Visualizza Versione Completa : Massima velocità
Brivido ragazzi!!!!!
Oggi ero in autostrada in germania , un bel rettilineo dritto dritto e vuoto con leggerissima pendenza in salita.
Provo a lanciare i miei 170 cavalli della mia Q5 con 9000 KM di vita e facevo fatica a superare i 170 Km/h !!!!!!!:maad: Poi ho dovuto rallentare perchè entravo in Austria e i limiti sono più bassi.
Aiutatemi cosa potrebbe essere.:blink::blink::blink::blink::blink:
Strano....
E' vero che per un Tdi i 9.000 km sono "pochi" e il motore è sicuramente ancora un po' legato, però i 170 sono un po' pochini.... :blink:
iacolex75
31-03-2011, 22:12
:iconcool::biggrin:autobahn.........sisi.....
Stavi rientrando da Kufstein sulla A93?
Molto strano, con la Passat 140 CV tenevo tranquillamente i 207 indicati.
ti sei ricordato di togliere il freno a mano? :laugh:
*Brembo*
31-03-2011, 22:46
Hai dimenticato di togliere la roulotte??....
leobabbo
31-03-2011, 23:12
170 Mp/h !!!!!!!
---------- Post added at 23.12.17 ---------- Previous post was at 23.11.18 ----------
esiste il PACCHETTO MIGLIA ...?
170 Mp/h !!!!!!!
---------- Post added at 23.12.17 ---------- Previous post was at 23.11.18 ----------
esiste il PACCHETTO MIGLIA ...?
273.58848 km/h?
La voglio anch'io sta Q5!!!
Brivido ragazzi!!!!!
Oggi ero in autostrada in germania , un bel rettilineo dritto dritto e vuoto con leggerissima pendenza in salita.
Provo a lanciare i miei 170 cavalli della mia Q5 con 9000 KM di vita e facevo fatica a superare i 170 Km/h !!!!!!!:maad: Poi ho dovuto rallentare perchè entravo in Austria e i limiti sono più bassi.
Aiutatemi cosa potrebbe essere.:blink::blink::blink::blink::blink:
In D o in S? In sesta o in settima?
mauretto
01-04-2011, 01:32
ti garantisco che sulle "autostrade tedesche" si raggiungono e superano di un po' i 200 kmh di tachimetro abbastanza agevolmente.
Confermo i 200 si raggiungono abbastanza facilmente.
gabbrios4r
01-04-2011, 07:32
io non ho mai fatto questa prova ancora, ma un giorno che andavo di fretta, su un tratto di superstrada abbastanza in salita, ma non troppo, non riuscivo a salire oltre i 160 km/h, mentre con la precedente bmw, 3000 tdi, salivo a 200 km/h, e con la stessa su un bel rettilineo di autostrada in piano raggiunsi i 255 km/h (di tacchimetro), quindi facendo con la q5 lo stesso tratto di autostrada, penso che sul rettilineo si dovrebbe raggiungere un 200 km/h...anche se non la vedo facile..
ciuchino
01-04-2011, 07:43
ti garantisco che sulle "autostrade tedesche" si raggiungono e superano di un po' i 200 kmh di tachimetro abbastanza agevolmente.
Quoto
Dopo un lavaggio a mano ho lanciato x un breve tratto di tangenziale (circa 2/3 km),il mio micio sui 200 km in poco tempo senza sforzi e voleva andare ancora...gran motore
mauditorino
01-04-2011, 09:54
Credo che per il 2.0 TDI sia la velocità di punta effettiva (:tongue::iroc:)
iacolex75
01-04-2011, 09:58
Dopo un lavaggio a mano ho lanciato x un breve tratto di tangenziale (circa 2/3 km),il mio micio sui 200 km in poco tempo senza sforzi e voleva andare ancora...gran motore
ah bè....se l'avevi appena lavata ci credo io che arrivi a 200 km/h...è piu' leggera...ovvio!!!:shifty:
Se poi lo shampoo era anche con la cera nun vale..l'aria scivolava via meglio=aereodinamica migliorata....:biggrin:
Superstrade, tangenziali, no mi pare siano strade chiuse al traffico, nè che consentato le velocità da voi dichiarate.
Come al solito, si lascia un po' di corda, e subito se ne approfitta per sbagliare.
Chiudo questa discussione, e il prossimo che ne apre una simile, viene accompagnato all'uscio fel Forum.
MI dispiace solo per chi ha aperto la discussione, perchè è stato così corretto da specificare che si trovava in Germania, al momento della suao "prova di velocità".