PDA

Visualizza Versione Completa : A6 2.0tdi 140cv: alla fine l'ho presa!!!



frottino\
05-04-2011, 06:58
...buongiorno a tutti, vi presento la mia nuova A6!!! Alla fine l'ho presa, ho contrattato un bel pò...ma a mio figlio piaceva tanto l'accostamento dei colori/allestimenti e quindi...eccola qua!!!
http://img842.imageshack.us/i/030420111330.jpg/
http://img801.imageshack.us/i/030420111308.jpg/
http://img820.imageshack.us/i/030420111313.jpg/
http://img535.imageshack.us/i/030420111323.jpg/
http://img19.imageshack.us/i/030420111310.jpg/
...adesso ci sono un paio di cose da sistemare, ovvero pulizia/trattamento pelle, verifica lettore cd (mi dice cd non leggibile), acquisto cd navigatore...per il resto sono davvero soddisfatto...è davvero mooolto confortevole e le prestazioni sono molto più di ciò che mi attendevo!!! Non sembra un piccolo 2.0 da 140cv...certo non è 3.0, ma è piuttosto elastico e davvero silenzioso!!! Ed i consumi autostrdali a 130 sono da utilitaria (meno di 6l/100km)...a 200 (10l/100km...ma solo per qualche decina di km!!!)!! Staremo a vedere quelli urbani!! Comunque è davvero una gran bella macchina!!! Incrociamo le dita!!!!

mapi
05-04-2011, 07:59
ciao frottino\, beh, dico solo che deve essere costata poco, spero ! (non mi piace) non prendertela, mah chi mi conosce, lo sa che esprimo il mio pensiero, sempre !... ciao ciao e buona giornata

dan_87
05-04-2011, 09:19
anno?? chilometri?? prezzo??
vedendo la targa dovrebbe essere del 2004/2005, senza xenon, senza s-line, cerchio 16, deduco che l'hai pagata intorno ai € 13.000,00 giusto????

mapi
05-04-2011, 10:03
si mah poi ....dan_87, aggiungerei, senza mmi high, senza volante 3 razze, senza cruise, specchio autoschermante (non si vede) .. mah.... va beh...passo e chiudo... ciao ciao e buona giornata

malefix
05-04-2011, 10:40
io penso che se è costata poco fa sempre la sua figura,anche se su questa auto alcune cose sono irrinunciabili come xenon,mmi high,cruise,trazione quattro,sensori................
il colore dovrebbe essere come il mio...........
quanto hai speso??????

frottino\
05-04-2011, 12:00
...l'ho presa circa 9k, ma è nazionale, unipro, libretto service completo, ecc...certo ne mancano parecchi di opt., ma ad es., gli xeno non è che mi interessino molto, l'integrale nemmeno, così come il navy, mentre concordo, trovo irrinunciabile il cruise control, che però, leggendo un pò nel forum, ho visto è possibile montare successivamente...credo si debba verificare la lettera finale della centralina posta sotto il volante, esatto??
Anche se la macchina non vi piace sono certo che, qualora dovessi chiedervi un aiuto per sistemare alcune cose, sarete disponibili a concedermelo, dico bene?!
Comunuqe vi ringrazio ugualmente per i vostri pareri...poi de gustibus...ad es. questo colore è stato decisivo nella scelta, che tra l'altro ha fatto soprattutto mio figlio (14 anni)..credo sia molto elegante e sobrio...con la pelle grigia, anche questa secondo me optional esiziale!!

---------- Post added at 12.00.09 ---------- Previous post was at 11.58.40 ----------

[/COLOR]...scusate, ma ad es. gli xeno aftermarket? Cosa ne pensate? Vale la pena? Anche se a dire il vero quelli in dotazione consentono una buona visuale...certo qui non c'è nebbia...

