettare un anno per una macchina... neanche fosse una bella f**a... :-) La tua se non ho letto male è già s-tronic???

kisch
30-03-2011, 19:54
Ciao Kisch! Complimenti comunque per la scelta!!! Il TT-RS a mio avviso è più sportivo e godereccio... ;-) E poi aspettare un anno per una macchina... neanche fosse una bella f**a... :-) La tua se non ho letto male è già s-tronic???

Si hai perfettamente ragione, nemmeno per una lamborghini aspetterei un anno (ad avere i soldi) figuriamoci per una RS3, poi in più a fine 2012 esce il nuovo modello, và a finire che le ultime le consegnano una settimana prima dell'uscita della A3 my 2012...

Esatto ha già l'S-tronic, infatti quando il mio venditore me l'ha proposta via telefono ho chiesto solo "ha l'S-tronic?"
quandi mi ha detto sì, ho risposto che allora si poteva intavolare un discorso, che è andato a buon fine...

Mr. Pellet
30-03-2011, 20:05
Bravo!!! Grandissimo!!! secondo me te la godrai da matti!! io tra poco avrò un TTS s-tronic... non immagino cosa può essere l RS....!!! mi raccomando facci sapere impressioni e posta foto....!!! Complimentissimi ancora!!!!

kisch
30-03-2011, 20:41
Tranquillo, appena ho la possibilità posta qualche pics

kisch
01-04-2011, 20:01
Qualcuno mi spiega come caricare le foto?

Davidenos
01-04-2011, 21:00
Cavolo hai fatto bene a comprare sto mezzo!!! Complimenti!! La rs3 ti sarebbe arrivata quando dopo poco uscirà di produzione...hihihih..

moon182
01-04-2011, 21:01
appoggiati a siti come imageshack.. ;)

kisch
02-04-2011, 13:04
Ok dovrei esser riuscito a caricare le foto, fatemi sapere che ne pensate, da guidare è uno spettacolo con s-tronic!!!

bye bye

http://img810.imageshack.us/g/img0795c.jpg

Massi T5
02-04-2011, 14:06
è troppo bella!!! complimenti davvero! :)

moon182
02-04-2011, 14:12
Ok dovrei esser riuscito a caricare le foto, fatemi sapere che ne pensate, da guidare è uno spettacolo con s-tronic!!!

bye bye

http://img810.imageshack.us/g/img0795c.jpg

mazza che gioiellino....complimenti!! ;)

bolotia
02-04-2011, 18:18
ho visto le foto :) bellissima :) :)

alessio1981
02-04-2011, 19:07
Bella, ma il che che dice? :-)

piergua
02-04-2011, 19:55
bellissima.... ma solo una domanda, perchè tu hai l'antenna e io no????

alessio1981
02-04-2011, 21:08
Mi sa che dipende dal fatto di avere ordinato o meno il bluetooth/navigatore

kisch
03-04-2011, 05:28
L'antenna sul tetto è l'antenna GPS

kisch
03-04-2011, 22:50
Oggi ho testato un po' la RS e devo dire che i limiti di tenuta di strada sono veramente alti

Boxeur
04-04-2011, 10:15
Superba. Poco da aggiungere...

Mr. Pellet
04-04-2011, 17:32
Veramente stupenda! Complimenti!

Massi T5
04-04-2011, 21:21
Oggi ho testato un po' la RS e devo dire che i limiti di tenuta di strada sono veramente alti

già nelle versioni "lisce" la tenuta di strada del TT è qualcosa di fenomenale, non oso immaginare l'RS!!
Guarda, imho, non potevi far scelta migliore! Potendo scegliere, la preferirei anche a Cayman S!

kisch
04-04-2011, 23:17
A dir la verità avevo anche pensato alla Cayman R, ma alla fine c'era una bella differenza di prezzo...

Mr. Pellet
05-04-2011, 11:50
Beh il TT-RS è chiaramente da preferire al Cayman-S.... :p

raul0880
05-04-2011, 18:49
Tutta la vita tt rs, il cayman andrà anche forte ma non mi sembra auto da tutti i giorni, è trazione posteriore e non tutti siamo piloti, ha un blasone imho troppo "vistoso" ed è quasi un secondo più lenta, infine non si viaggia su due binari come sul tt rs,ahhh costi di gestione più elevati per la Porsche da tenere in considerazione..

