Visualizza Versione Completa : accedi sigari che nn va
salve a tutti.......ho un problemino.....l'accendi sigari nn va.....lìho provat a sostituirlo con uno nuovo...ma nn va lo stesso,ho controllat i fusibili....ma sn tt ok......la luce si accende ma nn da corrente....cosa può essere?vi ringrazio in anticipo per le risposte.....aiutatemiiiiiiiiiii:dry:
Acunamatata
01-04-2011, 10:51
Hai provato ad attaccare sempre la stessa cosa alla presa? cos'è un caricabatterie? non è quello che non funziona?
Scusa la domanda idiota ma a volte ci si perde sulle cose semplice...
ho provato di tutto...carica batterie dell cell,del navigatore....e anche l'accendisigar che nn va......st impazzendo x scoprir il problema.......
michelone
01-04-2011, 17:13
potrei dirti una cavolata, ma tempo fa ho letto sul forum di un problema simile al tuo, controlla la parte interna all'accendisigari che nn abbia un po di sporcizia o qualche ossidazione, potrebbe anche essere quello.
Acunamatata
01-04-2011, 17:22
Mi vieve in mente anche di provare a stringere verso l'interno le linquette della presa "femmina" che magari non fanno contatto, però se l'hai cambiata non penso sia quello.
se non è un problema di linguette e di collegamente dovresti provare a resettare gli errori con il vag com. Io avevo sostituito la lampadina del baule con quella a led che non andava poi sn andato a rimettere quella a filamento e niente.... dopo tanti smadonammenti ho collegato il vag ho fatto un reset agli errori e la lampadina si è rimessa a funzionare. Magari anke x l'accendisigari c'è qualche blocco.
ma kn il vag nn dice niente....aiutatemiiiiii:)
Ricontrolla bene i fusibili,ale volte sembrano buoni ma non lo sono.
L'illuminazione non centra nulla,sono due fili separati. Senza stare a impazzire controlla la posizione precisa del fusibile,trovi lo schema sul manuale dell'auto.
alex audi
03-04-2011, 12:28
Infatti,ha ragione audia32 controlla il fusibile,sei sicuro che hai controllato quello giusto?delle volte si spezzano di lato è sembrano buoni!
ragazzi è inutile che state tutti a impazzire a questo tipo qui è prorpio la macchina che non va.....ah ah ah vero nico? tutta colpa del mio navigatore che non va più questo accendi..... cmq qjualche giorno li controllweremo bene bene questi fusibili che nn ti posso sentire più ahahahahah
speriamo...maledetto tu e il tuo navigatore.....ahahahah
è successo anche a me,era il (maledetto)fusibile!!!