EPROM1982
05-04-2011, 12:03
L'importante è che piaccia a te.. Il prezzo non sembra nemmeno malaccio..
Comunque complimenti, Ottimo acquisto :wink:

frottino\
05-04-2011, 12:04
ciao frottino\, beh, dico solo che deve essere costata poco, spero ! (non mi piace) non prendertela, mah chi mi conosce, lo sa che esprimo il mio pensiero, sempre !... ciao ciao e buona giornata

...e perchè dovrei prendermela? Stai semplicemente esprimendo la tua opinione, non credo sia un insulto......anzi! Anzi così sarai più motivato a darmi i consigli giusti per apprezzarla e renderla più carina, più "commestibile"...anzi, tu cosa faresti per migliorarla senza svenarti?? Grazie mille per la sincerità, l'apprezzo davvero!!!...e in anticipo per i preziosi consigli!!!

---------- Post added at 12.04.51 ---------- Previous post was at 12.03.42 ----------


L'importante è che piaccia a te.. Il prezzo non sembra nemmeno malaccio..
Comunque complimenti, Ottimo acquisto :wink:

....grazie, molto gentile!! Chiedo anche a te di aiutarmi per renderla più carina...cosa faresti senza spendere troppo? Grazie!

Ray
05-04-2011, 12:07
concordo nel dire che il prezzo è ottimo così come l'auto ...ma per curiosità...quanti km ha?

frottino\
05-04-2011, 12:11
...ma sta cosa cos'è?? Qualcuno la conosce??
http://www.auto-tuning-point.com/centralina-aggiuntiva-a6-td/53-centralina-aggiuntiva-diesel-audi-a6-tdi-premier.html
è una bufalata, oppure le prestazioni cambiano davvero come dichiarato? Grazie!!

---------- Post added at 12.11.19 ---------- Previous post was at 12.08.46 ----------


concordo nel dire che il prezzo è ottimo così come l'auto ...ma per curiosità...quanti km ha?

...un bel pò...quasi 194k (tutti tagliandati audi)...ma è silenziosissima, non fa un filo di fumo e spinge davvero bene in relazione al peso....ci sono un paio di cose da fare, ovvero trattamento pelle (perchè sono pignolo e mi piace bella morbida e profumata!!) e sto cd da verificare in quanto non mi legge i cd...per il resto è perfettamente funzionante in tutto...

William*AllRoad*
05-04-2011, 12:17
ma che te frega....non avrà le fighetterie ma è pur sempre una AUDI A6..
e poi la tieni un paio di anni e dopo si vedrà. Per ora te la godi.

frottino\
05-04-2011, 12:48
ma che te frega....non avrà le fighetterie ma è pur sempre una AUDI A6..
e poi la tieni un paio di anni e dopo si vedrà. Per ora te la godi.

...grazie....spero di tenerla anche di più perchè mi piace davvero...nel frattempo anche a te chiedo consigli su come migliorarla, senza spenderci troppo...mille grazie!

EPROM1982
05-04-2011, 13:25
....grazie, molto gentile!! Chiedo anche a te di aiutarmi per renderla più carina...cosa faresti senza spendere troppo? Grazie!

Di nulla :wink:
Intanto per vederla un po’ diversa ti consiglierei di cambiare quei cerchi magari mettendo dei 18” so che non costa poco e ho letto pure che hai le gomme ancora nuove e che vorresti consumarle.. Comunque se vuoi ottenere un primo e ottimo miglioramento dell’auto cambia i cerchi :wink:
Io sono dal parere che la bellezza di un'auto sta tutta o quasi nei cerchi

Silenzio
05-04-2011, 13:59
Ciao e complimenti.
Bella auto considerando che con 9000 ci compri una utilitaria base.
Quoto EPROM1982, i cerchi sono come le scarpe in un vestito, a ognuno il suo paio.
Il lettore sicuramente necessita della pulizia lente, io nel mio Rns-D ho dovuto pulire la lente, mi dava "errore cd, impossibile leggere il cd".
Goditela...ma cambia i cerchi ..ehe
Enzo

RST'72
05-04-2011, 14:30
ma che te frega....non avrà le fighetterie ma è pur sempre una AUDI A6..
e poi la tieni un paio di anni e dopo si vedrà. Per ora te la godi.