Massi T5
05-04-2011, 21:27
più che altro mi sembra che il Cayman non stia invecchiando un granchè bene.. Ormai quando li vedo in giro mi sanno di "vecchio" come design.
il TT dal punto di vista del design è un'astronave! il TTRS poi sembra scappato dai box di una gara Nascar! :)

beppe83
05-04-2011, 21:38
bellissima........veramente un' acquisto azzeccato,tutte le mattine ne vedo una bianca e mi piace sempre di piu.....quanto la vorrei.........complimentissimi........

gio_a3
05-04-2011, 22:25
Complimenti, stupenda!.....un sogno!

Mr. Pellet
05-04-2011, 23:01
Infatti anche secondo me la Porsche ha perso un po di blasone. Se oggi vedo passare un Porsche dico ok bella ma finita lì, se passa un Audi tipo TT-RS mi volto e dico ca**o che macchina!!! XD

kisch
05-04-2011, 23:20
Eheh, vero ormai le porsche sono quasi tutte uguali....
Però sono belle auto anche quelle, solo che con la TT RS avevo il prezzo per le varie promozioni audi, poi in più questa qui in pronta consegna era quasi come la volevo io (navigatore a parte) ma frà due settimane gli monto l'Alpine INE-S900R che spacca !!!

Per quanto riguarda la tenuta, concordo, è un binario, ma la porsche essendo posteriore è più divertente da guidare, ma devi sapere quello che fai, se no vernici il guard rail....

dany
06-04-2011, 08:44
[QUOTE=kisch;597608]Eheh, vero ormai le porsche sono quasi tutte uguali....
Però sono belle auto anche quelle, solo che con la TT RS avevo il prezzo per le varie promozioni audi, poi in più questa qui in pronta consegna era quasi come la volevo io (navigatore a parte) ma frà due settimane gli monto l'Alpine INE-S900R che spacca !!!

Per quanto riguarda la tenuta, concordo, è un binario, ma la porsche essendo posteriore è più divertente da guidare, ma devi sapere quello che fai, se no vernici il guard rail....[/QUOTE

concordo pienamente, con le audi, tts in primis, possono andare "forte" un po tutti anche il ragazzino 22enne che ha già una bella auto del genere a quest età ma sprovvisto della padronanza totale del mezzo, con un posteriore non ci sono musse! o vai a passeggio o se tiri devi saper guidare bene

piergua
06-04-2011, 09:28
La cayman andrà anche forte, ma sia S che R sono sempre dietro... La cayman sarà più divertente dove??? Nei parcheggi? Per sapersi divertire con il posteriore si deve avere parecchio manico.... Tutti parlano di più divertente, ma alla fine cosa fai in più?? Qualche sculatina con il rischio di lasciare il paraurti su qualche muro o marciapiede? Certo, per chi sa guidare è l'ideale per divertirsi, ma sapere guidare significa avere molta esperienza con il posteriore... A questo punto ci si può comprare una Z4 che costa meno e il suo lo fà e come...
Il TTRS è il sogno di tutti i ragazzi. Se parcheggiassimo un TTRS e un Cayman S quale pensate che la gente si mette a guardare??
E poi anche a livello di prestazioni non c'è paragone :-)

kisch
06-04-2011, 22:39
Come telaio il cayman R è leggermente migliore di una TT RS, però tecnologicamente la TT RS è anni luce avanti, la TT RS è auto molto neutra nella guida, diciamo che è molto guidabile, invece il cayman R come detto nel post precedente devi sapere quello che fai, io l'ho guidata bene e fidati che è più divertente perchè ti permette traversi e scodate, ma come detto devi sapere cosa fai, io ho avuto la fortuna di aver corso per 5 anni (gare in salita) e ho un po di coppe in camera che provano che non ero proprio l'ultimo arrivato, quindi più o meno sò quello che dico....
La TT RS ha un comportamento sincero, perchè difficilmente perdi il posteriore, è molto più facile che smusi, ma come detto prima, il limite è veramente alto, se la sai guidare pulita, vai molto forte, devo ancora provarla in pista, ma le sensazioni che m'ha dato sono queste, molto ben bilanciata, leggermente scomposta in frenata, tenuta eccezionale, molto precisa nello sterso ed assetto (ho il Magnetic Ride) con i fiocchi, poi con il baricentro così basso non senti nemmeno tanto la spinta laterale, ma non l'ho ancora provata bene, quindi rimando ogni giudizio definitivo a dopo...

