Accedi

Visualizza Versione Completa : fusibile plafoniera posteriore

ricmy
01-04-2011, 22:12
Buonasera a tutti, oggi ho sostituito le lampade interne con quelle a led, ho delle correnti parassite che risolvero domani inserendo delle resistenze sulle luci del baule.

Il problema piu grosso è sulla plafoniera centrale, non arriva piu corrente, ho pensato al fusibile, li ho controllati tutti, cruscotto lato guida e dietro. ho anche guardato nel manuale che dice che dovrebbe essere il quinto nel portafusibili rosso... ho guardaot ma è apposto.

qualcuno mi sa aiutare? inoltre dovrebbe essere collegata alla plafoniera anteriore, e poi andare assieme al fusibile, e la plafoniera anteriore si accende...

By_virgilio
01-04-2011, 22:47
se hai davanti gli led dietro non gli puoi mettere.....come ho capito da un amico mio devi mettere una specie di condensatore non so di sicuro come si chiama...hai provato di mettere la sua lampadina...per vedere se arriva la corente

MatriX68X
02-04-2011, 17:53
Buonasera a tutti, oggi ho sostituito le lampade interne con quelle a led, ho delle correnti parassite che risolvero domani inserendo delle resistenze sulle luci del baule.

Il problema piu grosso è sulla plafoniera centrale, non arriva piu corrente, ho pensato al fusibile, li ho controllati tutti, cruscotto lato guida e dietro. ho anche guardato nel manuale che dice che dovrebbe essere il quinto nel portafusibili rosso... ho guardaot ma è apposto.

qualcuno mi sa aiutare? inoltre dovrebbe essere collegata alla plafoniera anteriore, e poi andare assieme al fusibile, e la plafoniera anteriore si accende...

Hai provato a rimettere quelle normali?
Se vanno, significa che hai montato i led al contrario..

Ciao Mauro

V6TDI
02-04-2011, 22:43
Hai provato a rimettere quelle normali?
Se vanno, significa che hai montato i led al contrario..

Ciao Mauro

Quoto prova a girarli....
Io ho montato i led sulla mia B6 e finora nessun problema solo la luce targa mi da la segnalazione di lampadina fulminata
a giorni mi deve arrivare quella con la resistenza...