Sono d'accordo anch'io con quello che dice William*AllRoad*, in effetti gli optional sono pochi i km parecchi, ma il prezzo è da discount, quindi goditela!!!

Poi il colore è il più bello, sarà che anche la mia A6 SW è proprio di quella tinta? ;-)

TTerribile
05-04-2011, 14:46
Se la macchina è stata tenuta in modo regolare hai fatto bene a prenderla.. non tutti hanno la possibilità di spendere dai 20.000€ a salire.. e se volevi realizzare questo tuo desiderio perchè rinunciare? magari non avrà i 18, l'MMI ecc... ma con 9000€ cosa prendevi su tale segmento?

William*AllRoad*
05-04-2011, 14:57
Il mio consiglio è di spenderci su, sempre se ti è possibile, circa 2000€. Più o meno 1200€ prendi i cerchi da 18" decenti e gomme, 700€ metti un bel mmi 2g, 150€ cambi calandra.

vr46
05-04-2011, 15:17
AUGURI
a qualsiasi prezzo a qualsiasi kilometraggio AUGURI
1milione di kilometri ancora e va bene così
:)

EPROM1982
05-04-2011, 16:00
Ciao e complimenti.
Bella auto considerando che con 9000 ci compri una utilitaria base.
Quoto EPROM1982, i cerchi sono come le scarpe in un vestito, a ognuno il suo paio.Il lettore sicuramente necessita della pulizia lente, io nel mio Rns-D ho dovuto pulire la lente, mi dava "errore cd, impossibile leggere il cd".
Goditela...ma cambia i cerchi ..ehe
Enzo

Ottimo esempio :wink:

ananke69
05-04-2011, 16:43
Molto bella, l'audi A6 è bellissima nella versione Limo, mentre perde molto se station :)
La classe delle Limo è indiscussa.
Veramente un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo.

m@x
05-04-2011, 16:59
AVANT FOREVER!
degustibus

frottino\
05-04-2011, 17:52
...ragazzi vi ringrazio tutti di cuore, adesso gentilmente aiutatemi a migliorarla...es: ok per i 18", ma la calandra quale? Quella s-line?...ci sta col resto?...grazie!!!

malefix
05-04-2011, 17:55
eppure io che ho cercato per mesi una limo,attualmente ho una avant........fondamentalmente è stato amore a prima vista..............anche mia moglie che di auto ci capisce poco e mi ha sempre detto"non riportare un carro funebre" mi ha detto............."cavolo ma questa è proprio bella".........................secondo me piu' riuscita la avant,e andando off topic lo sarà al 100% anche la 2011...............

frottino\
05-04-2011, 18:08
Ciao e complimenti.
Bella auto considerando che con 9000 ci compri una utilitaria base.
Quoto EPROM1982, i cerchi sono come le scarpe in un vestito, a ognuno il suo paio.
Il lettore sicuramente necessita della pulizia lente, io nel mio Rns-D ho dovuto pulire la lente, mi dava "errore cd, impossibile leggere il cd".
Goditela...ma cambia i cerchi ..ehe
Enzo

...scusa enzo, ma come fare a pulire la lente? Ho provato inutilmente con uncd per la pulizia ma ovviamente non me lo legge...quindi ho tentato di estrarre, senza forzaare, il lettore cd con due "chiavette" generiche prese in prestito da un'altra autoradio, ma niente da fare, non viene via...quindi cosa mi consigli di fare? Grazie!!!

---------- Post added at 18.05.28 ---------- Previous post was at 18.01.45 ----------

...dirò una fesseria, ma la differenza, in termini di comfort, tra i cerchi 16 ed i 18 con spalla 40, è sensibile, o non si avverte nemmeno? Pro e contro?? Estetica a parte...grazie!