piergua
06-04-2011, 23:52
Appunto, per uno come te che ha corso per 5 anni è sicuramente più divertente, per gli altri non credo... Per me, da possessore identico a te, dico che hai fatto la scelta azzeccataaa :-)
P.S. Prenditi una 600 per il cane :-)

kisch
07-04-2011, 00:12
Ma no, il cane ci stà benissimo nel baule, è un bouledogue francese!!!
Eh lo sò, infatti uno che conosco ha l'M3 CSL e l'unica volta che ha tolto il traction control per tentare di divertirsi, ha stambato il cerchio sul marciapiede....

---------- Post added at 00.12.59 ---------- Previous post was at 00.12.24 ----------

Piergua, ma tu pensi che se faccio i cerchi color nero lucido, stiano bene sulla mia?

Mr. Pellet
07-04-2011, 11:10
Ma no, il cane ci stà benissimo nel baule, è un bouledogue francese!!!
Eh lo sò, infatti uno che conosco ha l'M3 CSL e l'unica volta che ha tolto il traction control per tentare di divertirsi, ha stambato il cerchio sul marciapiede....

---------- Post added at 00.12.59 ---------- Previous post was at 00.12.24 ----------

Piergua, ma tu pensi che se faccio i cerchi color nero lucido, stiano bene sulla mia?

A mio avviso ci starebbero da DIO....!!!!!!! :)

piergua
07-04-2011, 11:15
Scusa Kisch, ma ancora non ho ben capito che colere è la tua TT.. nelle foto sembra celestina, mentre tu riporti che è grigio Suzuka... Se fosse grigia ci starebbero benissimo, al contrario, se quello foto che hai postato sono della tua macchina... NO.. zero assolutamente, non mi puoi fare i cerchi nero lucidi su un colore chiaro in quel modo... sul boanco andrebbero bene, ma non su quel celestino.. almeno questa è una mia impressione...
credo che stiano già molto bene quelli che hai.....
mi sembrerebbero troppo da tamarro i cerchi nero lucidi sul tuo colore.... poi... degustibus ;-)

ma non è che il grigio suzuka è quel celestino veroooooooo?????

mmmm.. si forse si!!!!!

Mr. Pellet
07-04-2011, 11:26
Il grigio suzuka non mi sembra possa tendere all azzurrino... ;)

ummagumma
07-04-2011, 12:08
....il cayman andrà anche forte ma non mi sembra auto da tutti i giorni, è trazione posteriore e non tutti siamo piloti...


Per sapersi divertire con il posteriore si deve avere parecchio manico.... Tutti parlano di più divertente, ma alla fine cosa fai in più?? Qualche sculatina con il rischio di lasciare il paraurti su qualche muro o marciapiede? Certo, per chi sa guidare è l'ideale per divertirsi, ma sapere guidare significa avere molta esperienza con il posteriore... A questo punto ci si può comprare una Z4 che costa meno e il suo lo fà e come...

:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:: laugh:
Ok che è posteriore ma ragazzi il Cayman R ce l'ha mia zia nnon stiamo parlando di un GT2 RS !!!!!!!


più che altro mi sembra che il Cayman non stia invecchiando un granchè bene.. Ormai quando li vedo in giro mi sanno di "vecchio" come design.
il TT dal punto di vista del design è un'astronave! il TTRS poi sembra scappato dai box di una gara Nascar! :)

Quoto!!

