Visualizza Versione Completa : SUGGERIMENTO CENTRALINA E VARI CODICI...ho DUBBIO
Ciao Ragazzi...dunque il numero della mia centralina inizia con 8P e finisce con A...parlo della centralina 09....siccome sono stato da degli imbroglioni che si son presi diverse cose mie diciamo gratuitamente...vorrei sapere se per una A3 del 2009 e' aggiornata oppure e' vecchia...vi spiego perche'... dunque in tanti e pure il nostro caro MASTARO hanno provato a farmi qualche modifica con il vag e non ci sono riusciti...l'unica modifica che son riusciti a farmi e' quella dei fendinebbia in sterzata...esempio io ho il tetto apribile nella mia Sportback...ma nessuno e' riuscito a codificarmela in modo da poterlo chiudere con il telecomando...forse non vorrei che mi hanno messo una centralina vecchia.???qualcuno puoi aiutarmi?
non e vecchia come centralina,io ho la sb 2005 con il tetto e ho attivato tale funzione per chiudere il tetto dal telecomando e anche la funzione che in chiusura tenendo premuto il pulsante di chisura ,come partono a chiudere i vetri lasci e si chiude tutto da solo compreso il tetto.la funzione per attivare tutto ciò non e nella centraina comfort,ma nella centralina comfort,se vai alla voce vag com,spiega tutto cio che si puo attivare..ciao
eheheh lo so ma ci ho provato tantissimo ....ho seguito tutte le istruzioni...e anche il super Mastaro ci ha provato ma niente! poi pure al Navi Shop di Vicenza ci hanno provato ma neanche loro ci sono riusciti!mah non ne ho idea...ormai ci rinuncio!!!
mi sembra strano,se vai nella centralina 46,che dovrebbe essere la comfort,ti escono i byte e i bit con a fianco le relative voci?
vedi nella versione del 2009 noi non abbiamo piu' la centralina 46 e' tutto incluso nella centralina 9 quindi piu' complesso guardando queste operazioni che consigliano qui sul forum..
ah non lo sapevo...forse allora non si possono attivare alcune funzioni..se non ci e riuscito nemmeno mastaro,allora la vedo dura
Mah com'e possibile che non avete piu la centralina confort!!!!
Mi sembra strano!! Xk nn hai piu la confort ne avrete sicuramente un'altra!!cmq devo guardare!!!
Cmq se hai i fendi atti in sterzata hai minimo uba centralina K!!
andrea-a3
03-04-2011, 17:35
esatto!! è impossibile chesia una A se hai i fendinebbia in sterzata!!
è impossibile che finisca con A, minimo hai su una K
kankusho
03-04-2011, 20:58
non è che ti han fatto un salasso? ossia prelievo de centralinacon un'altra? a sto punto mi sembra impossibile sta cosa che nn riesci ad attivare niente e la A finale bohh
cioe' ti spiego...
aprendo la centralina 09, in alto a sinistra leggo il codice che scrive 8P e finisce con A ma a sto punto mi sa' che ho detto una fesseria...come faccio a verificare che tipo di centralina ho? potete dirmelo voi?
---------- Post added at 21.43.41 ---------- Previous post was at 21.03.48 ----------
Non saprei proprio...ma io leggo 8P con finale A quando apro la centralina 09 in alto a Sinistra...non e' che sbaglio io?come faccio a vedere se e' una K dove lo devo leggere o trovare?sapete aiutarmi?
---------- Post added at 22.07.00 ---------- Previous post was at 21.43.41 ----------
up up up ups
up up up up up
---------- Post added at 15.10.16 ---------- Previous post was at 13.43.07 ----------
nessuno sa' niente? dai gente con a3 del 2009 e' impossibile che solo a me non funzioni...da quello che vedo ho tutto attivo per avere centralina del tetto panoramico con il telecomando ma non riesco a capire perche' non mi funziona...bo
up up up up up
---------- Post added at 18.59.53 ---------- Previous post was at 17.39.01 ----------
Allora il Nostro Mastaro mi ha dato un dritta...puo' essere benissimo che la mia centralina finisca con A poiche' dipende dall'allestimento! io ho una A3 SB da 140 cavalli e non ha nulla di optional di particolare. cioe' apparte sline dentro e fuori e tettino, quindi puo' essere che la mia centralina di bordo finisca per A.,..quindi se qualcuno di voi sa' che centralina potrei ordinare ve ne sarei grato e se sapete anche che cosa puo' costare una centralina di bordo...grazie
basta dare un'occhiata su **** o meglio ancora vedere che codice ha la centralina di bordo di un'altra A3 del 2009 su cui sia attiva la funzione. Cmq per il prezzo sicuro sulle 270-280 € nuova in concessionaria
andrea-a3
04-04-2011, 23:19
aaaaaa ma aspetta!!! la tua non ha codice 8p0 907 279 a!!! ma è una 8p0 907 093 a!!!!! quindi è l'ulyima!! è una my10!!!
Mah io nn ci sto capendo molto a quale centralina ti riferisci!!!!!
si la mia e' esattamente cosi!!! 8P0 907 063 A ho chiamato anche all'audi e mi hanno detto che e' una delle ultime!!! ma pero' perche' non mi funzionano certe abilita', come la chiusura del tetto panoramico con il tasto del telecomando!!!oppure la funzione del coming leaving home!!!anche attivando questi tramite Vag non funzionano!!!e le ho provate davvero tutte...pure Mastaro ci ha provato e mi ha detto:"che strano dovrebbe funzionare"
Ecco chiedo a voi se avete qualche suggerimento!!!
---------- Post added at 18.24.57 ---------- Previous post was at 18.23.59 ----------
aaaaaa ma aspetta!!! la tua non ha codice 8p0 907 279 a!!! ma è una 8p0 907 093 a!!!!! quindi è l'ulyima!! è una my10!!!
non finisce con 093 ma con 063 quindi deduco sia una MY 09