---------- Post added at 18.08.16 ---------- Previous post was at 18.05.28 ----------

...un'altra cosa, ma nell'impianto audio c'è una presa AUX-IN da qualche parte per poterci collegare, ad, es., un mp3? Eventualmente se volessi collegare un mp3 quale sarebbe la soluzione (magari quella più economica)? Grazie!

Leo89
05-04-2011, 19:14
per me è un buon acquisto, giusto non farsi "raffreddare" in sede d'acquisto dai tanti km, meglio 194000km tagliandati che 94000 scalati, Auguri frottino

malefix
05-04-2011, 19:39
le chiavette prova a piegarle un po'....................
io per adesso ho i 16 e a sconsigliarmi i18 sono stati in molti per via della spalla bassa che su questa auto si sente.....devi rimettere i 16 per le termiche..........i 17 non faresti grossi miglioramenti quindi spesa inutile............
per mp3 o cambi il lettore con uno usato che li legge o metti il dension getaway 500 o ami............
cmq io mi flippavo con sti mp3,poi ho scoperto che il caricatore 6cd legge i riscrivibili ed il cd text.............le mie auto precedenti col cavolo che leggevano i RW e cdtext(grande audi).................mi faccio 6cd alla volta,ci vanno oltre 100canzoni e ho speso 9€per i cd
...........

ananke69
05-04-2011, 21:02
AVANT FOREVER!
degustibus

non disputandum est

Silenzio
06-04-2011, 02:45
[QUOTE=frottino\;597472]...scusa enzo, ma come fare a pulire la lente? Ho provato inutilmente con uncd per la pulizia ma ovviamente non me lo legge...quindi ho tentato di estrarre, senza forzaare, il lettore cd con due "chiavette" generiche prese in prestito da un'altra autoradio, ma niente da fare, non viene via...quindi cosa mi consigli di fare? Grazie!!![COLOR="Silver"]

...qui è meglio chiedere a chi ha la 4f, sinceramente non ho idea di come sia montato.
Anche io avevo provato con un kit di pulizia, ma nulla, poi leggendo tra i post, con cotton fioc e alcool ho pulito la lente aprendo il coperchio superiore dell'Rns-D e adesso funziona benissimo.:wink:

scica
06-04-2011, 06:59
Di nulla :wink:
Intanto per vederla un po’ diversa ti consiglierei di cambiare quei cerchi magari mettendo dei 18” so che non costa poco e ho letto pure che hai le gomme ancora nuove e che vorresti consumarle.. Comunque se vuoi ottenere un primo e ottimo miglioramento dell’auto cambia i cerchi :wink:
Io sono dal parere che la bellezza di un'auto sta tutta o quasi nei cerchi

Concordo assolutamente cambiando i cerchi vesti elegantemente una bella donna che oggi veste abiti dismessi , a mio modesto parere..ma come dice parte del gruppo Goditela se ti è piaciuta e soprattutto à piaciuta a tuo figlio e la PI§ BELLA DI TUTTE..Tantissimi Auguri e KM....

frottino\
06-04-2011, 07:43
le chiavette prova a piegarle un po'....................
io per adesso ho i 16 e a sconsigliarmi i18 sono stati in molti per via della spalla bassa che su questa auto si sente.....devi rimettere i 16 per le termiche..........i 17 non faresti grossi miglioramenti quindi spesa inutile............
per mp3 o cambi il lettore con uno usato che li legge o metti il dension getaway 500 o ami............
cmq io mi flippavo con sti mp3,poi ho scoperto che il caricatore 6cd legge i riscrivibili ed il cd text.............le mie auto precedenti col cavolo che leggevano i RW e cdtext(grande audi).................mi faccio 6cd alla volta,ci vanno oltre 100canzoni e ho speso 9€per i cd
...........

questo http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/bari-annunci-corato/caricatore-6-cd-originale-audi-modello-8e0035111/7910279?err=0&t=1 potrebbe andar bene? E' compatibile? Grazie!

vr46
06-04-2011, 08:49
non disputandum est

..... de gustibus non est sputazzendam .... (Totò, Vittorio e la dottoressa, film italiano del 1957 di Camillo Mastrocinque)
http://www.youtube.com/watch?v=mXLQMAzMQlc

frottino\
07-04-2011, 12:01
...una gentilezza, questo http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/bari-annunci-corato/caricatore-6-cd-originale-audi-modello-8e0035111/7910279 è compatibile con la mia?? Occorre, una volta installato, apportare modifiche tramite vag o inserire codici di sblocco oppure lo riconosce senza problemi? In definitiva tolgo il mio e metto quello senza alcuna modifica? Mille grazie!!
In attesa cordiali saluti!!

