Visualizza Versione Completa : Visualizzare sensori di parcheggio su RNS-E 193G my2011
Mat team replica
29-03-2011, 23:49
Ciao a tutti... Ho un problemino e quindi confido in voi per risolverlo... Ho appena installato un RNS-E 193G my 2011 su l'A3 8PA my 2011 del mio amico... Un vero gioiellino... Funziona tutto benissimo a parte che non mi visializza sullo schermo i sensori di parcheggio... L'auto di serie li monta sia ant che post, quindi come mai non li mostra a schermo come su Q5 A4 ecc. ????
Abbiamo anche il VAG 10.63 apposito per modelli 2011 ma non troviamo la soluzione... :cry:
In attesa di qualche Vostro consiglio vi ringrazio per la disponibilità :smile:
Saluti Matteo
hai provato a carcare nella sezione navigatore del VAG se c'è un opzione OPS (optical parking system) se prendi l'auto con già il navi 193 questa funzione è compresa nel pacchetto park assist quindi penso si possa attivare con il vag.
Mat team replica
30-03-2011, 11:29
la macchina del mio amico ha i sensori ant e post originali ma nn ha il park assist cmq grazie x il consiglio proveremo a vedere se ce!!
AUDIte AUDIte
30-03-2011, 13:48
Bene bene! Interesserebbe moltissimo anche a me tale funzione!!!! Io anche ho il 193G e ho il park assist di serie (sensori ant, post e parcheggio assistito), solo che di serie avevo un navi 192S di conseguenza non andava per forza di cose.. Ora che ho messo il 193G vorrei attivarlo! Ho provato a sbirciare col vag ma il canale sul navi non l'ho trovato e inoltre la cosa strana è che se vado sulla centralina parcheggio non mi fa entrare tramite vag 10.6.2....
Chissà dove bisognerebbe andare a codificare!!
Mat team replica
30-03-2011, 22:12
Abbiamo provato a cercare ma nn abbiamo trovato nessuna dicitura ops o simile:(
se qualcuno conosce un altro modo ben venga!!:)
AUDIte AUDIte
09-04-2011, 09:26
RAGA VOLETE UNA BELLA NOTIZIA???? HO TROVATO LA SOLUZIONEEE ALL'ENIGMA!!!!!!!!!
HIHIHIHIHIHIH FUNZIONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO
bene luca....posta la soluzione cosi facciamo felici i ragazzi del forum
Mat team replica
09-04-2011, 11:51
Bravissimo!!!!!!!!!!!!
X favore dicci come si fa pendiamo tutti dalle tue labbra!!:)
AUDIte AUDIte
09-04-2011, 12:52
andate tutti qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32361-Tutorial-OPC-(optical-parking-system)-LA-RESA-DEI-CONTI&p=599057#post599057
greguoldo
09-04-2011, 14:25
Salve a tutti !!! Ho da circa un mese una fantastica A3 8PA my2011 e dopo aver installato RNS-E my 2011 acquistato da Caniuz (che ringrazio) tramite Mat Team Replica, la mia ossessione era visualizzare i sensori di parcheggio...
Oggi ho provato la codifica di AUDIte AUDIte e con mio grande stupore FUNZIONA !!!!
Sebbene la mia centralina non era compresa nella lista ho provato lo stesso e alla fine il risultato é stato ottenuto... Grandissimo AUDIte AUDIte !!!! Grazie mille !!!
Mat team replica
09-04-2011, 15:23
si grazie davvero!!
AUDIte AUDIte
09-04-2011, 19:42
Salve a tutti !!! Ho da circa un mese una fantastica A3 8PA my2011 e dopo aver installato RNS-E my 2011 acquistato da Caniuz (che ringrazio) tramite Mat Team Replica, la mia ossessione era visualizzare i sensori di parcheggio...
Oggi ho provato la codifica di AUDIte AUDIte e con mio grande stupore FUNZIONA !!!!
Sebbene la mia centralina non era compresa nella lista ho provato lo stesso e alla fine il risultato é stato ottenuto... Grandissimo AUDIte AUDIte !!!! Grazie mille !!!
Prego mister! Ho una cena pagata verooo?? hihihahhah
greguoldo
09-04-2011, 20:31
Prego mister! Ho una cena pagata verooo?? hihihahhah
Certo certo !!! Al Mc donald's però.... :biggrin: Scherzo...Grazie ancora...
di niente...:-)
intanto ringraziamo audite audite per l'egregio lavoro...bravo luca
AUDIte AUDIte
11-04-2011, 20:55
di niente...:-)
intanto ringraziamo audite audite per l'egregio lavoro...bravo luca
Grazie bello! Se posso esser utile, lo faccio volentieri!