Visualizza Versione Completa : Aiuto su acquisto cruise control
salve ragazzi vorrei acquistare la leva del cruise va bene questa ?? secondo voi è completo di cavetteria ?? http://cgi.ebay.de/GRA-Tempomat-Hebel-AUDI-A2-A3-S3-8L-TT-8N-A6-S6-4B-NEU-/180598220064?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2a0c7e2520
ma come funziona il cruise control?
la mia macchina non cell'ha lo posso aggiungere?
che modifiche devo fare?
ma come funziona il cruise control?
la mia macchina non cell'ha lo posso aggiungere?
che modifiche devo fare?
si compra la leva sx con il cruise e poi si attiva via vag cosi mi hanno spiegato
Matteo B
09-04-2011, 18:24
secondo me senza la centralina dedicata del cruise control non riesci a farla andare! poi non vorrei dire una stupidata!
Golfer1991
10-04-2011, 01:56
secondo me senza la centralina dedicata del cruise control non riesci a farla andare! poi non vorrei dire una stupidata!
Funziona funziona! :wink:
Unica cosa bisogna avere ovviamente il gas elettronico (e non quello a cordina).
Se si ha questa piccola ma importante cosetta, basta una vaggata dopo il montaggio e funziona :smile:
bisogna avere la centralina di sterzo compatibile. se questa va bene allora basta aggiungere la leva sinistra e vaggare :sisi:
mmm...
come faccio a sapere se ho il gas elettrico?
inoltre la levetta avrà solamente dentro dei pulsanti / resistenze variabili quindi una cosa replicabile a casa con pochi € e da montare nel tunnel centrale =)
ma qualcuno di voi mi può mandare il SW del VAG via mail per favore? grazie!
dopo il 2001 hanno tutti l acceleratore elettronico + o -
cmq apri il cofano e vedi...
a me e pre-restyling e dunque non si puo fare.....
capito... devo vedere il corpo farfallato se è a comando elettronico o a filo?
è elettronico =)
Matteo B
16-04-2011, 15:09
allora vai tranquillo! monta la leva e attiva la funzione via vag! :)
mooolto meglio montarlo il prima possibile... ho trovato un S3 8L del 2002 al demolitore e ha su la leva... posso smontargliela ? =)
in ogni caso mi interessava anche sapere quali altre componenti aggiuntive posso installare e attivare con il VAG e quali ho già e vanno solo abilitate/modificate tramite il VAG
ragazzi gentilmente nessuno ha lo schema per montare i fili del cruise sulla centralina?? la mia è un a3 8l 90 cv del 2000
ragazzi gentilmente nessuno ha lo schema per montare i fili del cruise sulla centralina?? la mia è un a3 8l 90 cv del 2000
Ragazzi nessuno mi aiuta??
Ragazzi nessuno mi aiuta??
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12905-installazione-cruise-control&highlight=cruise
cerca in questa lunga discussione che ne arrivi a capo....