RST'72
07-04-2011, 14:14
Rispetto al lettore cd che ho sulla mia è completamente diverso, non credo siano compatibili, aspettiamo il parere di chi è più ferrato di me.

mapi
07-04-2011, 14:26
x frottino\ , no non va bene.

RST'72
07-04-2011, 15:09
Piccolo OT, piuttosto, come si fa a capire se il lettore è solo CD o MP3?

Ho inserito un CD mp3 e non me lo legge, non so se è il mio masterizzatore che ha problemi o se il lettore dell'auto è solo per CD.

frottino\
07-04-2011, 16:55
...vi ringrazio! Potreste linkarmene qualcuno compatibile oppure qualcuno che legge gli mp3?! Grazie!
...scusate nuovamente, girando un pò ho visto questo http://www.navistore.it/prodotto-143013/Connettore-AMI--Vw-Media-IN---Jack-35.aspx ma non ci ho capito molto! Posso collegarlo direttamente al mio MMI basic e collegarci un qualsiasi lettore mp3? L'operazione è difficoltosa, necessita di personale qualificato, oppure è possibile farla da me? Inoltre, una volta effettuato il collegamento all'MMI, occorre fare modifiche tramite vag, inserire nuovamente codici o altro? Grazie mille!!!

vr46
07-04-2011, 17:10
...vi ringrazio! Potreste linkarmene qualcuno compatibile oppure qualcuno che legge gli mp3?! Grazie!
...scusate nuovamente, girando un pò ho visto questo http://www.navistore.it/prodotto-143013/Connettore-AMI--Vw-Media-IN---Jack-35.aspx ma non ci ho capito molto! Posso collegarlo direttamente al mio MMI basic e collegarci un qualsiasi lettore mp3? L'operazione è difficoltosa, necessita di personale qualificato, oppure è possibile farla da me? Inoltre, una volta effettuato il collegamento all'MMI, occorre fare modifiche tramite vag, inserire nuovamente codici o altro? Grazie mille!!!

RICAMBIO NUMERO 4E0 910 110 C

frottino\
07-04-2011, 17:18
RICAMBIO NUMERO 4E0 910 110 C

...scusa la mia ignoranza, potresti gentilmente spiegarmi cosa vuol dire? Che posso trovarlo anche in audi, allo stesso prezzo? Grazie!

---------- Post added at 17.18.55 ---------- Previous post was at 17.16.16 ----------

...già che ci siamo vi stresso allo spasimo...!!! Vorrei montare anche questo http://www.navistore.it/prodotto.aspx?pid=143112&variant=-1&Volante+Multifunzione=Installato&vid=4626&Submit=Aggiungi&qta=1#ap e vorrei sapere, da vostre esperienze, conviene farselo montare in audi tanto il prezzo è più o meno lo stesso oppure vi è una differenza sostanziale? Grazie mille!

vr46
07-04-2011, 17:25
...scusa la mia ignoranza, potresti gentilmente spiegarmi cosa vuol dire? Che posso trovarlo anche in audi, allo stesso prezzo? Grazie!
numero del pezzo di ricambio
---------- Post added at 17.18.55 ---------- Previous post was at 17.16.16 ----------

