Visualizza Versione Completa : Consigli pulizia tappezzeria S-Line
William*AllRoad*
04-04-2011, 09:10
Ciao a tutti...
vorrei alcuni consigli su come pulire i sedili della mia A6. in particolare, vorrei sapere che prodotti/strumenti utilizzare per la tappezzeria misto pelle/stoffa dal momento che risulta avere qualche macchia (più che altro quella in stoffa).
Avevo in mente di utilizzare la vaporella ma non vorrei fare danni :iconcool:
renatofurlan
04-04-2011, 13:28
fai un giro qui.....
www.lacuradellauto.it
ottimi prodotti
William*AllRoad*
04-04-2011, 14:25
grazie... ero già cliente del noto sito.
Proverò il mitico D101 diluito e un'aspira-liquidi
frottino\
05-04-2011, 07:40
...ciao, se può servirti io utilizzo per pulire comune latte detergente e per rinnovare creme tipo nivea o glisolid, cose di questo tipo!!! Ovviamente con panni morbidissimi tipo pail e lana per lucidare! Se invece ci sono macchie evidenti allora intervengo con semplice spugna naturale imbevuta in acqua tiepida con sapone di marsiglia...e funziona davvero!! Unica avvertenza non inzuppare i sedili ma lavarli superficialmente...magari in una bella giornata di sole!!! Poi, una volta asciugato il tutto, una bella passata di nivea e sei a posto!!! Oltretutto la profumazione della nivea è gradevole e molto delicata!!! Spero di esserti stato utile, altrimenti puoi contattarmi tranquillamente...ciao e buon divertimento!!!
William*AllRoad*
05-04-2011, 09:08
Grazie frottino... ma usi questi prodotti anche su tessuto o esclusivamente su pelle?
frottino\
05-04-2011, 12:16
Grazie frottino... ma usi questi prodotti anche su tessuto o esclusivamente su pelle?
...scusa mi sto rincogl....dimenticavo di dirti solo su pelle...ho la fissa purtroppo....toglimi navy, xeno, trazione4, autom., s-line, ma non togliermi la pelle....ahahahahah!!!! Scusa se non sono stato preciso!
William*AllRoad*
05-04-2011, 12:19
bè la pelle si sa, con un panno bagnato ed una passata va via tutto... il problema resta sul tessuto.
una domanda.................
ma dandoci la nivea o simili..........la pelle poi non macchia i vestiti ??, nemmeno sotto il sole ??
William*AllRoad*
05-04-2011, 12:52
bè credo che se stendi la nivea, deve essere proprio un velo. In genere dovrebbe essere assorbita dalla pelle. Ovvio che se ce ne metti tanta diventa unta e per asciugarsi....
una domanda.................
ma dandoci la nivea o simili..........la pelle poi non macchia i vestiti ??, nemmeno sotto il sole ??
.No..
frottino\
06-04-2011, 08:38
..un'altra crema davvero ottima per la pelle è la "johnson baby softoil"...non unge e idrata davvero bene...però testate il profumo perchè è gradevole ma intenso.
Ciao a tutti...
vorrei alcuni consigli su come pulire i sedili della mia A6. in particolare, vorrei sapere che prodotti/strumenti utilizzare per la tappezzeria misto pelle/stoffa dal momento che risulta avere qualche macchia (più che altro quella in stoffa).
Avevo in mente di utilizzare la vaporella ma non vorrei fare danni :iconcool:
Le macchie sono venute via facilmente?
Ciao, io uso il prodotto della Wurth, sono salviette, per prima cosa quelle per pulire e togliere lo sporco, le seconde, servono per idratare la pelle, in mancanza, lo stesso risultato si ottiene con un latte detergente neutro di buona marca, e poi usare una crema idratante con il costo molto inf. ai prodotti per auto. Con la crema idr. ne basta poco, altrimenti nn si assorbe facilmente se ne metti troppo.....