PDA

Visualizza Versione Completa : X Primo A3



Loudover76
02-04-2011, 07:28
Primo A3 ti lascio la soddisfazione di bannarmi e inserirmi nel thread della gogna come altri utenti storici del forum, ricordate però che senza quel migliaio di utenti NON SOCI iscritti nel forum che trattate da utenti minori (ma che poi quando c'è da votare il forum vi fanno tanto comodo)sareste 50 persone a moderarvi uno con l'altro nel forum
Che ******* è fare una sezione elaborazioni e poi non poter parlare degli aspetti tecnici, in qualsiasi altro forum, tralasciando gli ilsulti e le oscenita si può scrivere ciò che si vuole prendendosene la responsabilità, ma essere trattato come uno scolaretto a 34 anni proprio mi fa ridere, una gestione del genere mi spiace ma è davvero puerile. Forse vi siete un po montati la testa, addirittura dare i punti di ammonimento, come dicevo è dal 2001 che sono iscritto a questo forum e mi spiace davvero per Black Angel che conosco da anni, ma il forum è davvero peggiorato,prima si facevano discussioni interessanti potendo parlare di tutto, cosi come libero era il mercatino senza utenti di serie A e di serie B, ora vi sono aziende, fanta-preparatori, moderatori senza un briciolo di elasticità. Sul thread del Fap non sono stato bannato perchè vi era un rivenditore e un preparatore, quindi se la legge è uguale per tutti io preferisco farmi bannare cosi come dovrebbero essere bannati gl'altri partecipanti a quella discussione.
Dall'ultima volta che sono entrato il forum è peggiorato ulteriormente e non fa proprio per me.
Con questo chiudo, vi lascio sulla vostra "onda"...

primaA3
04-04-2011, 21:17
Forse, volevi scrivere a me, mentre hai scritto ad un utente che si chiama PrimoA3... :wink:

Mi spiace tu abbia preso in questo modo ciò che è stato scritto, e come ti ho anche spiegato in PM, non sei stato bannato, come non lo è stato nessuno in quella discussione, perchè non avevate raggiunto il BANNAGGIO.

Poi, non spetta a me sindacare sul tuo modo di approcciarti al Forum (che ricordiamo esistere perchè alle spalle c'è un Club, e non è un Forumfree...), ma se esiste un regolamento, dervi rispettarlo tu a 34 anni, come io a 37, come altri a 17....

Nel 2001, non c'erano 7.000 utenti da gestire, e che se fossero lasciati "liberi" di dire, scrivere, proporre, polemizzare su tutto ciò che gli passa per la testa, il Forum sarebbe già stato chiuso "forzatamente" da un bel po'...

Chiudo questa discussione, non ti banno perchè ribadisco che a mio giudizio e al giudizio dei miei colleghi, non hai raggiunto un comportamento da BAN.
Sono altresì convinto che ti allontanerai da solo dal Forum.