...già che ci siamo vi stresso allo spasimo...!!! Vorrei montare anche questo http://www.navistore.it/prodotto.aspx?pid=143112&variant=-1&Volante+Multifunzione=Installato&vid=4626&Submit=Aggiungi&qta=1#ap e vorrei sapere, da vostre esperienze, conviene farselo montare in audi tanto il prezzo è più o meno lo stesso oppure vi è una differenza sostanziale? Grazie mille!
se vai su ebay puoi fare una ricerca e poi eventualmente puoi comprare se corrisponde il codice
domanda: ma tu nel cassetto porta oggetti non hai già il lettore?
sicuramente si. Allora invece che mettere su un lettore di mp3 non ti conviene mettere su un gateway?



io ho l'originale di fabbrica e ti posso assicurare che è un salvamulte, funziona bene e .... fai conto di aver preso già un autovelox (per quello che costa)

mapi
07-04-2011, 17:35
...vi ringrazio! Potreste linkarmene qualcuno compatibile oppure qualcuno che legge gli mp3?! Grazie!
...scusate nuovamente, girando un pò ho visto questo http://www.navistore.it/prodotto-143013/Connettore-AMI--Vw-Media-IN---Jack-35.aspx ma non ci ho capito molto! Posso collegarlo direttamente al mio MMI basic e collegarci un qualsiasi lettore mp3? L'operazione è difficoltosa, necessita di personale qualificato, oppure è possibile farla da me? Inoltre, una volta effettuato il collegamento all'MMI, occorre fare modifiche tramite vag, inserire nuovamente codici o altro? Grazie mille!!!


quello è un prodtto per chi ha l'AMI

---------- Post added at 17.35.44 ---------- Previous post was at 17.34.48 ----------


Piccolo OT, piuttosto, come si fa a capire se il lettore è solo CD o MP3?

Ho inserito un CD mp3 e non me lo legge, non so se è il mio masterizzatore che ha problemi o se il lettore dell'auto è solo per CD.


legge solo cd audio, x leggere gli mp3 dal cambia cd, ci serve un cambia cd particolare con un part number particolare, altrimenti quelli standard leggono cd audio.


consiglio: gateway 500 e cruise !

frottino\
08-04-2011, 09:42
....girando un pò ho trovato questo accessorio, a quanto pare reperibile presso la rete audi http://www.subito.it/accessori-auto/per-audi-a3-a4-a5-a6-presa-aux-collegabile-al-rns-napoli-18926607.htm e sembra sia quello che cerco, ovvero una semplicissima presa aux-in...anche in questo caso vorrei sapere se è compatibile, grazie!...mentre per quanto riguarda il cruise, la mia è dotata di volante multifunzione, su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.de/Audi-A6-4F-C6-S6-RS6-S-Line-Tempomat-GRA-Nachruestsatz_W0QQitemZ260694548392QQcategoryZ3872 8QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalg o%3DDLSL%252BSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252B UA%252BFICS%252BUFI%252BDDSIC%26otn%3D8%26pmod%3D2 50725478472%252B250725478472%26po%3D%26ps%3D63%26c lkid%3D8302899946111393508 è compatibile, è quello giusto o devo verificare il numero di serie della centralina?? Grazie!

vr46
08-04-2011, 19:17
http://www.subito.it/accessori-auto/...i-18926607.htm

dove lo attacchi? ..... (risposta) da nessuna parte!

http://cgi.ebay.de/Audi-A6-4F-C6-S6-...99946111393508

questo è quello che ho io già montato di fabbrica
sinceramente non ti so dire come si monta né se è si può montare sulla tua
Comunque vai in concessionaria con il tuo libretto e chiedi il codice ricambio.
:)

bolotia
08-04-2011, 23:46
molto bella frottino\ un bell'acquisto :) quattro bei cerchietti ed è apposto :)

sprido
10-04-2011, 21:22
per il prezzo pagato è un buon acquisto, però c'è da lavorarci su... 4 cerchi da 18, volante a tre razze multifunzione, navi mmi high e già diventa tutta un'altra auto... P.S. Io le farei anche una bella mappetta portandola a 170cv...

alexx
10-04-2011, 21:26
Quoto soprattutto per cerchi e.....mappetta, le altre cose con calma.

type a3
10-04-2011, 23:23
ciao frottino solo ora ho visto la tua a6 complimentoni bellissima!!!!
io non gli metterei niente tranne i cerchi..forse..
anch io ho gli stessi tuoi ma mettere i 18 sarebbe perdere quella comodità che c'è....sarebbero solo belli da vedere o mi sbaglio???
ci pensavo anch io..

