Visualizza Versione Completa : Catturapolvere :)
Andrea A3
01-04-2011, 20:37
Salve ragazzi,
Da premettere che utilizzo la mia A3 solo il week end e che durante la settimana resta bella pulita in garage.
Nel pomeriggio sono sceso per prendere delle cosette e mi sono accorto che c è quel leggero velo di polvere sulla macchina, da premettere che lo fatta lavara sabato scorso.
Cosa posso passare sopra la carrozzeria x togliere la polvere e al tempo stesso non graffiarla???? :)
Grazie mille
simone929
01-04-2011, 21:42
Salve ragazzi,
Da premettere che utilizzo la mia A3 solo il week end e che durante la settimana resta bella pulita in garage.
Nel pomeriggio sono sceso per prendere delle cosette e mi sono accorto che c è quel leggero velo di polvere sulla macchina, da premettere che lo fatta lavara sabato scorso.
Cosa posso passare sopra la carrozzeria x togliere la polvere e al tempo stesso non graffiarla???? :)
Grazie mille
Quik Detailer della Meguiars e panno in microfibra!!!!!
Ottimo risultato!!
50 centesimi, prendi un gettone al lavaggio automatico e vi vai di acqua demineralizzata!!!!!
Andrea A3
01-04-2011, 22:02
Quik Detailer della Meguiars e panno in microfibra!!!!!
Ottimo risultato!!
sti prodotti della Meguirs dove abito io non esistono :( qualche rimedio casalingo???
---------- Post added at 22.02.03 ---------- Previous post was at 22.00.56 ----------
50 centesimi, prendi un gettone al lavaggio automatico e vi vai di acqua demineralizzata!!!!!
ihihih macchè acqua demineralizzata, qui in Sicilia manca quasi sempre!
audia32011
01-04-2011, 23:09
Lasciala con la polvere,quando si sporca la rilavi!Rischi di fare swirl micrograffi.
Che colore è?
Andrea A3
02-04-2011, 07:58
Lasciala con la polvere,quando si sporca la rilavi!Rischi di fare swirl micrograffi.
Che colore è?
Grigio Vulcano
simone929
02-04-2011, 09:45
sti prodotti della Meguirs dove abito io non esistono :( qualche rimedio casalingo???[COLOR="Silver"]
Vedi online sulla curadellauto.it....Provalo...fidati....