---------- Post added at 12.04.43 ---------- Previous post was at 11.59.47 ----------


....Se parcheggiassimo un TTRS e un Cayman S quale pensate che la gente si mette a guardare?? )

il paragone giusto è TT-RS e Cayman R, altrimenti non vale.
Comunque spero davvero che questo non sia il vostro problema...:wacko:

---------- Post added at 12.08.39 ---------- Previous post was at 12.04.43 ----------


....E poi anche a livello di prestazioni non c'è paragone :-)

Peso Cayman R: Peso a vuoto (secondo direttiva CE*) 1.370 kg (manuale) 1.395 kg (DPK)
Peso Audi TT-RS: 1525 kg

ho già detto tutto se poi si vuole andare al bar...allora...:icon_pidu:

piergua
07-04-2011, 13:01
Saranno le foto forse, ma sembra azzurro.......

Mr. Pellet
07-04-2011, 13:53
Saranno le foto forse, ma sembra azzurro.......

Non saprei... magari lo stesso Kisch ci può dare risposta... :)

raul0880
07-04-2011, 15:31
Ummagumma in realtà non hai detto molto... Specifichi che il cayman r pesa 130 kg in meno( con PDk) rispetto al tt rs s tronic e vabbè poco male dato che l Audi la surclassa di un secondo o quasi sullo 0-100 e essendo integrale gliene suona pure sul misto e in pista... Se poi parliamo di estetica o blasone andremmo sul soggettivo ma prestazionalmente è evidente che l Audi è superiore

Mr. Pellet
07-04-2011, 15:55
A mio avviso è superiore anche in quanto a estetica.... :-)

piergua
07-04-2011, 17:13
A mio avviso è superiore anche in quanto a estetica.... :-)

Quoto alla grandeeeeee.....

raul0880
07-04-2011, 19:52
beh anch io andrei dritto sul tt rs anche x ciò che riguarda il fattore estetico...

Mr. Pellet
07-04-2011, 23:49
Bene ragazzi... siamo tutti d'accordo.... eheheh... :)

kisch
08-04-2011, 02:13
Ma io di riflessi azzurri non ne vedo, è il grigio suzuka classico...

piergua
08-04-2011, 08:49
Kisch io non parlo di riflessi, ma proprio del colore in se stesso che mi sembra celestino..... sarà il mio monitor, non sò.. l'ho fatto vedere anche a dei miei amici e la pensano come me, sarà davvero il mio schermo.. spero di vederla dal vivo una volta :-)......

kisch
08-04-2011, 17:33
Bhe se si farà qualche meeting vicino a Milano sì, altrimenti sarà dura che faccio lunghi viaggi....

alessio1981
08-04-2011, 20:50
Kisch io non parlo di riflessi, ma proprio del colore in se stesso che mi sembra celestino..... sarà il mio monitor, non sò.. l'ho fatto vedere anche a dei miei amici e la pensano come me, sarà davvero il mio schermo.. spero di vederla dal vivo una volta :-)......

Manuel accendi la luce in casa e vedrai che l colore cambia :-)

bolotia
08-04-2011, 23:15
Bene ragazzi... siamo tutti d'accordo.... eheheh... :)

anche io dico TT-RS :) :)

piergua
09-04-2011, 10:38
Manuel accendi la luce in casa e vedrai che l colore cambia :-)

Al massimo dovrei spengerla per vedere il grigio ;-)

sharkrunner
09-04-2011, 15:48
ciao
complimenti, molto bello... peccato per i sedili a guscio, su queste macchine secondo me un must have

io ho visto il suzuka grey dal vivo (R8 spyder) e virava dal bianco ghiaccio, all'azzurrino per passare al grigio medio... in base alla luce e alla sua rifrazione
un colore fantastico, c'è da perdere la testa!

kisch
09-04-2011, 20:30
ciao
complimenti, molto bello... peccato per i sedili a guscio, su queste macchine secondo me un must have

io ho visto il suzuka grey dal vivo (R8 spyder) e virava dal bianco ghiaccio, all'azzurrino per passare al grigio medio... in base alla luce e alla sua rifrazione
un colore fantastico, c'è da perdere la testa!