TTerribile
11-04-2011, 17:56
Diciamo che per la mole della vettura i 18 sarebbero quasi d'obbligo, magari come già detto con una mappa si ottimizzerebbe il tutto ;)

malefix
11-04-2011, 19:09
scusate se mi intrometto,ma anche io ho i 16 e mi piacerebbero i 18 come bene tutti consigliate(li avevo sull'auto precedente)..............
ma voi come vi ci trovate?a me sti 16 non mi sembrano tanto brutti,ma come confort già con i 16 a me l'auto mi pare un bel po "duretta"........
ma voi questo optional l'avete insieme ai 18?: 1BE = Sports suspension/shock absorption è di serie?

type a3
11-04-2011, 19:10
si forse una mappetta ci vorrebbe
si penso anch io.. ma x il confort????una spalla 40 è una pietra..
dilemma dei prossimi mesi
metterli e non metterli questo è il problemaaaaa......

vr46
11-04-2011, 19:31
245/45 17 Y99
giusto mix tra confort, tenuta, consumi, costi, estetica (i 19 sono delicatissimi - cerchi e gomme - a meno che non cammini sulla pista. La prima buca che prendi è un bozzo alla gomma - che diventa pericolosa - ed un cerchio rovinato)

mapi
11-04-2011, 19:35
19'' belli da vedere ma brutti da usare (parere strettamente personale)

frottino\
11-04-2011, 19:56
...io ho dei 18 sottomano, ma siccome tengo più di tutto al comfort, mi spaventa he possa peggorare, certo appannaggio dell'estetica...quindi vi chiedo se c'è qualcuno che ha esperienza diretta. Grazie! Per quel che riguarda la rimappatura, veramente avevo pensato di metter su un modulo aggiuntivo tipo questo http://www.auto-tuning-point.com/centralina-aggiuntiva-a6-td/53-centralina-aggiuntiva-diesel-audi-a6-tdi-premier.html oppure questo http://www.tuningextreme.it/193-tdi-box-iniettore-pompa-per-motori-tdi.html o ancora questo http://cgi.ebay.it/Centralina-Aggiuntiva-per-Audi-A4-2-0-TDI-143-cv-Speed-/290458678063 qualcuno ha info in merito?? Grazie mille!!

...la modifica da mmi basic a high è davvero costosissima!!! Non credo ne valga la pena, almeno sulla mia!! IMHO!!! Ci faccio un cambio gomme abbondante, anzi quasi due!!!! E poi per prima cosa debbo metterci su il cruise http://cgi.ebay.de/Audi-A6-4F-C6-S6-RS6-S-Line-Tempomat-GRA-Nachruestsatz_W0QQitemZ260694548392QQcategoryZ3872 8QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalg o%3DDLSL%252BSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252B UA%252BFICS%252BUFI%252BDDSIC%26otn%3D8%26pmod%3D2 50725478472%252B250725478472%26po%3D%26ps%3D63%26c lkid%3D8302899946111393508 vediamo cosa dicono in audi....

bolotia
12-04-2011, 14:00
i 17" dovrebbero essere un pochino più comfortevoli rispetto ai 18" :)

ananke69
12-04-2011, 18:34
Io avevo i 17 e li ho cambiati con i 16, minor rumore, minor costo ai cambi e più comfort... L'estetica viene dopo queti parametri...

bolotia
13-04-2011, 14:16
Io avevo i 17 e li ho cambiati con i 16, minor rumore, minor costo ai cambi e più comfort... L'estetica viene dopo queti parametri...

sicuramente, però anche un pochino di estetica non guasta secondo me :)