PDA

Visualizza Versione Completa : problemi xenon a4 b7



sal.valenza
31-03-2011, 22:53
Salve a tutti, mi scuso se posto qualcosa discussa già, ma ho cercato e non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Ho comprato un kit xenon per la mia audi a4 b7 2006, tutto perfetto ma non appena metto la macchina in moto mi si spengono i fari, qualcuno mi potrebbe aiutare, grazie in anticipo.
Saluto Salvo

Caruch
01-04-2011, 00:44
Mi sa che un buon senso dica di presentarsi nell'apposita sezione, hai già postato il tuo problema e ti è stata chiusa poco dopo inserita.
In 2 mesi non hai avuto tempo di presentarti correttamente come tutti gli utenti hanno fatto?

Credo che non appena ti sia presentato in maniera corretta gli utenti ti daranno sicuramente una mano a risolvere il tuo problema!

damiano1983
01-04-2011, 08:43
Ciao Salvatore....forse qualcosa non ti è chiaro! .....magari non sei pratico dei forum..... :wacko:

Non sarebbe male se ti leggessi il regolamento, cosi chiarisci eventuali dubbi: :wink:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25915-Regolamento-Forum

Presentazione nuovi iscritti:
" c) Dopo la registrazione, è fatto obbligo agli utenti di presentarsi nella sezione "Presentazione dei nuovi iscritti". E’ altamente raccomandato che, nel titolo della discussione di presentazione, gli utenti indichino anche la Provincia di residenza. Dopo la presentazione, gli utenti avranno diritto ad una serie di privilegi di base................................."

Inoltre:
"Nell’utilizzo del forum, gli utenti sono pregati di seguire queste basilari regole:

- inserire i propri messaggi o thread solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato. In caso di dubbi su dove postare, l’utente è pregato di contattare i moderatori del forum.
- non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se più sezioni sono inerenti all'argomento trattato dall’utente; questo per evitare doppi post e/o thread che creerebbero solo confusione nel rispondere e disordine."

sal.valenza
01-04-2011, 13:54
Io mi scuso se questo mio modo di fare possa essere stato offensivo, ti assicuro che è stato fatto a tempo debito, siccome ci sono 2 forum audi "l'altro è quello con la schermata blu" forse ho fatto confusione.
Ma ci tengo a precisare una cosa quanto tu mi hai detto è cosa sicuramente giusta ma espressa in modo poco educato, pertanto prima di offendere, involontariamente spero, le persone sarebbe meglio rileggere ciò che si scrive.
saluti Salvatore

damiano1983
01-04-2011, 14:22
Ma ci tengo a precisare una cosa quanto tu mi hai detto è cosa sicuramente giusta ma espressa in modo poco educato, pertanto prima di offendere, involontariamente spero, le persone sarebbe meglio rileggere ciò che si scrive.
saluti Salvatore

Scusa....a chi è riferito?? :blink:

primaA3
01-04-2011, 15:47
Non credo fosse riferito a te Damiano, ma a Caruch, che però, in ogni caso, non ha offeso nessuno.

Se eri un nostro utente di Forumfree, chiuso solo da 2 anni e 360 giorni, e si sei registrato da noi 61 giorni fà, e solo ora posti il tuo primo messaggio, significa che non sei un utente così attento, pertanto, come suggerito, per prima cosa, dovresti rileggerti il regolamento, perchè nel corso del tempo, qualcosa, può essere cambiato....

In fin dei conti, avendo visto un Forum diverso, ti sarebbe dovuto venire il dubbio... :wink:

Comunque, senza polemizzare, presentati come richiesto, e poi, buona permanenza.... :smile:

sal.valenza
01-04-2011, 20:09
Forse è meglio non polemizzare.
Per quanto riguarda la presentazione ho compilato il modulo di benvenuto
Ma riscrivo tutto quà che è meglio.......
Mi chiamo Valenza Salvatore, vivo a Palermo, ho un audi a4 avant del 2006.
Saluti alla prox