Visualizza Versione Completa : Urgente: come si smonta il sedile posteriore?
Una mia amica mi ha vomitato in macchina (...................................... Va beh non dico nulla) però avrei urgente bisogno di smontare il sedile posteriore della mia A3 8P, non lo schienale, proprio la seduta... Ho provato a tirare con forza e si muove ma non si stacca.
Ho appena finito di "pulire" con tanta acqua e sapone neutro le parti in pelle e plastica, e con una spugna tamponare le parti in tessuto più volte anche con scottex per assorbire. Poi ho spruzzato il Norica spray (disinfettante da farmacia) su tutte le parti colpite... Però la puzza rimane, come fare??
Domattina smonto il sedile per vedere se qualcosa è finito sotto e quindi pensavo di passarlo con la vaporella o qualcosa...
Odio 'ste cose grrrrrr
Noooo!!! Che disastro!!!!:ph34r: Per esperienza personale ti consiglio di cercare un distributore che abbia la macchina per lavare le tappezzeria a 100 gradi, ce ne sono tanti che ce l'hanno, così non diventi matto a smontare il sedile e sei sicuro che il lavoro venga fatto bene!!! A me era capitato nella vecchia macchina e con quel trattamento ho risolto alla grande, ne un alone ne un minimo odore!!!! Good luck!!
Guarda non parlarmene, è tutta notte che ci penso e non me ne faccio una ragione.
Sono convinto che intervenendo tempestivamente ieri sera ho fatto una buona cosa, ma oggi sicuro passo in conce e chiedo se possono disinfettarmi l'abitacolo...
kankusho
02-04-2011, 10:39
Noooo!!! Che disastro!!!!:ph34r: Per esperienza personale ti consiglio di cercare un distributore che abbia la macchina per lavare le tappezzeria a 100 gradi, ce ne sono tanti che ce l'hanno, così non diventi matto a smontare il sedile e sei sicuro che il lavoro venga fatto bene!!! A me era capitato nella vecchia macchina e con quel trattamento ho risolto alla grande, ne un alone ne un minimo odore!!!! Good luck!!
quoto perfettamente quello che dici..... vai in un lavaggio hanno macchina che aspira e lava e nello stesso tempo disinfetta il sedile ritorna nuovo........ :wink::wink:
simone929
02-04-2011, 10:45
Comunque per smontare la panchetta posteriore afferrala in prossimità della curva che fa verso gli angoli e tira su con forza...vai tranquillo...
devi tirare verso l'alto con forza dai lati, ci sono due fermi di plastica a livello della parte anteriore della seduta
Ok allora oggi lo stacco e lo porto a far lavare.. Grazie mille a tutti!
kankusho
02-04-2011, 11:36
Ok allora oggi lo stacco e lo porto a far lavare.. Grazie mille a tutti!
non serve farlo staccare.... lo lavano con prodotti a secco umidi per capirci poi li aspirano quindi porti la vettura e gli dici dilavarti la sola parte interessata la lasci 1 ora con i vetri aperti ed è fatta