PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth su A4 B8 e "TagNome"

TurboK2010
31-03-2011, 10:12
Ciao,
ho da poco installato sulla mia macchina il bluetooth (originale) con il quale dopo aver fatto il collegamento al mio iPhone 3GS mi ha scaricato la rubrica, le chiamate fatte e ricevute. Fin qui tutto bene.
Volendo sfruttare i comandi vocali mi sono creato 3 "TagNome" seguendo i comandi "Memorizza Nome"--> pronuncio nome -->inserisco numero.
Ho poi letto sul libretto della radio (Simphony) che sarebbo possibile registrare un "Tag nome" anche partendo dalla rubrica, ma io non ci riesco.

Le istruzioni dicono di selezionare con i comandi al volante una voce della rubrica del telefono, quindi schiacciare il tasto "PTT" (quello a destra sul volante), pronunciare "Memorizza nome" e poi il tag nome a cui si vuole associare quella voce della rubrica.
Io lo faccio ma poi dopo aver pronunciato il "tag nome" mi chiede sempre di inserire il numero....:unsure: a quel punto mi domando cosa serve partire dalla rubrica se poi devo comunque inserire il numero.

Sto sbagiando qualcosa??

grazie per l'aiuto

TurboK2010
01-04-2011, 14:17
Mi rispondo da solo

Le istruzioni dicono di selezionare con i comandi al volante una voce della rubrica del telefono, quindi schiacciare il tasto "PTT" (quello a destra sul volante), pronunciare "Memorizza nome" e poi il tag nome a cui si vuole associare quella voce della rubrica.

Bisogna pronunciare "Memorizza" invece di "Memorizza nome" e aspettare che 'la signorina' chieda di pronunciare il tag nome a cui associare la voce della rubrica.

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.