Per il colore sono d'accordissimo con te, è fantastico, ho riflessi bellissimi....
per i sedili, preferisco quelli normali che sono più comodi :-)

R-power
13-04-2011, 00:31
Bellissima
Esattamente come avevo in mente
Kisch io sono di como
Tu che zona svizzera?
Potrei vedere il tuo suzuka dal vivo?
Scambio supporto con la mia silver ma con cerchi pista nero opaco
Secondo me sono la morte sua
Tanto che pensavo di far neri gli oz 19 silver.....

Unica cosa ti consiglierei ma non per fare il venditore
Hpp sulla tua
Con il magnetic e hpp apprezzi doti telaio
Se no smusa decisamente troppo x essere una 4wd
Io e' la seconda haldex dove metto hpp
Altrimenti non comprerei haldex
A breve apriamo gda x sconti

Complimenti ancora!
Scusa domanda stupida: il volante e' alcantara tipo rs3? Non riesco a capire da foto interno

Mi contatti via pm x vederla dal vivo?
Grazie mille

kisch
13-04-2011, 01:29
Bellissima
Esattamente come avevo in mente
Kisch io sono di como
Tu che zona svizzera?
Potrei vedere il tuo suzuka dal vivo?
Scambio supporto con la mia silver ma con cerchi pista nero opaco
Secondo me sono la morte sua
Tanto che pensavo di far neri gli oz 19 silver.....

Unica cosa ti consiglierei ma non per fare il venditore
Hpp sulla tua
Con il magnetic e hpp apprezzi doti telaio
Se no smusa decisamente troppo x essere una 4wd
Io e' la seconda haldex dove metto hpp
Altrimenti non comprerei haldex
A breve apriamo gda x sconti

Complimenti ancora!
Scusa domanda stupida: il volante e' alcantara tipo rs3? Non riesco a capire da foto interno

Mi contatti via pm x vederla dal vivo?
Grazie mille

Ciao, io sono del mendrisiotto, quindi occhio croce 20 Km da dove vivi tu, quindi se vuoi venire a vederla, questo weekend si può organizzare per un caffé.

Il volante è in pelle nera traforata, ma se vuoi c'è in optional anche lo scamosciato, ma costa un po...

Per quanto riguarda i cerchi sono in dubbio se lasciarli così o farli nero lucido, boo, magari anche tu quando la vedi dal vivo potrai darmi un opinione, per il resto, fine mese metto su il pioneer che è molto meglio del navi che ho ora e per la questione che smusa, per ora non l'ho notato molto, è molto neutra come 4 x 4, non scoda e questo non è molto positovo, però non smusa nemmeno... quello che non mi piace molto è che è leggermente scomposta in frenata, ma questo potrebbe essere per il disco rigato che devono ancora cambiarmi (sett prossima in garanzia), cmq più la guido e più mi piace

R-power
13-04-2011, 07:55
Questo wend sono a spa e ring
Il prossimo magari durante il ponte pasquale mooolto volentieri
Ciao e grazie
Ivo

kisch
23-04-2011, 14:00
Grazie a R-Power ho potuto vedere che effetto fanno i cerchi neri sulla mia macchina, sono uno spettacolo, l'unico dubbio che mi rimane è se farli color antracite scuro, nero opaco o nero lucido, voi cosa mi consigliate?
Ivo che colore dici stà meglio?
Per quanto riguarda l'hpp magari quest'estato lo faccio montare perchè ora che l'ho provata bene posso dire che smusa e poi devo mettere pastiglie project miu e tubetti nautici, se no con i freni original sei fresco, ma tanto te l'ho già detto a te :P

R-power
24-04-2011, 15:09
Antracite scuro o nero opaco
Se vuoi un pomeriggio li montiamo e decidi con calma
Io trovo il tuo colore bellissimo

Mi sarebbe piaciuto il silver come il mio
Anche per dare meno nell'occhio
Ma credo che optero' sul banale bianco gratuito
E i 755e vanno nel fondo ring-power per la prima gita post rodaggio

Se vuoi provare la mia con hpp
Aspettiamo un giorno di pioggia e si prova
Non sara' mai la evo
Ma a mio parere si avvicina mlto con sicurezza e efficacia maggiore
Parlo della 9 semi.stock

Buona pasqua